FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

+4
Mimmomero
Sbraick
Simo_92
Capino83
8 partecipanti

Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Presidente Sab Apr 16, 2016 6:24 pm

ANTICIPAZIONI REGOLAMENTO FANTAZIPARO 2016-2017


SOLO PER VERI APPASSIONATI DI FANTACALCIO - MENO VINCITE ALTE - PIU' SQUADRE PREMIATE


DURATA 38 Giornate
QUOTA ISCRIZIONE 60€
TRATTENUTE 2,5€
SQUADRA PARTECIPANTI massimo 120
ROSA 250 crediti per acquistare 25 giocatori, 3P, 8D, 8C, 6A
MODULI DI GIOCO 3-4-3, 4-3-3, 3-5-2, 4-4-2, 5-3-2, 4-5-1, 5-4-1
PANCHINA 7 giocatori (1P, 2D, 2C, 2A) 3 sostituzioni NESSUN CAMBIO MODULO
MODIFICATORE DELLA DIFESA Si
MERCATO DI RIPARAZIONE Mercato sempre aperto con 20 Cambi per tutta la stagione, con 15 crediti extra nel mese di gennaio.
MODALITA' Campionato a scontri - Gironi da 10 squadre (dalla 1^ alla 36^ giornata) - Miglior Punteggio di giornata (tra la 33^ e la 38^ giornata)
FATTORE CAMPO +2 punti
NIENTE CAMPIONATO SOMMA PUNTI - SOLO CAMPIONATO SCONTRI E MIGLIOR PUNTEGGIO DI GIORNATA DELLE ULTIME 6 GIORNATE
NOVITA' "BEST 11" Non avrà niente che vedere con la rosa dei giocatori di ogni partecipante.
Quindi per ogni giornata ogni partecipante scriverà su questo forum gli 11, che reputerà migliori di giornata. Potrà scrivere il nome di qualsiasi giocatore presente in Serie A, rispettando i moduli di gioco consentiti. Non verranno prese in considerazione le pagelle dei giocatori, ma verranno considerati solo i gol di giornata.
Il partecipante, che avrà il "Best 11" con più gol, vincerà il premio di giornata di 20€.
Nel caso di parità di gol tra più partecipanti, vincerà chi avrà scritto il "Best 11" per primo.
PREMI
Ipotizzando 60 partecipanti ecco la suddivisione dei premi:
CLASSIFICA SCONTRI
Campione d'inverno di ogni girone a fine 18^ giornata di Serie A 60€
1° Classificato di ogni girone 180€
2° Classificato di ogni girone 130€
3° Classificato di ogni girone 60€
"BEST 11"
All'11 con più gol, ogni giornata 20€
MIGLIOR PUNTEGGIO DI GIORNATA TRA LA 33^ E LA 38^ Giornata
Al Punteggio di Giornata più alto nelle ultime 6 giornate di Campionato 110€
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Capino83 Sab Apr 16, 2016 7:03 pm

tutto molto interessante!!l unica cosa che non mi piace per niente(ma andrebbe sentito il parere di tutti o comunque una buona parte) è questo best 11.per con quelle 760 euro si potrebbero fare altri premi (di classifica o in un altra coppa) perche per me dovrebbe restatre tutto all interno del fantacalcio!
Capino83
Capino83
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.08.15
Età : 40
Località : Poppi


Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Presidente Sab Apr 16, 2016 10:35 pm

Capino83 ha scritto:tutto molto interessante!!l unica cosa che non mi piace per niente(ma andrebbe sentito il parere di tutti o comunque una buona parte) è questo best 11.per con quelle 760 euro si potrebbero fare altri premi (di classifica o in un altra coppa) perche per me dovrebbe restatre tutto all interno del fantacalcio!

Grazie Capino83 Smile
Diciamo che il "Best 11" è stato inventato per non far affondare il forum e per dare la possibilità di vincere qualcosa anche agli ultimi in classifica.
Attenderemo il parere di tutti...
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Frankosh Sab Apr 16, 2016 10:51 pm

non mi gusta un fantacalcio senza somma punti
e non mi piace il best 11
Frankosh
Frankosh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.07.13
Età : 53
Località : Torre Annunziata (NA)


Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Presidente Sab Apr 16, 2016 10:53 pm

Frankosh ha scritto:non mi gusta un fantacalcio senza somma punti
e non mi piace il best 11

Perfetto, grazie Frankosh Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Capino83 Sab Apr 16, 2016 10:56 pm

perdonami salvatore....sono un po analfabeta mi sa...non avevo letto che non c era piu la somma punti.concordo con frank...per me la competizione principale deve riamanere a classifica generale...gli scontri diretti invece quel piu per far divertire tutti


Ultima modifica di Capino83 il Dom Apr 17, 2016 12:54 am - modificato 1 volta.
Capino83
Capino83
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.08.15
Età : 40
Località : Poppi


Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Presidente Sab Apr 16, 2016 10:57 pm

Capino83 ha scritto:perdonami salvatore....sono un po analfabeta mi sa
Perché?
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Simo_92 Dom Apr 17, 2016 9:13 am

Io ripeterei lo stesso fantaziparo di quest'anno!!!Alla fine ci sono state tre competizioni che hanno permesso di dare la possibilità di vincere a più partecipanti...!!!Il best 11 lo eviterei sinceramente....piuttosto aumentiamo il numero dei premi!!Un suggerimento se possibile: sarebbe bello giocare la Champion's a partire dalla fase a gironi...! Wink
Simo_92
Simo_92
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 32
Località : VARESE


Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Sbraick Dom Apr 17, 2016 9:22 am

Scusa non ho capito bene cosa significa niente campionato somma punti , solo scontri. Cioè in pratica ogni girone è composto da 10 squadre che si incontreranno con doppia andata e ritorno e chi vince avrà i 3 punti? Perché non ho capito bene
Sbraick
Sbraick
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.09.15
Età : 48
Località : napoli


Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Capino83 Dom Apr 17, 2016 10:06 am

secondo me la nuova idea dei cambi è giustissima.dev esse data la possibilita a tutti di rientrare in gioco in qualche modo.quest anno chi ha comprato higuain all inizio non si è piu schiodato dalle prime posizioni...e per me non va bene!!!poi io farei che l 80% del montepremi vada alla classifica a punti,il restante a varie competizioni a scontri diretti a cui tutti possono partecipare
Capino83
Capino83
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.08.15
Età : 40
Località : Poppi


Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Presidente Dom Apr 17, 2016 12:03 pm

Va benissimo cari soci...
Prima di pubblicare il regolamento Ufficioso inserirò di nuovo la Classifica Generale "Somma Punti", toglierò il "Best 11" e rivedrò i premi.

Grazie a tuttiiiiiii cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Presidente Dom Apr 17, 2016 7:02 pm

Ho pubblicato il regolamento ufficioso 2016-2017

http://www.fantaziparo.com/t5257-regolamento-ufficioso-fantaziparo-2016-2017

Ho solo sistemato il regolamento di quest'anno...

Grazieeeee cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Inizio iscrizione

Messaggio  Mimmomero Lun Apr 18, 2016 10:47 am

Salve,
sono un nuovo utente. L'anno scorso ho scoperto tardi questo sito e non ho potuto iscrivere una squadra.
Potreste dirmi + o - qunado bisognerà fare il versamento e la creazione della squadra?

Grazie,
Cosimo
Mimmomero
Mimmomero
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47
Località : legnano


Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Frankosh Lun Apr 18, 2016 11:03 am

il nuovo regolamento lo trovo buono, l'unica cosa che non condivido in pieno è il mercato sempre aperto con 20 cambi, in quanto questo potrebe favorire formazioni uguali, la scelta della rosa iniziale deve avere la sua importanza ma al tempo stesso non deve essere decisiva per l'intero torneo. Una soluzione che rispetti ciò che ho detto in precedenza potrebbe essere quella di aumentare le finestre di mercato rispetto a quest'anno, mettendo per esempio la prima finestra dopo la 5 giornata anzichè la 10 di quest'anno. Per quanto riguarda le altre cose le trovo tutte ottime.
graziee buona giornata
Frankosh
Frankosh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.07.13
Età : 53
Località : Torre Annunziata (NA)


Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Presidente Lun Apr 18, 2016 10:37 pm

Frankosh ha scritto:il nuovo regolamento lo trovo buono, l'unica cosa che non condivido in pieno è il mercato sempre aperto con 20 cambi, in quanto questo potrebe favorire formazioni uguali, la scelta della rosa iniziale deve avere la sua importanza ma al tempo stesso non deve essere decisiva per l'intero torneo. Una soluzione che rispetti ciò che ho detto in precedenza potrebbe essere quella di aumentare le finestre di mercato rispetto a quest'anno, mettendo per esempio la prima finestra dopo la 5 giornata anzichè la 10 di quest'anno. Per quanto riguarda le altre cose le trovo tutte ottime.
graziee buona giornata

Buonasera caro Frankosh
Come ben sapete sono sempre stato favorevole al mercato con poche finestre di mercato giusto per valorizzare un po' le squadre costruite bene ad inizio di campionato ma...
Ho notato in questi ultimi anni che molte squadre gettano la spugna prima che inizi il ritorno.
Con il mercato aperto ci saranno pro e contro, ma almeno aumenteranno le speranze per le inseguitrici e le motivazioni saranno sempre forti fino alla fine.
Magari anziché lasciare aperto dall'inizio alla fine, potremmo fare così:
- 1^ sessione 10 cambi da fine 5^ (come suggerisci te) fino a inizio 15^ giornata
- 2^ sessione 10 cambi da fine 24^ a inizio 33^ giornata (con 15 crediti extra)

Potrebbe andar bene? Per me è indifferente.
Mi auguro ci siano anche altri membri ad esprimere la loro opinione...

GRAZIE FRANKOSH   Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Frankosh Mar Apr 19, 2016 6:03 am

per me cosi sarebbe perfetto Laughing
Frankosh
Frankosh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.07.13
Età : 53
Località : Torre Annunziata (NA)


Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Presidente Mar Apr 19, 2016 6:59 am

Frankosh ha scritto:per me cosi sarebbe perfetto Laughing

Allora, come ho scritto pure prima, non ho problemi a modificare solo quel punto Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Pergolettese alla prima stagione

Messaggio  Schiello Sab Apr 23, 2016 1:17 pm

Io sinceramente terrei tutto come quest'anno!!! Mi sono molto divertito!!! Bellissimo il secondo fantaziparo extra!!! Io sono per le poche finestre di mercato e se devo dire la mia sono contrario alla possibilità di fare 20 cambi per l'intera stagione!!! 4 finestre di mercato sono perfette secondo me, con la possibilità di fare pochi cambi ti costringono a studiare una squadra equilibrata sin dall'inizio pensando, se vuoi durare tutta la stagione a giocare con 11 che scendono in campo di non puntare tutto su di un giocatore. Vedi l'inizio di quest'anno... la juve che fa flop alle prime 10 giornate tutti a vendere i giocatori della juve alla prima finestra vedi i vari pogba dybala e manduzikic che poi iniziano a riprendersi e regalare gioie a chi ci ha creduto e li ha tenuti... Cosi come è studiato secondo me è perfetto per chi è interessato e segue il fantacalcio e non fa squadre e formazioni a caso!!! Io ripeto lascerei tutto come è!!! Anche le due competizioni!!! Chiarirei solo sul regolamento i vari casi che sono usciti, vedi se due squadre finiscono a pari punti in classifica, se due squadre pareggiano andata e ritorno cosa conta per passare il turno.

Schiello
Schiello
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.08.15
Età : 38
Località : Senigallia


Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Presidente Sab Apr 23, 2016 11:34 pm

Presidente ha scritto:
Schiello ha scritto:Io sinceramente terrei tutto come quest'anno!!! Mi sono molto divertito!!! Bellissimo il secondo fantaziparo extra!!! Io sono per le poche finestre di mercato e se devo dire la mia sono contrario alla possibilità di fare 20 cambi per l'intera stagione!!! 4 finestre di mercato sono perfette secondo me, con la possibilità di fare pochi cambi ti costringono a studiare una squadra equilibrata sin dall'inizio pensando, se vuoi durare tutta la stagione a giocare con 11 che scendono in campo di non puntare tutto su di un giocatore. Vedi l'inizio di quest'anno... la juve che fa flop alle prime 10 giornate tutti a vendere i giocatori della juve alla prima finestra vedi i vari pogba dybala e manduzikic che poi iniziano a riprendersi e regalare gioie a chi ci ha creduto e li ha tenuti... Cosi come è studiato secondo me è perfetto per chi è interessato e segue il fantacalcio e non fa squadre e formazioni a caso!!! Io ripeto lascerei tutto come è!!! Anche le due competizioni!!! Chiarirei solo sul regolamento i vari casi che sono usciti, vedi se due squadre finiscono a pari punti in classifica, se due squadre pareggiano andata e ritorno cosa conta per passare il turno.

Buonasera Schiello  Smile
Grazie per aver risposto ad un argomento molto importante!!!
Premetto che per me il mercato più giusto sarebbe dal 10 gennaio al 10 febbraio con 15-20 cambi e 15 milioni extra, ma purtroppo non piace a nessuno.

Se nel regolamento ufficioso ho messo 20 cambi con il mercato sempre aperto, l'ho fatto perchè credo che bisogna dare la possibilità a tutti di lottare fino alla fine...
Da qui a fine campionato rivedrò per bene questo punto, per il momento ho capito che gradite sessioni separate.

Grazie ancora cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Schiello Dom Apr 24, 2016 12:40 pm

La mia proposta/visione era per essere meno estremisti!! come concezione e gradimento anche io sono d'accordo al 100% con la tua visione.. ( il mercato più giusto sarebbe dal 10 gennaio al 10 febbraio con 15-20 cambi e 15 milioni extra) togli il non piace a nessuno!!! Smile
Schiello
Schiello
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.08.15
Età : 38
Località : Senigallia


Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Presidente Dom Apr 24, 2016 5:41 pm

Allora dici di provare a fare così?
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Sbraick Dom Apr 24, 2016 6:06 pm

Anche io sono daccordo con.una sessione di calciomercato. Ragazzi la formazione si fa una sola volta poi magari ci sarà un mercato di riparazione e forse farei x novembre un piccola sessione di.mercato con.soli 3 cambi. Io propongo poi.....
Sbraick
Sbraick
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.09.15
Età : 48
Località : napoli


Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Presidente Dom Apr 24, 2016 10:29 pm

Sbraick ha scritto:ì'Anche io sono daccordo con.una sessione di calciomercato.  Ragazzi la formazione si fa una sola volta poi magari ci sarà un mercato di riparazione e forse farei x novembre un piccola sessione di.mercato con.soli 3 cambi.  Io propongo poi.....

Ciao Sbraick  Smile
Grazie per l'intervento cheers
Effettivamente una sola sessione potrebbe far passare la voglia a chi si trova nelle ultime posizioni dopo poche giornate.

Diciamo che 2 sessioni sarebbero perfette...
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty argomento regolamento ufficioso 2016/17

Messaggio  Psycokiller Mar Apr 26, 2016 5:59 pm

Io presidente non capisco l'ostinazione per la maggior parte di questa classifica punti il vero fanta-calcio sono gli scontri diretti il resto sono sciocchezze il mercato dovrebbe essere libero tutto l'anno hai proposto 20 cambi con 15 milioni extra da gennaio ebbene ottimo così si vede la bravura dei giocatori nel gestire la squadra e si da vita al torneo poi per il best 11 io sarei stato daccordo ma la tua proposta presimembro è troppo all'avanguardia per la nostra cultura di fantacalcio perchè presupporrebbe onestà intellettuale sportiva vedrei bene la champions league o un fanta-calcio con l'asta ma come al solito mi adeguerò ma ribadisco questa continua insistenza sulle vecchie posizioni del passato bisogna evolversi altrimenti come quest'anno ci sarà lotta sino all'andata e poi tutto a ramengo come al solito se piace così va bene ma mi sembra proprio che non ci sia mordente. Ciao presimembro a presto.
Psycokiller
Psycokiller
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.12.12
Età : 52
Località : Ivrea


Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Presidente Mar Apr 26, 2016 11:10 pm

Psycokiller ha scritto:
Io presidente non capisco l'ostinazione per la maggior parte di questa classifica punti il vero fanta-calcio sono gli scontri diretti il resto sono sciocchezze il mercato dovrebbe essere libero tutto l'anno hai proposto 20 cambi con 15 milioni extra da gennaio ebbene ottimo così si vede la bravura dei giocatori nel gestire la squadra e si da vita al torneo poi per il best 11 io sarei stato daccordo ma la tua proposta presimembro è troppo all'avanguardia per la nostra cultura di fantacalcio perchè presupporrebbe onestà intellettuale sportiva vedrei bene la champions league o un fanta-calcio con l'asta ma come al solito mi adeguerò ma ribadisco questa continua insistenza sulle vecchie posizioni del passato bisogna evolversi altrimenti come quest'anno ci sarà lotta sino all'andata e poi tutto a ramengo come al solito se piace così va bene ma mi sembra proprio che non ci sia mordente. Ciao presimembro a presto.


Buonasera Psycokiller Smile
Apprezzo con piacere una tua opinione sull'argomento e quindi ti ringrazio vivamente I love you
Alcuni abbandoni di quest'anno dopo soli 10-12 giornate mi hanno fatto rimanere male, quindi per questo avevo in mente di lasciare il mercato aperto tutto l'anno.


A breve vorrei pubblicare il regolamento del fantacalcio con l'asta, per la gioia di molti di noi cheers


Se solo 10 dei membri confermassero la sicura presenza in quello con l'asta, eviterei di organizzare il Fantaziparo classico.
A breve pubblicherò tutto...
Grazie infinite, un abbraccio cheers
Nel frattempo invito tutti i membri ad entrare nel proprio Profilo poi cliccare su Preferenze ed infine impostare il fuso orario giusto (Europa - Roma)
Questo dovrebbe essere il link diretto http://www.fantaziparo.com/profile?mode=editprofile&page_profil=preferences
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017 Empty Re: Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.