giornale fantaziparo
+4
Lumesciu77
Eporediese
Albertodg80
Fc.Juventus
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
giornale fantaziparo
Salutiamo la capolista
Campionato generale : migliore punteggio di giornata se lo aggiudica il mantova con 76.5 peggiore di giornata l' albinoleffe con 47 punti la classifica vede ancora capolista novara comandare la classica con 1512.5 seguita dal bologna con 1493.5 e dall' inter con 1491.5.
scudetto bologna?
serie A: giornata di serie a che vede ancora la capolista bologna vincere e cucirsi sempre di piu' lo scudetto sul petto comanda la classifica con 47 punti vince anche il milan che insegue il sogno scudetto ,l,inter , cagliari catania siena e il napoli il palermo sbotta non si vince piu' il mister ha dato l' ultimatum o riparate sul mercato o vado via a fine stagione squadre gia' in lista per aggiudicarsi il mister , pareggi per udinese fiorentina , parma juventus e lazio atalanta .
A braccetto!
Serie B: viaggiono a braccetto novara e verona, il verona ne approfitta della caduta della capolista in casa che ha perso 3 a 0 con il livorno ,il verona invece vince e raggiunge la mitica capolista novara, vincono anche un buon ascoli , un grande brescia e un ottimo cittadella .Molti pareggi si vedono in questa giornata tra :pro vercelli padova sassuolo reggina bari lanciano grosseto empoli e lecce juve stabia zona retrocessione sempre piu' intrigante.
Pareggio per la capolista cremonese
Serie C: la serie c vede due pareggi tra cui quello della capolista cremonese che viene fermata da un ottimo rimini e l' altro pareggio riguarda la seconda della classe la nocerina che viene fermata fuori casa vincono latina mantova benevento e catanzaro , la classifica della zona retrocessione si accorcia sempre di piu'.
Campionato generale : migliore punteggio di giornata se lo aggiudica il mantova con 76.5 peggiore di giornata l' albinoleffe con 47 punti la classifica vede ancora capolista novara comandare la classica con 1512.5 seguita dal bologna con 1493.5 e dall' inter con 1491.5.
scudetto bologna?
serie A: giornata di serie a che vede ancora la capolista bologna vincere e cucirsi sempre di piu' lo scudetto sul petto comanda la classifica con 47 punti vince anche il milan che insegue il sogno scudetto ,l,inter , cagliari catania siena e il napoli il palermo sbotta non si vince piu' il mister ha dato l' ultimatum o riparate sul mercato o vado via a fine stagione squadre gia' in lista per aggiudicarsi il mister , pareggi per udinese fiorentina , parma juventus e lazio atalanta .
A braccetto!
Serie B: viaggiono a braccetto novara e verona, il verona ne approfitta della caduta della capolista in casa che ha perso 3 a 0 con il livorno ,il verona invece vince e raggiunge la mitica capolista novara, vincono anche un buon ascoli , un grande brescia e un ottimo cittadella .Molti pareggi si vedono in questa giornata tra :pro vercelli padova sassuolo reggina bari lanciano grosseto empoli e lecce juve stabia zona retrocessione sempre piu' intrigante.
Pareggio per la capolista cremonese
Serie C: la serie c vede due pareggi tra cui quello della capolista cremonese che viene fermata da un ottimo rimini e l' altro pareggio riguarda la seconda della classe la nocerina che viene fermata fuori casa vincono latina mantova benevento e catanzaro , la classifica della zona retrocessione si accorcia sempre di piu'.
Ultima modifica di Fc.Juventus il Mar Gen 15, 2013 2:21 am - modificato 2 volte.
Fc.Juventus- Dilettante
Re: giornale fantaziparo
il mister del palermo dichiara che a fine stagione se non cambieranno le cose lascera' il palermo e palermo tengo tanto ai miei ragazzi ma il presidente deve darmi i giusti rinforzi per proseguire in campionato altrimenti la mia permanenza qui non ha senso .
Cosa ho intenzione di fare? di mercato sinceramente non ne parlo il mio agente mi ha comunicato di essere stato contattato da alcune squadre ma io fin ora non ne son nulla fin quando non vi è nero su bianco nulla esclude che potrei rimanere a palermo vedremo se la squadra mi convincera' e il presidente fara' questi benedetti acquisti infine concludo il culo non è dalla parte mia.....
Cosa ho intenzione di fare? di mercato sinceramente non ne parlo il mio agente mi ha comunicato di essere stato contattato da alcune squadre ma io fin ora non ne son nulla fin quando non vi è nero su bianco nulla esclude che potrei rimanere a palermo vedremo se la squadra mi convincera' e il presidente fara' questi benedetti acquisti infine concludo il culo non è dalla parte mia.....
Fc.Juventus- Dilettante
Allenatore Udinese:
"abbiamo ottenuto un buon punto contro un'ottima Fiorentina, squadra che sulla carta presenta tanti calciatori importanti.
Purtroppo conviviamo con una situazione assurda, inverosimile..
Nonostante la società mi abbia consegnato una rosa molto lunga e valida, con tutti i problemi che abbiamo non sono in grado di mettere in campo 11 giocatori al momento della partita e giocare sempre in inferiorità numerica è ovviamente un gran bel problema...
Avessimo giocato in 11 sono certo per questa domenica i 3 punti li avremmo portati a casa.
E' un momento difficile, ma i ragazzi devono tenere duro!!
La classifica è molto piatta, il momento NO passerà e presto arriva il mercato...
So la società mi darà quel che mi serve per far bene. Dobbiamo resistere ed avere fiducia.
Abbiamo incontrato 1000 e più difficoltà, ma il 2° posto della A è ad appena 5 punti e restano ancora ben 18 partite..
Sarebbe un miracolo andare a risultato dopo una stagione simile, così sfortunata, ma dobbiamo procarci..
E' molto difficile, ma i ragazzi ci devono credere e non devono perdere le speranze.
FORZA UDINESE, PROVIAMO A FARE IL MIRACOLO!"
"abbiamo ottenuto un buon punto contro un'ottima Fiorentina, squadra che sulla carta presenta tanti calciatori importanti.
Purtroppo conviviamo con una situazione assurda, inverosimile..
Nonostante la società mi abbia consegnato una rosa molto lunga e valida, con tutti i problemi che abbiamo non sono in grado di mettere in campo 11 giocatori al momento della partita e giocare sempre in inferiorità numerica è ovviamente un gran bel problema...
Avessimo giocato in 11 sono certo per questa domenica i 3 punti li avremmo portati a casa.
E' un momento difficile, ma i ragazzi devono tenere duro!!
La classifica è molto piatta, il momento NO passerà e presto arriva il mercato...
So la società mi darà quel che mi serve per far bene. Dobbiamo resistere ed avere fiducia.
Abbiamo incontrato 1000 e più difficoltà, ma il 2° posto della A è ad appena 5 punti e restano ancora ben 18 partite..
Sarebbe un miracolo andare a risultato dopo una stagione simile, così sfortunata, ma dobbiamo procarci..
E' molto difficile, ma i ragazzi ci devono credere e non devono perdere le speranze.
FORZA UDINESE, PROVIAMO A FARE IL MIRACOLO!"
Albertodg80- Esperto
NUVOLE GRIGIE IN VETTA!!!!!
Preoccupazione per il Presidente del Novara Calcio che vede una flessione nell'andamento della squadra e nei giocatori, tutto questo a causa dei vari interrogatori a cui sono sottoposti alcuni dei tesserati a causa del calcio scommesse... il terremoto mediatico ha investito lo spogliatoio che teme conseguenze sull'ottimo andamento della stagione!!!! Il Presidente si stringe attorno alla squadra e ringrazia la stampa per non aver crocifisso subito i suoi giocatori:"INNANZI TUTTO RINGRAZIO GLI ORGANI DI STAMPA CHE SI STRINGEVANO ATTORNO ALLLA SOCIETA'NOVARA" e continuava " BISOGNA TENERE DURO E CERCARE DI RIPRENDERSI IN FRETTA ARRIVANDO COSI' ALLA SESSIONE DI FEBBRAIO DOVE VI PROMETTO CHE LA SOCIETA' FARA' LE MOSSE GIUSTE PER RAFFORZARSI E MANTENERE LA TESTA DELLA CLASSIFICA PER UNA GRANDIOSA PROMOZIONE.... UNA LEGGERA FLESSIONE CI PUO' STARE E NULLA E' PREGIUDICATO, MA GIA' DALLA PROSSIMA GIORNATA BISOGNA FAR CAPIRE DI CHE PASTA E' FATTA LA CAPOLISTA!!!! " così indicava la strada il Presidente....Complimenti a tutti per il campionato avvincente!!!!Mantenendo ancora la vetta saluto tutti i fanta/allenatori con il nostro motto SALUTIAMO LA CAPOLISTA
Eporediese- Appassionato
juventus LUMESCIU77
CLAMOROSO A TORINO LA JUVENTUS FC ESONERA DOPO 4 PUNTI IN 2GARE IL TECNICO. "LUMESCIU,CI PUO SPIEGARE IL MOTIVO DEL LICENZIAMENTO DEL MISTER?" "CERTO ,TUTTI MI DIRETE CHE SONO MATTO!INVECE HO LE MIE RAGIONI CHE HANNO PORTATO ALL'ESONERO DI BOSKOV,NON HA FATTO 6 PUNTI SU 6.CON IL PARMA MERITAVAMO DI PERDERE PERCHE' IL NOSTRO PUNTEGGIO E' STATO SCANDALOSO , E QUINDI ARIA,VIA.SONO DESOLATO MA I TIFOSI MI CAPIRANNO" "CHI SARA' IL PROSSIMO MISTER!!!!!!!!!! ABBIAMO TRATTATO SOLO 3 MINUTI SOLO 3 MINUTI CON IL POETA DEL CALCIO MONDIALE,E ARRIVERA DOMANI DALLA COLOMBIA "LO SCORPIONE" AVETE CAPITO BENE IL GRANDISSIMO José René Higuita SARA' IL NUOVO TECNICO DELLA JUVENTUS.
PIENA FACOLTA ' NEL MERCATO CON LUI ARRIVERA'IL SUO SECONDO Carlos Valderrama E IL PREPARATORE DEI PORTIERI chilavert." SCUSI MISTER MA PARLIAMO DEI 3 TENORI DEL CALCIO SUDAMERICANO? MA COME HA FATTO A CONVINCERLI?" MODESTAMENTE LA PANCHINA DELLA JUVENTUS FA GOLA E ANCHE A HIGUITA-VALDERRAMA-CHILAVERT L'IDEA ALLETTAVA.
PIENA FACOLTA ' NEL MERCATO CON LUI ARRIVERA'IL SUO SECONDO Carlos Valderrama E IL PREPARATORE DEI PORTIERI chilavert." SCUSI MISTER MA PARLIAMO DEI 3 TENORI DEL CALCIO SUDAMERICANO? MA COME HA FATTO A CONVINCERLI?" MODESTAMENTE LA PANCHINA DELLA JUVENTUS FA GOLA E ANCHE A HIGUITA-VALDERRAMA-CHILAVERT L'IDEA ALLETTAVA.
Lumesciu77- Dilettante
TORINO - La decisione definitiva è arrivata questa sera. Ma già le idee del Torino andavano in una direzione: esonerare Salvatore Ziparo. Oggi nessun ripensamento, il tecnico girifalcese lascia la società granata dopo quattro vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte. Al suo posto, Roberto Baggio. Un nome piuttosto gradito alla piazza.
Ma non finisce qui, perché l'addio di Ziparo se ne porta dietro un altro, quello del direttore sportivo Sgrò. Il dirigente (in scadenza di contratto a giugno) che ha scelto e sempre difeso il mister e con il quale i vertici negli scorsi mesi hanno avuto non pochi scontri. Sgrò lascia insieme al suo braccio destro Domenico Migliazza, fino a poche ore fa coordinatore dell'area tecnica.
Ma non finisce qui, perché l'addio di Ziparo se ne porta dietro un altro, quello del direttore sportivo Sgrò. Il dirigente (in scadenza di contratto a giugno) che ha scelto e sempre difeso il mister e con il quale i vertici negli scorsi mesi hanno avuto non pochi scontri. Sgrò lascia insieme al suo braccio destro Domenico Migliazza, fino a poche ore fa coordinatore dell'area tecnica.
Per Ziparo letale è stata la sconfitta casalinga contro il Siena. Ma non tutto si deve ricondurre al ko di Torino. Gli ormai famosi e pesantissimi risultati!
Per Baggio l'avventura comincia con una sfida affascinante: domenica il Torino affronterà il Pescara, squadra che nell'andata batté i granata 3-2 con reti di Osvaldo, Jovetic, Vidal per il Pescara e tripletta di Pazzini per il Toro. In quella giornata mister Ziparo lasciò in panchina Vidal e Vucinic andati a segno entrambi.
comunicato stampa pes cara calcio
Mister Zeman si fermi,un commento sulle ultime dichiarazioni della società pes cara calcio..
"Daje"
Mister solo "daje" ?
"sono felice di annunciare che il nostro giovane talento Mattia Destro andrà per 6mesi in prestito secco presso la tenuta RIGOR MORTIS di proprietà del FAMOSISSIMO DAHLAI LAMA(nonke padre di leroi) ove per i mesi di gennaio e febbraio subira' un percorso benessere ed affiancherà manualmente e realizzerà tutte le idee che il grande dahlai avrà in mente per la raccolta,la scuotitura e la successiva spremitura delle olive.poi dopo procedera' alla successiva opera di bonifica della tenuta tagliando eventuali rovi ed erbacce varie.."
Come l ha presa Mattia? "penso da dietro,zoppicava"
Poi tornerà da voi?
"nei mesi di marzo e aprile poi il suo percorso proseguirà nella famosissima trattoria di 3metri quadri sita presso il ridente paese di Serrano(13abitanti,11cerificati vivi) da Corrado ove si occuperà di portare salsicce e grigliate miste di lardo di colonnata e pancetta ai numerosi contadini ed ebbri della zona..
Terminerà poi tra maggio e giugno in bellezza lavorando presso la notissima società di autotrasporti CARONTE ti prendo di fronte,società composta da un ducato modello combinato colore rosso del 1993 di 9posti ove unitamente al proprietario della ditta "A ME LE RUMENE" tale Gennaro Calo' soprannominato FADDRINI O CUCUZZA(zucca vuota,testa con una ampia campienza in quanto vuota)provvederanno al carico e scarico di giovani e infaticabili lavoratrici dell' est provvederanno ad assistere negli orari diurni e notturni degli arzilli vecchietti salentini..per ora sono due i possibili itinerari:CARPIGNANO SALENTINO-LIGNANO SABBIADORO-SCONFINAMENTO E VIA VERSO LA ROMANIA e ritorno oppure
Carpignano salentino-DURAZZO(itinerario preferito dalle signore)e viaggio tra i BALCANI FINO a GALATI (città che da i natali alla attuale donna,ANKA SBILENKA,del signor CALO',GENNI TRIMONIA)
Mister Zeman sarà felice DESTRO?"Lui sa che e' la sua occasione,e' un ragazzo intelligente,ha capito che il pallone non fa per lui.."
Grazie mister gentilissimo e su PABON?
"Visto il suo grande contributo in questi primi 4mesi ho pensato di comune accordo col direttore sportivo Marmitta calda Sabatini di dare anche a lui un periodo di pausa dai miei allenamenti e lo manderò nelle Tenute vinicole ALBANO CARRISI ove sarà a disposizione del noto cantante brindisino(nn leccese) che a intervalli regolari di 7secondi tra una vendemmia e l altra fara' cantare al colombiano volante AMANDA E' LIBERA DENTRO LA SOGLIOLA,CHE FINE TRUCIDA,CHE CRUDELTÀ..solo dopo aver trovato l intonazione giusta potrà raggingere LOREDANA TUTTA TANA LECCISO nel suo harem di negroni dove cercherà di rendersi utile"
Mister come sempre ha battuto tutti sul tempo,grazie di tutto e DAJE..
"Daje"
Mister solo "daje" ?
"sono felice di annunciare che il nostro giovane talento Mattia Destro andrà per 6mesi in prestito secco presso la tenuta RIGOR MORTIS di proprietà del FAMOSISSIMO DAHLAI LAMA(nonke padre di leroi) ove per i mesi di gennaio e febbraio subira' un percorso benessere ed affiancherà manualmente e realizzerà tutte le idee che il grande dahlai avrà in mente per la raccolta,la scuotitura e la successiva spremitura delle olive.poi dopo procedera' alla successiva opera di bonifica della tenuta tagliando eventuali rovi ed erbacce varie.."
Come l ha presa Mattia? "penso da dietro,zoppicava"
Poi tornerà da voi?
"nei mesi di marzo e aprile poi il suo percorso proseguirà nella famosissima trattoria di 3metri quadri sita presso il ridente paese di Serrano(13abitanti,11cerificati vivi) da Corrado ove si occuperà di portare salsicce e grigliate miste di lardo di colonnata e pancetta ai numerosi contadini ed ebbri della zona..
Terminerà poi tra maggio e giugno in bellezza lavorando presso la notissima società di autotrasporti CARONTE ti prendo di fronte,società composta da un ducato modello combinato colore rosso del 1993 di 9posti ove unitamente al proprietario della ditta "A ME LE RUMENE" tale Gennaro Calo' soprannominato FADDRINI O CUCUZZA(zucca vuota,testa con una ampia campienza in quanto vuota)provvederanno al carico e scarico di giovani e infaticabili lavoratrici dell' est provvederanno ad assistere negli orari diurni e notturni degli arzilli vecchietti salentini..per ora sono due i possibili itinerari:CARPIGNANO SALENTINO-LIGNANO SABBIADORO-SCONFINAMENTO E VIA VERSO LA ROMANIA e ritorno oppure
Carpignano salentino-DURAZZO(itinerario preferito dalle signore)e viaggio tra i BALCANI FINO a GALATI (città che da i natali alla attuale donna,ANKA SBILENKA,del signor CALO',GENNI TRIMONIA)
Mister Zeman sarà felice DESTRO?"Lui sa che e' la sua occasione,e' un ragazzo intelligente,ha capito che il pallone non fa per lui.."
Grazie mister gentilissimo e su PABON?
"Visto il suo grande contributo in questi primi 4mesi ho pensato di comune accordo col direttore sportivo Marmitta calda Sabatini di dare anche a lui un periodo di pausa dai miei allenamenti e lo manderò nelle Tenute vinicole ALBANO CARRISI ove sarà a disposizione del noto cantante brindisino(nn leccese) che a intervalli regolari di 7secondi tra una vendemmia e l altra fara' cantare al colombiano volante AMANDA E' LIBERA DENTRO LA SOGLIOLA,CHE FINE TRUCIDA,CHE CRUDELTÀ..solo dopo aver trovato l intonazione giusta potrà raggingere LOREDANA TUTTA TANA LECCISO nel suo harem di negroni dove cercherà di rendersi utile"
Mister come sempre ha battuto tutti sul tempo,grazie di tutto e DAJE..
Leroi1982- Appassionato
juventus LUMESCIU77
primo giorno di allenamenti per jose'rene'alla giuda della juventus,mister cosa pensa della squadra,citta' e tifosi?
"Estoy muy feliz de estar aquí, Turín y precioso y el equipo que te he Está hecho de chicos serios con toda la intención de trabajar, el presidente se lumesciu es una persona muy seria, que se preocupa por la suerte del equipo. qué decir, que espero hacerlo bien y que el mercado rinforsi estos puertos sólo para ser más competitivos.
Deseo saludar al Sr. Leroy no lo conozco, pero sé muy bien Caronte snc, lo que llevó a mis cuidadores en el hogar."
TRADUCO PER VOIMENTI SOPRAFFINE"sono molto contento di essere qui, torino e bellissima e la squadra che dispongo e'composta da ragazzi seri con tutte le intenzioni di lavorare,il presidente lumesciu e'una persona molto seria,che ha a cuore le sorti della squadra. cosa dire, speriamo di far bene e che il mercato porti quei rinforsi giusti per essere piu competitivi.
vorrei salutare mister leroy non lo conosco ma conosco molto bene la caronte snc,che ha portato le mie badanti a casa ."
BENE MISTER HIGUITA CI PUO ANTICIPARE I NOMI DEI RINFORSI CHE HA CHIESTO AL PATRON?
"PERO CIERTAMENTE ME GUSTARÍA EL MATADOR, diamantes y PORTANOVA PERO SERÁ "MUY DIFÍCIL. VEREMOS LA EVOLUCIÓN "del mercado"
MA CERTO ,IO VORREI EL MATADOR,DIAMANTI E PORTANOVA MA SARA' MOLTO DURA. VEDREMO L' EVOLVERSI DEL MERCATO
in bocca al lupo per la nuova avventura.
"Estoy muy feliz de estar aquí, Turín y precioso y el equipo que te he Está hecho de chicos serios con toda la intención de trabajar, el presidente se lumesciu es una persona muy seria, que se preocupa por la suerte del equipo. qué decir, que espero hacerlo bien y que el mercado rinforsi estos puertos sólo para ser más competitivos.
Deseo saludar al Sr. Leroy no lo conozco, pero sé muy bien Caronte snc, lo que llevó a mis cuidadores en el hogar."
TRADUCO PER VOIMENTI SOPRAFFINE"sono molto contento di essere qui, torino e bellissima e la squadra che dispongo e'composta da ragazzi seri con tutte le intenzioni di lavorare,il presidente lumesciu e'una persona molto seria,che ha a cuore le sorti della squadra. cosa dire, speriamo di far bene e che il mercato porti quei rinforsi giusti per essere piu competitivi.
vorrei salutare mister leroy non lo conosco ma conosco molto bene la caronte snc,che ha portato le mie badanti a casa ."
BENE MISTER HIGUITA CI PUO ANTICIPARE I NOMI DEI RINFORSI CHE HA CHIESTO AL PATRON?
"PERO CIERTAMENTE ME GUSTARÍA EL MATADOR, diamantes y PORTANOVA PERO SERÁ "MUY DIFÍCIL. VEREMOS LA EVOLUCIÓN "del mercado"
MA CERTO ,IO VORREI EL MATADOR,DIAMANTI E PORTANOVA MA SARA' MOLTO DURA. VEDREMO L' EVOLVERSI DEL MERCATO
in bocca al lupo per la nuova avventura.
Lumesciu77- Dilettante
mister ziparo dg del palermo?
il palermo di mister luigi russo è tornato a lavoro il mister oggi per punizione ha dato ordini al vice di predisporre tre allenamenti al giorno per far si che i giocatori capiscano di che pasta è fatto il mister aspetta gia' delle risposte dai suoi giocatori contro una squadra difficilissima da affrontare la lazio bisogna iniziare e continuare a vincere se ci si vuole almeno piazzare nella posizione preferita dal mister , i contatti con il presidente si sono riappacificati il presidente ha promesso grandi nomi alla corte di mister russo e sta per siglare un rinnovo contrattuale al mister per la prossima stagione , il mister non ne vuole sapere ancora di rinnovo si sara' montato la testa da una big?
voci rendono noto che dopo l' esonero di mister ziparo dalla panchina del toro mister russo lo vorrebbe come suo vice alla panchina del palermo avendo agevolazioni di grande valore sul mercato e affidandogli la nomina di direttore generale del palermo non resta che aspettare la decisione di mister ziparo
voci rendono noto che dopo l' esonero di mister ziparo dalla panchina del toro mister russo lo vorrebbe come suo vice alla panchina del palermo avendo agevolazioni di grande valore sul mercato e affidandogli la nomina di direttore generale del palermo non resta che aspettare la decisione di mister ziparo
Fc.Juventus- Dilettante
presidente perche' non creiamo un sondaggio dove vi sara' scritto chi partecipera' alla prossima edizione del fantaziparo se sara' a scontri o somma? come decidi so che molto presto ma giusto per vedere che ne dici presidente
Fc.Juventus- Dilettante
Fc.Juventus, credo non serva aprire sondaggi. Quello attuale rimarrà fino a fine stagioneFc.Juventus ha scritto:presidente perche' non creiamo un sondaggio dove vi sara' scritto chi partecipera' alla prossima edizione del fantaziparo se sara' a scontri o somma? come decidi so che molto presto ma giusto per vedere che ne dici presidente
juventus LUMESCIU77
nessun sondaggio tutti parteciperanno comunque vada, e' un fantacalcio bellissimo
Lumesciu77- Dilettante
Grazie Lumesciu! La cosa più importante è avere nel gruppo ragazzi eccezionali come voi disposti a farsi conoscere ed entrare a far parte di questa famigliaLumesciu77 ha scritto:nessun sondaggio tutti parteciperanno comunque vada, e' un fantacalcio bellissimo
juventus LUMESCIU77
per il prox anno ho 2 new entry
Lumesciu77- Dilettante
juventus LUMESCIU77
presidente e soci siete delle persone meravilgliose quindi e'un piacere enorme diffondere il vostro vangelo
Lumesciu77- Dilettante
Ti stimiamo e stimiamo tutti i soci come te!
SEI UN GRAN SIGNORE e TI RINGRAZIO DI
SEI UN GRAN SIGNORE e TI RINGRAZIO DI
juventus LUMESCIU77
e' un piacere partecipare e continuare a farlo finche' esiste
Lumesciu77- Dilettante
la tradizione non puo' morire dobbiamo portarlo sempre piu' in alto il fantaziparo questo sara' un fantacalcio che non finira' mai
Fc.Juventus- Dilettante
Io quoto , Fantacalcio stupendo .... L'unica cosa che mi da fastidio , è che in Serie C , su 12 ... ormai mandiamo la formazione solo in 9-10 e questa , per me che amo il Fantacalcio , è una cosa odiosa e fastidiosissima ... perchè per sfortuna ho occupato sempre le zone basse della classifica , ma ho sempre mandato la formazione ... Altri vedendosi in bassa classifica rinunciano !!! Va bè ....
Matt1987- Nuovo
Sono contento di aver conosciuto ragazzi come voi!Fc.Juventus ha scritto:la tradizione non puo' morire dobbiamo portarlo sempre piu' in alto il fantaziparo questo sara' un fantacalcio che non finira' mai
Condivido in pieno Matt1987 ! L'anno prossimo saranno penalizzati !!!Matt1987 ha scritto:Io quoto , Fantacalcio stupendo .... L'unica cosa che mi da fastidio , è che in Serie C , su 12 ... ormai mandiamo la formazione solo in 9-10 e questa , per me che amo il Fantacalcio , è una cosa odiosa e fastidiosissima ... perchè per sfortuna ho occupato sempre le zone basse della classifica , ma ho sempre mandato la formazione ... Altri vedendosi in bassa classifica rinunciano !!! Va bè ....
Sono contento dell andamento della mia squadra Bologna , capolista della serie A, spero che rimanga cosi fino alla fine un saluto a tutti i fanta allenatori , buona giornata...
P.S. vorrei ricordare ad alcuni che il Fattore C ci vuole per qulalsiasi cosa , Buona Giornata!
P.S. vorrei ricordare ad alcuni che il Fattore C ci vuole per qulalsiasi cosa , Buona Giornata!
Nico- Nuovo
carissimo nico tranquillo non sentirti in colpa se hai culo ahhahhahhah la tua squadra risponde alla grande con il culo scherzo io penso che lo scudetto ormai lo puoi perdere solo te stai attento a nn deconcentrarti che i treni passano una volta sola
Fc.Juventus- Dilettante
Caro Nico, solo il fattore culo non basta per vincere un fantacalcio!
Ti faccio i miei complimenti
Ti faccio i miei complimenti
Argomenti simili
» GIORNALE FANTAZIPARO
» giornale fantaziparo
» giornale fantaziparo
» giornale fantaziparo
» giornale fantaziparo
» giornale fantaziparo
» giornale fantaziparo
» giornale fantaziparo
» giornale fantaziparo