Non si può morire così
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non si può morire così
Una tragedia del genere lascia esterefatti.........Con tutti i controlli ke fanno ai calciatori non si possono verificare qst episodi E' UNA VERGOGNA
MisterUefa- Esperto
Re: Non si può morire così
In certi casi le raccomandazioni non servono!!! La salute viene prima di tutto... i sogni, il successo, i soldi arrivano solo se si ha la forza ed appunto la salute per andare avanti. Secondo me qualche "spintarella" esiste anche in quei casi lì. Basta ricordare Thuram, che gli hanno scoperto il problema al cuore a fine carriera , ha giocato 20 anni! Cmq siamo tutti addoloratiMisterUefa ha scritto:Una tragedia del genere lascia esterefatti.........Con tutti i controlli ke fanno ai calciatori non si possono verificare qst episodi E' UNA VERGOGNA
E' una vergogna che ha tali livelli non ci sia un defibrillatore portatile da inserire nella normale dotazione standard dei medici di bordo.. Io non sono un medico, ma penso che con un tale strumento si poteva fare qualcosa in più di un "semplice" massagio cardiaco a questo povero cristo.
Ce l'avevano Frà! Secondo me era già morto quando si è accasciato per terra . I soccorsi sono stati inutili proprio per questo.
UN EVENTO DAVVERO SCONVOLGENTE...
CIAO PIERMARIO...
CIAO PIERMARIO...
The fools- Appassionato
Argomenti simili
» Così è impossibile...
» EMERGENZA SANITARIA
» Batistuta, un Totti cosi' mi fa invidia
» Delneri: se sta cosi', Buffon sempre n. 1
» PAZZINI: "MAI AVUTA UNA FAME COSÌ"
» EMERGENZA SANITARIA