FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

conferenza stampa a margine della 14a

3 partecipanti

Andare in basso

conferenza stampa a margine della 14a  Empty conferenza stampa a margine della 14a

Messaggio  Alessandro Lun Nov 29, 2010 11:10 pm

queste le dichiarazioni di mister Migliazza junior a conclusione dell'allenamento di lunedì
giornalista:mister, finalmente la vetta: quali le sensazioni?
arrivare alla 14a giornata e raggiungere la vetta della classifica è motivo di soddisfazione sia per me ma soprattutto per i ragazzi che hanno dimostrato di essere più forti sia dell'emergenza infortuni che delle pesanti squalifiche, siamo riusciti a vincere nonostante l?assenza di una pedina importante quale è samuel eto'o (tra i pensieri:i gufi si stavanu scialandu) e il conseguente cambio di modulo.
G: oggi deve ringraziare qualcuno in particolare...?
devo elogiare lo strepitoso totò di natale, gli dico grazie per la prestazione e per non aver abbandonato la sua squadra in estate nonostante l'offerta di un grande club. sottolineo che la mia fiducia in lui è stata sempre al massimo nonostante il rendimento altalenante a inizio campionato.
G: a gennaio la società tornerà sul mercato?
la società mi ha assicurato nuovi sforzi nel mercato di gennaio per poter competere fino alla fine, d'altronde alcune zone del campo necessitano di nuovi innesti.
G: cosa si aspetta dal futuro di questa squadra?
è d'obbligo continuare a lavorare con la serenità e con la caparbietà che ci hanno contraddistinto. Fare la corsa sugli altri è stato bello e avvincente, ora che siamo primi dobbiamo uscire allo scoperto e cercare di mantenere la vetta.

alla fine dell'intervista l'allenatore ha continuato a parlare con alcuni colleghi, questo quello che siamo riusciti a intercettare:
"credo anche io che misterUefa sia aiutato dagli arbitri"
"ringrazio che quel coglione di Hamsik non mi ha rovinato la giornata"


UN SALUTO AL CARO PRESIDENTE, COMPLIMENTI PER LA SPLENDIDA ORGANIZZAZIONE!!
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

conferenza stampa a margine della 14a  Empty Complimenti Ale

Messaggio  MisterUefa Mar Nov 30, 2010 1:27 pm

Al margine della conferenza di Mister migliazza Junior ho kiesto alla mia società di interrompere il silenzio stampa x poter rispondere alle affermazioni pesanti rilasciate sulla mia squadra.
Innanzitutto nn mi aspettavo un attacco gratuito da uno dei Mister + vicini a me ahahahah, capisco ke ognuno tiri acqua al suo mulino ma affermare ke la mia squadra sia aiutata dagli arbitri è molto grave ( Eto'ò squalificato 3 giornate e Chevanton 5).
Pertanto chiederò un deferimento x Mister Migliazza Junior alla Commissione Disciplinare e sarei molto grato al Presidente se intervenisse x chiarire le cose.
Un saluto MisterUefa
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

conferenza stampa a margine della 14a  Empty Re: conferenza stampa a margine della 14a

Messaggio  Presidente Mar Nov 30, 2010 4:52 pm

Alessandro ha scritto:queste le dichiarazioni di mister Migliazza junior a conclusione dell'allenamento di lunedì
giornalista:mister, finalmente la vetta: quali le sensazioni?
arrivare alla 14a giornata e raggiungere la vetta della classifica è motivo di soddisfazione sia per me ma soprattutto per i ragazzi che hanno dimostrato di essere più forti sia dell'emergenza infortuni che delle pesanti squalifiche, siamo riusciti a vincere nonostante l?assenza di una pedina importante quale è samuel eto'o (tra i pensieri:i gufi si stavanu scialandu) e il conseguente cambio di modulo.
G: oggi deve ringraziare qualcuno in particolare...?
devo elogiare lo strepitoso totò di natale, gli dico grazie per la prestazione e per non aver abbandonato la sua squadra in estate nonostante l'offerta di un grande club. sottolineo che la mia fiducia in lui è stata sempre al massimo nonostante il rendimento altalenante a inizio campionato.
G: a gennaio la società tornerà sul mercato?
la società mi ha assicurato nuovi sforzi nel mercato di gennaio per poter competere fino alla fine, d'altronde alcune zone del campo necessitano di nuovi innesti.
G: cosa si aspetta dal futuro di questa squadra?
è d'obbligo continuare a lavorare con la serenità e con la caparbietà che ci hanno contraddistinto. Fare la corsa sugli altri è stato bello e avvincente, ora che siamo primi dobbiamo uscire allo scoperto e cercare di mantenere la vetta.

alla fine dell'intervista l'allenatore ha continuato a parlare con alcuni colleghi, questo quello che siamo riusciti a intercettare:
"credo anche io che misterUefa sia aiutato dagli arbitri"
"ringrazio che quel coglione di Hamsik non mi ha rovinato la giornata"


UN SALUTO AL CARO PRESIDENTE, COMPLIMENTI PER LA SPLENDIDA ORGANIZZAZIONE!!


Il Presidente prima di tutto ricambia i saluti e rinnova i COMPLIMENTI!!!Cool
Sinceramente ho anche una domanda da farle:
Quale reparto secondo lei ha delle carenze, al punto, da costringerla ad intervenire sul mercato?
Naturalmente avrà ancora tempo per pensarci!
Cordiali saluti
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

conferenza stampa a margine della 14a  Empty Re: conferenza stampa a margine della 14a

Messaggio  Presidente Mar Nov 30, 2010 4:58 pm

MisterUefa ha scritto:Al margine della conferenza di Mister migliazza Junior ho kiesto alla mia società di interrompere il silenzio stampa x poter rispondere alle affermazioni pesanti rilasciate sulla mia squadra.
Innanzitutto nn mi aspettavo un attacco gratuito da uno dei Mister + vicini a me ahahahah, capisco ke ognuno tiri acqua al suo mulino ma affermare ke la mia squadra sia aiutata dagli arbitri è molto grave ( Eto'ò squalificato 3 giornate e Chevanton 5).
Pertanto chiederò un deferimento x Mister Migliazza Junior alla Commissione Disciplinare e sarei molto grato al Presidente se intervenisse x chiarire le cose.
Un saluto MisterUefa
Intervengo in sua difesa MisterUefa, naturalmente con la squalifica per 3 giornate ad Eto'o e 5 giornate a Chevanton, ahahahahhah, senza dubbio la critica fatta da Mister Migliazza Junior è assolutamente inaccettabile e fuori luogo, quindi la invito a prendere seri provvedimenti rivolgendosi alle autorità competenti.
Con questo voglio placare gli animi della discussione Laughing ed invitare voi a voltare pagina!
Distinti saluti.
Il Presidente
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

conferenza stampa a margine della 14a  Empty Re: conferenza stampa a margine della 14a

Messaggio  Alessandro Mar Nov 30, 2010 8:12 pm

Presidente ha scritto:

Il Presidente prima di tutto ricambia i saluti e rinnova i COMPLIMENTI!!!Cool
Sinceramente ho anche una domanda da farle:
Quale reparto secondo lei ha delle carenze, al punto, da costringerla ad intervenire sul mercato?
Naturalmente avrà ancora tempo per pensarci!
Cordiali saluti

caro presidente, lei sa benissimo che domande sul mercato in questo periodo sono molto delicate, in ogni caso credo sia nesessario colmare i vuoti lasciati da alcuni calciatori che hanno deciso di cambiare aria o che hanno subito gravi infortuni. in secondo luogo se possibile, considerando il periodo di crisi e i conseguenti scarsi fondi a disposizione, l'obiettivo è di arrivare a un centrocampista che garantisca il giusto mix di qualità e quantità.
spero di essere stato esaustivo.
i miei sinceri saluti
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

conferenza stampa a margine della 14a  Empty Re: conferenza stampa a margine della 14a

Messaggio  Alessandro Mar Nov 30, 2010 8:18 pm

MisterUefa ha scritto:Al margine della conferenza di Mister migliazza Junior ho kiesto alla mia società di interrompere il silenzio stampa x poter rispondere alle affermazioni pesanti rilasciate sulla mia squadra.
Innanzitutto nn mi aspettavo un attacco gratuito da uno dei Mister + vicini a me ahahahah, capisco ke ognuno tiri acqua al suo mulino ma affermare ke la mia squadra sia aiutata dagli arbitri è molto grave ( Eto'ò squalificato 3 giornate e Chevanton 5).
Pertanto chiederò un deferimento x Mister Migliazza Junior alla Commissione Disciplinare e sarei molto grato al Presidente se intervenisse x chiarire le cose.
Un saluto MisterUefa

non riesco a capire come quotidiani sportivi di portata nazionale pubblichino notizie di questo genere che cercano di destabilizzare l'ambiente intorno alla squadra. pertanto penso sia doveroso smentire queste dichiarazioni e manifestare la mia solidarietà a misterUefa, uomo prima che allenatore, che ha dimostrato sempre la sua correttezza e che merita il nostro massimo rispetto, soprattutto nel momento delicato che affronta il suo team.
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

conferenza stampa a margine della 14a  Empty Re: conferenza stampa a margine della 14a

Messaggio  Presidente Mar Nov 30, 2010 9:25 pm


caro presidente, lei sa benissimo che domande sul mercato in questo periodo sono molto delicate, in ogni caso credo sia nesessario colmare i vuoti lasciati da alcuni calciatori che hanno deciso di cambiare aria o che hanno subito gravi infortuni. in secondo luogo se possibile, considerando il periodo di crisi e i conseguenti scarsi fondi a disposizione, l'obiettivo è di arrivare a un centrocampista che garantisca il giusto mix di qualità e quantità.
spero di essere stato esaustivo.
i miei sinceri saluti

E' stato più che esaustivo. Grazie per la sua disponibilità!
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Mi stò pisciandu de i risi
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

conferenza stampa a margine della 14a  Empty Re: conferenza stampa a margine della 14a

Messaggio  MisterUefa Mer Dic 01, 2010 2:50 pm

Dopo aver appreso la smentita ufficiale di Mister Migliazza Junior ho subito inviato un fax x ritirare la richieta di deferimetno da me inoltrata, sostituendola con una querela a Tutto Sport giornale molto vicino ad ambienti a me ostili, che pur di vendere qualche copia tira in ballo un loro fedelissimo come Mister Migliazza Junior.
Sperando che questi episodi sgradevoli non succedano + vi saluto affettuosamente
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

conferenza stampa a margine della 14a  Empty Re: conferenza stampa a margine della 14a

Messaggio  Alessandro Mer Dic 01, 2010 6:40 pm

huhahahahahah!!!!!!!!
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

conferenza stampa a margine della 14a  Empty Re: conferenza stampa a margine della 14a

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.