FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giornale

+4
Alessandro
Presidente
Sflesh
Fc.Juventus
8 partecipanti

Andare in basso

giornale  Empty giornale

Messaggio  Fc.Juventus Mar Mar 12, 2013 1:47 am

classifica generale: siena miglior punteggio 83.5 peggiore di giornata la lazio 40.5 classifica che vede comandare la nocerina seguita da novara e inter.

serie A: 5 pareggi e 5 vittorie in questa giornata incominciamo con i pareggi pareggi per lazio fiorentina 0 a 0 idem per chievo napoli atalanta pescara cagliari samp 2 a 2 tra udinese e roma vittorie per inter juventus siena milan e parma .

serie B: anche in serie b 5 pareggi e 5 vittorie pareggi per varese ascoli livorno lanciano grossetto crotone cesena cittadella pro vercelli empoli vincono il verona che vince lo scontro diretto con il novara e si ruba il primato padova un gran modena che fa crollare la reggina brescia e bari

serie C: 4 pareggi e 2 vittorie in serie c pareggi per benevento rimini albinoleffe perugia mantova latina cremonese catanzaro vittorie per nocerina e reggiana.
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Sflesh Mar Mar 12, 2013 5:49 am

scontri diretti: verona 2 novara 0

non aggiungo altro, con il regolamento "alla serie a" caro eporediese staresti sotto un treno, purtroppo ho perso troppi punti con tutti gli altri, che contro di me si trasformano!!!

p.s.: ma non dovevi chiudere i conti?

saluti alla ex capolista, e pure a quella nuova, io in generale sono IV tanto per sconfessare chi dice che la classifica a scontri è solo culo, alla fine chi è avanti in una più o meno è avanti anche nell'altra... e mi mancano 6 punti di quando non postando la formazione mi sono perso la tripletta di cavani col pescara...
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Presidente Mar Mar 12, 2013 6:38 am

Sflesh mi fa un enorme piacere che anche tu consideri il campionato a scontri ancora valido!!!


La differenza è che certe scelte in quello a scontri ti fanno perdere la partita e rimani indietro, invece in quello a somma se hai la squadra puoi recuperare (dal Vangelo secondo Ziparo) Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Alessandro Mar Mar 12, 2013 9:17 am

ragazzi vi confesso la mia frustazione...penso che darò un'ultima chanche al trio di natale cavani el sharaawy, se non la sfrutteranno d'ora in poi in attacco giocheranno fissi livaja e sansone!
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Eporediese Mar Mar 12, 2013 3:57 pm

Sflesh ha scritto:scontri diretti: verona 2 novara 0

non aggiungo altro, con il regolamento "alla serie a" caro eporediese staresti sotto un treno, purtroppo ho perso troppi punti con tutti gli altri, che contro di me si trasformano!!!

p.s.: ma non dovevi chiudere i conti?

saluti alla ex capolista, e pure a quella nuova, io in generale sono IV tanto per sconfessare chi dice che la classifica a scontri è solo culo, alla fine chi è avanti in una più o meno è avanti anche nell'altra... e mi mancano 6 punti di quando non postando la formazione mi sono perso la tripletta di cavani col pescara...

Caro verona io non ho paura ne rabbia nel fare i complimenti alla nuova capolista ed anche a te... Li ho SEMPRE fatti in tutti i miei interventi precedenti...Peccato che tu sappia cogliere solo le mie provocazioni come il titolo della scorsa settimana... Guarda sarebbe un pò dura essere in mezzo ad una strada con una squadra che ha segnato più di tutte in tutto il fantaziparo ed ha una differenza reti ECCELLENTE....E poi tutti hanno perso dei goal che avevano in panchina,non solo tu hai perso una tripletta...Certo ci vuole culo ed un pò di furbuzia nel consegnare la formazione.... Se vincerai tu la lega io sicuramente sarò il primo a farti i complimenti ( come sempre ) spero che tu faccia lo stesso anche nel caso contrario verso un altro ipotetico vincitore....
La cosa che non mi fa piacere è che molte persone scrivono solo quando le cose vanno bene altrimenti entrano in SILENZIO STAMPA.....Ovviamente ora scriveranno Salutate la nuova capolista, sei in mezzo ad una strada, puoi solo combattere per il secondo posto ecc ecc.... e va beh... cmq io come tutte le settimane rinnovo il saluto alla nuova capolista (Verona e Nocerina) e a tutti i fantaallenatori nonchè alla stampa ed al nostro grande PRESIMEMBRO!!!!!
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Sflesh Mar Mar 12, 2013 4:15 pm

io ho sempre detto che si sarebbe deciso tutto allo scontro diretto, ho vinto e festeggio, poi per carità posso pure arrivare quarto e mi superate in 3, sarete stati sicuramente più bravi di me, se leggi le rose sono quasi tutte uguali, nei giocatori che portano più punti, sono quei 3-4 extra che fanno la differenza, io questa settimana ho vinto per i 3 punti di modificatore avendo una difesa migliore sotto questo aspetto rispetto ai tuoi, ma te hai un centrocampo altrettanto più forte potenzialmente del mio solo che hanno giocato tutti male, per gli attaccanti si riduce tutto a balo vs el92, ma io ho venduto apposta il secondo per il primo ed ho ragione fino a questo momento, anch'io avevo andujar e ho fatto plusvalenza mentre altri no, tutto questo per dire che il rispetto c'è per tutti, è giusto se si viene tirati in causa rispondere, ma se si parla per primo e poi si va sotto è normale poi prendersi le critiche, per me chi vincerà sarà stato più bravo anche in un solo piccolo aspetto ed avrà i miei complimenti, prima può avere il mio rispetto, ma non ha ancora combinato nulla, per questo non mi piacciono nè le divinizzazioni nè le maledizioni...
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Eporediese Mar Mar 12, 2013 4:23 pm

Mai divinizzato nessuno sflesh...Sai che il mio SALUTATE LA CAPOLISTA è stato sempre più un motto beneaugurante che non farmi bello....Le critiche sono ben accette,ma imputarmi che sarei in mezzo ad una strada mi sembra un pò esagerato.... Cmq in bocca al lupo e complimenti sia per gli scontri diretti che per la tua posizione in classifica!!!! cheers cheers cheers cheers
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Mar Mar 12, 2013 6:56 pm

DOPO IL PAREGGIO CON IL NAPOLI, LA JUVENTUS COGLIE UNA PREZIOSISSIMA VITTORIA AI DANNI DI UN SUPER SFORTUNATO CATANIA, MISTER COSMI COGLIE IL 4 PUNTO IN 2 GIORNATE ED E' ANCORA IN LOTTA PER UN PIAZZAMENTO IN INTERTOTO CHE LA SOCIETA' SI E' PREFISSATA COME OBIETTIVO VISTA LA SFORTUNA CHE QUEST'ANNO L' HA ACCOMPAGNA DA VICINO SENZA MAI LASCIARLA ( VEDI ULTIMO PJANIC).
MR,COSMI E FELICE E' VUOòE A TUTTI I COSTI RIPORTARE LA JUVENTUS TRA LE TOP 5 DELLA SERIE A,COSA NATURALMENTE MOLTO DIFFICILE MA NON IRREALEZZABILE. SENTIAMOLO AI MICROFONI DI RADIO SANTU STATU.

SONO CONTENTO DELLA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA TUTTA, MA BISOGNA ANCORA RITROVARE LA FIDUCIA DI NOI STESSI PER POTER RISALIRE IN CLASSIFICA. GRANDE PRESTAZIONE DI NONNO GILA CHE CI HA CONSENTITO DI AVERE LA MEGLIO SU DI UN CATANIA VERAMENTE BEN MESSO IN CAMPO DAL SUO MISTER, SIAMO STATI FORTUNATI,MA NEL CALCIO SAPPIAMO KE LA FORTUNA E' ESSENZIALE.
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Fc.Juventus Mer Mar 13, 2013 1:20 am

carissimi ragazzi la lotta al vertice è lunga quindi non perdete la concentrazione Very Happy cheers un saluto al mister del mitico novara e anche alla nuova capolista di b oltre che al grande presidente
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty SENZA PAROLE

Messaggio  Leroi1982 Mer Mar 13, 2013 11:23 am

Noto una sempre crescente forma di scarso rispetto e di lealtà sportiva..
Niente da dire dal punto di vista umano xk nn vi conosco ma trovo inappropriato Splesh che ora te fai la demonizzazione del Novara..
Ti ricordo che nella tua lega se andiamo a vedere lo storico dei risultati hai vinto 6o7 partite causa nn consegna della formazione a fronte di 3o4 situazioni favorevoli del Novara,quindi tirare in ballo una tripletta nn mi sembra appropriato anke xk a fare le formazioni basta un minuto ed e' una tua negligenza se nn la fai nn del Novara..
Con questo nn SMINUISCO LA GRANDEZZA E LA VALIDITÀ DELLA TUA ROSA e quindi mi associo ai complimenti giustificatissimi..
Noi scherziamo sempre cn tutti e stiamo sempre col sorriso xk nn decidiamo noi le sorti del Fanta ma.bensì basterebbe un rigore dubbio trasformato ke a fine anno fa vincere una squadra più che l altra..
Quindi nn ragioniamo coi ma e coi se anke xk due settimane fa conti del Cagliari ha preso 14 cn 2 gol ed il Novara lo aveva in panca se l avesse messo eri a 40punti da lui..
Se ragioniamo così allora potevo schierare marcio amoroso o Abel Balbo dieci anni fa e ora avevo 20 punti in più..SmileSmileSmile
Manca no 10 partite e due cambi vediamo che succede convinto che sia te che il Novara andrete a premio in tutte e 2 le competizioni..
Dai basta polemiche facciamo tornare il sereno..
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Sflesh Mer Mar 13, 2013 1:59 pm

Leroi1982 ha scritto:Noto una sempre crescente forma di scarso rispetto e di lealtà sportiva..
Niente da dire dal punto di vista umano xk nn vi conosco ma trovo inappropriato Splesh che ora te fai la demonizzazione del Novara..
Ti ricordo che nella tua lega se andiamo a vedere lo storico dei risultati hai vinto 6o7 partite causa nn consegna della formazione a fronte di 3o4 situazioni favorevoli del Novara,quindi tirare in ballo una tripletta nn mi sembra appropriato anke xk a fare le formazioni basta un minuto ed e' una tua negligenza se nn la fai nn del Novara..
Con questo nn SMINUISCO LA GRANDEZZA E LA VALIDITÀ DELLA TUA ROSA e quindi mi associo ai complimenti giustificatissimi..
Noi scherziamo sempre cn tutti e stiamo sempre col sorriso xk nn decidiamo noi le sorti del Fanta ma.bensì basterebbe un rigore dubbio trasformato ke a fine anno fa vincere una squadra più che l altra..
Quindi nn ragioniamo coi ma e coi se anke xk due settimane fa conti del Cagliari ha preso 14 cn 2 gol ed il Novara lo aveva in panca se l avesse messo eri a 40punti da lui..
Se ragioniamo così allora potevo schierare marcio amoroso o Abel Balbo dieci anni fa e ora avevo 20 punti in più..SmileSmileSmile
Manca no 10 partite e due cambi vediamo che succede convinto che sia te che il Novara andrete a premio in tutte e 2 le competizioni..
Dai basta polemiche facciamo tornare il sereno..

sono d'accordo su tutto, per questo non so se riconfermare la mia partecipazione al prossimo anno, perchè c'è chi come te sa pure quante volte ho vinto immeritatamente quando neanche io me ne sono accorto, io ho parlato di rosa in generale leggendo i nomi, io neanche so quello che fanno i miei avversari indiretti, finchè non vedo qui, controllo solo quello diretto, c'è chi anche schierando la sua formazione migliore a tutte le giornate stava comunque a 50 punti dal primo, la storia di cavani era un plus, ma assolutamente colpa mia
se il tuo era un post per calmare le acque hai peggiorato la situazione
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Mer Mar 13, 2013 3:03 pm

TUTTI CALMI UN PO DI SILENZIO,

NOI ABBIAMO ESTIBARGIGGIA
NOI ABBIAMO ESTIBARGIGGIA
NOI ABBIAMO ESTIBARGIGGIA
NOI ABBIAMO ESTIBARGIGGIA
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Albertodg80 Mer Mar 13, 2013 4:09 pm

La società Udinese FC è molto abbattuta.
Purtroppo l'aver registrato il 3° miglior punteggio di tutta la serieA (nonostante la squadra abbia giocato in 10 uomini, altra grande prestazione) non è stato sufficente a raccogliere i 3 punti.
Come se non bastasse il 2° ed il 3° team in classifica SerieA vincono con punteggi molto risicati (68 punti il primo, 67 il secondo..).
All'Udinese non bastano 2 gol in 10 uomini per vincere, ad altri un gol rosicato è più che sufficente per far suoi i 3 punti..

L'Udinese si ritrova così ad aver perso 4 punti in classifica negli ultimi 2 turni (2 vittorie mancate) solo per aver giocato in 10 le ultime 2 partite per situazioni assurde e del tutto eccezionali.
La classifica si complica, la rimonta appare ora molto ma molto difficile..


Voci di corridoio parlano però di prossime sorprese all'interno della società Udinse, per dare una scossa alla squadra e spingerla a regire ed a combattere al massimo sino all'ultima giornata!!
Mercato? No, non si parla di mercato. Sembra ci saranno novità di altro tipo..
Vedremo molto presto se queste "voci di corridoio" troveranno conferma... Mistero... What a Face What a Face What a Face
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Sflesh

Messaggio  Presidente Mer Mar 13, 2013 4:15 pm

Sflesh ha scritto:... per questo non so se riconfermare la mia partecipazione al prossimo anno, perchè c'è chi come te sa pure quante volte ho vinto immeritatamente quando neanche io me ne sono accorto...
Ciao Sflesh per favore puoi spiegarmi cosa intendi dire ed a cosa ti riferisci?
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Albertodg80 Mer Mar 13, 2013 4:52 pm

Presidente ha scritto:
Sflesh ha scritto:... per questo non so se riconfermare la mia partecipazione al prossimo anno, perchè c'è chi come te sa pure quante volte ho vinto immeritatamente quando neanche io me ne sono accorto...
Ciao Sflesh per favore puoi spiegarmi cosa intendi dire ed a cosa ti riferisci?

Se posso permettermi, secondo me si sta un pò esagerando.

Alla fine Eporediese scrive quello che scrive ogni settimana per rendere più colorito il forum e lo stesso fantacampionato, non di certo per mancare di rispetto verso nessuno..

Se si capisce questo poi ci si può reciprocamente "prendere il giro" senza che nessuno se ne abbia a male, però si deve capire lo spirito delle "frecciatine" e non farne una questione personale o prendersela troppo a cuore con questo o quell'utente..

Io e Fools ad esempio ci siamo spesso presi in giro in questo senso, riteniamo entrambi faccia parte del gioco e non penso ci siano problemi nonostante le tante battutine..


Un consiglio: nonostante sia normale tenere al fantacalcio ed a ben figurare in questo bellissimo gioco, la cosa migliore è non prendersi mai troppo sul serio. Quando ci si prende troppo sul serio si tende ad uscire dai binari e finire col dire cose di cui forse tempo dopo ci si potrebbe pentire. Wink
ps: e ve lo dice uno che ha la tendenza a prendere il fanta molto molto seriamente... Laughing Razz
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Presidente Mer Mar 13, 2013 6:19 pm

Se prendessi troppo sul serio il fantacalcio a quest'ora avrei dovuto chiudere definitivamente con il sito e lasciare perdere tutto Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Mer Mar 13, 2013 6:37 pm

vi ricordo che il fantacalcio e' un gioco.e per tale deve essere preso.
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Presidente Mer Mar 13, 2013 7:06 pm

Esatto bounce
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Sflesh Mer Mar 13, 2013 7:24 pm

Presidente ha scritto:
Sflesh ha scritto:... per questo non so se riconfermare la mia partecipazione al prossimo anno, perchè c'è chi come te sa pure quante volte ho vinto immeritatamente quando neanche io me ne sono accorto...
Ciao Sflesh per favore puoi spiegarmi cosa intendi dire ed a cosa ti riferisci?

mi riferisco al fatto che io non vado in giro a vedere che succede negli altri gironi o nel mio per fare i conti e vedere quante volte un utente qualsiasi ha vinto grazie alla formazione non data dall'avversario, invece a quanto pare c'è gente che lo fa in modo da scriverlo poi quando gli sarà più opportuno...

per il resto, habemus papam, ci sono cose più importanti nella vita, lasciamo stare tutto, purtroppo è meglio farsi i cavoli propri, non rispondere neanche se citati, lasciare la propria formazione e basta...
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Mer Mar 13, 2013 7:40 pm

carissimo Sflesh non vi e' ragione alcuna per avvelenarsi il sangue, e' un gioko .c'e' chi sfotte un po' chi deride l'avversario chi come me cambia 100 allenatori,ma l'obiettivo di tutti e rendere piu' affascinante questo gioco.tu e il novara state rendendo il 2013 pieno di souspance la mia juventus e stata perseguitata da satana in persona, il mister le roy stuzzica sempre ma lo fa con tutta la buona fede, il presidente con il suo torino sembra aver ritrovato vitalita'il novara sente il fiato sul collo ed e ' naturale questo modo di fare, questo perche' tutti amiamo questo GIOCO,
SIAMO TUTTI AMICI E RISPETTOSI DELLìAVVERSARIO


CMQ. NOI ABBIAMO ESTIBARGIGGIA
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty DEVI STARE MOLTO CALMO(Ultima canzone di neffa se no il verona si incazza e pensa che ce l ho con lui)

Messaggio  Leroi1982 Mer Mar 13, 2013 11:09 pm

Caro mister del Verona io nn peggiorò le cose.
Come tutti gli italiani però NOI TUTTI(TE INCLUSO QUINDI) abbiamo spesso poca memoria..
Io nn guardo le altre leghe semplicemente a differenza di alcuni che si fanno sentire solo x pregare i rosari e quando gira bene,cerco di interessarmi per poi proporre a tutti delle soluzioni x rendere sempre migliore e più equo possibile il Fantaziparo..
Inoltre x quanto possa sapere al momento sia io ke il Novara abbiamo un lavoro e quindi 40 euro all anno x noi sono solo un piacere x stare tutti insieme con voi..
Di sicuro nn muoriamo di fame qualora nn dovessimo andare a premio..
Se alcuni posso fare battute e poi nn desiderano riceverle che lo dicano così scherziamo con altre persone..
sono 3anni ke scrivo stronzate varie e sempre x fare una risata.. Dai basta,lascia la bottiglia di Molinari e torna in te...

Salutiamo la capolista
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Fc.Juventus Gio Mar 14, 2013 2:10 am

mi sembra che stiamo esagerando con questi commenti ragazzi dai su è un gioco e non cerchiamo di offendere non c' entra il lavoro leroi se uno partecipa al fantacalcio lo fa indifferentemente dal lavoro che svolge o non svolge so che era una metafora è ovvio che il fantacalcio non ti da a mangiare evidentemente vi è stata un incomprensione tra i due allenatori del novara e del verona la classica rivalita' che si ha anche nella serie a calmiamoci tutti stiamo scaldando gli animi per quando riguarda sflesh volevo solo dire di non prendersela tanto è normale che uno che partecipa al fanta si incuriosisce anche delle altre leghe dei ragazzi e non rispondendo ai post che vengano pubblicati sul forum non cambiano le cose sono sfotto' tutto qua e posso confermare che leroi voleva fare un sunto a livello sportivo curiosando tutto qua calma su godiamoci la nostra famiglia e sflesh pensaci sulla partecipazione perche' perdere un fanta come il nostro è un peccato solo evidentemente per delle incomprensioni quindi valuta bene poi a te le scelte pensiamo alla prossima di campionato un saluto al mio caro fedelissimo mister del novara a leroi alla nuova capolista e al carissimo presidente ps: ho dimenticato di salutare il mister della juventus Laughing Laughing
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Presidente Gio Mar 14, 2013 7:01 am

Sflesh ha scritto:... è meglio farsi i cavoli propri, non rispondere neanche se citati, lasciare la propria formazione e basta...
Ricordati che chi fà parte di questo forum deve sentirsi libero di scrivere ciò che ha voglia! Quindi non sta accadendo niente di grave o di fastidioso. C'è chi segue il fantacalcio in un modo e chi in un altro, c'è chi perde e si lamenta, chi vince e gode manifestandolo, chi vince o perde e non apre bocca e chi posta solo la formazione. Chi si limita a postare solo la formazione senza partecipare alle discussioni per me può anche non partecipare al fantacalcio!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Albertodg80 Gio Mar 14, 2013 10:44 am

Fc.Juventus ha scritto:mi sembra che stiamo esagerando con questi commenti ragazzi dai su è un gioco e non cerchiamo di offendere non c' entra il lavoro leroi se uno partecipa al fantacalcio lo fa indifferentemente dal lavoro che svolge o non svolge so che era una metafora è ovvio che il fantacalcio non ti da a mangiare evidentemente vi è stata un incomprensione tra i due allenatori del novara e del verona la classica rivalita' che si ha anche nella serie a calmiamoci tutti stiamo scaldando gli animi per quando riguarda sflesh volevo solo dire di non prendersela tanto è normale che uno che partecipa al fanta si incuriosisce anche delle altre leghe dei ragazzi e non rispondendo ai post che vengano pubblicati sul forum non cambiano le cose sono sfotto' tutto qua e posso confermare che leroi voleva fare un sunto a livello sportivo curiosando tutto qua calma su godiamoci la nostra famiglia e sflesh pensaci sulla partecipazione perche' perdere un fanta come il nostro è un peccato solo evidentemente per delle incomprensioni quindi valuta bene poi a te le scelte pensiamo alla prossima di campionato un saluto al mio caro fedelissimo mister del novara a leroi alla nuova capolista e al carissimo presidente ps: ho dimenticato di salutare il mister della juventus Laughing Laughing

Io mi trovo perfettamente d'accordo con questo post di Fc Juventus!!! Exclamation Exclamation Exclamation
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Presidente Gio Mar 14, 2013 4:31 pm

Fc.Juventus ha scritto:mi sembra che stiamo esagerando con questi commenti ragazzi dai su è un gioco e non cerchiamo di offendere non c' entra il lavoro leroi se uno partecipa al fantacalcio lo fa indifferentemente dal lavoro che svolge o non svolge so che era una metafora è ovvio che il fantacalcio non ti da a mangiare evidentemente vi è stata un incomprensione tra i due allenatori del novara e del verona la classica rivalita' che si ha anche nella serie a calmiamoci tutti stiamo scaldando gli animi per quando riguarda sflesh volevo solo dire di non prendersela tanto è normale che uno che partecipa al fanta si incuriosisce anche delle altre leghe dei ragazzi e non rispondendo ai post che vengano pubblicati sul forum non cambiano le cose sono sfotto' tutto qua e posso confermare che leroi voleva fare un sunto a livello sportivo curiosando tutto qua calma su godiamoci la nostra famiglia e sflesh pensaci sulla partecipazione perche' perdere un fanta come il nostro è un peccato solo evidentemente per delle incomprensioni quindi valuta bene poi a te le scelte pensiamo alla prossima di campionato un saluto al mio caro fedelissimo mister del novara a leroi alla nuova capolista e al carissimo presidente ps: ho dimenticato di salutare il mister della juventus Laughing Laughing
Parole sante FRANCESCO I !!!! cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.