FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima conferenza pre-partita

3 partecipanti

Andare in basso

Prima conferenza pre-partita Empty Prima conferenza pre-partita

Messaggio  MisterUefa Ven Set 09, 2011 3:38 pm

Dopo aver letto su alcune testate nazionali le dichiarazioni di Migliazza Senior volevo manifestare tutta la mia solidarietà al collega che siede sulla sua panchina( nome sconosciuto) ahahahah xk è dura iniziare il campionato essendo già stato messo sulla graticola Very Happy ........... Per rimanere in famiglia volevo comunicare al mister Migliazza Junior di evitare di inviare degli osservatori agli allenamenti della mia squadra e di pensare solamente alla sua, xk cm mi ha riferito il mio team manager Adriano Celentano appena il nostro preparatore atletico Chuck Norris li a notati è andato in escandescenza e solo il pronto intervento del nostro medico sociale Checco Zalone ha evitato il peggio ahahahah
Chiudo la conferenza dando il benvenuto ai nuovi arrivati............Buon FantaZiapro a tutti jocolor
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Prima conferenza pre-partita Empty Re: Prima conferenza pre-partita

Messaggio  Alessandro Ven Set 09, 2011 5:03 pm

desidero respingere fermamete le accuse INFONDATE che mi sono state mosse dal collega MisteUefa, i miei osservatori sono impegnati ESCLUSIVAMENTE nel visionare giovani di alto profilo NESSUNO dei quali appartiene al team del collega citato. auspico pertanto dichiarazioni distese in modo da rasserenare il clima attorno al nostro calcio che ultimamente non gode di ottima salute. Se tali attacchi si ripresenteranno, darò incarico al legale del club Willy il coyote a intraprendere le azioni necessarie di fronte al tribunale nazionale sportivo per lo sport, il sapone e prodotti per la pittura (mhà!!).
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Prima conferenza pre-partita Empty Re: Prima conferenza pre-partita

Messaggio  Presidente Ven Set 09, 2011 7:03 pm

Mi state facendo morire Laughing affraid
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Prima conferenza pre-partita Empty Re: Prima conferenza pre-partita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.