Piccole idee
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piccole idee
Ciao a tutti, per l'anno prossimo ho intenzione di gestire un BLOG, piuttosto che continuare con il forum... naturalmente se a voi non crea nessun disagio!
Ecco alcune anticipazioni... cliccate qui
Ecco alcune anticipazioni... cliccate qui
Ultima modifica di Presidente il Mer Mag 18, 2011 6:16 pm - modificato 1 volta.
Re: Piccole idee
L'ho già visitato ed è molto bello, 6 un Grande Presidente
MisterUefa- Esperto
Mi fà piacere! Spero abbia avuto effetto positivo anche sugl'altri.
Ci vediamo in riunione. ahahahhahah
Ci vediamo in riunione. ahahahhahah
mi permetta una critica costruttiva presidente, "a pelle" la struttura attuale del blog mi sembra più distante e meno familiare di questo forum, ovviamente non sono un esperto...ciò non toglie che ha fatto un ottimo lavoro!come al solito d'altronde...
Alessandro- Esperto
Ti capisco Ale, ma perchè ormai abbiamo fatto l'abitudine con il forum.Alessandro ha scritto:mi permetta una critica costruttiva presidente, "a pelle" la struttura attuale del blog mi sembra più distante e meno familiare di questo forum, ovviamente non sono un esperto...ciò non toglie che ha fatto un ottimo lavoro!come al solito d'altronde...
Siccome il BLOG a differenza del forum può essere usato semplicemnte come "fonte" di aggiornamento fantacalcistico, invece, il FORUM è considerata più come "luogo" di discussioni, aiuti, domande, spiegazioni, scambio continuo di opinioni, continua partecipazione da parte di tutti i membrii, ecc.
Visto che in tutto l'arco della stagione, ho visto la partecipazione di pochi, per evitare di fare figuracce e di mandare in "fallimento" un forum dopo tanti impegni e sacrifici, HO DECISO DI CREARE UN BLOG. Quest'ultimo non necessita di scambio opinioni obbligatoriamente, come succede con il forum, quindi basterà semplicemnte consultarlo.
Cordiali saluti
La Presidenza
Argomenti simili
» Ronaldinho fa le ore piccole
» ULTIMI posti liberi!!! E Piccole variazioni del Regolamento
» Nuove idee...
» Opinione sul Fantaziparo in corso
» Avete idee per migliorare il nostro forum?
» ULTIMI posti liberi!!! E Piccole variazioni del Regolamento
» Nuove idee...
» Opinione sul Fantaziparo in corso
» Avete idee per migliorare il nostro forum?
Pagina 1 di 1