Nuovi termini consegna rosa e nome squadra
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovi termini consegna rosa e nome squadra
Ciao a tutti!!!
Dopo tanti rinvii e attese, alla fine abbiamo raggiunto un bel numeretto di iscritti.
V I - R I N G R A Z I O - T U T T I - N U O V A M E N T E !!!
Sinceramente mi vergogno a dirlo, ma visto che ancora sulla lista dei calciatori manca ancora qualcuno, ho deciso (grazie anche al sollecito di molti di voi) di posticipare il termine di consegna della rosa entro la MEZZANOTTE DEL 3 - S E T T E M B R E !!!
Spero che per voi non sia un problema e vi chiedo scusa .
Quest'anno ogni squadra potrà avere un nome! Quindi quando mi invierete la vostra rosa, vi consiglio di scrivere anche il nome che darete alla vostra squadra. Non è obbligatorio, ma sò che molti di voi ci tengono.
NON VEDO L'ORA CHE PARTA IL CAMPIONATO E QUESTO FANTACALCIO COSI' TANTO ATTESO !!!
UN ABBRACCIO
Dopo tanti rinvii e attese, alla fine abbiamo raggiunto un bel numeretto di iscritti.
V I - R I N G R A Z I O - T U T T I - N U O V A M E N T E !!!
Sinceramente mi vergogno a dirlo, ma visto che ancora sulla lista dei calciatori manca ancora qualcuno, ho deciso (grazie anche al sollecito di molti di voi) di posticipare il termine di consegna della rosa entro la MEZZANOTTE DEL 3 - S E T T E M B R E !!!
Spero che per voi non sia un problema e vi chiedo scusa .
Quest'anno ogni squadra potrà avere un nome! Quindi quando mi invierete la vostra rosa, vi consiglio di scrivere anche il nome che darete alla vostra squadra. Non è obbligatorio, ma sò che molti di voi ci tengono.
NON VEDO L'ORA CHE PARTA IL CAMPIONATO E QUESTO FANTACALCIO COSI' TANTO ATTESO !!!
UN ABBRACCIO
Ultima modifica di Presidente il Gio Set 01, 2011 1:40 pm - modificato 1 volta.
Re: Nuovi termini consegna rosa e nome squadra
La mezzanotte che sta quindi tra il 3 e il 4 Settembre?? Non tra il 2 ed il 3, vero??
Scusami, sono proprio un precisino...
Cmq (IMHO) meglio così.
Cmq (IMHO) meglio così.
Albertodg80- Esperto
Buongiorno precisino !Albertodg80 ha scritto:La mezzanotte che sta quindi tra il 3 e il 4 Settembre?? Non tra il 2 ed il 3, vero??
Cmq (IMHO) meglio così.
Sicuramente tra il 3 e il 4 settembre, così avremo modo di creare la squadra con una lista di calciatori definitiva.
Un abbraccio
PS: NON STUDIARE TROPPO
Ultime quotazioni
Ragazzi!!! E' da stanotte che aspetto che "La Gazzetta dello Sport" mi fornisca il file aggiornato delle quotazioni ... naturalmente appena otterrò il file lo caricherò immediatamente nella sezione DOWNLOADS.
A prestissimo
A prestissimo
Carissimo Presidente ormai ci siamo nn vedo l'ora, ho visto ke la famiglia del FantaZiparo si è allargata, qst ti ripaga dei grandi sforzi ke fai ogni anno x la buona riuscita di tutto......... 6 UN GRANDE
MisterUefa- Esperto
Grazie mille Spettabile MisterUefa! Se abbiamo raggiunto questo numero è merito di tutti voi, io sicuramente ci metto tanto impegno e passione, ma alla fine senza fiducia e partecipanti non si và da nessuna parte
Grazie ancora
Grazie ancora
CHI HA GIA' INVIATO LA ROSA, PUO' MODIFICARLA O RINVIARLA NUOVAMENTE FINO AL 3 SETTEMBRE.
A presto
curiosità
preside.....ma i premi rimangono quelli!!!!ho cambiano??'''visto che l'hai aggiornato il 27 agosto,MA ci sono state altre ISCRIZIONI!
Paolodefilippis- Appassionato
I premi ormai dovrebbero essere quelli, visto che ho avuto un pò di tolleranza nell'aspettare i neo membri che hanno scoperto il sito in questi giorni.Paolodefilippis ha scritto:preside.....ma i premi rimangono quelli!!!!ho cambiano??'''visto che l'hai aggiornato il 27 agosto,MA ci sono state altre ISCRIZIONI!
Gentilissimi Partecipanti state sereni e tranquilli... Sto lavorando in silenzio!
Per domani sera, massimo lunedì sarà tutto pronto!
Pazientiamo ancora 24h POI SI PARTE!!!
Grazie a tutti
Per domani sera, massimo lunedì sarà tutto pronto!
Pazientiamo ancora 24h POI SI PARTE!!!
Grazie a tutti
Argomenti simili
» Partecipanti Fantaziparo 2016-2017
» Ringraziamenti e mini riepilogo preFantaziparo 2015-2016
» Grazie a chi non consegna piu la formazione!
» consegna formazioni ufficiali
» Commenti pre-post partite 5a giornata
» Ringraziamenti e mini riepilogo preFantaziparo 2015-2016
» Grazie a chi non consegna piu la formazione!
» consegna formazioni ufficiali
» Commenti pre-post partite 5a giornata
Pagina 1 di 1