FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciomercato, ultime voci e notizie: Falcao, Cerci, Pandev, Guarin

Andare in basso

Calciomercato, ultime voci e notizie: Falcao, Cerci, Pandev, Guarin Empty Calciomercato, ultime voci e notizie: Falcao, Cerci, Pandev, Guarin

Messaggio  Presidente Lun Set 01, 2014 12:53 pm

Tra poco si chiude. Oggi alle 23 il mercato dice stop e le trattative si fanno frenetiche. 

Sì al prestito dal Monaco, Falcao verso lo United
Il Manchester United ha accettato le condizioni economiche del Monaco per il trasferimento di Radamel FALCAO, che dunque indosserà la maglia del club inglese, dopo avere superato le visite mediche. Lo riferiscono i media britannici. I 'Red devils' potrebbero pagare circa 15 milioni per ottenere il prestito del centravanti colombiano, reduce da un grave infortunio al ginocchio, ma già autore di due gol in tre partite nella Ligue1.

Cerci firma triennale con Atletico
 "Acuerdo por Alessio Cerci". Con queste quattro parole pubblicate sul suo sito internet l'Atletico Madrid ha annunciato ufficialmente, nella notte, il passaggio dell'attaccante dal Torino alla squadra campione di Spagna. Cerci firma oggi, dopo le visite mediche di rito, un contratto triennale con l'Atletico Madrid, prossimo avversario della Juventus nella Champions League. "Era un obiettivo chiaro - spiega il direttore sportivo dell'Atletico, Josè Luis Perez Caminero - per completare la rosa e affrontare tutte le sfide di questa stagione. Abbiamo fatto uno sforzo importante e adesso abbiamo molte alternative al nostro gioco offensivo". Il Torino nelle ultime ore di mercato è a caccia di un'altra punta. "Ma non cerchiamo un altro Cerci", ha precisato ieri il tecnico Giampiero Ventura, nella conferenza stampa dopo la partita pareggiata 0-0 con l'Inter.

Fatta per Yanga-Mbiwa, ai dettagli per Rabiot
La Roma parte forte, nell'ultimo giorno di calciomercato, e chiude la trattativa col Newcastle per il francese Mapou Yanga Mbiwa. Il difensore è già in volo verso la Capitale e sbarcherà all'ora di pranzo, per poi sostenere le visite mediche nel Policlinico Gemelli. Successivamente si sposterà a Trigoria, per la firma del contratto. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto, fissato a una cifra vicina a 6 milioni. E' ufficiale, intanto, il prestito di Alessio Romagnoli alla Sampdoria. Il ds giallorosso Sabatini, però, non si ferma e sembra sul punto di regalare a Rudi Garcia anche il giovane talento del Psg, Adrien Rabiot. Secondo il quotidiano 'le Parisien', infatti, l'operazione sarebbe ai dettagli sulla base di un pagamento dilazionato in due finestre di mercato: 5 milioni subito, altri 5 la prossima estate (cifra che però non comprende i bonus).

Trattativa Milan-Parma,scambio Zaccardo-Biabiany
 Nell'ultima giornata di mercato il Milan punta su Jonathan Biabiany. E' ben avviata la trattativa fra l'ad rossonero Adriano Galliani e il Parma per uno scambio che porterebbe l'attaccante esterno francese al Milan e Cristian Zaccardo in Emilia, dove ha già giocato fra il 2009 e il 2013.

Van Ginkel, sono un giocatore a tuttocampo
 "Un giocatore a tutto campo". Si definisce così Marco Van Ginkel, il centrocampista olandese classe '92 che è sbarcato ieri sera a Milano e stamattina ha iniziato le visite mediche, prima di firmare il contratto con il Milan, che lo ha preso in prestito per un anno dal Chelsea. "Sono un centrocampista che difende, ma so anche segnare", ha spiegato Van Ginkel, a Milan Channel, confermando che a convincerlo è stata anche una telefonata di Fernando Torres, anche lui trasferitosi dal Chelsea in rossonero nei giorni scorsi. "Ho parlato del Milan con Fernando questa settimana, è un bravo ragazzo e tra poco lo riincontrerò qui - ha detto -. Sono molto contento, il Milan è un grande club dove hanno giocato molti giocatori olandesi, grandi nomi. Sono felice di essere qui finalmente. Conosco Nigel De Jong dalle esperienze in Nazionale, ho parlato con lui del Milan e mi ha detto ottime cose sul club". "Voglio essere importante per il Milan, sono un uomo-squadra - ha assicurato il centrocampista -. Voglio giocare le mie partite, accumulare minuti, credo che al Milan avrò l'opportunità di farlo in una grande competizione, con molte squadre forti. Questo è l'obiettivo stagionale".

DZEMAILI e PANDEV al Galatasaray che pagherà 3 milioni di euro al Napoli.

L'Inter ha ceduto ALVAREZ al Sunderland e ora deve una volta per tutte definire la questione GUARIN: il Valencia è tornato alla carica.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8716
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.