Ultime sul mercato...
Pagina 1 di 1
Ultime sul mercato...
MILANO, 27 gennaio 2011 - Conto alla rovescia per le ultime operazioni di mercato che chiuderà i battenti alle ore 19 del 31 gennaio. Restano pochi giorni per provare a migliorare le rose. Ecco le principali manovre di giornata fra voci, dichiarazioni di addetti ai lavori, trattative e affari in via di definizione e ufficializzazione.
20.21 — L'intesa è stata raggiunta sulla base dello scambio con Biabiany e 12 milioni al club blucerchiato. Domattina nuovo vertice per definire i dettagli. Poi l'ufficialità.
20.05 — Galliani, accompagnato da Mino Raiola, è arrivato allo stadio dell'Espanyol, dove c'è la sede del club. A minuti l'incontro per Didac Vilà
19.45 — Adriano Galliani è arrivato a Barcellona: è previsto per le 20 l'incontro con i dirigenti dell'Espanyol per il terzino sinistro Didac Vilà, 22 anni.
19.10 — Kharja arriverà in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto. Intanto Pazzini è arrivato a Milano.
19.05 — Pazzini all'Inter? Questione di dettagli. Doriano Tosi è entrato nella sede del club nerazzurro dopo aver definito i termini dell'accordo economico con il vicepresidente Rinaldo Ghelfi. Dalla sede sono invece usciti gli agenti di Kharja, che hanno raggiunto l'intesa: il trequartista potrebbe raggiungere Milano già stasera
18.55 — Sempre il Brescia insegue la pista portoghese per il centrocampista del Nacional di Madeira Luis Alberto, mentre è definitivamente sfumato l'assalto a Cristiano Zanetti.
18.02 — Il Brescia ha reso noto di aver depositato in Lega il contratto della cessione in prestito all'Ascoli, fino al 30 giugno 2011, di Juan Ignacio Antonio e Robert Feczesin all'Ascoli.
17.50 — Giampaolo Pazzini è ormai a un passo dall'Inter.
17.25 — Roope Riski, attaccante finlandese classe 1991, è da oggi un giocatore del Cesena. Lo ha reso noto il sito ufficiale dei bianconeri. Riski arriva a titolo definitivo dal TPS Turku, squadra che milita nella massima serie del campionato finlandese con la quale ha disputato 18 gare totalizzando 12 reti. E' intanto alle strette finali la trattativa con lo Zenit San Pietroburgo per Alessandro Rosina.
17.00 — "Criscito non si muove da Genova, almeno a gennaio. Mi ha telefonato Galliani dicendomi 'guarda che sto partendo per andare a prendere un terzino' e io gli risposto buon viaggio. Criscito è un giocatore fondamentale per noi e non si muove. E' più facile che io mi mangi un cactus piuttosto che lui vada la Milan". Parole del presidente del Genoa Enrico Preziosi in collegamento telefonico con Radio Radio. Su Kharja: "Vedremo stasera, al massimo domani. Non rientra nei nostri piani e con tutto il rispetto per il calciatore c'è la possibilità di cederlo".
16.38 — Il lungo vertice iniziato alle 11 tra tra Inter e Samp sta volgendo al termine: siamo ormai alle firme. Pazzini in nerazzurro in cambio di 12 milioni, l'attaccante Biabiany e il difensore Caldirola.
16.21 — Finalmente definito il futuro di Federico Marchetti. L'accordo con il presidente Massimo Cellino è stato raggiunto e resterà a Cagliari.
16.15 — Adriano Galliani sta volando verso Barcellona dove incontrerà i dirigenti dell'Espanyol per acquisire il terzino sinistro Didac Vilà, 22 anni.
16.12 — Giampaolo Pazzini alla corte di Leonardo? Il presidente Massimo Moratti non si sbilancia. Intercettato dai cronisti all'uscita dagli uffici della Saras, il presidente dell'Inter, a chi gli chiedeva dell'attaccante della Samp, si è limitato a rispondere: "Non so niente, ho altro da fare".
16.07 — Quattro milioni di euro. Tanto è costato al Genoa Francesco Acerbi. Ma il difensore resterà in prestito alla Reggina fino a giugno.
15,53 — Andrea della Valle ha parlato di Adrian Mutu: "Su Adrian deciderò personalmente. Stasera lo incontrerò per valutare se rentegrarlo. E' un bravo ragazzo, era stato mal consigliato".
Mauro German Camoranesi, 34 anni. Ansa
15.52 — Appena risolto il contratto con lo Stoccarda, Mauro German Camoranesi ha già mostrato l'intenzione di tornare in Italia. E tra le ipotesi per un possibile trasferimento c'è anche la Roma, come conferma il suo agente Sergio Fortunato: "La Roma è certamente una strada possibile - ha dichiarato a calciomercato.It - ma mancano pochi giorni al termine del mercato: se arriverà un'offerta dai giallorossi la valuteremo. Mauro preferirebbe tornare a giocare in Italia visto che la sua famiglia è a Torino: col suo curriculum ed il suo palmares è incredibile che nessuno si sia fatto avanti in estate e sia dovuto andare in Germania. Aspetteremo la fine del mercato europeo per trovare una sistemazione, altrimenti tornerà in Sudamerica. Ranieri? Quando Camoranesi era allenato da lui alla Juve ha fatto sempre il suo dovere ed il rapporto col tecnico era normale".
15.05 — Adriano Galliani conferma che il mercato del Milan non si è ancora chiuso: "Le trattative sono concentrate su un terzino che non gioca nel campionato italiano: non ne rivelo la nazionalità, ma deve poter essere a disposizione per la Champions League". Abbandonata dunque l'ipotesi di Criscito, "serve un terzino come alternativa ad Antonini visto l'infortunio di Zambrotta. Se non troveremo un esterno, allora potremo usare in quel ruolo Emanuelson".
14.48 — Tramite una nota pubblicata sul suo internet, l'Espanyol ha ufficializzato il passaggio di Victor Ruiz al Napoli una volta superate le visite mediche. Il giocatore si recherà a Napoli in serata poi tornerà a Barcellona dove terrà una conferenza stampa per salutare i tifosi dell'Espanyol. Ruiz firmerà un contratto valido per questa stagione ed i prossimi quattro anni. Oltre al compenso economico il club riceverà dal Napoli anche il giocatore Jesus Datolo.
14.43 — Giampaolo Pazzini è davvero a un passo dall'Inter. I dirigenti del club nerazzurro hanno infatti convocato il procuratore dell'attaccante, Davide Torchia, per cominciare ad affrontare i dettagli relativi al contratto del giocatore
Barzagli a Vinovo per le visite mediche. LaPresse
14.15 — Andrea Barzagli è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il difensore, proveniente dal Wolfsburg, si legge sul sito dei bianconeri, ha siglato un contratto che lo legherà alla Juventus sino al 30 giugno 2013. Alla società tedesca andranno 300.000 Euro, più eventuali bonus legati ai risultati sportivi, sino a un massimo di 600.000 Euro. Barzagli questa mattina ha sostenuto il suo primo allenamento a Vinovo. Il giocatore non figura tra i convocati per la gara di questa sera contro la Roma, ma sarà a disposizione a partire dalla prossima partita di campionato contro l'Udinese, in programma domenica all'Olimpico di Torino.
14 — Il Parma sta depositando in Lega il contratto dell'attaccante Graziano Pellè, che però resterà all'Az Alkmaar fino a giugno.
13.40 — Ci siamo. E' iniziato a Milano il vertice per decidere il futuro di Giampaolo Pazzini. Attorno al tavolo i responsabili del mercato; per l'Inter, Marco Branca, per la Samp, Doriano Tosi. Assente il presidente blucerchiato Garrone, rimasto a Genova vittima dell'influenza.
Valon Behrami (a destra) con la maglia del West Ham. Ansa
13.15 — "Con l'arrivo di Behrami e Neto il mercato è chiuso sia in entrata che in uscita. Vargas? Mutu? Non vendiamo nessuno". Il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino parla così a margine della presentazione del centrocampista Valon Behrami, acquistato dal West Ham. "Fin dall'inizio della stagione abbiamo deciso di dare fiducia a questo gruppo che fino allo scorso febbraio era protagonista in Italia e in Europa - ha continuato il dirigente viola - e avendo dato questa fiducia non andrà via nessuno. Per dire che il ciclo è finito aspetteremo fine stagione, poi faremo una serie di valutazioni. In ogni caso il progetto Fiorentina va avanti, qui nessuno dai Della Valle al sottoscritto alla squadra ha intenzione di arrendersi".
13.00 — Per Victor Ruiz al Napoli manca praticamente l'annuncio ufficiale, che arriverà dopo le visite mediche alle quali verrà sottoposto l'ormai ex giocatore dell'Espanyol. "Sì, la trattativa è stata definita - ha detto l'agente Filippo Fusco, intermediario nell'operazione, a Calciomercato.It -. L'annuncio verrà dato dopo le visite mediche che il giocatore sosterrà. Ruiz non è ancora a Napoli, dovrebbe arrivare domani o dopodomani".
12.56 — Ore decisive per il trasferimento all'Inter del 28enne centrocampista marocchino Houssine Kharja. A rivelarlo ai microfoni di Calciomercato.It è il procuratore del giocatore del Genoa: "La trattativa va avanti, spero che si possa chiudere oggi - dichiara Beppe Galli - Inserimento del Napoli nelle ultime ore? I partenopei erano interessati a Kharja".
12.05 — La Sampdoria ha ceduto Bruno Fornaroli al Nacional di Montevideo. Ad annunciarlo è la stessa società sudamericana attraverso il proprio sito mostrando anche le prime foto dell'ex attaccante blucerchiato con la nuova maglia. "Vengo a vincere tutto" ha detto il giocatore durante la presentazione.
Sanchez lotta per il controllo della palla con il difensore dell'Inter Cordoba. Ansa
11.25 — Nessuno dei big lascerà l'Udinese. Ad assicurarlo è il direttore sportivo del club friulano, Fabrizio Larini, a Calciomercato.It. "Guidolin? Sta andando alla grande, sarebbe da blindare - ha spiegato il dirigente bianconero -. Sanchez? Siamo a conoscenza dell'interesse di Manchester United e Chelsea: è un giocatore ambito da grandi club. L'Inter ha provato prenderlo, ma la proprietà ha deciso di non cedere Alexis almeno fino a giugno". Si parla di una quotazione di almeno 25 milioni di euro. "E' il mercato che fa le cifre - spiega Larini -. Per Inler invece nessun dubbio: resta a Udine tranne clamorosi colpi di scena. Corradi? Siamo contenti di trattenerlo, ma se dovessero arrivare offerte interessanti per il giocatore non è da escludere un suo addio nei prossimi giorni".
11.00 — Ruiz è atteso oggi a Napoli: per il difensore all'Espanyol 6 milioni più tutto Datolo. E' fatta per Rosina al Cesena: oggi l'ex granata potrebbe arrivare in Italia. Samp e Lazio trattano per Ziegler, il Bari spinge per l'attaccante Moura.
Giampaolo Pazzini, 26 anni. Ansa
10.05 — Si muovono le grandi, con l'Inter in testa. Moratti è deciso a piazzare un colpo importante per l'attacco e i nerazzurri sono ormai a un passo da Pazzini. L'ultima offerta, l'intero cartellino di Biabiany più 12 milioni, sta facendo vacillare i blucerchiati. L'alternativa sarebbe la comproprietà di Matri del Cagliari. Intanto, si attende la firma di Muntari al Sunderland dopo le visite mediche, operazione che darebbe il via libera all'annuncio dell'acquisizione di Kharja dal Genoa. E pensando al futuro l'Inter sta definendo gli ultimi dettagli per l'esterno sinistro Joao Reis, classe '92, proveniente dal Louletano (terza divisione portoghese). Il Milan risponde serrando i tempo per il laterale sinistro difensivo: i rossoneri hanno chiesto all'Espanyol il promettente Didac Vilà, classe '89, ma se l'ipotesi del prestito dovesse essere rigettata dai catalani si tornerebbe a trattare col Genoa per Criscito, visto anche l'ultimo recente contatto tra Galiani e Preziosi. Capitolo Juve: il 17enne talentuoso attaccante Piazon del San Paolo è in prova per una settimana, spera di ottenere il passaporto italiano entro il 2012, anno in cui sarà maggiorenne e potrebbe giocare coi bianconeri. Luis Fabiano è sempre più lontano: eccessiva la richiesta per il cartellino, improbabile che il Siviglia lo dia in prestito. In uscita, Legrottaglie è conteso da Bari, Brescia e Cesena.
20.21 — L'intesa è stata raggiunta sulla base dello scambio con Biabiany e 12 milioni al club blucerchiato. Domattina nuovo vertice per definire i dettagli. Poi l'ufficialità.
20.05 — Galliani, accompagnato da Mino Raiola, è arrivato allo stadio dell'Espanyol, dove c'è la sede del club. A minuti l'incontro per Didac Vilà
19.45 — Adriano Galliani è arrivato a Barcellona: è previsto per le 20 l'incontro con i dirigenti dell'Espanyol per il terzino sinistro Didac Vilà, 22 anni.
19.10 — Kharja arriverà in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto. Intanto Pazzini è arrivato a Milano.
19.05 — Pazzini all'Inter? Questione di dettagli. Doriano Tosi è entrato nella sede del club nerazzurro dopo aver definito i termini dell'accordo economico con il vicepresidente Rinaldo Ghelfi. Dalla sede sono invece usciti gli agenti di Kharja, che hanno raggiunto l'intesa: il trequartista potrebbe raggiungere Milano già stasera
18.55 — Sempre il Brescia insegue la pista portoghese per il centrocampista del Nacional di Madeira Luis Alberto, mentre è definitivamente sfumato l'assalto a Cristiano Zanetti.
18.02 — Il Brescia ha reso noto di aver depositato in Lega il contratto della cessione in prestito all'Ascoli, fino al 30 giugno 2011, di Juan Ignacio Antonio e Robert Feczesin all'Ascoli.
17.50 — Giampaolo Pazzini è ormai a un passo dall'Inter.
17.25 — Roope Riski, attaccante finlandese classe 1991, è da oggi un giocatore del Cesena. Lo ha reso noto il sito ufficiale dei bianconeri. Riski arriva a titolo definitivo dal TPS Turku, squadra che milita nella massima serie del campionato finlandese con la quale ha disputato 18 gare totalizzando 12 reti. E' intanto alle strette finali la trattativa con lo Zenit San Pietroburgo per Alessandro Rosina.
17.00 — "Criscito non si muove da Genova, almeno a gennaio. Mi ha telefonato Galliani dicendomi 'guarda che sto partendo per andare a prendere un terzino' e io gli risposto buon viaggio. Criscito è un giocatore fondamentale per noi e non si muove. E' più facile che io mi mangi un cactus piuttosto che lui vada la Milan". Parole del presidente del Genoa Enrico Preziosi in collegamento telefonico con Radio Radio. Su Kharja: "Vedremo stasera, al massimo domani. Non rientra nei nostri piani e con tutto il rispetto per il calciatore c'è la possibilità di cederlo".
16.38 — Il lungo vertice iniziato alle 11 tra tra Inter e Samp sta volgendo al termine: siamo ormai alle firme. Pazzini in nerazzurro in cambio di 12 milioni, l'attaccante Biabiany e il difensore Caldirola.
16.21 — Finalmente definito il futuro di Federico Marchetti. L'accordo con il presidente Massimo Cellino è stato raggiunto e resterà a Cagliari.
16.15 — Adriano Galliani sta volando verso Barcellona dove incontrerà i dirigenti dell'Espanyol per acquisire il terzino sinistro Didac Vilà, 22 anni.
16.12 — Giampaolo Pazzini alla corte di Leonardo? Il presidente Massimo Moratti non si sbilancia. Intercettato dai cronisti all'uscita dagli uffici della Saras, il presidente dell'Inter, a chi gli chiedeva dell'attaccante della Samp, si è limitato a rispondere: "Non so niente, ho altro da fare".
16.07 — Quattro milioni di euro. Tanto è costato al Genoa Francesco Acerbi. Ma il difensore resterà in prestito alla Reggina fino a giugno.
15,53 — Andrea della Valle ha parlato di Adrian Mutu: "Su Adrian deciderò personalmente. Stasera lo incontrerò per valutare se rentegrarlo. E' un bravo ragazzo, era stato mal consigliato".
Mauro German Camoranesi, 34 anni. Ansa
15.52 — Appena risolto il contratto con lo Stoccarda, Mauro German Camoranesi ha già mostrato l'intenzione di tornare in Italia. E tra le ipotesi per un possibile trasferimento c'è anche la Roma, come conferma il suo agente Sergio Fortunato: "La Roma è certamente una strada possibile - ha dichiarato a calciomercato.It - ma mancano pochi giorni al termine del mercato: se arriverà un'offerta dai giallorossi la valuteremo. Mauro preferirebbe tornare a giocare in Italia visto che la sua famiglia è a Torino: col suo curriculum ed il suo palmares è incredibile che nessuno si sia fatto avanti in estate e sia dovuto andare in Germania. Aspetteremo la fine del mercato europeo per trovare una sistemazione, altrimenti tornerà in Sudamerica. Ranieri? Quando Camoranesi era allenato da lui alla Juve ha fatto sempre il suo dovere ed il rapporto col tecnico era normale".
15.05 — Adriano Galliani conferma che il mercato del Milan non si è ancora chiuso: "Le trattative sono concentrate su un terzino che non gioca nel campionato italiano: non ne rivelo la nazionalità, ma deve poter essere a disposizione per la Champions League". Abbandonata dunque l'ipotesi di Criscito, "serve un terzino come alternativa ad Antonini visto l'infortunio di Zambrotta. Se non troveremo un esterno, allora potremo usare in quel ruolo Emanuelson".
14.48 — Tramite una nota pubblicata sul suo internet, l'Espanyol ha ufficializzato il passaggio di Victor Ruiz al Napoli una volta superate le visite mediche. Il giocatore si recherà a Napoli in serata poi tornerà a Barcellona dove terrà una conferenza stampa per salutare i tifosi dell'Espanyol. Ruiz firmerà un contratto valido per questa stagione ed i prossimi quattro anni. Oltre al compenso economico il club riceverà dal Napoli anche il giocatore Jesus Datolo.
14.43 — Giampaolo Pazzini è davvero a un passo dall'Inter. I dirigenti del club nerazzurro hanno infatti convocato il procuratore dell'attaccante, Davide Torchia, per cominciare ad affrontare i dettagli relativi al contratto del giocatore
Barzagli a Vinovo per le visite mediche. LaPresse
14.15 — Andrea Barzagli è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il difensore, proveniente dal Wolfsburg, si legge sul sito dei bianconeri, ha siglato un contratto che lo legherà alla Juventus sino al 30 giugno 2013. Alla società tedesca andranno 300.000 Euro, più eventuali bonus legati ai risultati sportivi, sino a un massimo di 600.000 Euro. Barzagli questa mattina ha sostenuto il suo primo allenamento a Vinovo. Il giocatore non figura tra i convocati per la gara di questa sera contro la Roma, ma sarà a disposizione a partire dalla prossima partita di campionato contro l'Udinese, in programma domenica all'Olimpico di Torino.
14 — Il Parma sta depositando in Lega il contratto dell'attaccante Graziano Pellè, che però resterà all'Az Alkmaar fino a giugno.
13.40 — Ci siamo. E' iniziato a Milano il vertice per decidere il futuro di Giampaolo Pazzini. Attorno al tavolo i responsabili del mercato; per l'Inter, Marco Branca, per la Samp, Doriano Tosi. Assente il presidente blucerchiato Garrone, rimasto a Genova vittima dell'influenza.
Valon Behrami (a destra) con la maglia del West Ham. Ansa
13.15 — "Con l'arrivo di Behrami e Neto il mercato è chiuso sia in entrata che in uscita. Vargas? Mutu? Non vendiamo nessuno". Il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino parla così a margine della presentazione del centrocampista Valon Behrami, acquistato dal West Ham. "Fin dall'inizio della stagione abbiamo deciso di dare fiducia a questo gruppo che fino allo scorso febbraio era protagonista in Italia e in Europa - ha continuato il dirigente viola - e avendo dato questa fiducia non andrà via nessuno. Per dire che il ciclo è finito aspetteremo fine stagione, poi faremo una serie di valutazioni. In ogni caso il progetto Fiorentina va avanti, qui nessuno dai Della Valle al sottoscritto alla squadra ha intenzione di arrendersi".
13.00 — Per Victor Ruiz al Napoli manca praticamente l'annuncio ufficiale, che arriverà dopo le visite mediche alle quali verrà sottoposto l'ormai ex giocatore dell'Espanyol. "Sì, la trattativa è stata definita - ha detto l'agente Filippo Fusco, intermediario nell'operazione, a Calciomercato.It -. L'annuncio verrà dato dopo le visite mediche che il giocatore sosterrà. Ruiz non è ancora a Napoli, dovrebbe arrivare domani o dopodomani".
12.56 — Ore decisive per il trasferimento all'Inter del 28enne centrocampista marocchino Houssine Kharja. A rivelarlo ai microfoni di Calciomercato.It è il procuratore del giocatore del Genoa: "La trattativa va avanti, spero che si possa chiudere oggi - dichiara Beppe Galli - Inserimento del Napoli nelle ultime ore? I partenopei erano interessati a Kharja".
12.05 — La Sampdoria ha ceduto Bruno Fornaroli al Nacional di Montevideo. Ad annunciarlo è la stessa società sudamericana attraverso il proprio sito mostrando anche le prime foto dell'ex attaccante blucerchiato con la nuova maglia. "Vengo a vincere tutto" ha detto il giocatore durante la presentazione.
Sanchez lotta per il controllo della palla con il difensore dell'Inter Cordoba. Ansa
11.25 — Nessuno dei big lascerà l'Udinese. Ad assicurarlo è il direttore sportivo del club friulano, Fabrizio Larini, a Calciomercato.It. "Guidolin? Sta andando alla grande, sarebbe da blindare - ha spiegato il dirigente bianconero -. Sanchez? Siamo a conoscenza dell'interesse di Manchester United e Chelsea: è un giocatore ambito da grandi club. L'Inter ha provato prenderlo, ma la proprietà ha deciso di non cedere Alexis almeno fino a giugno". Si parla di una quotazione di almeno 25 milioni di euro. "E' il mercato che fa le cifre - spiega Larini -. Per Inler invece nessun dubbio: resta a Udine tranne clamorosi colpi di scena. Corradi? Siamo contenti di trattenerlo, ma se dovessero arrivare offerte interessanti per il giocatore non è da escludere un suo addio nei prossimi giorni".
11.00 — Ruiz è atteso oggi a Napoli: per il difensore all'Espanyol 6 milioni più tutto Datolo. E' fatta per Rosina al Cesena: oggi l'ex granata potrebbe arrivare in Italia. Samp e Lazio trattano per Ziegler, il Bari spinge per l'attaccante Moura.
Giampaolo Pazzini, 26 anni. Ansa
10.05 — Si muovono le grandi, con l'Inter in testa. Moratti è deciso a piazzare un colpo importante per l'attacco e i nerazzurri sono ormai a un passo da Pazzini. L'ultima offerta, l'intero cartellino di Biabiany più 12 milioni, sta facendo vacillare i blucerchiati. L'alternativa sarebbe la comproprietà di Matri del Cagliari. Intanto, si attende la firma di Muntari al Sunderland dopo le visite mediche, operazione che darebbe il via libera all'annuncio dell'acquisizione di Kharja dal Genoa. E pensando al futuro l'Inter sta definendo gli ultimi dettagli per l'esterno sinistro Joao Reis, classe '92, proveniente dal Louletano (terza divisione portoghese). Il Milan risponde serrando i tempo per il laterale sinistro difensivo: i rossoneri hanno chiesto all'Espanyol il promettente Didac Vilà, classe '89, ma se l'ipotesi del prestito dovesse essere rigettata dai catalani si tornerebbe a trattare col Genoa per Criscito, visto anche l'ultimo recente contatto tra Galiani e Preziosi. Capitolo Juve: il 17enne talentuoso attaccante Piazon del San Paolo è in prova per una settimana, spera di ottenere il passaporto italiano entro il 2012, anno in cui sarà maggiorenne e potrebbe giocare coi bianconeri. Luis Fabiano è sempre più lontano: eccessiva la richiesta per il cartellino, improbabile che il Siviglia lo dia in prestito. In uscita, Legrottaglie è conteso da Bari, Brescia e Cesena.
Argomenti simili
» NUOVA SERIE A - Ultime dal mercato
» Nuovi termini consegna rosa e nome squadra
» Calciomercato, ultime voci e notizie: Falcao, Cerci, Pandev, Guarin
» Calciomercato, ultime voci e notizie: Juventus sogna Falcao, Milan rinuncia a Cerci
» Mercato
» Nuovi termini consegna rosa e nome squadra
» Calciomercato, ultime voci e notizie: Falcao, Cerci, Pandev, Guarin
» Calciomercato, ultime voci e notizie: Juventus sogna Falcao, Milan rinuncia a Cerci
» Mercato
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.