FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

+9
Nico86
Cicciuzzo
Leroi1982
Fc.Juventus
Eporediese
Paolodefilippis
The fools
Albertodg80
Presidente
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Stagione 2012/2013 ci sarai?

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Vote_lcap100%Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Vote_rcap 100% 
[ 23 ]
Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Vote_lcap0%Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 23
 
 
Sondaggio chiuso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Presidente Mer Mag 09, 2012 6:03 pm

D-Game X ha scritto:caro presidente e soci,
ritengo giusto penalizzare chi non consegna la formazione ma la regola della penalizzazione di -9 punti in classifica dalla prima volta che non la si consegna mi sembra esagerato..
voglio dire: a chi non è capitato qualche volta di non riuscire a consegnare in tempo la formazione? è assolutamente ingiusto essere puniti per la non consegna della formazione già dalla prima volta.. vi dirò di più: un qualsiasi giocatore costante nella consegna se si ritrova improvvisamente penalizzato perde tutta la volontà di continuare il fantacalcio e magari anche di rifarlo un secondo e terzo anno e così via (e non si sentirebbe quindi nemmeno motivato a continuare quello in corso)..
quello che vi propongo io invece è di fare una mini classifica dove sono riportati i nomi dei giocatori che non consegnano la formazione per 3 volte.. ciò significa che, dalla 4a volta in poi, quel determinato giocatore se non consegnerà la formazione sarà penalizzato di 9 punti..
spero che sia un'idea utile, non ho dormito questo pomeriggio per svilupparla e scriverla Smile
Laughing mi dispiace che non sei riuscito a dormire Laughing A parte gli scherzi, la penalizzazione si riferisce a chi non consegna la formazione la prima giornata di Campionato, quindi non si riferisce a chi non consegna la formazione la prima volta durante la stagione. Sarebbe stato il colmo... anche perchè come dici te, tra lavoro e impegni potrebbe capitare a tutti Wink .
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Alessandro Mer Mag 09, 2012 6:12 pm

è lo stesso motivo per il quale non è possibile aumentare la quota, più soldi si chiede, meno sono le risposte positive. Questo varrebbe anche nel caso di una sorta di "cauzione", poco importa se i soldi verranno restituiti...inoltre credo che se un membro non ha voglia di presentare più la formazione deve essere libero di farlo, il problema più che altro è cercare di limitare i danni per gli altri partecipanti!
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Presidente Mer Mag 09, 2012 6:16 pm

Rinoceronte domestico ha scritto:ciao ragazzi mi è venuta un idea per quanto riguarda le squadre non consegnate si potrebbe fare al momento dell'iscrizione una caparra da 20 aa 50€ da versare con l'iscrizione che verrà restituita a chi consegnerà le squadre mentre verrà tolta a chi per più di 3 volte non consegnera le formazioni cosi formando un montepremi in piu da sviluppare sui premi perchè penalizzando con dei punti in meno non penso che tocchi più di tanto chi non consegna la formazione mentre con i soldi la faccenda è un po differente spero possa esservi di aiuto la mia idea per riuscire ad organizzatre un gran fantacalcio .
E' un'idea che sinceramente ho pensato già l'anno scorso, ma i problemi sono diversi. Per esempio si alzerebbe la quota d'iscrizione (inclusa di caparra) e poi sarebbe un problema restituire la caparra alla maggioranza... infatti dovrei sborsare di tasca mia per 30-35 partecipanti 1 o 2 € per il versamento Laughing, quindi ho abbandonato l'idea.
Sul prossimo fantaziparo sono quasi convinto che saremo un bel gruppo di veri appassionati che non molleranno mai. Già quest'anno abbiamo fatto passi da gigante e nel complesso sono soddisfatto visto che la maggioranza ha consegnato la formazione fino alla fine Smile . Con l'aiuto e la volontà di tutti potremmo solo migliorare. Intanto VI ringrazio
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Rinoceronte Domestico Mer Mag 09, 2012 6:18 pm

alessandro mi puo star bene il tuo discorso per quanto riguarda il fantapizaro a giornate ma quello a scontri secondo me si puo essere penalizzat ida chi la mette quando gli pare
Rinoceronte Domestico
Rinoceronte Domestico
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 58
Località : Bergamo


Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Presidente Mer Mag 09, 2012 6:20 pm

Alessandro ha scritto:
bella idea!!!però come si fa a superare per velocità il presidente e aggiudicarsi la juventus???siamo troppi i gobbi qui!!
pirat Laughing Laughing Twisted Evil Ve la cederò volentieri, io sono un tipo che mi piace lottare per il titolo con una squadra meno blasonata... di nome però!

Preferirei chiamare la mia squadra Pescara o Torino per esempio Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Presidente Mer Mag 09, 2012 6:29 pm

Rinoceronte domestico ha scritto:alessandro mi puo star bene il tuo discorso per quanto riguarda il fantapizaro a giornate ma quello a scontri secondo me si puo essere penalizzat ida chi la mette quando gli pare
Verissimo, ma è un problema che secondo me può risolversi solo costruendo un gruppo di VERI appassionati, rispettosi e corretti (fantacalcisticamente parlando Laughing ). L'obbiettivo dell'anno prossimo sarà proprio questo! Ho ristretto il numero dei partecipanti anche per questo motivo.... preferisco meno partecipanti, ma che siano più uniti e diventino un ottimo gruppo. Quest'anno ci sono stati dei membri che si sono scoraggiati subito e mi dispiace per loro. Fortunatamente sono stati pochi!


Ultima modifica di Presidente il Mer Mag 09, 2012 6:30 pm - modificato 1 volta.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Alessandro Mer Mag 09, 2012 6:29 pm

Rinoceronte domestico ha scritto:alessandro mi puo star bene il tuo discorso per quanto riguarda il fantapizaro a giornate ma quello a scontri secondo me si puo essere penalizzat ida chi la mette quando gli pare
appunto per questo ho detto che bisognerebbe limitare i danni agli altri partecipanti, servirebbe per l'appunto un meccanismo in grado rendere il più fedele possibile il fantacalcio a scontri...la possibilità di introdurre la caparra è stata anche discussa in passato ma, come ha detto il presidente comporta ulteriori costi di gestione oltre che costi umani Twisted Evil (perdita di partecipanti).
quello che più che altro servirebbe è un impegno morale da parte di tutti i membri...ma qui molti non leggono neanche ciò che scriviamo!!
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Alessandro Mer Mag 09, 2012 6:32 pm

Presidente ha scritto:
Alessandro ha scritto:
bella idea!!!però come si fa a superare per velocità il presidente e aggiudicarsi la juventus???siamo troppi i gobbi qui!!
pirat Laughing Laughing Twisted Evil Ve la cederò volentieri, io sono un tipo che mi piace lottare per il titolo con una squadra meno blasonata... di nome però!

Preferirei chiamare la mia squadra Pescara o Torino per esempio Laughing

mi toccherà andare a pescare qualche squadra in lega pro o in qualche area sperduta del pianeta...tipo questo torino, o questo pescara, in quale campionato militano??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Presidente Mer Mag 09, 2012 7:00 pm

Alessandro ha scritto:
quello che più che altro servirebbe è un impegno morale da parte di tutti i membri...ma qui molti non leggono neanche ciò che scriviamo!!
La cosa più buffa è proprio questa! Verso fine agosto o 2 giorni prima dell'inizio del campionato, mi chiamano per chiedermi come funziona il fantacalcio, quanto è la quota d'iscrizione, com'è il regolamento e tante altre cose che non stò qui ad elencare... io mi chiedo: Ma dove eravate mentre noi "lottavamo" per migliorare questo fantacalcio??? O almeno sapete dove si trova il regolamento?
Io sono un tipo disponibilissimo con tutti e dò VOLENTIERI dettagli sul fantacalcio, ma non tollerò chi mi chiama perchè si annoia di leggere il regolamento. Giustifico chi scopre il sito in ritardo, ma chi è registrato da mesi sinceramente credo abbia avuto il tempo necessario di leggere la "paginetta del regolamento". Perdonate lo sfogo Crying or Very sad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Presidente Mer Mag 09, 2012 7:04 pm

Alessandro ha scritto:
mi toccherà andare a pescare qualche squadra in lega pro o in qualche area sperduta del pianeta...tipo questo torino, o questo pescara, in quale campionato militano??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Non fare lo spiritoso perchè per il prossimo fantaziparo cercherò di vincere con il Sassuolo Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  The fools Mer Mag 09, 2012 8:50 pm

Io credo sia piu' bello mantenere i nomi originali.
C'è gente che e' affezionata al proprio nome! Very Happy
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Presidente Mer Mag 09, 2012 9:00 pm

The fools ha scritto:Io credo sia piu' bello mantenere i nomi originali.
C'è gente che e' affezionata al proprio nome! Very Happy
Laughing Laughing Laughing e tu ne sai qualcosa Laughing Laughing Laughing Ma mettendo da parte per un attimo il nome della tua squadra attuale... che nome daresti a quella della prossima stagione? cyclops
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  The fools Mer Mag 09, 2012 9:35 pm

NN LO SO...
Sicuramente la chiamerei THE FOOLS.... Laughing
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Presidente Mer Mag 09, 2012 9:52 pm

IMMAGINAVO LA TUA RISPOSTA .... AHAHHAHAHAHAHHAHA Laughing Laughing Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  The fools Mer Mag 09, 2012 11:44 pm

Si parla di tante cose ma siamo sempre gli stessi a discutere,e poi mi venite a dire che se si alza la quota di iscrizione gli altri non partecipano,oppure che secondo voi il fantacalcio a scontri andrà a buon fine....
Mi spiace ma non sono d'accordo!
Ripeto i miei concetti----
1-Il fantacalcio a scontri sara' un flop e ve ne accorgerete all'inizio del girone di ritorno;premiando i primi 4 posti è inevitabile che su 40/60 squadre almeno la meta' arrivi a non lottare piu' e quindi ci saranno formazioni che non saranno consegnate con scontri falsati!(ecco perche' volevo iniziarne uno alla fine del girone di andata,verso la 20a giornata!)
2-Per accontentare queste persone che non partecipano nemmeno al forum si è deciso di avere una quota di iscrizione molto bassa...(o addirittura per favorire qualkuno che vuole iscrivere 2 squadre!)...mi spiace ma nn la penso come voi!
Un fantacalcio come questo potrebbe aspirare a diventare davvero un fantacalcio importante,portando l'iscrizione anche a 100 euro, con premi davvero importanti!
Personalmente partecio a campionati con 200 euro di iscrizione!
Forse potremmo essere 30 partecipanti,ma davvero interessati e partecipi al forum!
Questo è il mio ulimo sfogo...
Rifletti presidente......
Io comunque l'anno prossimo saro' dei vostri,e da oggi accettero' ogni vostra decisione(anche in merito ai nomi delle squadre)......
Un abbraccio! bounce
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Presidente Gio Mag 10, 2012 7:35 am

The fools sono contento che anche tu da sempre ci tieni a migliorare il nostro fantacalcio e ti ringrazio per questo. Condivido tutto quello che hai detto, ma come hai ben notato le decisioni (gran parte delle volte) non le prendo io, ma le faccio prendere a voi. Sono consapevole che se decidessi io il regolamento (senza le opinioni di nessuno) non parteciperebbero molti di noi...
Più o meno sò chi sà essere "fedele" nella consegna della formazione fino alla fine e ti assicuro che già dall'anno prossimo noteremo dei miglioramenti.
Rispondendo ai tuoi punti, ho introdotto il campionato a scontri perchè molti sono stati contenti di come si è svolto quello di quest'anno. In più altri membri che non sono riusciti a partecipare quest'anno si sarebbero prenotati per l'anno prossimo solo se ci fosse stato il campionato a scontri. Ed io per cercare di accontentare tutti ho deciso di inserire nel regolamento questo tipo di modalità. Continuando con il tuo discorso, qualcuno che si ritira ci sarà sempre, ma infatti per questo dico che il problema si risolverà solo creando pian piano un gruppo unito! Intanto confermo che per il prossimo fantaziparo prevedo un gruppo di partecipanti più costanti, fidati Giù!
L'unica cosa che possiamo fare è quella di diminuire la vincita per il fantacalcio a scontri, o magari dividerla in modo diverso... per esempio: 120 €, 80 €, 40 €.... oppure 100 €, 50 €. Sui premi per me non ci sono problemi Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty percheeeeeeeeeeeee

Messaggio  Paolodefilippis Ven Mag 11, 2012 11:09 pm

preside,ho visto il nuovo regolam,come mai ti sei fermato a solo 40iscritti1!!!ma se ci saranno altri li prendi vero......speriamo di arrivare a 60come avevamo detto all'inizio del regolamento cosi sara anche piu ricco il montepremi....tanto quest'anno eravamo 50,l'anno prossimo di sicuro altri 10 si iscriveranno.



DAI CREDIAMOCIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Paolodefilippis
Paolodefilippis
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 40
Località : Bari


Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Presidente Ven Mag 11, 2012 11:32 pm

Paolo, dei 50 di quest'anno, non credo confermino tutti scratch . Ma indipendentemente dalle loro conferme, ho messo 40 perchè essendoci anche gli scontri, bisogna essere 40 partecipanti costanti fino alla fine. Quindi per me arrivare a 40 significa tanto. Tu che dici?
Un consiglio che posso dare ai membri che in questa stagione siete stati "fedeli": Provate a chiedere a qualche vostro amico, altrettanto "fedele", se vorrà partecipare. Secondo me solo così riusciremo a trovare il giusto assetto a questo fantacalcio e contemporaneamente a questo forum sunny
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Paolodefilippis Ven Mag 11, 2012 11:45 pm

sono perfettamente d'accordo con te,ma se vedi che oltre ai 40 ci sono altri che vogliono partecipare inviandoti la somma d'iscrizione che fai????nn puoi rifiutare,no???dai che ce la faremo...........

buona notte.........
Paolodefilippis
Paolodefilippis
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 40
Località : Bari


Torna in alto Andare in basso

Regolamento UFFICIOSO 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento UFFICIOSO 2012/2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.