conferenza prepartita
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
conferenza prepartita
Dopo la sosta natalizia, il ritiro forzato e il mercato di riparazione la mia squadra è in netta crescita.. con qualke piccolo accorgimento tattico ho ridato grinta e voglia di vincere ai miei ragazzi ke ora non vedono l'ora di scendere in campo per una nuova emozionante giornata. sappiamo tutti ke sarà dura raddrizzare questa stagione ma lo spogliatoio è unito e non smetteremo mai di crederci!!! siete tutti avvisati
Raffaele- Nuovo
Re: conferenza prepartita
Bravo Raf!!!! Ben detto, non bisogna mai mollare anche se le speranza sono poche, l'importante crederci fino alla fine!!!!
Io personalmente inizierò a preparare nel migliore dei modi la prossima stagione... SE DIO VUOLE!
Io personalmente inizierò a preparare nel migliore dei modi la prossima stagione... SE DIO VUOLE!
Caro Presidente anke io sto già pensando alla prossima stagione, ma cl cambio in panchina ho notato una squadra + tonica durante la settimana, pertanto penso proprio di riuscire ad evitare la retrocessione ahahahah
In bocca al lupo ai miei 2 nuovi tecnici Shaggy e Scooby Doo
In bocca al lupo ai miei 2 nuovi tecnici Shaggy e Scooby Doo
MisterUefa- Esperto
MisterUefa per quest'anno la retrocessione la eviteremo sicuramente, ma la faccia ancora la dobbiamo salvare!
Comunque è da una settimana che lavoro dalle 6.00 alle 4.30 del pomeriggio, tutto questo mi stò causando problemi di salute e di gestione, per quanto riguarda l'aggiunta, sul nostro sito, di qualche news importante di giornata.
Spero la situazione migliori, altrimenti "dovrò licenziarmi".... , sicuramente non rinuncerò al fantacalcio per il lavoro! hahaahahahahahh
Comunque è da una settimana che lavoro dalle 6.00 alle 4.30 del pomeriggio, tutto questo mi stò causando problemi di salute e di gestione, per quanto riguarda l'aggiunta, sul nostro sito, di qualche news importante di giornata.
Spero la situazione migliori, altrimenti "dovrò licenziarmi".... , sicuramente non rinuncerò al fantacalcio per il lavoro! hahaahahahahahh
Argomenti simili
» conferenza stampa pre partita
» Prima conferenza pre-partita
» Conferenza post partita
» Mi fanno passare la voglia...
» conferenza stampa a margine della 14a
» Prima conferenza pre-partita
» Conferenza post partita
» Mi fanno passare la voglia...
» conferenza stampa a margine della 14a
Pagina 1 di 1