FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVA SERIE A - Ultime dal mercato

Andare in basso

NUOVA SERIE A - Ultime dal mercato Empty NUOVA SERIE A - Ultime dal mercato

Messaggio  Presidente Gio Ago 02, 2012 6:08 pm

NUOVA SERIE A - Ultime dal mercato 7157f3c2e5bf3161da0c6828c0a22bb7_441554
Una candidatura forte per vincere la 'Palma d'orò del mercato estivo italiano. Con l'arrivo di Federico Balzaretti, la Roma di Zeman mette a segno un altro colpo della sua campagna acquisti, nel giorno in cui il club ha ufficializzato anche il paraguaiano Piris, che si è allenato a Trigoria proprio con l'ex difensore del Palermo: dopo gli arrivi di Destro in attacco, Tachtsidis e Bradley in mezzo al campo, Dodò e Castan in difesa, la formazione giallorossa si conferma tra le più attive, insieme alla Juventus, in un mercato privo finora dei grandi colpi. Per Balzaretti un contratto triennale da 1,5 milioni l'anno (mentre al Palermo vanno 4,5 milioni), mentre Piris arriva con la formula del prestito oneroso (0,7 milioni al giocatore, 0,3 al Club Deportivo Maldonado): i due neoarrivati si metteranno subito a disposizione del tecnico boemo, e cercheranno di mettersi in pari con i compagni approfittando del ritiro austriaco al via domani. La cessione dell'azzurro costringe ora il Palermo a cercare un sostituto: ai dirigenti rosanero piacciono Peluso dell'Atalanta, Pocognoli dello Standard Liegi e Del Grosso del Siena.
La Juventus resta sempre vigile su Armero e, in attesa dell'ultimo assalto a Van Persie o Dzeko, continua la caccia ad un vice Bonucci (Danilo, Bocchetti e Bruno Alves le piste più calde), ma è chiaro che la dirigenza bianconera è in attesa di capire gli scenari del calcioscommesse (visto che rischia di perdere non solo Conte, ma anche Pepe e Bonucci), che rischiano di condizionarne il mercato. In uscita restano Melo e Krasic: per il primo c'é un ritorno di fiamma del Galatasaray, per il secondo resta aperta la strada russa. Sembra essersi risvegliata l'Inter, pronta a stringere i tempi per l'operazione, tutt'altro che facile, Lucas. Marco Branca è volato in Brasile per incontrare, di nuovo, i dirigenti del San Paolo. La trattativa è complessa, sia per la parte economica che per quanto riguarda il cartellino, diviso tra il club e il calciatore.
Il club di Moratti per prendere il brasiliano è disposto ad arrivare a 40 milioni. La prima offerta - rifiutata - del club interista era di 35 in totale (la cifra comprende l'offerta al club e al giocatore per il cartellino). L'Inter non molla. Sul nazionale olimpico oltre al Manchester United ci sono il City di Mancini e il Real Madrid di Mourinho. Ma Branca, forte di un'intesa con il calciatore, sta tentando di bruciare sul filo di lana le concorrenti. In ogni caso si dovrà attendere la fine delle Olimpiadi. Ci sono anche nuove idee: in attacco, è spuntato il nome del centravanti della Roma, Osvaldo, mentre sulle fasce l'Inter valuta con attenzione Drenthe, ex Real Madrid, e Andrea Dossena. Non meno complicata in casa Milan la telenovela Kakà. "Con Florentino Perez parleremo a New York - ha ammesso Galliani - L'acquisto di Kakà per noi è molto difficile perché guadagna moltissimi soldi, ma è un giocatore che fa parte della nostra storia". L'8 agosto Milan e Real si affronteranno in amichevole a New York e sarà lì che l'ad rossonero cercherà di convincere il presidente del 'club blanco' a 'restituirgli' il brasiliano. Il Real, come ricorda la stampa spagnola, non ha nessuna intenzione di svendere il giocatore che, peraltro, ha un ingaggio di 10 milioni di euro. Non è una trattativa semplice, ma secondo 'Marca' alla fine un accordo, tra bonus e clausole, potrebbe essere raggiunto. Intanto Galliani ha annullato il viaggio in Francia per Yanga-Mbiwa. Niente missione, perché i rossoneri hanno formalizzato la propria offerta al Montpellier da 6 milioni e non si smuoveranno da questa cifra.
Colpo a sorpresa della Fiorentina. Il club viola ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista spagnolo Borja Valero dal Villarreal, 27 anni, nel giorno in cui ha comunicato anche di aver "perfezionato l'acquisizione, a titolo temporaneo di Viviano e Della Rocca dal Palermo". Divorzio ormai definitivo con Vargas: il giocatore, in accordo con la società, ha deciso di non andare a Moena per la seconda fase del ritiro: lavorerà a Firenze con un preparatore atletico. Il problema è trovargli una sistemazione. Il ds viola Pradé ha avuto un colloquio con l'agente Delgado, ma trattative al momento non ce ne sono. Il divorzio Preziosi-Lo Monaco ha fatto saltare la pista Genoa, Vargas quasi certamente finirà all'estero con la Fiorentina che spera di incassare 5-6 milioni. Aquilani, invece, incontra il Liverpool: con 5 milioni di buonuscita può uscire dal contratto coi Reds, e la Fiorentina è pronta ad offrirgli un triennale da quasi 2 milioni l'anno (coi bonus). I viola non mollano anche la pista Gargano (Napoli), slegata da Aquilani. Dall'Olanda, intanto, Patrick Kluivert è stato nominato assistente del c.t. 'orange', Louis Van Gaal
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.