FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avete idee per migliorare il nostro forum?

+9
Presidente
Chiamarsi Bomber
Rossoblu27
The_Prince
Matt1987
Lorenzo Pimpinella
Fc.Juventus
Moreno
Montellateam
13 partecipanti

Andare in basso

Avete idee per migliorare il nostro forum? Empty Avete idee per migliorare il nostro forum?

Messaggio  Presidente Mar Ago 13, 2013 10:26 pm

Cosa manca secondo voi a questo forum? scratch 
Ogni vostra idea o pensiero verranno valutati attentamente study 
Grazie per la collaborazione cheers 
Un abbraccio lol!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Avete idee per migliorare il nostro forum? Empty Re: Avete idee per migliorare il nostro forum?

Messaggio  Montellateam Lun Ott 14, 2013 9:54 pm

Presidente ha scritto:Cosa manca secondo voi a questo forum? scratch 
Un abbraccio lol!

Il sito è veramente ok..... Organizzazione super....solo penso debbano esserci più cambi durante il campionato o fare la rosa iniziale con 250 crediti come la gazzetta x avere più scelte e ricambi.ciao e ancora complimenti
Montellateam
Montellateam
Nuovo
Nuovo

Avete idee per migliorare il nostro forum? Empty Re: Avete idee per migliorare il nostro forum?

Messaggio  Moreno Lun Ott 14, 2013 10:13 pm

il forum è molto bello e completo modificherei solo due o tre cose sul regolamento una prima sessione di cambi (anche solo una settimana ) ai primi di settembre visto che il mercato estivo chiude proprio ai primi del mese, poi darei almeno 250crediti all' inizio per fare la rosa e per ultimo e molto importante per chi non fa la formazione prende 50 punti nella classifica generale e perde 3 a 0 a tavolino nel girone cosa ne pensate?????Razz per me sarebbe un ottima idea vedi che poi tutti si ricordano sempre di fare la formazione....
Moreno
Moreno
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Presidente Mar Ott 15, 2013 7:31 am

Prima di tutto vi ringrazio per aver dedicato parte del vostro tempo libero per scrivere sul nostro forum Smile 

Apprezzo i suggerimenti di Montellateam e Moreno infatti verranno valutati e presi in considerazione per il futuro.

Grazie ancora, per la voglia che avete nel migliorare il nostro Fantaziparo!!! cheers 
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Avete idee per migliorare il nostro forum? Empty Risposta al presidente

Messaggio  Fc.Juventus Mer Ott 16, 2013 2:48 am

presidente carissimo il sito è una ferrari difficile batterla per quanto riguarda alcune fasi della gestione  io proporrei i seguenti punti

1) creazione  rosa come hanno detto i colleghi a 250 crediti
2) rivedere il mercato di riparazione perche' secondo me novembre per riparare è troppo tardi quindi con questo mi trovo ancora con i colleghi
3) rivedere la situazione premi se mai inserire qualche premio di giornata come una volta
4) alzare un po' la posta in palio del fantacalcio scontri diretti  che è piu' spettacolare nulla togliere al somma punti
5) capisco che gli iscritti sono tanti ma se saranno anche l' anno prossimo cosi' raggiungere una bella posizione  nella classifica generale con 100 iscritti è difficile che ne dici di creare 2 gironi da 50?
6) un altra idea puo' essere che chi arriva nelle prime 4 posizioni l' anno che verra se si iscrivera' avra' un budget in piu'' per esempio di 30 crediti da utilizzare nel mercato ovviamente se non partecipera' i crediti saranno assegnati ad un altra squadra o nessuna dipende dalla classifica

Concludo pienamente che il fantacalcio è organizzato  nei minimi dettagli e stilato perfettamente pero' mi è piaciuto darti dei consigli anche se non vengono presi in considerazione ed messi in atto rimarro' fedele sempre al fantaziparo confermandomi di in anno in anno
Grazie presidente per il meraviglioso fantastico divertimento che ci regali con questo bel fantacalcio e questa bellissima competizione tanti saluti presidente i miei ossequi  
Saluti fantafamiglia a rivederci nel week end
Un abbraccio cheers cheers lol! lol! 
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggio  Presidente Mer Ott 16, 2013 6:15 pm

Buonasera Fc.Juventus Smile 
anche te, come sempre, cerchi di suggerire qualcosa per migliorare il più possibile il nostro fantaziparo e ti ringrazio di vero cuore.
Naturalmente è ancora presto per rendere ufficiali alcuni cambiamenti futuri, ma di sicuro sono d'accordo con te sui primi 4 punti, quindi molto probabilmente, l'anno prossimo il regolamento subirà delle piccole modifiche Wink 
Per ora cercheremo di onorare la stagione nel migliore dei modi, stringere i denti fino alla fine e sperare di vincere qualcosa Razz 
Vi mando un abbraccio a tutti lol! 
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  Lorenzo Pimpinella Sab Feb 15, 2014 7:16 pm

Ciao Presidente, secondo me per la perfezione due accorgimenti: si potrebbe assegnare un +2 alle squadra che giocano in casa nel campionato a scontri quindi fattore campo decisivo in caso di pari punti, avvicinandosi così di più alla realtà del campionato reale. Poi la piaga dei calciatori che venduti a squadre straniere od in serie minore risultano effettivamente mancanti nella rosa, pregiudicando alla lunga le prestazioni della stessa. Anche se c'è la possibilità di sostituirli col mercato di riparazione, comunque si verificano eccezioni come è appena capitato a me. Effettuate tutte le sostituzioni: acquisto Diamanti essendo andato all'estero ora me lo porto sul groppone inutilizzabile fino alla fine del campionato.
Lorenzo Pimpinella
Lorenzo Pimpinella
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Presidente Sab Feb 15, 2014 9:36 pm

Ciao Lorenzo Pimpinella  Smile 
Grazie anche a te per aver dato dei suggerimenti per migliorare il nostro Fantaziparo  cheers 
- La prima osservazione che hai fatto, in merito al fattore campo, posso già confermarti che verrà inserito, magari non +2, ma +1 sicuramente.
- Per quanto riguarda le cessioni a "sorpresa", ho pensato ad una soluzione per evitare questo tipo di problemi, quindi in futuro non dovremmo avere disagi di questo tipo
Grazie ancora e buon proseguimento di Fantaziparo  lol!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  Matt1987 Lun Feb 17, 2014 7:11 pm

Buonasera Presidente , visto che sono gasato per il 1° posto nel girone B , dico anch'io la mia ... ahahahah ... Allora :

- Il budget non lo porterei a 250 e il motivo è semplice !! Avevo già preso parte ad un campionato a 20 squadre , con 250 milioni di partenza , ma quasi tutti avevano i soliti Cavani , Ibra e Di Natale ... e la cosa non era bella , perchè la partita si giocava con la differenza di 3-4 giocatori !!

- Io con il mercato , sono un pò fissato , nel senso che il Fantacalcio mi piace se si avvicina molto alla Serie A , quindi , io proporrei di comporre le rose ad Agosto e fin qui ci siamo , ma tenere il mercato chiuso fino a Gennaio , e magari fissare una settimana , magari l'ultima di Settembre , per sostituire solo i giocatori andati via dalla Serie A , e quindi se io compongo la rosa e non mi va via nessuno , non posso sostituire nessuno !!! Poi chiaramente a Febbraio si ha un'altra settimana per fare il mercato e nel caso andasse via qualcuno , vedi Diamanti , si opera sul mercato come a Settembre , per rendere il campionato più equilibrato !!

- Per il campionato , il Presidente sa già come la penso , se si da un seguito ai campionati è molto più bello !! Ok alzare i premi per il campionato a scontri , ricordando sempre che quello che conta tanto è comunque la classifica totale !! Propongo ovviamente promozioni e retrocessioni , diminuendo magari il numero delle squadre a campionato !!

Buona serata !! Wink
Matt1987
Matt1987
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Presidente Lun Feb 17, 2014 10:12 pm

Buonasera Matt1987  Smile 
Per il momento complimenti per la tua stagione  Cool , spero alla fine vinca il migliore  Wink 

Tornando ai tuoi ottimi suggerimenti, anch'io vorrei mantenere il Fantaziparo sempre più vicino alla reale Serie A, ma per certi aspetti non conviene.
Mi spiego meglio...
Partire con un budget di 230 ed aprire le finestre di mercato quando hai detto tu sarebbe l'ideale, ma...
Se per esempio già a fine settembre una squadra del Fantaziparo dovesse perdere per un lungo infortunio 2-3 giocatori chiave, per quella squadra sarebbe un campionato perso in partenza trovandosi fuori dai giochi sin da subito.
Tutto questo per una squadra reale di Serie A sarebbe più difficile da realizzarsi.
Con questo non voglio dire che bisogna mettere un budget iniziale più alto o aggiungere una marea di cambi per la prossima stagione.
Il discorso promozioni e retrocessioni continuerà senza dubbio anche l'anno prossimo  Wink 

Io ho già scritto il regolamento del futuro e l'esperienza fatta con voi in questi anni con l'aggiunta dei vostri suggerimenti mi ha portato a prendere delle decisioni importanti.
Spero di accontentare molti di voi, ma soprattutto i veri appassionati di questo Fantaziparo ed i veri soci legati a questo forum.
Grazie ancora di cuore per i consigli Matt1987  Wink 

PS: Entro la 30^ Giornata, invierò il regolamento del futuro Fantaziparo in privato  lol!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  The_Prince Dom Lug 27, 2014 9:17 pm

Un abbraccio lol!
con
Buonasera Presidente....Io proporrei di fare dei gironi con meno squadre,tipo già un 10 squadre a girone sarebbe il TOP,anche perchè cosi una squadra che magari non sta andando a gonfie vele sarebbe più invogliata,ci crederebbe di più rispetto ad un girone da 20...
Alzerei di più il montepremi dei gironi,cioè del 1,2,3,classificato,e ridurrei il montepremi quello della classifica generale ( a punti)... Al momento questo sono i miei suggerimenti,se ne avrò altri senza dubbio li esporrò qui...
Un abbraccio e una buona serata a tutti.. Laughing Laughing 
The_Prince
The_Prince
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Rossoblu27 Lun Lug 28, 2014 9:38 pm

The_Prince ha scritto:
Un abbraccio lol!
con
Buonasera Presidente....Io proporrei di fare dei gironi con meno squadre,tipo già un 10 squadre a girone sarebbe il TOP,anche perchè cosi una squadra che magari non sta andando a gonfie vele sarebbe più invogliata,ci crederebbe di più rispetto ad un girone da 20...
Alzerei di più il montepremi dei gironi,cioè del 1,2,3,classificato,e ridurrei il montepremi quello della classifica generale ( a punti)... Al momento questo sono i miei suggerimenti,se ne avrò altri senza dubbio li esporrò qui...

Rossoblu 27....Salve a tutti....Io sono pienamente d'accordo con questi 2 punti di THE_PRINCE....Di fare dei gironi con 10 squadre è in più alzare il montepremi dei gironi...buonasera e un abbraccio a tutti voi...  Laughing Laughing Laughing
Rossoblu27
Rossoblu27
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Presidente Lun Lug 28, 2014 10:09 pm

The_Prince ha scritto:
Buonasera The_Prince, principalmente ti ringrazio per aver dato dei suggerimenti cheers
Diciamo che un fantacalcio si potrebbe creare in svariati modi; noi per il momento stiamo cercando di venire incontro alla "massa", infatti il sistema che adottiamo tra gironi, quota, punteggi, etc. accontenta gran parte dei membri del forum.
Facendo gironi da 10 sarebbe più bello effettivamente, anche più lottato, ma si perderebbero 2 giornate di campionato.
Se devo essere sincero per me anche gironi da 10 andrebbero bene Wink ... non so agli altri  Rolling Eyes 

Comunque sia, GRAZIE ANCORA PER GLI OTTIMI SUGGERIMENTI cheers
Un abbraccio
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  Presidente Lun Lug 28, 2014 10:17 pm

Rossoblu27 ha scritto:....Salve a tutti....Io sono pienamente d'accordo con questi 2 punti di THE_PRINCE....Di fare dei gironi con 10 squadre è in più alzare il montepremi dei gironi...buonasera e un abbraccio a tutti voi... Laughing Laughing Laughing
Buonasera Rossoblu27 apprezzo il gesto di appoggiare The_Prince, magari l'idea piacerà anche ad altri e la cosa potrebbe realizzarsi veramente Cool
GRAZIE ANCHE A TE PER IL SUGGERIMENTO cheers
Un abbraccio
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  Chiamarsi Bomber Lun Set 29, 2014 2:08 pm

Ciao Ragazzi,
Io avanzerei quest'idea prendendo spunto dai commenti precedenti.
Possiamo lasciare i 4 gironi con le 20 squadre partecipanti ma proporrei di creare, a loro volta , 4 mini campionati ciascuno. Le novità' sarebbe che solo le prime due di ciascun mini campionato passino alla fase successiva andando a scontrarsi con le altre(prime due) qualifiche degli altri campionati (mini). In piu' proporrei di effettuare, se la tecnologia lo consente , l'asta tra i vari partecipanti dei vari mini campionati in modo da rendere piu' avvicente il torneo.
Che ne pensate?
Chiamarsi Bomber
Chiamarsi Bomber
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Presidente Lun Set 29, 2014 9:40 pm

Buonasera "Chiamarsi Bomber" Smile
prima di tutto grazie per aver dedicato parte del tuo tempo al nostro "Fantaziparo" Wink

In merito alle tue proposte... purtroppo nessuna delle due idee è relizzabile, in quanto il sito d'appoggio non lo permette Sad
L'asta con 12 squadre è già molto difficile (esperienza personale) figuriamoci con 20 affraid
Comunque grazie ancora cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Avete idee per migliorare il nostro forum? Empty proposte per la stagione successiva

Messaggio  Cubalibre74 Mer Apr 08, 2015 11:27 pm

Carissimo presidente,
per l'anno prossimo lascierei invariate le date di mercato e i crediti iniziali ma aumenterei le operazioni di mercato da 30 a 40.
Volevo sapere se avevi preso in considerazione la creazione delle coppe, esempio: coppa Italia ad eliminazione a/r,  coppa Campioni con prima fase a gironi e dopo eliminazione a/r.
Con eventuale Supercoppa italiana e Supercoppa europea.
Potresti anche ridurre le squadre dei gironi a 10 (saltando le prime 2 giornate e iniziando a settembre) per renderli più avvincenti. .....e fare gli scontri diretti fino a una determinata giornata (tipo 30) con relativi premi, e poi fare i play-off (e play-out) con premi.
Scusami se mi sono permesso,  ma naturalmente sono solo possibili suggerimenti (data la mia esperienza in altre leghe), che potrebbero aumentare l'appeal di Fantaziparo......cmq per realizzare tutto ciò credo bisognerebbe aumentare un po' la quota e forse le iscrizioni.
Sono sicuro che cmq hai già pensato a qualcosa del genere e che sceglierai il meglio per la nostra lega.
Grazie PRESIDENTE.
Cubalibre74
Cubalibre74
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Presidente Gio Apr 09, 2015 10:57 pm

Buonasera Cubalibre74 Smile
addirittura mi chiedi scusa se ti sei permesso Laughing Laughing ma stai scherzando affraid Shocked
Io devo solo ringraziarti e ringraziare ognuno di voi, perché con la vostra partecipazione, i vostri consigli abbiamo reso avvincente questo Fantaziparo.
Tornando al discorso anno prossimo...
Io naturalmente non voglio sbilanciarmi a dare anticipazioni con largo anticipo, ma posso solo dirti che qualcosina del prossimo anno l'hai già scritta tu Wink
Dopo 6 anni di Fantaziparo proverò a dare un po' di fantasia a tutto l'ambiente Fantacalcio in generale, inserirò tante novità che aiuteranno ognuno di noi a non perdere mai la passione per questo gioco.

Purtroppo la Serie A italiana è già noiosa e tattica di suo, segnano poco, troppi 0-0 o partite tirate 1-0 e quindi noi fantallenatori abbiamo bisogno di trovare grossi stimoli per continuare a giocare e seguire le partite insieme ai "nostri" giocatori... Io mi impegnerò a non farvi perdere mai gli stimoli, apportando delle modifiche al regolamento, spero, azzeccate Wink

Ti ringrazio ancora per la collaborazione I love you ... a fine campionato potrete leggere cosa mi è passato per la testa... sicuramente non saranno felici tutti, ma rispetterò ogni vostra scelta Wink

Un abbraccio lol!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  Cubalibre74 Gio Apr 09, 2015 11:01 pm

Ok grande...
Cubalibre74
Cubalibre74
Nuovo
Nuovo

Avete idee per migliorare il nostro forum? Empty non si può giocare....

Messaggio  Enterfull Gio Ott 08, 2015 5:06 pm

buonasera...
pensavo di iscrivermi per giocare... ma se non ho capito male dopo l'inizione del campionato non si può più iscriversi.... dico bene????
Enterfull
Enterfull
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Presidente Ven Ott 09, 2015 9:47 pm

Enterfull ha scritto:buonasera...
pensavo di iscrivermi per giocare...  ma se non ho capito male dopo l'inizione del campionato non si può più iscriversi.... dico bene????
Buonasera Enterfull
scusa se ti rispondo ora, ma siccome sto cambiando gestore internet, ho una linea che fa piangere Rolling Eyes
Rispondendo alla tua domanda, le iscrizioni sono chiuse ed ormai non è più possibile aggiungere altri partecipanti....
Mi dispiace che tu sia rimasto fuori, sarà per la prossima Wink
Grazie per l'interesse cheers
Buona navigazione
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Avete idee per migliorare il nostro forum? Empty Campionato 2017/2018 a 20 squadre con Asta a 250 Euro

Messaggio  E@M Football Club Sab Gen 14, 2017 7:21 am

Buongiorno Presidente,
Il mio campionato ideale è a 20 squadre con asta ed iscrizione a 250 Euro.
Super premio vincitore scudetto a 2500 Euro.
Cosa ne pensa?
E@M Football Club
E@M Football Club
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Presidente Sab Gen 14, 2017 6:06 pm

E@M Football Club ha scritto:Buongiorno Presidente,
Il mio campionato ideale è a 20 squadre con asta ed iscrizione a 250 Euro.
Super premio vincitore scudetto a 2500 Euro.
Cosa ne pensa?

Buonasera e benvenuto nel Forum cheers
Attualmente abbiamo la media di 100-120 iscritti l'anno... alzando la quota d'iscrizione a 250€ significherebbe lasciarne fuori parecchi.
Sicuramente per me sarebbe meno complicato organizzare Smile
Dubito comunque che ci siano partecipanti disponibili a versare 250€.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  E@M Football Club Sab Gen 14, 2017 6:20 pm

Grazie per la celere risposta.
Se decidesse di fare un tentativo io mi rendo già disponibile.
Inoltre volevo chiederle se e' possibile prenotare già un posto per il prossimo campionato generale (quello da 50 euro) ? . Se posso fare una critica e' quella relativa alla possibilità di iscrivere più di una squadra...
E@M Football Club
E@M Football Club
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Presidente Sab Gen 14, 2017 6:27 pm

E@M Football Club ha scritto:Grazie per la celere risposta.
Se decidesse di fare un tentativo io mi rendo già disponibile.
Inoltre volevo chiederle se e' possibile prenotare già un posto per il prossimo campionato generale (quello da 50 euro) ? . Se posso fare una critica e' quella relativa alla possibilità di iscrivere più di una squadra...

Da qualche anno a questa parte, ogni partecipante può iscrivere più di una squadra. Il posto per te è già prenotato Wink
Intanto posso aprire un sondaggio per quanto riguarda la quota d'iscrizione.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  E@M Football Club Sab Gen 14, 2017 7:07 pm

Grazie! Vedra' che 20 fantallenatori che mettono 250 Euro ci sono
E@M Football Club
E@M Football Club
Nuovo
Nuovo

Avete idee per migliorare il nostro forum? Empty OTTIMO FANTACALCIO!

Messaggio  Ogard1981 Mar Gen 24, 2017 2:03 am

E' il primo anno che gioco al vostro fantacalcio, ormai abbiamo superato metà stagione e nonostante il mio non entusiasmante campionato da poco sotto la metà classifica, mi sto divertendo un sacco con questo Fantacalcio, per questo volevo ringraziare il Presidente che riesce ad organizzare tutto ciò così bene... complimenti davvero!
E comunque lotterò fino alla fine per cercare di entrare almeno nella prima metà della classifica Very Happy , non si abbandona mai a metà una competizione!
Ciao.
Ogard1981
Ogard1981
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Presidente Mar Gen 24, 2017 10:09 pm

Ogard1981 ha scritto:E' il primo anno che gioco al vostro fantacalcio, ormai abbiamo superato metà stagione e nonostante il mio non entusiasmante campionato da poco sotto la metà classifica, mi sto divertendo un sacco con questo Fantacalcio, per questo volevo ringraziare il Presidente che riesce ad organizzare tutto ciò così bene... complimenti davvero!
E comunque lotterò fino alla fine per cercare di entrare almeno nella prima metà della classifica Very Happy , non si abbandona mai a metà una competizione!
Ciao.

Grazie Ogard1981 Very Happy  troppo gentile.
Pure io purtroppo quest'anno non riesco a superare l'85^ posizione in classifica generale  :lol:ciò non significa che ho mollato, ma c'è stato un cambio di programma negli obiettivi stagionali.
Ovvero cercare di finire almeno nella prima parte della classifica affraid
Sei un grande! E' questo lo spirito che ogni appassionati di questo gioco deve avere.
Buon proseguimento e grazie ancora per gli apprezzamenti.
Un abbraccio
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili