FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giornale

+2
Albertodg80
Fc.Juventus
6 partecipanti

Andare in basso

giornale  Empty giornale

Messaggio  Fc.Juventus Mer Apr 10, 2013 2:51 am

campionato generale<< miglior punteggio di giornata se lo aggiudica il parma con 77 peggiore di giornata benevento con 49.5 la classifica vede comandare la nocerina seguita da inter e novara.

Serie A: 4 pareggi e sei vittorie vittorie per la seria a vittorie per la capolista bologna juventus parma milan cagliari chievo pareggi per samp palermo inter atalanta napoli genoa roma lazio bologna sempre piu' in alto

serie B: 7 vittorie e 3 pareggi in serie b vittorie per crotone varese bari verona cittadella lecce e grosseto che vince con un novara un po' in crisi pareggi per livorno brescia lanciano juve stabia padova modena il verona ormai vede la promozione in serie a sempre piu' vicina.

serie C: 4 vittorie e 2 pareggi caratterizzano la serie c vittorie per perugia reggiana catanzaro e l ' albinoleffe che fa il colpaccio a nocera pareggi per rimini cremonese e venezia benevento.
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Fc.Juventus Mer Apr 10, 2013 2:57 am

mi urge fare una doverosa accortezza come ben vedo i commenti su questo forum sono ben pochi e sinceramente dopo tanti sacrifici vedere un edizione del giornale precedente con 3 commenti mi fa un po' rabbia tendo a ricordare che la nostra famiglia deve essere un divertimento per tutti e far sentire la propria voce nel forum ma qua secondo me si fa piu' un discorso economico va be fa nulla mi disp solp per il presidente che si fa un mazzo per far tutto non dico di commentare i giornali ma almeno di essere piu' presenti a presto amici mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Albertodg80 Mer Apr 10, 2013 1:07 pm

Il presidente dell'Udinese è molto arrabbiato con il nuovo allenatore Graham Deretano:
"gli abbiamo spiegato almeno 20 volte qual'è la sua panchina e qual'è invece quella degli avversari, non è possibile che abbia sbagliato anche stavolta".
Deretano si è infatti malauguratamente seduto sulla panchina del Chievo, dando indicazioni ai clivensi e resuscitando la squadra (sbagliata) tanto da portarli a segnare 1 gol (quello della vittoria contro la sua Udinese) dopo ben 8 giornate in cui il Chievo non riusciva a segnare una marcatura e dopo che gli ultimi 2 punteggi del Chievo sono stati un 41,5 ed un 32,5.

"non è colpa mia" si è difeso Deretano "giocatori si somigliano, mi sembra di vedere stesse faccie su entrambe squadre, serieA fantaziparo molto complicata".


Il presidente dell'Udinese ha quindi deciso di affiancare al nuovo allenatore un cane-guida (o cane per ciechi) così da non fargli sbagliare panchina per la 3a domenica consecutiva.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  MisterUefa Mer Apr 10, 2013 3:29 pm

Il Presidente del Livorno manda la squadra in ritiro a Lourdes dopo gli ultimi 2 pareggi con annessi 3 rigori sbagliati e l'ultimo acquisto che becca 3 giornate di squalifica.
Nonostante la terza posizione in serie B e la squadra meno battuta di tutti i gironi la società cerca di dare una svolta alla stagione con questo ritiro mistico Very Happy Very Happy Very Happy
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Presidente Mer Apr 10, 2013 4:40 pm

Ancora una volta il Bologna vince contro il Torino Mad
Nonostante il gol di Totti, mister Baggio è deluso per le scelte fatte ad inizio e durante la stagione. Non è la prima volta che il mister lascia in panchina 2-3 giocatori andati in gol Sad Stavolta è stato il turno di Von Bergen e Pizarro! E' la peggior stagione del Torino e si è visto già ad inizio campionato, quando dopo dieci giornate su 6 attaccanti il capocannoniere era Vucinic con 2 gol affraid
Ormai ai ragazzi non rimane altro che lottare ed evitare ulteriori figuracce!!!



PS: Fc.Juventus ormai ho fatto l'abitudine a queste cose ed infatti mi limito solo a postare qualche news ed aggiornare le classifiche.. il necessario per sopravvivere Wink
Comunque GRAZIE per il sostegno cheers


Ultima modifica di Presidente il Mer Apr 10, 2013 11:25 pm - modificato 1 volta.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Mer Apr 10, 2013 6:04 pm

CLAMOROSOOOOOOOOOOOOO
MR. PALMA OTTIENE I SUOI PRIMI TRE PUNTI NELLA PARTITA DELL ANNO CONTRO IL FRATELLO PESCARESE, NETTO 3-0 E SALVEZZA SEMRE PIU VICINA, SENTIAMO ORA LE PAROLE DI MR.PALMA
"Ho lavorato per far capire ai ragazzi che stava retrocedendo un'intera città, dovevano sapere di avere una grande responsabilità e se ne sono resi conto - ha dichiarato MR.PALMA 'Tuttosport' - Per questo ho voluto gli allenamenti aperti ai tifosi, i giocatori devono sentire la delusione della gente. La salvezza? Sognare non costa nulla, ora siamo piu tranquilli ma mancano ancora 7 partite proveremo a dare il massimo alla nostra gente che merita ben altri palcoscenici.

vai finche si puo', fino al 90esimo,
che fatica che ti chiedo lotta e vinci insieme a noi,
fc juventus la curva sud ti ama , tutta la settimana io penso solo a te, e bianco nero l unico vero amore e lo grido con ardore e tifo solo te!
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty GROSSA CRISI A NOVARA

Messaggio  Eporediese Ven Apr 12, 2013 12:24 pm

GIOCATORI, ALLENATORI E PRESIDENZA TUTTI SOTTO TIRO PER IL FINALE DI CAMPIONATO DEL NOVARA CALCIO...GROSSE DEFEZIONI, CAMBI SBAGLIATI, SFORTUNA ECC ECC STANNO DESTABILIZZANDO L'AMBIENTE....2 RIGORI SBAGLIATI A TURNO, INFORTUNI E UNA MALEDETTA SFORTUNA SI STANNO INSEDIANDO NELLA MENTE DEI GIOCATORI CHE FORSE SENTENDOSI APPAGATA DEL GRANDE CAMPIONATO FIN QUI VISSUTO, STA CEDENDO INESORABILMENTE....SFIANCATA.... IL PRESIDENTE CHIAMA IN RITIRO LA SQUADRA E CERCA CON UN CAMBIO DI ALLENATORE IN ESTREMIS DI PORTARE NUOVA LINFA E VIGORE PER QUESTE ULTIME GIORNATE DI CAMPIONATO....IL VERONA ORMAI CON UNA MARCIA IN PIU' PRENDE VANTAGGIO IN CAMPIONATO INSIDIANDO ANCHE IL TERZO POSTO NELLA GENERALE..... I GIORNALI, GRAZIE A DIO, NON DISTRUGGONO IL LAVORO FIN QUI FATTO DALLA SOCIETA',,,,
I TIFOSI INNEGGIANO A GRAN VOCE I GIOCATORI CHE PROMETTONO UN FINALE INCANDESCENTE.... FORZA NOVARA....FORZA RAGAZZI....
IL NOVARA CALCIO SALUTA COME AL SOLITO LE RINNOVATE CAPOLISTE....IL GRANDE GIORNALE (MEGLIO DELLA GAZZETTA Very Happy )....IL PESCARA CALCIO ( TI SONO VICINO FRATELLO).... L'AMICO DELLA FIORENTINA... TUTTI I FANTALLENATORI.... ED IL NOSTRO AMATISSIMO PRESIMEMBROOOOOOO cheers cheers cheers
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 47
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornale  Empty Re: giornale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.