FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giornale fantaziparo

5 partecipanti

Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty giornale fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Mar Mar 19, 2013 1:55 am

punteggio schiacciante lanciano
classifica generale: miglio punteggio d giornata il lanciano se lo aggiudica con 91 punti peggiore di giornata il chievo con 32.5 la classifica vede al comando la nocerina con 2168 punti seguita dal novara con 2158 e inter 2156.

Grande torino
serie A: otto vittorie e 2 pareggi condizionano questa bellissima giornata di serie a partiamo dalla capolista bologna che vince in casa 4 a 2 contro la juventus , per quanto riguarda la diretta inseguitrice milan prende un crollo in casa contro un ottimo palermo che lo mette al tappeto vittoria schiacciante anche dell inter che vince 6 a 5 vittoria stupenda anche per il pescara che vince che vince 6 a 0 vincono anche cagliari parma catania e un perfetto torino che in casa batte la lazio 3 a 0 pareggi per napoli atalanta 2 a 2 e fiorentina genoa 4 a 4.

Verona mantiene la vetta
serie B: idem per la serie b otto vittorie e 2 pareggi partiamo dal novara grande rispetto per il mister che fa girare i ragazzi alla perfezione vincendo a padova 5 a 2 l' altra antagonista verona vince in casa 4 a 2 vincono anche cittadella ascoli lanciano modena sassuolo crotone livorno 0 a 0 tra juve stabia bari, novara riconquista la testa della classifica
nocerina super

serie c : tutte vittorie in serie c in questo turno la nocerina resta al comando seguita dalla cremonese campionato emozionante .
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Sflesh Mar Mar 19, 2013 5:46 am

c'è un errore nel mio punteggio in serie b, nella generale è giusto, ho fatto 80,5 che diventano 81,5 con il fatto di giocare in casa, quindi dovrei aver vinto
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Albertodg80 Mar Mar 19, 2013 1:18 pm

Per questa settimana l'Udinese non può che fare i complimenti al Catania per la vittoria.
Purtroppo c'era poco da opporsi.. Quando la squadra avversaria ha i tuoi stessi 3 centrocampisti titolari ed anche 3 attaccanti in comune (+ il portiere e pure un difensore) diventa difficile superare l'avversario.
Catania che presentava anche un Cavani in più che, ovviamente, giocandomi contro esce dalla crisi con una bella doppietta..

Avendo Floccari KO, l'Udinese ha provato a difendersi con Muriel ed il modificatore difensivo, ma quando viene pure sospesa per neve Sampdoria-Inter e quindi Handanovic e Ranocchia prendono un paio di 6 a tavolino diventa pressochè impossibile cogliere dal modificatore qualcosa di buono... (ma per la verità, anche gli altri difensori avevano combinato ben poco questa settimana).


Cmq episodi di questo tipo ci possono anche stare..!! Sono quelli delle passate settimane che sono stati un qualcosa di incredibile.........

Complimenti al Catania, alla capolista a chi sta facendo una grande stagione ed ha chi ha conseguito un gran "punteggione" in questa 29esima giornata del campionato di serieA. Smile
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty ......

Messaggio  RealDevid Mar Mar 19, 2013 2:39 pm

Sflesh ha scritto:c'è un errore nel mio punteggio in serie b, nella generale è giusto, ho fatto 80,5 che diventano 81,5 con il fatto di giocare in casa, quindi dovrei aver vinto

Caro Sflesh l'errore è in difesa perché non ti è stato schierato Abate, comunque stai tranquillo verrà corretto al più presto dal presidente .....
RealDevid
RealDevid
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 37
Località : Albino


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Sflesh Mar Mar 19, 2013 2:43 pm

RealDevid ha scritto:
Sflesh ha scritto:c'è un errore nel mio punteggio in serie b, nella generale è giusto, ho fatto 80,5 che diventano 81,5 con il fatto di giocare in casa, quindi dovrei aver vinto

Caro Sflesh l'errore è in difesa perché non ti è stato schierato Abate, comunque stai tranquillo verrà corretto al più presto dal presidente .....

mi dimentico sempre della lega online, grazie mille!
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Presidente Mar Mar 19, 2013 7:03 pm

Cari soci, vi ringrazio per la pazienza e vi chiedo scusa per il ritardo Sad Ho risolto tutto comunque Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.