Via Stramaccioni, ecco Mazzarri
Pagina 1 di 1
Via Stramaccioni, ecco Mazzarri
Andrea Stramaccioni non è più l'allenatore dell'Inter, al suo posto arriva Walter Mazzarri: la notizia è stata comunicata ufficialmente dall'Inter. 'Ho scelto io Mazzarri'': lo dice Massimo Moratti riguardo al nuovo allenatore dell'Inter. "Mi dispiace per Andrea Stramaccioni", aggiunge il presidente
.Ecco il testo del comunicato pubblicato sul sito della società: "Fc Internazionale comunica di aver raggiunto l'accordo con Walter Mazzarri, nuovo allenatore dell'Inter. Fc Internazionale ringrazia Andrea Stramaccioni per il grande impegno profuso e la professionaloità dimostrata in un anno particolarmente difficile". L'accordo con Mazzarri - recita ancora la nota - avrà durata biennale
..Ecco il testo del comunicato pubblicato sul sito della società: "Fc Internazionale comunica di aver raggiunto l'accordo con Walter Mazzarri, nuovo allenatore dell'Inter. Fc Internazionale ringrazia Andrea Stramaccioni per il grande impegno profuso e la professionaloità dimostrata in un anno particolarmente difficile". L'accordo con Mazzarri - recita ancora la nota - avrà durata biennale
Argomenti simili
» Calcio: Inter, panchina a Stramaccioni
» Inter: Stramaccioni firma un triennale
» Inter, Stramaccioni non convoca Cassano
» Inter: Stankovic, credo in Stramaccioni
» grazie MAZZARRI
» Inter: Stramaccioni firma un triennale
» Inter, Stramaccioni non convoca Cassano
» Inter: Stankovic, credo in Stramaccioni
» grazie MAZZARRI
Pagina 1 di 1