giornale fantaziparo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
giornale fantaziparo
punteggio schiacciante lanciano
classifica generale: miglio punteggio d giornata il lanciano se lo aggiudica con 91 punti peggiore di giornata il chievo con 32.5 la classifica vede al comando la nocerina con 2168 punti seguita dal novara con 2158 e inter 2156. Grande torino
serie A: otto vittorie e 2 pareggi condizionano questa bellissima giornata di serie a partiamo dalla capolista bologna che vince in casa 4 a 2 contro la juventus , per quanto riguarda la diretta inseguitrice milan prende un crollo in casa contro un ottimo palermo che lo mette al tappeto vittoria schiacciante anche dell inter che vince 6 a 5 vittoria stupenda anche per il pescara che vince che vince 6 a 0 vincono anche cagliari parma catania e un perfetto torino che in casa batte la lazio 3 a 0 pareggi per napoli atalanta 2 a 2 e fiorentina genoa 4 a 4. Verona mantiene la vetta
serie B: idem per la serie b otto vittorie e 2 pareggi partiamo dal novara grande rispetto per il mister che fa girare i ragazzi alla perfezione vincendo a padova 5 a 2 l' altra antagonista verona vince in casa 4 a 2 vincono anche cittadella ascoli lanciano modena sassuolo crotone livorno 0 a 0 tra juve stabia bari, novara riconquista la testa della classifica nocerina super
serie c : tutte vittorie in serie c in questo turno la nocerina resta al comando seguita dalla cremonese campionato emozionante .
Fc.Juventus- Dilettante
Re: giornale fantaziparo
c'è un errore nel mio punteggio in serie b, nella generale è giusto, ho fatto 80,5 che diventano 81,5 con il fatto di giocare in casa, quindi dovrei aver vinto
Sflesh- Nuovo
Per questa settimana l'Udinese non può che fare i complimenti al Catania per la vittoria.
Purtroppo c'era poco da opporsi.. Quando la squadra avversaria ha i tuoi stessi 3 centrocampisti titolari ed anche 3 attaccanti in comune (+ il portiere e pure un difensore) diventa difficile superare l'avversario.
Catania che presentava anche un Cavani in più che, ovviamente, giocandomi contro esce dalla crisi con una bella doppietta..
Avendo Floccari KO, l'Udinese ha provato a difendersi con Muriel ed il modificatore difensivo, ma quando viene pure sospesa per neve Sampdoria-Inter e quindi Handanovic e Ranocchia prendono un paio di 6 a tavolino diventa pressochè impossibile cogliere dal modificatore qualcosa di buono... (ma per la verità, anche gli altri difensori avevano combinato ben poco questa settimana).
Cmq episodi di questo tipo ci possono anche stare..!! Sono quelli delle passate settimane che sono stati un qualcosa di incredibile.........
Complimenti al Catania, alla capolista a chi sta facendo una grande stagione ed ha chi ha conseguito un gran "punteggione" in questa 29esima giornata del campionato di serieA.
Purtroppo c'era poco da opporsi.. Quando la squadra avversaria ha i tuoi stessi 3 centrocampisti titolari ed anche 3 attaccanti in comune (+ il portiere e pure un difensore) diventa difficile superare l'avversario.
Catania che presentava anche un Cavani in più che, ovviamente, giocandomi contro esce dalla crisi con una bella doppietta..
Avendo Floccari KO, l'Udinese ha provato a difendersi con Muriel ed il modificatore difensivo, ma quando viene pure sospesa per neve Sampdoria-Inter e quindi Handanovic e Ranocchia prendono un paio di 6 a tavolino diventa pressochè impossibile cogliere dal modificatore qualcosa di buono... (ma per la verità, anche gli altri difensori avevano combinato ben poco questa settimana).
Cmq episodi di questo tipo ci possono anche stare..!! Sono quelli delle passate settimane che sono stati un qualcosa di incredibile.........
Complimenti al Catania, alla capolista a chi sta facendo una grande stagione ed ha chi ha conseguito un gran "punteggione" in questa 29esima giornata del campionato di serieA.
Albertodg80- Esperto
......
Sflesh ha scritto:c'è un errore nel mio punteggio in serie b, nella generale è giusto, ho fatto 80,5 che diventano 81,5 con il fatto di giocare in casa, quindi dovrei aver vinto
Caro Sflesh l'errore è in difesa perché non ti è stato schierato Abate, comunque stai tranquillo verrà corretto al più presto dal presidente .....
RealDevid- Nuovo
RealDevid ha scritto:Sflesh ha scritto:c'è un errore nel mio punteggio in serie b, nella generale è giusto, ho fatto 80,5 che diventano 81,5 con il fatto di giocare in casa, quindi dovrei aver vinto
Caro Sflesh l'errore è in difesa perché non ti è stato schierato Abate, comunque stai tranquillo verrà corretto al più presto dal presidente .....
mi dimentico sempre della lega online, grazie mille!
Sflesh- Nuovo
Cari soci, vi ringrazio per la pazienza e vi chiedo scusa per il ritardo Ho risolto tutto comunque
Argomenti simili
» giornale fantaziparo
» giornale fantaziparo
» giornale fantaziparo
» giornale fantaziparo
» giornale fantaziparo
» giornale fantaziparo
» giornale fantaziparo
» giornale fantaziparo
» giornale fantaziparo
Pagina 1 di 1