FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giornale

4 partecipanti

Andare in basso

giornale Empty giornale

Messaggio  Fc.Juventus Mar Apr 02, 2013 2:11 am

campionato generale: miglior punteggio di giornata se lo aggiudica l' atalanta con con 79 peggiore un altra squadra di serie a il chievo con 40.5 punti la classifica vede al comando la nocerina seguita da inter e novara

Serie A<< otto vittorie e 2 pareggi in serie a incominciamo dalla capolista bologna che vince di misura sul campo di udine 1 a 0 le inseguitrici il milan pareggia e l inter vince 2 a 0 vincono anche palermo lazio un grande toro,parma atalanta e siena bologna sempre piu' vicino allo scudetto

Serie B<<< 7 vittorie 3 pareggi in serie b vincono varese verona lecce cesena ascoli e modena il verona comanda la classifica distaccando 3 punti il novara inseguitrice pareggi per cittadella lanciano juve stabia livorno e novara pro vercelli .

serie C << 4 vittorie e 2 pareggi in serie c la capolista nocerina pareggia a benevento pareggio anche per mantova rimini vittorie per venezia reggiana perugia e latina
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Mer Apr 03, 2013 3:12 pm

dopo l ennesima prestazione negativa degli uomini di cosmi , il presidente decide di esonerare in mister affidando le proprie sorti a MR.PALMA ovvero sia se stesso . "mancano 8 giornate e dobbiamo riprenderci ,perche' siamo vicini al tunnel che porta alla serie b. per questa sessione di mercato cambiero gli attaccanti MILITO E OSVALDO CERCANDO di portare in bianconero 2 ragazzi con la voglia di lottare per questa maglia tra poki minuti svelero i nomi dei 2 bomber che gia da domenica vestiranno il bianconero"
mr.palma appena tornato da coverciano per prendere lo status di allenatore dirigera' stanotte il primo allenameto a 2434metri d altezza a partire dalle 24,00 sino alle 7,00.
domenica ci attende il derby cn il pescara e purtroppo x il fratello leroy non ci sara piu scampo si prevede un perentorio 3-2 quotato 30 alla snai,
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

giornale Empty Re: giornale

Messaggio  Presidente Mer Apr 03, 2013 4:26 pm

Dopo 30 giornate il mio Torino esce quasi fuori dalla zona calda cheers
La prossima sfida è proprio contro la capolista Bologna!!!
Chi riuscirà a spuntarla???? Non vedrò l'ora di vedere il risultato finale lol!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale Empty X LU MESCIU77

Messaggio  Leroi1982 Gio Apr 04, 2013 12:10 am

Sognare non costa nulla lumesciu77,
Anche io spero di chiudere una bolletta alla snai,
Il che x me sarebbe più di un sogno,
Per ora mi limito a mandare tumori a nastro a tutti gli addetti di quella sala di gatti neri miagolanti,
E se vuoi vincere anche te giocati 2-5 del Pescara cioè altro ed andrai morbido al cesso e sull obiettiivo

Tengo a salutare Genni TRIMONIA un caro amico,che dopo aver preso la cittadinanza rumena ed essere nominato dalla sua donna come " L' UNICU ITALIANU SENZA SOLDI HO TROVATO IO, L UNICU CUGLIUNE CHE MI HA CHIESTO PRESTITO DI 2000 EURO, AI CAPITU? ITALIANU CHE PRENDE SOLDI DI BADANTE RUMENA CHE ARROTONDA CON 10 EURO ALLA BENZINA(POMPE)" e' oramai vicino alle porte del carcere..
Per tutti quelli come lui dico..
PERLA MADONNA

Salutiiiiiiiiiiii presidente
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

giornale Empty Re: giornale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.