FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giornale fantaziparo

4 partecipanti

Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty giornale fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Mar Nov 13, 2012 1:41 am

Gazzaziparo

campionato generale : miglior punteggio giornata se lo aggiudica il genoa con 89.5 peggiore di giornata il bari con 63 punti , grandi sbalzi in classifica il novara mantiene la vetta con 908 punti seguito dal palermo con 902.5 punti e dalla fiorentina 898.

serie A: continua la marcia del bologna che vince di misura con il torino del presidente e resta capolista seguito da un ottimo palermo fin ora che vince con la sampdoria e si piazza al 2 posto vittorie anche per inter cagliari genoa lazio milan parma pescara crollo crisi napoli udinese roma ?

serie B: botti clamorosi in serie b il novara blaza in testa alla classifica e comanda insieme al verona seguito dalla reggina al 3 posto classifica sempre piu' corta vittorie per crotone cesena cittadella lanciano modena lecce pareggi per verona e brescia empoli padova e sassuolo sempre piu' giu'?

serie C: cambio di classifica in serie c comanda la cremonese seguito da nocerina e latina vittorie per avellino e reggiana pareggi per benevento rimini catanzaro e albinoleffe , zona retrocessione sempre piu' calda.
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Presidente Mar Nov 13, 2012 7:04 pm

L'ennesima sconfitta per il Torino di mister Ziparo, che vede lontana la via della ripresa. Quest'anno la vedo dura per me!!! Firmerei per arrivare nei primi 15 posti!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Gio Nov 15, 2012 1:47 am

pochi commenti in questo giornalino Surprised Rolling Eyes
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Sflesh Gio Nov 15, 2012 8:09 am

alla fine l'assist ad hernanes non è stato assegnato e riesco a strappare un pareggio immeritato, vengo raggiunto in testa alla classifica dal novara, quindi i ragazzi vogliono cogliere subito di nuovo una vittoria per tenere il passo e non scivolare in basso, sarà una durissima serie b, non si possono mai commettere passi falsi!!!
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty RIFLESSIONE

Messaggio  The fools Gio Nov 15, 2012 5:41 pm

Penso che alla 12 Giornata gia' si possa fare un primo bilancio!...
Sicuramente tra le cose positive posso mettere la posizione attuale nelle 2 classifiche...anche se ho molti rimpianti!.....1)l'aver giocato in 9 in una gara per avere erroneamente inserito un giocatore che non avev in rosa....2)aver perso la doppietta di Osvaldo col Genoa schierando al suo posto Cavani che giocava con la Juventus(avevo pensato fino all'ultimo secondo chi escludere tra i 2!)...3)essere stato sfigato in quanto ho acquistato nel mercato di riparazione....Borriello (che si è rotto per qualche partita)e Diamanti...Peccato davvero perche negli altri "fantacalcio" a cui partecipo.....nella giornata seguente ho qcquistato Lamela!....se lo avessi acquistato anche qui ero primo con 10 punti di vantaggio sul secondo!.....
COME COLPO DI FORTUNA ricordo ancora il primo goal di Sansone....che mi è entrato quando oramai tutto era perso....portandomi a casa un bel 10!....
Gioie e dolori per The fools!....con la grande soddisfazione di essere lassu a lottare per il titolo!....Scusate lo sfogo!..... Cool
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

giornale fantaziparo  Empty Re: giornale fantaziparo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.