FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giornale

+4
Paolodefilippis
MisterUefa
Presidente
Fc.Juventus
8 partecipanti

Andare in basso

giornale  Empty giornale

Messaggio  Fc.Juventus Mer Feb 20, 2013 2:17 am

Nocerina capolista
Classifica generale << miglior punteggio se lo aggiudica il bari con 83.5 peggiore la lazio con 42.5 cambio di rotta per la capolista stavolta la nuova capolista è la nocerina seguita da novara e inter
Capolista scudetto
serie A << giornata che vede 9 vittorie e un pareggio partiamo dal pareggio tra
siena e lazio la capolista bologna vince vincono anche torino palermo milan inter udinese roma pescara e sampdoria torino fuori dalla retrocessione .

sconfitte per verona e novara

Serie B << 8 vittorie e 2 pareggi arricchiscono il campionato di b perdona verona e novara vincono lanciano empoli sassuolo modena pro vercelli varese bari e reggina bloccano le antagoniste al titolo pareggi per ascoli juve stabia e cittadella livorno.

Nocerina al comando
Serie C << in serie c 4 vittorie e 2 pareggi, pareggi per cremonese benevento e latina avellino vincono albinoleffe perugia reggiana e nocerina quest' ultima vincendo comanda la serie c .
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Presidente Mer Feb 20, 2013 7:16 am

Terza vittoria consecutiva per mister Roberto Baggio! Dal suo arrivo, il Torino ha sempre ottenuto punti cheers
Ora cerchiamo di arrivare nei primi 20 in quella generale e poi andando vedendo...
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  MisterUefa Mer Feb 20, 2013 11:40 am

Giornata negativa a Livorno cn un misero 52............ Ma grande attenuante x gli uomini di Mister Sgro è l'infortunio di Milito ke ha turbato pesantemente la squadra....... X fortuna il Principe si è presentato agli allenamenti x caricare la squadra in vista dei prossimi impegni Very Happy Very Happy Very Happy
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Paolodefilippis Mer Feb 20, 2013 7:04 pm

è stato un'onore aver battutto la capolista........
Paolodefilippis
Paolodefilippis
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 40
Località : Bari


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Nocerina

Messaggio  Vito83 Mer Feb 20, 2013 8:27 pm

APPLAUSI PER LA CAPOLISTA!
Vito83
Vito83
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 40
Località : Napoli


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  The fools Mer Feb 20, 2013 11:17 pm

Faccio i miei complimenti a Vito83 e alla NOCERINA...
Secondo me la mossa di prendere Andujar a 2 crediti(poi venduto a 13 ) è stato l'ago della bilancia di questo campionato...ha permesso alla Nocerina di avere crediti in piu e quindi di avere una rosa piu forte....
A 13 giornate dalla fine penso che possa succedere ancora di tutto,ma oggettivamente credo che la Nocerina sia favorita nella classifica generale(anche grazie all'alternanza Jovetic-Gilardino).
Novara e Inter si giocheranno la 2a posizione!...io ho avuto i vari errori dal dischetto di Diamanti,Vidal(2) e per ultimo Osvaldo,ho perso la doppietta di osvaldo a genova,ho giocato con 2 voti in meno nel turno infrasettimanale,ma va bene cosi!
Vinca il migliore!....
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty SALUTIAMO LA "NUOVA CAPOLISTA"

Messaggio  Eporediese Ven Feb 22, 2013 1:52 pm

VOLEVO FARE I COMPLIMENTI ALLA NOCERINA PER LE OTTIME GIORNATE CHE L'HANNO PORTATA AL COMANDO DELLA CLASSIFICA GENERALE.... SONO SICURO PERO' CHE IL MIO NOVARA NON HA NULLA DA INVIDIARE ALLA NOCERINA E ANZI DARA' BATTAGLIA PER IL PRIMO POSTO E NON PER IL SECONDO COME DICE THE FOOLS.... CREDO CHE AVERE I TRE CAPO CANNONIERI DEL CAMPIONATO ALLA LUNGA MI PAGHERA'...SE POI SBAGLIO VEDREMO... PER ADESSO SONO SICURO CHE PAGO IL CALO DI TUTTI I MIEI GOLEADOR... NON SO COME MISURI LA DUREZZA DI UNA SQUADRA THE FOOLS, GUARDA MEGLIO LE ROSE E POI MAGARI VEDRAI CHE FORSE QUALCHE CARTUCCIA DA GIOCARE LE ABBIAMO ANCHE NOI... CREDO CHE AVERE IN ROSA 4 DEI CALCIATORI DI SERIE A CHE HANNO SEGNATO PIU' GOAL DI TUTTI NON SIA STATO UN CASO, HO COSTRUITO UNA SQUADRA PER VINCERE.... CMQ SALUTO LA NUOVA CAPOLISTA E LASCIO IL PRIMO POSTO SOLAMENTE DOPO UNA VENTINA DI GIORNATE Very Happy Very Happy MA SPERO DI RIPRENDERMI E CHE I TENORI DELLA MIA SQUADRA SI SVEGLINO COSI' DA INANELLARE DELLE GIORNATE PIU' DECENTI DELLE ULTIME 4....
BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!
cheers cheers cheers cheers
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  The fools Dom Feb 24, 2013 6:07 pm

E come volevasi di mostrare,anche oggi la NOCERINA parte in vantaggio con i goal di lichtsteiner e cerci.
Lo avevo detto che grazie a quei crediti di andujar non ci sarebbe stata storia tra noi e la NOCERINA!...
Lascio al NOVARA la convinzione di poter lottare per il primo posto!....io invece son realista e dico che gia' sarebbe il massimo arrivare secondo!.... Very Happy
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Presidente Dom Feb 24, 2013 6:56 pm

Secondo me arriverò io al secondo posto!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Eporediese Lun Feb 25, 2013 4:34 pm

The fools ha scritto:E come volevasi di mostrare,anche oggi la NOCERINA parte in vantaggio con i goal di lichtsteiner e cerci.
Lo avevo detto che grazie a quei crediti di andujar non ci sarebbe stata storia tra noi e la NOCERINA!...
Lascio al NOVARA la convinzione di poter lottare per il primo posto!....io invece son realista e dico che gia' sarebbe il massimo arrivare secondo!.... Very Happy

Caro the Fools non so tu ma io sono sempre stato abituato a lottare anche in un gioco come questo....io la convinzione ce l'ho...Ripeto che la Nocerina è un bella squadra ma le nostre non sono da meno...di certo buttare la spugna alla 26 giornata non ci penso neanche... vedremo già a fine giornata quanti punti ci divideranno e secondo me non saranno molti... Io sono convinto tu sei realista...vedremo chi avrà ragione.... Very Happy Very Happy
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Eporediese Lun Feb 25, 2013 4:34 pm

Presidente ha scritto:Secondo me arriverò io al secondo posto!

Per me Presidente sei il numero 1
cheers cheers cheers cheers cheers
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Presidente Lun Feb 25, 2013 4:54 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Salutate la CAPOLISTA TORINO!!!

lol! lol! lol! lol!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Albertodg80 Lun Feb 25, 2013 6:49 pm

Domenica scorsa c'è stata una vittoria incredibile in quel di Udine.
Una partita strasudata, ma alla fine, grazie sopratutto a Jovetic, l'Udinese ha vinto per 1-0 ed ha strappato 3 punti difficilissimi contro un Genoa molto forte ed al 7° posto nella classifica generale.

Ora c'è un altra difficile partita, contro un bel Napoli, e per problemi burocratici/tecnici non si potranno sfruttare al pieno importanti giocatori della rosa (tra cui lo stesso Jojo).
Ci si aspetta un'altra grande sudata.. L'Udinese ci proverà ancora.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Presidente Lun Feb 25, 2013 11:56 pm

Raga, forse non ci crederete, ma è da 3 anni che non voglio prendere CAVANI perchè ho paura che non segni o si rompa.... destino ha voluto che da quando ce l'ho io non segna più!!!! ALLUCINANTE!!!! Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.