EMERGENZA SANITARIA
+4
Eporediese
Sflesh
Presidente
Lorenzo Pimpinella
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
EMERGENZA SANITARIA
Il Presidente del Grosseto fa il punto della situazione alla 10° giornata.
Dichiara ufficialmente ai tifosi ed alle squadre partecipanti tutte:
(Disastro Sanitario).
A parte i tre portieri, 9 giocatori sono infortunati. Non avendo più la possibilità di nuovi acquisti, decide di organizzare un volo diretto per Lourdes, nella speranza che possa recuperarne almeno la metà per la prossima giornata di campionato.
Si auspica….. almeno, di giocare alla pari con le altre squadre.
Fine comunicato.
Dichiara ufficialmente ai tifosi ed alle squadre partecipanti tutte:
(Disastro Sanitario).
A parte i tre portieri, 9 giocatori sono infortunati. Non avendo più la possibilità di nuovi acquisti, decide di organizzare un volo diretto per Lourdes, nella speranza che possa recuperarne almeno la metà per la prossima giornata di campionato.
Si auspica….. almeno, di giocare alla pari con le altre squadre.
Fine comunicato.
Lorenzo Pimpinella- Nuovo
Re: EMERGENZA SANITARIA
prestazione maiuscola del verona che fa 2 gol in 10 uomini!!! più di questo non si poteva fare, attendiamo il duo pizarro-jovetic per vedere quanti ne farà il mio avversario, guferò come pochi
Sflesh- Nuovo
occhio che due settimane fa Lourdes era chiuso causa alluvione....
CHIUSO PER FERIE
CHIUSO PER FERIE
Eporediese- Appassionato
SU SU CHE ANDIAMO COSì...
CMQ RAGAZZI IO NON POSSO LAMENTARMI...TRE GOAL IN CAMPO E DUE IN PANCHINA... INFORTUNATI ZERO E SOLO HERNANES FUORI PER ESPULSIONE... INCROCIAMO LE DITA...
Eporediese- Appassionato
Io non mi lamento con la mia rosa , perchè non ho mai giocato in meno , io mi lamento con i voti scandalosi che danno quelli della Gazzetta .... Asamoah 6.5 per quanti minuti giocati...?? Il Napoli perde a Bergamo , Pandev 5 e Hamsik 6.5 , giocava per caso con l'Atalanta Hamsik ?? Brkic 4.5 ... a me sembrano troppo esagerati !!! I voti sono frutto di interessi loro , privati , altrimenti non si spiegano certe situazioni !!! SCANDALOSI !!!
Matt1987- Nuovo
Purtroppo tutti i giornali danno voti scandalosi e non di meno la Gazza.... Ognuno dà voti molto alti per i loro interessi... Guarda Tuttosport....il Corriere... La Gazzetta va molto a simpatia soprattutto per alcuni calcatori,ma daltronde a qualcuno dobbiamo appoggiarci e la rosa credo che sia il male minore.... Ovviamente questo è un mio parere...
Eporediese- Appassionato
Vabbè. Asamoah ha preso 5 più ammonizione la partita precedente a questa (e la Juve aveva vinto). Ora non scandalizziamoci per un 6,5..
Hamsik quest'anno è un coccoGazza e penso si sia capito da tempo..
Fra l'altro Ham ha anche la fortuna di fare oscene prestazioni (e relativi voti) in coppa e non in campionato.. Se non erro già un rosso più un rigore sbagliato in coppa, l'avesse fatto in campionato.......
Io questo weekend ho segnato solo un gol, però resto tranquillo.. ..so che il fanta è molto molto lungo..........................
Hamsik quest'anno è un coccoGazza e penso si sia capito da tempo..
Fra l'altro Ham ha anche la fortuna di fare oscene prestazioni (e relativi voti) in coppa e non in campionato.. Se non erro già un rosso più un rigore sbagliato in coppa, l'avesse fatto in campionato.......
Io questo weekend ho segnato solo un gol, però resto tranquillo.. ..so che il fanta è molto molto lungo..........................
Albertodg80- Esperto
Condivido tutto quello che hai detto!!! Gli stronz* della gazzetta, prima di dare i voti vanno a vedere la loro squadra così si regolano. Ci sono annate che si impuntano con determinati giocatori dandogli sempre un basso voto ed annate che li portano alle stelle non mettendogli mai l'insufficienza anche quando fanno schifo. QUELLI DELLA GAZZETTA DEVONO SOLO VERGOGNARSI!!!Matt1987 ha scritto:Io non mi lamento con la mia rosa , perchè non ho mai giocato in meno , io mi lamento con i voti scandalosi che danno quelli della Gazzetta .... Asamoah 6.5 per quanti minuti giocati...?? Il Napoli perde a Bergamo , Pandev 5 e Hamsik 6.5 , giocava per caso con l'Atalanta Hamsik ?? Brkic 4.5 ... a me sembrano troppo esagerati !!! I voti sono frutto di interessi loro , privati , altrimenti non si spiegano certe situazioni !!! SCANDALOSI !!!
Riguardo la giornata in corso, potevo andare bene se non per colpa del senza voto a centrocampo . Attualmente ho 4 gol e stasera mi giocano Jovetic e Pizarro. Spero almeno di vincere la partita in quello a scontri, visto che come voti alla fine ho fatto schifo.
E NN VI DICO SABATO
Carissimi fanta allenatori sta giornata è successo di tutto..espulsioni voti bassissimi ingiustificati,giornata a vuoto x ki deve giudicare sti caproni,ma questo e nulla se paragonato a quello ke avverrà tra sabato e domenica... io penso ke chi nn prende lo 0 e riesce a portare le penne a casa sarà un miracolo..
comunque in attesa della serata e della probabile doppietta di jojo saluto tutti voi e contunuo il nostro ultimo motto..
"SALUTIAMO LA CAPOLISTA"
comunque in attesa della serata e della probabile doppietta di jojo saluto tutti voi e contunuo il nostro ultimo motto..
"SALUTIAMO LA CAPOLISTA"
Leroi1982- Appassionato
perche' cosa dovrebbe avvenire tra sabato e domenica?
Penso che l'emergenza sia terminata!
Guardando la classifica ho tanti rimpianti!....
pensare di aver giocato in 9 una giornata(complice un errore di trascrizione).....
pensare di aver lasciato la doppietta di osvaldo in panchina domenica scorsa....
ora pero' bisogna continuare a lottare...
Sono ambizioso e sogno la doppietta....Anche in serie A mi sono rilanciato!....
AVANTI THE FOOLS
pensare di aver giocato in 9 una giornata(complice un errore di trascrizione).....
pensare di aver lasciato la doppietta di osvaldo in panchina domenica scorsa....
AVANTI THE FOOLS
The fools- Appassionato
The fools ha scritto:perche' cosa dovrebbe avvenire tra sabato e domenica?
AVANTI THE FOOLS
Penso intendi 2 partite fà quando parli di Osvaldo, quella scorsa ha preso 6.
Se devo essere sincero, il mio rimpianto è invece quello di non riuscire a mettere mai 4 difensori in campo (e giocare con il modificatore) quando ho sempre voluto giocare così e ho costruito la squadre investendo anche in difesa!!
Ma purtroppo Abero sta deludendo, Basta è spesso rotto, Ogbonna ha una prostatite che lo lascia spesso fuori, Stendardo ha già fatto 1 mese fuori per infortunio, Barzagli in questa Juve che fà molto turn-over non è quasi mai certo al 100% del posto ed infine la cessione di Nastasic mi ha colto impreparato (anche perchè a inizio anno avveso inteso diversamente il regolamento in caso di calciatori che, come Nastasic, lasciavano la A. Ma vabbè, qui è anche colpa mia).
Di fatto l'unico che mi ha giocato con costanza è Antonsson e purtroppo prende spesso voti scarsi.. (ma almeno gioca.. )
Di fatto non ho mai giocato con la difesa a 4 quando pensavo di usarla spesso e volentieri e speravo di cogliere lì qualche bonus extra..
Cmq non è che mi lamento perchè penso sempre il campionato è lungo e far le cose con calma è importante..
Volevo solo dire che sotto sotto sono certo tutti hanno avuto i loro problemi..
Cmq buon fantacampionato a tutti ed in bocca al lupo per la partita di stasera. Personalmente mi giocano Jorquera e El Hamdaoui (se quest'ultimo gioca).. Vediamo che combinano, sulla carta non sono 2 big ma non si sa mai..
Albertodg80- Esperto
Presidente ha scritto:Per vincere questa giornata ho bisogno del gol di JOVETIC!!!
l'emoticon della palla di sterpi che rotola nel deserto c'è??
Albertodg80- Esperto
Tra Jovetic e Pizarro che avevo io, alla fine ha segnato Pasqual e... ce l'aveva il mio avversario!
Fu così che la squadra di Ziparo non riesce a vincerne una
Fu così che la squadra di Ziparo non riesce a vincerne una
c'è un errore di formazione del cesena che gioca contro di me, avete messo boateng titolare invece è pizarro!!! quindi non gioca in 10 e fa 70 punti, controllate
Sflesh- Nuovo
prego pres, se non ci si aiuta tra di noi è la finePresidente ha scritto:Grazie
Sflesh- Nuovo
Argomenti simili
» 35a Giornata
» Gervinho ko, emergenza attacco
» Chievo, emergenza con la Roma
» Pirlo-Marchisio out, emergenza Juve
» Emergenza neve sui campi di A Rinviate le gare di Bologna e Siena
» Gervinho ko, emergenza attacco
» Chievo, emergenza con la Roma