conferenza stampa pre partita
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
conferenza stampa pre partita
oggi la mia squadra deve dare continuità alle ultime prestazioni positive,per dare senso ad un campionato difficile ed equilibrato come questo.se sfrutteremo le nostre capacità potremo andare lontano.questa squadra merita sicuramente un posto migliore rispetto a quello occupato attualmente.queste prossime giornate possono dirci quali saranno le nostre ambizioni.confido nella mia squadra e vi dò una piccola anticipazione...adotterò il 5 5 5 del mitico oronzo canà per puntare al massimo.un caro saluto al presidente e a mister uefa che ultimamente è stato aiutato molto dagli arbitri ahahahah
Domenico Migliazza- Nuovo
Re: conferenza stampa pre partita
ahahahahah!!! Prima di tutto ti mando un grande abbraccio Dottor Migliazza!
Proseguendo con il fantacalcio... questa giornata metterei la firma per arrivare a 66.
Ho una squadraccia demotivata al massimo!!!!
Fosse per me li manderei tutti a zappare... V I G L I A C C H I!!!
Proseguendo con il fantacalcio... questa giornata metterei la firma per arrivare a 66.
Ho una squadraccia demotivata al massimo!!!!
Fosse per me li manderei tutti a zappare... V I G L I A C C H I!!!
Assu Mazzi- Appassionato
Rispolvero vekkio glorie x la panchina
Coi tempi ke corrono ho deciso di ricorrere a 2 vecchie glorie x la panchina x far salire il morale ai miei ragazzi.............Signori cari ho portato cn me in panca Yuri Djorkaeff e Ivan Luis "Bam Bam Zamorano" e che Dio me la mandi buona ahahahaha
MisterUefa- Esperto
Re: conferenza stampa pre partita
ahahahahah, 10 anni fà ce l'avevo al fantacalcio Zamorano... ti assicuro che assieme a Recoba andava bene!
La prossima volta provvederò a schierare in difesa il mio pupillo BIA... (EX BOLOGNA)
La prossima volta provvederò a schierare in difesa il mio pupillo BIA... (EX BOLOGNA)
Argomenti simili
» Prima conferenza pre-partita
» Conferenza post partita
» Mi fanno passare la voglia...
» conferenza stampa a margine della 14a
» Conferenza Stampa 9a Giornata a scontri!
» Conferenza post partita
» Mi fanno passare la voglia...
» conferenza stampa a margine della 14a
» Conferenza Stampa 9a Giornata a scontri!
Pagina 1 di 1