Prima conferenza pre-partita
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima conferenza pre-partita
Dopo aver letto su alcune testate nazionali le dichiarazioni di Migliazza Senior volevo manifestare tutta la mia solidarietà al collega che siede sulla sua panchina( nome sconosciuto) ahahahah xk è dura iniziare il campionato essendo già stato messo sulla graticola ........... Per rimanere in famiglia volevo comunicare al mister Migliazza Junior di evitare di inviare degli osservatori agli allenamenti della mia squadra e di pensare solamente alla sua, xk cm mi ha riferito il mio team manager Adriano Celentano appena il nostro preparatore atletico Chuck Norris li a notati è andato in escandescenza e solo il pronto intervento del nostro medico sociale Checco Zalone ha evitato il peggio ahahahah
Chiudo la conferenza dando il benvenuto ai nuovi arrivati............Buon FantaZiapro a tutti
Chiudo la conferenza dando il benvenuto ai nuovi arrivati............Buon FantaZiapro a tutti
MisterUefa- Esperto
Re: Prima conferenza pre-partita
desidero respingere fermamete le accuse INFONDATE che mi sono state mosse dal collega MisteUefa, i miei osservatori sono impegnati ESCLUSIVAMENTE nel visionare giovani di alto profilo NESSUNO dei quali appartiene al team del collega citato. auspico pertanto dichiarazioni distese in modo da rasserenare il clima attorno al nostro calcio che ultimamente non gode di ottima salute. Se tali attacchi si ripresenteranno, darò incarico al legale del club Willy il coyote a intraprendere le azioni necessarie di fronte al tribunale nazionale sportivo per lo sport, il sapone e prodotti per la pittura (mhà!!).
Alessandro- Esperto
Argomenti simili
» Conferenza post partita
» conferenza stampa pre partita
» conferenza prepartita
» Marino, col Parma partita del riscatto
» Donadoni, persa una partita incredibile
» conferenza stampa pre partita
» conferenza prepartita
» Marino, col Parma partita del riscatto
» Donadoni, persa una partita incredibile
Pagina 1 di 1