FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

grazie MAZZARRI

4 partecipanti

Andare in basso

grazie  MAZZARRI Empty grazie MAZZARRI

Messaggio  Eporediese Sab Dic 03, 2011 11:03 pm

CARI MEMBRI....PREMETTENDO CHE QUESTO SPEZZATINO DI PARTITE UN Pò MI TURBA PER NON DIRE AGITA, MA VORREI SOPRATTUTTO O TUTTOSOPRA CHE TUTTI VOI ( CHE AVETE I GIOCATORI DEL NAPOLI) VI UNISTE IN UN FORTE E TURGIDO RINGRAZIAMAMEMBRE AL SIGNOR MAZZARRI CHE DICE DI FARE IL TURNOVER,MA COME c**** LO FA STO TURNOVER CHE SUL TRE A ZERO MI TIENE DENTRO CAVANI E TOGLIE PANDEV, DOVE HAMSIK NON GIOCA MAI IN CAMPIONATO DA DUE MESI E DOVE I DIFENSORI GIOCANO UNA PARTIATA OGNI TRE.......INOLTRE VORREI ANCHE RINGRAZIARE I GIORNALI E DI NUOVO IL SIGNOR MAZZARRI PER LE SOLITE DICHIARAZIONI E PER AVER DATO CAVANI IN TRIBUNA PER IL NOTO TURNOVER.......

MA ALLORA SIGNOR MAZZARRI, MA QUANDO TI SCOPPIERA' QUESTA VENA MALEDETTA DI MERDA CHE TI FA DIVENTARE ROSSO COME NA ZAMPOGNA???????
GRAZIE A TUTTI E SE SIETE CERTI TENETE APERTO affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

grazie  MAZZARRI Empty Re: grazie MAZZARRI

Messaggio  Presidente Sab Dic 03, 2011 11:12 pm

Forse sono l'unico o uno dei pochi a non aver giocatori del Napoli, a parte Hamsik! Cmq i ringraziamenti a Mazzarri vanno lo stesso. Con questo turnover dei miei stivali ci fanno passare la voglia! Evil or Very Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

grazie  MAZZARRI Empty Re: grazie MAZZARRI

Messaggio  Albertodg80 Sab Dic 03, 2011 11:22 pm

Da quello che hai scritto mi viene da intuire hai messo in panchina Cavani perchè convinto non giocasse.
Non so dove hai reperito le tue informazioni, ma io invece l'ho schierato perchè le mie fonti davato Hamsik escuso a favore del tridente Cavani-Lavezzi-Pandev e poi proprio così è stato!

Fra l'altro stasera sono super-euforico perchè non solo Cavavi mi ha segnato una doppietta ma i rigori sbagliati di Pazzini e soprattutto Di Natale mi fanno recuperare davvero tanti punti su tutto il gruppone compreso il capolista!

Non me ne voglia nessuno, ma stasera ballo dalla gioia e sono proprio euforico!! lol! lol! lol! La mia classifica dovrebbe segnare tanti bei punti guadagnati!! lol! lol!

ps: fra l'altro ho pure Ibra. Very Happy
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

grazie  MAZZARRI Empty KE GLI VENGA UNA PROSTATITE A QUEL FAGOCERO MALEDETTO

Messaggio  Leroi1982 Sab Dic 03, 2011 11:28 pm

Cari membri cosa dire??? porco d-o?no sarebbe troppo facile prendersela con quel tagliaerba lassù...ma credo ke il mio amico epo abbia detto la nuda e cruda verità..tutti noi abbiamo puntato su dei calciatori,chi più sul milan,chi sull inter ,chi sul napoli,chi sulla juve,ma l unica cosa ke nn comprendo è questa qui..
Ma com è possibile ke nessuno dei giornalisti di merda pieni di cancrena siano capaci di dare una formazione il venerdì alle 17 ke si avvicini alla verità,sono 2mesi ke mazzarri ci prende per il culo con i suoi giochetti e se anche passa il turno poi gli capita il real o il barca e ne prende 12 e va a casa con la coda tra le gambe.. e noi a fare ragionamenti e a chiederci cosa è giusto fare..MAZZARRI spero ke ti venga un ranco a quella maledetta vena cava di merda ke ti si gonfia e poi nn ti presenti in conferenza stampa xk nn ti senti bene,ma speriamo KE TI PERCUOTE IL DERETANO CAMILO HECTOR ZUNIGA.
SIGNORI MEMBRI UNITEVI NELLA MIA BESTEMMIA CORALE ED APPRESTIAMOCI A VIVERE UN FANTAZIPARO A SCONTRI DIRETTI ENTUSIASMANTE..sperando che almeno lì ci lasci stare sto infame FAGOCERO NANO..vi saluto e vi lodo tutti e ci vediamo presto..vi saluto colnostro motto oggi più forte ke mai..SE 6 CERTO ,TIENILO APERTO..... affraid affraid affraid
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

grazie  MAZZARRI Empty Re: grazie MAZZARRI

Messaggio  Presidente Sab Dic 03, 2011 11:29 pm

Alberto, mi sà che questa domenica riuscirai a prendere molti punti!!! E' una giornata molto particolare, ma utile per chi stà dietro Twisted Evil
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

grazie  MAZZARRI Empty Re: grazie MAZZARRI

Messaggio  Presidente Sab Dic 03, 2011 11:43 pm

Leroi1982 ed Eporediese solo chi ha commesso degli errore del genere può capire il vostro stato d'animo. Io ormai ho gettato la spugna dalla tripletta di Boateng... Le mie esperienze fantacalcistiche registrano, grazie ai mitici giornalisti, molti avvenimenti di questo tipo. Ricordo un pò di anni fà quando nel derby Roma-Lazio nessuna probabile formazione portava Montella (Roma) in attacco. Beh, io avevo Montella ed Javi Moreno (militava nel Milan) ho schierato l'attaccante del Milan, peccato che Montella oltre a giocare fece POKER!
Tornando ad oggi, le cose sono rimaste uguali, anzi devo dire che sono peggiorate. Sinceramente parlando NON VEDO L'ORA DI INIZIARE IL FANTACALCIO A SCONTRI! Buona domenica cari amici ed appassionati di fantacalcio.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

grazie  MAZZARRI Empty Re: grazie MAZZARRI

Messaggio  Albertodg80 Sab Dic 03, 2011 11:54 pm

Presidente ha scritto:Alberto, mi sà che questa domenica riuscirai a prendere molti punti!!! E' una giornata molto particolare, ma utile per chi stà dietro Twisted Evil

beh, io cmq sono 5°... Non sto poi così indietro.. Wink
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

grazie  MAZZARRI Empty Re: grazie MAZZARRI

Messaggio  Presidente Dom Dic 04, 2011 4:27 pm

Mi riferivo a chi stà indietro no a chi è vicino al podio Razz
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

grazie  MAZZARRI Empty Re: grazie MAZZARRI

Messaggio  Presidente Dom Dic 04, 2011 10:09 pm

Reputo vergognoso il calendario di questo campionato! La prima partita di questa giornata è stata giocata di venerdì ed addirittura c'è l'ultimo posticipo serale lunedì. Allucinante! Non è più come una volta... quando tutti giocavano a viso aperto alle 15.00 e di gol ne vedevamo a fiumi!!!! Ora con tutte ste partite "a goccia" hanno anche paura di scendere in campo. Mah Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

grazie  MAZZARRI Empty Re: grazie MAZZARRI

Messaggio  Albertodg80 Lun Dic 05, 2011 12:49 am

Presidente ha scritto:
Reputo vergognoso il calendario di questo campionato! La prima partita di questa giornata è stata giocata di venerdì ed addirittura c'è l'ultimo posticipo serale lunedì. Allucinante! Non è più come una volta... quando tutti giocavano a viso aperto alle 15.00 e di gol ne vedevamo a fiumi!!!! Ora con tutte ste partite "a goccia" hanno anche paura di scendere in campo. Mah Mad

E' la conseguenza del Dio Denaro.
Più fanno un bello spezzatino dei turni di campionato e più introiti hanno.

Cmq sono d'accordo con te.. Un pò di spezzatino ci può anche stare, ma il giocare dal venerdì sera al lunedì sera con partite anche ai pomeriggi ed a mezzogiorno è piuttosto ridicolo..
Quel che è troppo è troppo!!
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

grazie  MAZZARRI Empty Re: grazie MAZZARRI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.