FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Così è impossibile...

+2
Alessandro
Albertodg80
6 partecipanti

Andare in basso

Così è impossibile... Empty Così è impossibile...

Messaggio  Albertodg80 Dom Mar 18, 2012 4:59 pm

Stavolta ci sono pochi miracoli da provare a fare, lo ZERO in formazione è decisamente inevitabile!!
Basta, Benatia, Lulic e Peluso: 4 titolarissimi (pure di valore) e tutti e 4 fuori per infortunio di vario genere..
Se almeno si potessero cedere i giocatori che lasciano la A qualcosa uno si può anche inventare, ma così.....

(...e spero sempre che Kaladze lunedì sera giochi con il suo Genoa, altrimenti gli ZERI sono pure 2... Rolling Eyes Rolling Eyes )

ps: certo che se penso quanto ho investito per la difesa... Diversi crediti spesi per fare un gran bel reparto, ma poi:
1-con questa formula la difesa non viene per nulla valorizzata.
2- per giunta, con un pò di sfortuna, ti arrivano pure degli ZERI inevitabili... pale

Che disastro.. No

Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Così è impossibile... Empty Re: Così è impossibile...

Messaggio  Alessandro Dom Mar 18, 2012 6:57 pm

visto che sei tra i primi in classifica secondo me dovevi fare molta più attenzione con i cambi, 5-6 punti alla fine potrebbero essere fondamentali!tuttavia quando la sfortuna si mette contro c'è poco da fare!!!
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Così è impossibile... Empty Re: Così è impossibile...

Messaggio  Presidente Dom Mar 18, 2012 7:00 pm

E' stata per tutti una giornata da dimenticare, tra espulsioni, il rigore sbagliato da Milito e come dici tu gli ZERI in più reparti, ci faranno perdere un bel pò di punti Mad
Riguardo il regolamento di quest'anno... credo che prima di partecipare tutti noi abbiamo letto il regolamento (come minimo), non c'è chi ha avuto più di un altro, ma siamo sulla stessa barca! C'è chi ha saputo utilizzare gli 8 cambi al meglio, chi invece ha sbagliato. Il mercato aperto tutta la stagione poteva sembrare comodo e facile, ma era normale che verso la fine del campionato qualche problema di ZERI poteva capitare.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Così è impossibile... Empty Re: Così è impossibile...

Messaggio  Albertodg80 Lun Mar 19, 2012 1:31 am

Non ho nessun rimpianto!!
Se avessi risparmiato cambi per una situazione come questa, ora non sarei al 4° posto della classifica generale. Certi cambi sono necessari se vuoi restare davanti, se non li fai perdi terreno!!
E poi, come dice giustamente Alessandro, è quasi unicamente tutta sfortuna e non a caso di questi 4 giocatori ben 3 (Peluso Basta e Benatia) la scorsa giornata erano tutti in campo!!
Cmq non è un problema!! Ci sono settimana negative per alcuni e poi diventano negative per i tuoi avversari! Ciò che conta è non mollare e non abbattersi ed io di certo darò il massimo sino all'ultimo. E' il primo ZERO dell'anno per me, e prenderlo ora, quasi alla 30esima giornata, penso sia indice che è stata fatta una buona rosa.....

Quanto al resto, il mio messaggio non voleva certamente dire che qualcuno è stato più favorito di altri, giustissimo dire che tutti sapevamo le regole sin dall'inizio, però detto in tutta sincerità è un regolamento che per diversi aspetti non mi piace e in un momento di sconforto volevo uscirmene con questo sfogo!

Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Così è impossibile... Empty Re: Così è impossibile...

Messaggio  The fools Lun Mar 19, 2012 1:36 am

il tuo passo falso permette a noi,che siamo piu' indietro in classifica,di poter recuperare qualche punto!
Ora si entra nel vivo....e con le squadre che tra poco raggiungeranno i propri obiettivi,sara' piu' facile vedere in campo giocatori della primavera o titolari sicuri che giocheranno di meno...
Ci saranno molti 0 in vista....OKKIO! Shocked
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Così è impossibile... Empty Re: Così è impossibile...

Messaggio  Fc.Juventus Lun Mar 19, 2012 8:29 pm

ragazzi dai tiratevi su capitano queste situazioni non è questione dell ' investimento del reparto che si è fatto purtroppo è capitata cosi spero che vi rifarete un saluto da Very Happy fc juventus a l' anno prossimo ragazzi Laughing
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

Così è impossibile... Empty Re: Così è impossibile...

Messaggio  Presidente Lun Mar 19, 2012 8:58 pm

Albertodg80 ha scritto:... detto in tutta sincerità è un regolamento che per diversi aspetti non mi piace e in un momento di sconforto volevo uscirmene con questo sfogo!

Non voglio essere polemico Alberto, però io non parteciperei mai ad un fantacalcio dove non mi piace nemmeno il regolamento. Poi ognuno è libero nè! Sicuramente alcuni aspetti che non mi sono piaciuti quest'anno (in merito al regolamento) lì ho già modificati per il futuro fantacalcio (se DIO mi darà la possibilità di organizzarlo!).
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Così è impossibile... Empty Re: Così è impossibile...

Messaggio  Presidente Lun Mar 19, 2012 9:01 pm

The fools ha scritto:il tuo passo falso permette a noi,che siamo piu' indietro in classifica,di poter recuperare qualche punto!
Ora si entra nel vivo....e con le squadre che tra poco raggiungeranno i propri obiettivi,sara' piu' facile vedere in campo giocatori della primavera o titolari sicuri che giocheranno di meno...
Ci saranno molti 0 in vista....OKKIO! Shocked
Lo credo proprio anch'io, infatti ogni anno verso la fine i "campioni" si concedono qualche panchina in più per dare spazio ai giovani. Quest'anno mi accontenterei anche di arrivare nei primi 10 posti, vista la pessima partenza Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Così è impossibile... Empty Re: Così è impossibile...

Messaggio  Presidente Lun Mar 19, 2012 9:04 pm

Fc.juventus ha scritto:ragazzi dai tiratevi su capitano queste situazioni non è questione dell ' investimento del reparto che si è fatto purtroppo è capitata cosi spero che vi rifarete un saluto da Very Happy fc juventus a l' anno prossimo ragazzi Laughing
Comincia a riscaldarti... che per l'estate entrerai anche tu nel gruppo Laughing Laughing Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Così è impossibile... Empty Re: Così è impossibile...

Messaggio  Albertodg80 Lun Mar 19, 2012 10:31 pm

Presidente ha scritto:
Albertodg80 ha scritto:... detto in tutta sincerità è un regolamento che per diversi aspetti non mi piace e in un momento di sconforto volevo uscirmene con questo sfogo!

Non voglio essere polemico Alberto, però io non parteciperei mai ad un fantacalcio dove non mi piace nemmeno il regolamento. Poi ognuno è libero nè! Sicuramente alcuni aspetti che non mi sono piaciuti quest'anno (in merito al regolamento) lì ho già modificati per il futuro fantacalcio (se DIO mi darà la possibilità di organizzarlo!).

Presidente, da parte mia nessuna polemica!!
Però credo anche che l'essere in disaccordo su certe regole è assolutamente normale, perchè noi alla fine siamo 2 persone diverse....

Ci sono infinite possibilità nel creare un fantacalcio:
-i crediti di partenza
-numero dei cambi di mercato (se mercato libero od a periodi)
-cambi aggiuntivi o no per i giocatoori che lasciano la A.
-tornei a scontri o a sommavoto.
-tornei ad asta, busta chiusa, lista libera
-modificatori per reparto (la difesa il più usato) o no-modificatori.
-variazioni ai bonus/malus rispetto alle regole gazzetta.
-eventuali premi o no (tipologia di premi, divisione del montepremi).

Tanti e tanti di quegli aspetti che possono creare anche oltre 100 tornei di fantacalcio l'uno diverso dall'altro..


Ora: tu sei il presidente, crei e gestisci i tornei come è giusto che sia!! Però allo stesso tempo non è possibile mettere d'accordo tutti e di conseguenza ci sarà anche chi non ama un futuro torneo da te organizzato.

Sono anni ed anni gioco al fantacalcio on-line: sono passato da quello ufficiale gazzetta, a fantamagic e tanti e tanti altri siti on-line... Quest'anno ho deciso con entusismo di provare il "fantaziparo", e nel complesso (pur non apprezzando tutte le regole come è normale che sia per i motivi sopradescritti) questo torneo mi sta divertendo!!
Tuttavia penso sia normale io vada a caccia del mio fantacalcio ideale, quello che più mi diverte e più mi piace. E se dovessi notare che il fantaziparo si discosta un pò troppo da quello che io desidero, allora, come è giusto che sia, io mi guarderò attorno e farò le mie scelte!

Lo risottolineo: questo non perchè mi sta antipatico qualcuno qui, ma perchè il fantacalcio è un gioco e come tale è giusto di faccia divertire (discorso che penso valga per tutti, non solo per il sottoscritto).
Se le regole del prossimo anno dovessero non piacere a qualcuno allora è giusto che questo qualcuno si guardi attorno!

Alla fine non penso sto dicendo nulla di nuovo sotto sotto... Questo mi sembra sia il 3° anno in cui esiste in fantaziparo e non credo che tutti i partecipanti delle passate edizioni si siamo sempre ri-iscritti. Qualcuno non avrà apprezzato le regole che c'erano nel passato e l'anno dopo non si sarà re-iscritto!
E' normale vada così, è la vita. Wink
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Così è impossibile... Empty chellula

Messaggio  Chellula Lun Mar 19, 2012 11:33 pm

..per quanto mi riguarda devo dire che nonostante sia in basso ad entrambe le classifiche mi sto comunque divertendo pero penso anche che se in futuro si prendesse in considerazione di aggiungere un cambio per ruolo non sarebbe una cattiva idea,alla fine il campionato è lungo e ci possono essere infortuni espulsioni e altro e ci si può trovare senza giocatori titolari.
il cambio potrebbe rappresentare un piccolo aiutino per riparare a qualche errore di valutazione Wink
Chellula
Chellula
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 40
Località : Maglie


Torna in alto Andare in basso

Così è impossibile... Empty Re: Così è impossibile...

Messaggio  Presidente Lun Mar 19, 2012 11:37 pm

Alberto condivido in pieno quando dici che essendo in tanti è difficile mettere d'accordo tutti, ma come ho sempre fatto finora, cercherò di creare qualcosa che possa soddisfare la maggior parte di noi Wink . Il regolamento di quest'anno è stato frutto di sondaggi, scambio di opinioni da parte dei partecipanti, quindi se devo essere sincero alcuni aspetti pur non condividendoli, li ho approvati per soddisfare le richieste di gran parte di loro.
Il fantacalcio per me è solo un hobby, una passione, un passatempo e di conseguenza dovrà rimanere tale! Non vorrei MAI stare 24h/24h dietro al fantacalcio. Ringraziando Dio mi bastano già le mie 8h di lavoro ogni giorno!
Se per caso conosci qualcuno che oltre al proprio lavoro, si impegna a creare qualcosa di simpatico (proporzionata al tempo che ha a disposizione), fammelo sapere!
Riguardo le stagioni passate... i partecipanti sono sempre aumentati! Calcola che il 1° anno hanno partecipato in 16... Tralasciando questi particolari, il mio obbiettivo rimane quello di condividere la passione del fantacalcio con un gruppo "affiatato" ed in "sintonia", disposto a scherzare, parlare sul serio, insomma creare una vera e propria "compagnia", solo così ci si diverte seriamente (indipendentemente dal regolamento)!Wink Smile
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Così è impossibile... Empty Re: Così è impossibile...

Messaggio  Presidente Lun Mar 19, 2012 11:42 pm

Chellula ha scritto:..per quanto mi riguarda devo dire che nonostante sia in basso ad entrambe le classifiche mi sto comunque divertendo pero penso anche che se in futuro si prendesse in considerazione di aggiungere un cambio per ruolo non sarebbe una cattiva idea,alla fine il campionato è lungo e ci possono essere infortuni espulsioni e altro e ci si può trovare senza giocatori titolari.
il cambio potrebbe rappresentare un piccolo aiutino per riparare a qualche errore di valutazione Wink
Chellula purtroppo per quest'anno è andata così Sad io le idee per l'anno prossimo ce l'ho ben chiare, poi spetterà a voi valutare la situazione e decidere. Per me è solo un piacere giocare con voi e conoscere ragazzi che condividono le mie stesse idee Smile .
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Così è impossibile... Empty Re: Così è impossibile...

Messaggio  Albertodg80 Mar Mar 20, 2012 12:02 am

Presidente, diciamo le stesse cose.
So bene che le regole vengono fatte sopratutto in base ai sondaggi e non alla tua singola opinione, ma poi è ovvio che per accontentare la maggioranza poi c'è sempre una minoranza meno contenta..
E sono anche ben coscente che, anche se io dovessi partire, con ogni probabilità l'anno prossimo avreste ancor più partecipanti di quest'anno!!
Questo fantacalcio va sensibilmente ad aumentare annno dopo anno il numero dei suoi partecipanti, è una cosa che sta sotto gli occhi di tutti questa..
Quanto al discorso del "gruppo pronto a scherzare e condividere la passione per il fanta", beh, sono d'accordo anche qui (e per quest'anno per me è proprio così), ma perchè si realizzi questa "condivisione della passione per il fanta" è anche fondamentale che lo stesso fanta giocato qui piaccia a tutti i suoi membri!!

Per rispondere poi a Chellulla dico che la sua è l'ennesima (a mio giudizio interessante) nuova idea che eventualmente si può valutare.


ps: cmq sarò curioso di leggere nelle prossime settimana la bozza del nuovo regolamento (o cmq una eventuale lista di tutte le novità per l'anno prossimo) che ci farà avere il presidente e poi valuterò con calma ed in serenità il dà farsi.

psps: per finire dico che aspetto anche di vedere (domani) tutti i punteggi del 29esimo turno. Ci sono ancora circa 10 partite, e voglio giocarmi il mio fanta al massimo dell'impegno sino alla fine!! Basketball Basketball
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Così è impossibile... Empty Re: Così è impossibile...

Messaggio  Presidente Mar Mar 20, 2012 7:33 pm

Alberto sappi che ti stimo! Wink Sei spesso partecipe alle discussioni e rispondi con interesse, quindi apprezzo quello che dici e dò importanza al tuo pensiero. Grazie!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Così è impossibile... Empty Re: Così è impossibile...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.