FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giornale

5 partecipanti

Andare in basso

giornale  Empty giornale

Messaggio  Fc.Juventus Mer Apr 17, 2013 1:48 am

il giornale da questa edizione in poi avra' dei numeri sulle squadre oggi parlermo delle seguenti squadre bologna verona e nocerina una squadra per ogni competizione

Bologna : grande fortezza del campionato di serie a è stata la rivale numero uno del campionato ha dimostrato di essere all 'altezza di poter vincere , vanno fatti complimenti al mister per la scelta dei suoi giocatori ma anche nella scelta di mercato sta dominando un campionato per lo scudetto non dovrebbero esserci problemi pero' come si dice la strada è lunga ma contro una corazzata del genere è difficile fare risultato quindi ancora complimenti mister e si spera di rivederlo allenare il bologna.

Verona: squadra di grande blasone determinata in cerca di qualche titolo da vincere mister molto interessante è la prima della classe nella serie b per ora a 4 lunghezze dal novara è stata per tutto il campionato a combattere con la rivale novara vincera' la serie b?o pesera' l aspetto mentale dato che il novara gli sta addosso

Nocerina: squadra davvero interessante per ora è al comando della classifica generale e della serie c sembra avere molta fame di vittorie e di vincere il mister sara' all' altezza di gestire le 2 competizioni al meglio e di vincerle?
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Presidente Mer Apr 17, 2013 7:10 am

Le 3 squadre stanno facendo un'ottima stagione, ma voglio farvi vedere anche le classifiche somma punti per girone
giornale  12310
Presidente
Presidente
Admin
Admin

http://www.fantaziparo.com

Messaggio  Alessandro Mer Apr 17, 2013 9:04 am

la cosa che mi da più fastidio non è tanto arrivare dopo nelle classifiche, quanto avere in squadra dei calciatori appartenenti a squadre senza più obiettivi, che peraltro si scontrano tra loro per sfornare degli imprevedibili pareggi di comodo..dopo chievo- catania di questa domenica, vi segnalo:
alla 34a
atalanta-bologna, cagliari-udinese
alla 35a
chievo-cagliari, parma-atalanta e probabilmente anche udinese samp e catania-siena
alla 36a
cagliari-parma e samp-catania
alla 37a
chievo-torino,parma-bologna e udinese-atalanta
alla 38a
atalanta-chievo e torino-catania

stiamo parlando di tante partite, e non si tratta solo di queste, altre probabilmente vi si aggiungeranno una volta che la juventus vincerà matematicamente lo scudetto (penso che conte schiererà chi ha giocato meno e chi deve prendere valore sul mercato) e quando alcune squadre saranno retrocesse automaticamente o avranno raggiunto la stabilità in classifica..
ci lamentiamo di campionato a scontri del fantacalcio falsato da chi si ritira, ma prima di tutto a essere falsato è il campionato di serie A...
scusate l'escursione d'argomento...ma devo dichiarare la resa, ormai spero solo di entrare tra le prime 5-6, giusto per un po' di gloria e per arricchire la mia autostima fantacalcistica..COMPLIMENTI A CHI STA D'AVANTI!!
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggio  Albertodg80 Mer Apr 17, 2013 9:54 am

Tutto vero ciò che dice Ale, ma campionato e fantacampionato sono fatti anche di queste cose e quindi vanno accettate. Volendo chi tiene in considerazione anche questi aspetti può adeguare gli ultimi cambi del mercato finale.
Personalmente devo dire quest'anno è stata una stagione un po sperimentazione per il sottoscritto. Non avendo mai giocato ad un fanta con appena 230 crediti ho fatto delle scelte che a posteriori non hanno pagato come speravo. Ma non importa, è cmq tutta esperienza in più e mi sarà utile. Per quest'anno lotto solo per il quarto posto in serie A, poca roba, ma è cmq una gran bella lotta contro tanti avversari e scopro mi sto divertendo anche così, quindi bene così e che vinca il migliore! :-)
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggio  Alessandro Mer Apr 17, 2013 10:01 am

il quarto posto in serie a lo difenerò con i denti!!
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggio  Albertodg80 Mer Apr 17, 2013 10:07 am

Ti superero' per quel 4posto, credo nei miei calciatori.
E poi ora c'è mister Deretano con noi...
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggio  Alessandro Mer Apr 17, 2013 10:50 am

Aggiungi qualcosa per cui lottare nelle ultime giornate!non ci sono i piazzamenti champions però c'è da sudare lo stesso...ma dove devi andare con quei quattro brocchi?? Twisted Evil Twisted Evil ovviamente scherzo Laughing !ai posteri l'ardua sentenza!
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggio  Albertodg80 Mer Apr 17, 2013 12:22 pm

Ma sai che, scherzi a parte, non ricordo che squadra alleni??

Una idea per migliorare il forum potrebbe essere quella di aggiungere la squadra di appartenenza nel profilo, così ad ogni commento come si vede il nickname dell'utente si vede anche qual'è la squadra che ha scelto..
E' un'idea... Ci pensi Presidente!!
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggio  Albertodg80 Mer Apr 17, 2013 12:25 pm

ho provato a mettere il nome della mia squadra in firma, ma mi sembra non venga visualizzato cmq...
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggio  Alessandro Mer Apr 17, 2013 2:04 pm

la mia squadra è il cagliari...
avevamo già pensato di mettere il nome della squadra di fianco al profilo, la cosa però è caduta nel dimenticatoio..penso che il presidente possa soddisfare la richiesta facilmente!
se ci legge glielo stiamo ricordando, altrimenti lo faremo presente!
Alessandro
Esperto
Esperto

giornale  Empty la capolista

Messaggio  Vito83 Mer Apr 17, 2013 5:53 pm

Cari amici, è la capolista che vi parla..
La squadra si sta comportando molto bene ma non cantiamo per nulla vittoria e l'allenatore pretende dai suoi giocatori massima serietà fino all'ultima giornata.
In classifica generale nulla è scontato e le prossime partite saranno decisive..la squadra sembra apposto e infatti gli ultimi 2 cambi hanno aggiunto poco..il mister è soddisfatto soprattutto di giocatori di fiducia legati all'allenatore come cerci e leichsteiner..si aspettava di più da altri pagati a caro prezzo come basta o gilardino..l'alternanza di giocatori potrebbe essere decisiva, ma soprattutto l'avere in squadra giocatori ancora stimolati nelle ultime giornate..
Nel girone decisivo sarà lo scontro diretto, per chiudere i conti..
Un saluto
Vito83
Vito83
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Fc.Juventus Mer Apr 17, 2013 7:07 pm

sara' una bella lotta tra cagliari udinese e pescara anche io cerchero' al piazzamento della 4 squadra piu' forte della serie a vedremo come va ragazzi come va va abbiamo fatto un ottimo campionato dando filo da torcere Very Happy almeno io posso essere stracontento dell' andamento della mia squadra e non mi arrendero'
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggio  Alessandro Mer Apr 17, 2013 10:11 pm

Lo spirito combattivo mi piace..non sempre in un fantacalcio si trovano allenatori disposti a combattere per posizioni non premiate!
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggio  Albertodg80 Mer Apr 17, 2013 11:46 pm

tanto alla fine vedrete che quel 4° posto sarà mio!! Razz Razz
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggio  Presidente Gio Apr 18, 2013 5:10 pm

Alessandro ha scritto:la mia squadra è il cagliari...
avevamo già pensato di mettere il nome della squadra di fianco al profilo, la cosa però è caduta nel dimenticatoio..penso che il presidente possa soddisfare la richiesta facilmente!
se ci legge glielo stiamo ricordando, altrimenti lo faremo presente!
Per l'anno prossimo sarete accontentati!!! cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

http://www.fantaziparo.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili