FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :(

3 partecipanti

Andare in basso

Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :( Empty Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :(

Messaggio  Albertodg80 Dom Set 23, 2012 12:13 pm

MA non è possibile..............

E' vero che Cagliari-Roma è stata rinviata per motivi "del cavolo"???
Ma non ci credo.. Io avevo in campo Destro, Lamela, Nico Lopez, Pjanic...............
Tutti gli attaccanti oggi titolari della Roma più un centrocampista importante..
Per mettere in campo questi calciatori ho avuto il coraggio di lasciare in panca Vucinic, ho rinunciato al modificatore della difesa...............

Cosa succede ora presidente?? Quali sono le regole in questi casi??
Io spero di cuore non mi debba prendere tutti 6 d'ufficio perchè altrimenti.......... pale pale pale
Così perdo 2 centrocampisti e 2 attaccanti in una domenica fra l'altro molto ma molto favorevole a tutti loro...........

Non avrebbe alcun senso.. Queste cose rovinano il fantacalcio e lo dico a malincuore...
Non è motivo ci sia un rinvio per un motivo del genere e un tale danno al fantacalcio per un motivo del genere.........

Ora cosa succederà?? Questi eventuali bonus verranno recuperati quando verrà giocata la partita o invece ci saranno tutti 6 d'ufficio??
Ho quasi paura a chiederlo, non è possibile sbattere contro un MURO del genere e un concorrente del fantacalcio non può fare nulla ma proprio nulla per evitarlo.................. pale pale pale
Assurdo se va come penso........ Il danno qui è enorme!!!!!!!!!! pale pale pale pale
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :( Empty Re: Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :(

Messaggio  Albertodg80 Dom Set 23, 2012 12:21 pm

Guardando il regolamento questo dice se la partita non verrà recuperata entro 48ore allora ci saranno tutti 6 d'ufficio.
In pratica per evitare il 6 a tutti i calciatori impegnati in questa partita, quest'ultima dovrà essere giocata (iniziare) entro martedì prossimo alle ore 15:00, il che è molto improbabile.. Sad Sad

Certo che la sorte questa volta vuole darmi proprio una bella mazzata... Mai avevo così tanti giocatori favorevoli al fanta impegnati in una partita della Roma.. Crying or Very sad
Qualche Dio del fantacalcio deve proprio avercela con me...!!! No No
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :( Empty Re: Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :(

Messaggio  Alessandro Dom Set 23, 2012 12:42 pm

c'è poco da fare alberto, il problema non è il regolamento del fantacalcio, il problema in questo caso è che si consente a un presidente di ottenere l'attenzione sui problemi del suo club aggirando le regole...la partita verrà recuperata probabilmente nella settimana in cui ci sono le coppe, quindi 2-3 ottobre, e ovviamente addio bonus!
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :( Empty Re: Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :(

Messaggio  Presidente Dom Set 23, 2012 2:05 pm

Cellino dovrebbe VERGOGNARSI!!! E come dice Zeman: SI VEDE CHE SIAMO IN ITALIA...

Sembra di aver a che fare con squadre provinciali... è assurdo Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :( Empty Re: Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :(

Messaggio  Presidente Dom Set 23, 2012 2:08 pm

Albertodg80 ha scritto:Guardando il regolamento questo dice se la partita non verrà recuperata entro 48ore allora ci saranno tutti 6 d'ufficio.
In pratica per evitare il 6 a tutti i calciatori impegnati in questa partita, quest'ultima dovrà essere giocata (iniziare) entro martedì prossimo alle ore 15:00, il che è molto improbabile.. Sad Sad

Certo che la sorte questa volta vuole darmi proprio una bella mazzata... Mai avevo così tanti giocatori favorevoli al fanta impegnati in una partita della Roma.. Crying or Very sad
Qualche Dio del fantacalcio deve proprio avercela con me...!!! No No

Se c'è un "Dio" ad avercela con te in questo caso è proprio Cellino affraid
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :( Empty Re: Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :(

Messaggio  Albertodg80 Dom Set 23, 2012 2:39 pm

Presidente ha scritto:Cellino dovrebbe VERGOGNARSI!!! E come dice Zeman: SI VEDE CHE SIAMO IN ITALIA...

Sembra di aver a che fare con squadre provinciali... è assurdo Mad

CI sono tante squadre provinciali che sono molto serie e rispettose delle regole.
Il punto è che qui c'è un soggetto che si crede una divinità e che pensa le regole valgano per tutti meno che per lui.
Ora mi aspetto una sanzione esemplare, non tanto per il Cagliari quanto piuttosto per la singola persona.

Per finire, la mia era una frustazione perchè l'apprendere questa notizia è una grossa grossa mazzata. Potevano portarmi diversi "più3" e me li mangio tutti.. Neutral
Che tristezza.. E' ingiusto.. Neutral
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :( Empty Re: Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :(

Messaggio  Presidente Dom Set 23, 2012 3:10 pm

Anch'io al tuo posto considererei la giornata di oggi sprecata Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :( Empty Re: Non è possibile... Se va così è un danno enorme... :(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.