FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giornale fantaziparo

+7
Alessandro
Lumesciu77
Sflesh
Eporediese
Presidente
Albertodg80
Fc.Juventus
11 partecipanti

Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty giornale fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Lun Gen 21, 2013 5:33 pm

La capolista Vola
Classifica generale : miglior punteggio di giornata se lo aggiudica il genoa con 92.5 peggiore il venezia con 57.5 punteggio ottimo anche per la nocerina che totalizza 86. La classifica vede sempre al comando la capolista novara seguita da bologna e inter

Capolista bloccata dal Milan
Serie A: questo turno vede molte emozioni partiamo dal blocco della capolista bologna fermata a milano 2 a 1 rimanendo sempre salda prima in classifica , vittoria super tennistica per il genoa che vince 7 a 0 vincono anche un ottima udinese ,una perfetta atalanta una mitica roma , una fiorentina di misura , e un interessante siena , vince anche il palermo che mette a sigillo la prima vittoria nel 2013 pareggi per pescara torino milan bologna come sopra citato ,e chievo parma classifica ancora piu' interessante.
ottimo Brescia
Serie B: questa giornata di campionato in serie b vede due pareggi tra ascoli novara e empoli cesena vincono padova ,livorno reggina cittadella modena lanciano e l' ottima brescia di basetta , il verona vince e diventa capolista a 2 punti il novara la classifica vede al comando il verona con 46 punti e il novara a 44.
Super Nocerina
Serie C: la lega pro vede due pareggi in questo turno tra reggiana cremonese e catanzaro perugia vincono avellino albinoleffe nocerina latina classifica che vede al comando sempre la cremonese seguita da un ottima nocerina a solo 3 distanze


Ultima modifica di Fc.Juventus il Lun Gen 21, 2013 9:44 pm - modificato 1 volta.
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty LA VOCE DEL FRIULI

Messaggio  Albertodg80 Lun Gen 21, 2013 6:39 pm

E' pazzesco.. Ne abbiamo avute di difficoltà in questa stagione qui ad Udine, eppure alla vigilia del mercato ci ritroviamo al 4° posto della serieA ed ad appena 3 punti dal 2° posto della A (posizione che ci garantirebbe il "Premio Uefa").

A questo punto ci proveremo sino alla fine!!
Il 2° posto della SerieA diventa il nostro primo ed unico obbiettivo!!
Forza Udinese, ce la possiamo fare e ci proveremo sino alla fine!!

A questo punto ci crediamo!!
Ce la faremo, ce la faremo!!! Twisted Evil Twisted Evil
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Presidente Lun Gen 21, 2013 7:09 pm

Io ormai non ho più parole... ennesimo pareggio nonostante il Torino abbia avuto qualche gol in più! Ancora una volta, il fattore campo è stato decisivo. Mad
Di sicuro l'anno prossimo non ci sarà !!!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Albertodg80 Lun Gen 21, 2013 7:29 pm

Presidente ha scritto:Io ormai non ho più parole... ennesimo pareggio nonostante il Torino abbia avuto qualche gol in più! Ancora una volta, il fattore campo è stato decisivo. Mad
Di sicuro l'anno prossimo non ci sarà !!!

presidente, il suo lavoro da fantallenatore del Torino per questa settimana è stato cmq molto apprezzato!!
Qui nella parte alte si è molto gradito sia stato fermato il Pescara..... Razz Razz
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Lun Gen 21, 2013 8:05 pm

carissimi amici il fattore campo quest' anno ha fatto i suoi danno la volta scorsa partita dominatissima vinta dall' avversario dal fattore campo condivido pienamente con il presidente sul fattore campo Very Happy Very Happy Very Happy
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Eporediese Lun Gen 21, 2013 8:13 pm

Vorrei ringraziare la stampa,ma ragazzi avete sbagliato la classifica di serie B:
complimenti al Verona che è primo mentre il mio Novara è secondo!!! Very Happy Very Happy Very Happy
cheers cheers cheers cheers
Sarà molto dura....ma ce la faremo....forza Novara!!!
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Presidente Lun Gen 21, 2013 8:18 pm

LaughingLaughingLaughingLaughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Lun Gen 21, 2013 9:45 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy modificato l' articolo
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Presidente Lun Gen 21, 2013 10:08 pm

Ragazzi abbiamo fatto dei controlli sulle pagelle fatte dalla Gazzetta e ci siamo accorti che i giornalisti non hanno assegnato l'ammonizione a Cherubin (difensore del Bologna). Siccome questa è una cosa molto evidente e non si tratta di opinioni o punti di vista, quindi presto riaggiorneremo i risultati e le classifiche noi.
PS: Mi fà piacere che anche i grandi (come la Gazzetta dello Sport) sbaglino Razz
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Mar Gen 22, 2013 2:11 am

solo il gazzaziparo non sbaglia Very Happy
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Mar Gen 22, 2013 2:13 am

ormai ragazzi ci siamo creati il nostro circoletto siamo gli stessi a commentare i vari post che mette il presidente seguire i topic le novita' e rispondere al giornalino come sempre va bene non fa nulla ragazzi salutiamo la capolistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forza novaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Sflesh Mar Gen 22, 2013 7:13 am

i miei ragazzi mettono la testa avanti in serie b, ma questo tira e molla è iniziato già molte giornate fa, e gli stessi ragazzi sono consapevoli che il campionato è ancora lungo e allo stesso tempo il novara ha il vantaggio di avere lo scontro diretto in casa in questo girone di ritorno, nel nostro piccolo speriamo di poterci giocare la vetta lì dove osano solo le aquile, in casa della capolista assoluta
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Presidente Mar Gen 22, 2013 7:15 am

La Serie B è molto lottata. Bel campionato!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Mar Gen 22, 2013 2:00 pm

IL TORMENTONE ALLENATORE NON FINISCE IN CASA JUVE DOPO LA SCONFITTA CON L'UDINESE ANCHE HIGUITA HA ABBANDONATO LA GUIDA DELLA SQUADRA ORA IL PRESIDENTE LU MESCIU PRENDERA PERSONALMENTE LE REDINI DELLASQUADRA IN MANO.RICORDIAMO CHE LU MESCIU HA MILITATO NELLE FILE DELLA POLISPORTIVA CARPIGNANO PER 2 STAGIONI . 1 STAGIONE NELLA NUOVA MARTANO OTTENEDO LA PROMOZIONE IN 2 CATEGORIA E 3 STAGIONI NELL'US CARPIGNANO COLLEZIONANDO 117 PRESENZE E 23 GOL.
ORA DOPO AVER PRESO IL CARTELLINO DI ALLENATORE CON I PUNTI KINDER, DOMENICA GUIDERA LA SQUADRA DA ZURIGO DOVE SI FERMERA 8 GIORNI.

"IL MERCATO A QUESTO PUNTO SI BASERA SUGLI ACQUISTI DI 3 GIOVANI TALENTI CON LA SPERANZA DI UN BUON PIAZZAMENTO IN SERIE A"
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Eporediese Mar Gen 22, 2013 2:32 pm

Grazie grazie mille a tutti...in effetti il campionato di Serie B sarà una bella lotta fino alla fine...certo che il Verona anche sta settimana si trovava contro una formazione avversaria che pur facendo 4 goal prendeva taralli a ripetizione causa non consegna della formazione.... Su Su che un pò di fortuna è dalla tua Hellas Verona, ma il Novara calcio non demorde e speriamo che tenga botta fino alla fine (grande Verona, DAJE)... In classifica generale allungava di altri 4 punti...bene bene benissimo... forza ragazzi... Very Happy Very Happy
Un grande saluto al nostro PRESIMEMBRO che come al solito è preciso ed efficente e a tutti quelli che collaborano per far sì che il FANTAZIPARO sia e diventi sempre più il sito n° uno..... perciò invitando tutti a continuare così non posso esimermi dal mio inno portafortuna... SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!
PS:
Grande Fc Juventus...preparati che se salgo in serie A il prossimo anno ti piego come uno startac.... Smile Smile cheers cheers cheers Dajeeeee
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Alessandro Mar Gen 22, 2013 5:23 pm

atttttttenzione..mercato in fermento per il cagliari!
giungono dall'isola notizie di probabili acquisti da parte del presidente cellino che potrebbero stravolgere gli attuali rapporti di forza del campionato!
Si parla di nomi di tutto rispetto accostabili solamente a società di caratura internazionale.
Il presidente sembra quindi deciso a intervenire per far compiere il definitivo salto di qualità alla squadra...
in attesa di futuri sviluppi, complimenti al verona e ovviamente saluti alla capolista!
prometto battaglia fino alla fine!! Twisted Evil
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Mar Gen 22, 2013 5:34 pm

il presidente e il dg del palermo stanno x trattare grandi nomi nella sessione invernale di febbraio arriveranno 3 acquisti comunica il dg del palermo 3 acquisti di alto ceto 3 campioni per far salire in classifica la squadra e per far lavorare mister russo alla grande come lo sto facendo ora chi sa che acquisti ha puntato la societa' di sicuro mister russo ha fatto 3 nomi di 3 campioni che vuole sicuri nella sua rosa staremo a vedere il mercato cosa offre Very Happy
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Mar Gen 22, 2013 5:39 pm

grande eporediese ti aspetto non vedo l' ora che varchi la serie a sara' il campo a parlare w la capolista salutiamo la capolista novara ahhahhahah vedremo come mi farai come uno startac sono pronto caro amico tifo per te in serie b per confrontarmi cn te a presto .... salutiamo la capolista iuppiiiii voglio che mi fa uno startaccccccccccccc Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing bom
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Mer Gen 23, 2013 9:33 am

primo giorno di allenamento per lumesciu, da verificare le condizioni dei vari PAPP P. MESBAH D. ANTONINI L. CARVALHO R. PEREYRA R. LAMELA E. CALAIO' E.MILITO D. ROBINHO R. che molto probabilmente come anni luce ormai non verranno convocati.ma il padre padrone lu mesciu e comunque fiducioso.

si vocifera l'arrivo imminente dei maestri shaolin ,conosciuti dal supremo lu mesciu ai tempi della guerra del vietnam.

"CONFERMO LE VOCI SULL'ARRIVO DEI MIEI MAESTRI SHAOLIN CONOSCIUTI NELLA SANGUINOSA BATTAGLIA DEL VIETNAM,ARRIVERANNO A TORINO NELLA TARDA SERATA DI VENERDI PER DARE UNA MANO AI RAGAZZI PER RIGUADAGNARE FORMA FISICA E SOPRATUTTO MENTALE.
I VERI NOSTRI AVVERSARI, NON SONO TANTO LE SQUADRE CHE MILITANO CON NOI IN SERIE A, MA BENSI TUTTI GLI INNUMEREVOLI SANTI CHE SIEDONO ACCANTO ALL AMATO DIO."
mister per il mercato nomi sui prescelti?
"CARO ZUZZURELLONE MIO MICA SU FESSA? SARANNO 3 COLPI DA LASCIARE TUTTI A BOCCA APERTA,PERCHE IL NOSTRO CAMPIONATO SI E CHIUSO DEFINITIVAMENTE DOMENICA SCORSA"
"come mister,cosa Vuol dire finito ?"
"VUOL DIRE CHE ORMAI I PUNTI DALLA ZONA PREMI IN SERIE A E LONTANISSIMA PER NOI.QUINDI PROVEREMO A PORTARE SOTTO LA MOLE GIOVANI CHE CI CONSENTANO LA 5/8 posizione."
"ma mister,non le sembra troppo presto per arrendersi?"
"ARRENDERMI NON E UNA PAROLA PRESENTE NEL MIO DIZIONARIO, MA BISOGNA NELLA VITA ESSERE REALISTI E AMMETTERE CHE PER QUEST
ANNO NON SAREMO NOI A GUARDARE IL MONDO DA UN OBLO"
"quindi i 3 nomi?"
"SE PROPRIO VUOLE 3 NOMI: TACCONI BONOMI FAVALLI"
"mister sempre la vena ironica! su faccia il bravo"
"FACCIA IL BRAVO LO DICE A SUA MADRE ,ABBIAMO MAI MANGIATO NELLO STESSO PIATTO ,EBETE?FACCIA IL LAVORO PER IL QUALE VIENE RETRIBUITO "
"mi perdoni mister! non era nelle mie intenzioni farla arrabbiare!"
"CU CU! CI E CASCATO ,MI E SIMPATICO E QUIDI ECCO I 3 TENORES CHE ARRIVERANNO A FEBBBBBBBBRAIO MINNIE PLUTO E GRANDE PUFFO"












Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Sflesh Mer Gen 23, 2013 10:37 pm

presidente chiedo scusa se me ne sono accorto solo adesso, ma non ho acceso il pc col magic manager se non stasera, c'è un piccolo errorino nella generale per quello che mi riguarda, cioè mi è stato assegnato mezzo punto in meno, 73 contro i 73,5 che mi sono stati dati nella serie b e che confermo sono i punti effettivamente fatti
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty opinione

Messaggio  Paolodefilippis Gio Gen 24, 2013 4:39 am

Presidente,spero propio che l'anno prossimo venga abolito il punto del fattore campo,secondo me nn serve .....
Paolodefilippis
Paolodefilippis
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 40
Località : Bari


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Presidente Gio Gen 24, 2013 7:10 am

Sflesh ha scritto:presidente chiedo scusa se me ne sono accorto solo adesso, ma non ho acceso il pc col magic manager se non stasera, c'è un piccolo errorino nella generale per quello che mi riguarda, cioè mi è stato assegnato mezzo punto in meno, 73 contro i 73,5 che mi sono stati dati nella serie b e che confermo sono i punti effettivamente fatti
Scusa te socio Crying or Very sad. Il problema è stato risolto!
Ti chiedo perdono Crying or Very sad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Sflesh Gio Gen 24, 2013 9:03 am

Presidente ha scritto:
Sflesh ha scritto:presidente chiedo scusa se me ne sono accorto solo adesso, ma non ho acceso il pc col magic manager se non stasera, c'è un piccolo errorino nella generale per quello che mi riguarda, cioè mi è stato assegnato mezzo punto in meno, 73 contro i 73,5 che mi sono stati dati nella serie b e che confermo sono i punti effettivamente fatti
Scusa te socio Crying or Very sad. Il problema è stato risolto!
Ti chiedo perdono Crying or Very sad

capirai niente di irrisolvibile, mi dispiace solo che hai dovuto aggiornare, che è una rogna!
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Lorenzo Pimpinella Gio Gen 24, 2013 11:31 am

Io sono molto favorevole al punto in più per chi gioca in casa.
Detto questo, in alcuni scontri è stato favorevole per altri no.
In realtà senza, ci sarebbero molti pareggi.
Comunque la svolta del campionato si giocherà a Febbreio con il mercato di riparazione
ed i tre cambi a disposizione, ed è in questo frangente che il Grosseto farà il salto di qualità.
Tre grandi acquisti sono in programma. Le trattative sono in segretissimo e saranno presentati ai tifosi ed ai midia tutti all'ultimo momento.
Il Grosseto che fino ad ora si è limitato a contenere le sfuriate dei primi in classifica
passerà alla fase 2 , (non quella del premier Monti), per portarsi al comando a fine campionato.
Saluto tutti i miei avversari, in bocca al lupo e vinca il migliore.

Lorenzo Pimpinella
Lorenzo Pimpinella
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 70
Località : Minturno (LT)


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Comunicato stampa PES CARA CALCIO FC

Messaggio  Leroi1982 Gio Gen 24, 2013 3:21 pm

Nella giornata di oggi un gesto clamoroso da parte dei tifosi del pes cara calcio verso la dirigenza..
Davanti alla sede dei delfini (golosi)immediatamente in prossimità del cancello di polistirolo e' apparso dalle ore 05.50 una testa di maiale mozzata con un limone intero inserito nelle proprie garze(nella bocca) con uno striscione che recitava:
"Genni Trimonia basta rumene negli spogliatoi dell Adriatico"
E poi ancora:"Genni Caronte,morirai qui di fronte"
Eloquente il riferimento al trasportatore di anime Gennaro calo' ,reo secondo tanti sostenitori del Pescara fc di aver portato un numero eccessivo di infaticabili lavoratrici dell' est che introdottesi negli spogliatoi dell' adriatico a più riprese si cibavanodel la linfa vitale dei poveri malcapitati tesserati del Pescara calcio..
Il mister Zeman si dice sconcertato e attonito nn per la testa di maiale,ma per aver trovato sotto la doccia di casa sua Destro e Pabon nudi e abbracciati mentre piangendo cantavano la nota canzone di Tiziano ferro "l amore e' una cosa semplice"..
Mister che ne farà di loro?
ho avuto delle richieste da Inter,Verona,ma soprattutto dall Udinese di mister albertdogo che vorrebbe averli insieme abbracciati e nudi nel salone di casa sua..
ma credo che alla fine la spunterà a sorpresa Lumesciu77 che da poco ha aperto un night-club,La vongola verace,dove destro ballerà la lapdance e pabon servirà ai tavoli i signori clienti vestito da colf in perizoma rosso..
Grazie mister Zeman vuoi salutare qualcuno?
saluto lumesciu77 e gli faccio gli auguri per il suo night,ne avrà bisogno..
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Presidente Gio Gen 24, 2013 5:02 pm

Sflesh ha scritto:
Presidente ha scritto:
Sflesh ha scritto:presidente chiedo scusa se me ne sono accorto solo adesso, ma non ho acceso il pc col magic manager se non stasera, c'è un piccolo errorino nella generale per quello che mi riguarda, cioè mi è stato assegnato mezzo punto in meno, 73 contro i 73,5 che mi sono stati dati nella serie b e che confermo sono i punti effettivamente fatti
Scusa te socio Crying or Very sad. Il problema è stato risolto!
Ti chiedo perdono Crying or Very sad

capirai niente di irrisolvibile, mi dispiace solo che hai dovuto aggiornare, che è una rogna!
Non preoccuparti Wink io ci sono apposta Smile
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Presidente Gio Gen 24, 2013 5:11 pm

Lorenzo Pimpinella ha scritto:Io sono molto favorevole al punto in più per chi gioca in casa.
Detto questo, in alcuni scontri è stato favorevole per altri no.
In realtà senza, ci sarebbero molti pareggi.

Lorenzo, sicuramente il fattore campo ha pro e contro, ma non ritengo più giusto regalare un punto all'avversario solo perchè gioca in casa e quindi camuffare il reale risultato delle pagelle.
Come non condivido nemmeno di modificatore di difesa, ma lo manteniamo lo stesso Smile
Intanto ti ringrazio per i consigli che dai spesso sul forum e mi fà piacere averti nel gruppo Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Basetta88 Sab Gen 26, 2013 11:06 am

Grande presidente per avermi citato. Adesso le cose stanno andando bene anche se raggiungere le prime due è un impresa ma non molleremo. SEMPRE E SOLO FORZA BRESCIA
Basetta88
Basetta88
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.08.11
Età : 35
Località : Tuglie


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.