Sondaggio in merito ai Premi del Fantaziparo
+13
Daniciro
Denys92
Albertodg80
Psycokiller
Nico86
Catiosky91
The fools
MisterUefa
Lorenzo Pimpinella
Raimondo
Jessep
Lollopek
Fra77
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Montepremi distribuito a più squadre
Cari soci del Fantaziparo
Ho una domanda per voi, che riguarda il prossimo anno...
Preferireste un montepremi distribuito a più vincitori o gradireste meno vincitori ma una bella vincita finale?
Grazie in anticipo per la collaborazione.
Buona domenica e buon proseguimento del Fantaziparo
Ho una domanda per voi, che riguarda il prossimo anno...
Preferireste un montepremi distribuito a più vincitori o gradireste meno vincitori ma una bella vincita finale?
Grazie in anticipo per la collaborazione.
Buona domenica e buon proseguimento del Fantaziparo
Ultima modifica di Presidente il Ven Apr 17, 2015 10:40 pm - modificato 1 volta.
meno vincitore più soldi
Per me meglio meno vincitori e vincite maggiori
Biggiesmalls85- Nuovo
Re: Sondaggio in merito ai Premi del Fantaziparo
A fine stagione vedremo l'esito del sondaggio.
Intanto grazie per aver risposto
Intanto grazie per aver risposto
opinione
Se ci dovessero essere più competizioni preferirei più vincitori, basta che le quote nn siano proprio basse....altrimenti io alzerei un po' la quota d'iscrizione.
Cubalibre74- Nuovo
meno vincitori, premi più alti
Fra77- Nuovo
io lascerei cosi
Lollopek- Nuovo
Io lascerei tutto com'è!!
Jessep- Nuovo
per me va bene cosi
Raimondo- Nuovo
Ottimo cos'ì come è ora.
Lorenzo Pimpinella- Nuovo
I premi di qst anno vanno bene secondo me....cmq aspettiamo l'esito del sondaggio e poi si decide
MisterUefa- Esperto
esprimo il mio pensiero. il fanta innanzitutto si fa per passione e su questo siamo d'accordo.
2 euro a domenica totalizzerebbero 75 euro annuali e quindi un investimento per chi ama questo gioco che ci tiene compagnia tutto l'anno. a mio avviso meglio meno vincitori e premi piu alti in quanto 75 euro per chi ama questo gioco non rappresentano nulla. una bella vincita finale sarebbe una bella soddisfazione visto che siamo tanti partecipanti.
buona serata
2 euro a domenica totalizzerebbero 75 euro annuali e quindi un investimento per chi ama questo gioco che ci tiene compagnia tutto l'anno. a mio avviso meglio meno vincitori e premi piu alti in quanto 75 euro per chi ama questo gioco non rappresentano nulla. una bella vincita finale sarebbe una bella soddisfazione visto che siamo tanti partecipanti.
buona serata
The fools- Appassionato
sondaggio montepremi
buona sera, io dividerei il montepremi alle prime tre squadre classificate! o senò mi va bene come si stà giocando quest'anno!
ciaa a tutti.
ciaa a tutti.
Catiosky91- Nuovo
Per me andrebbero bene i premi come quest'anno per dare un pò a tutti la possibilità di vincere! Ma nel caso il prossimo anno venissero cambiati non mi opporrei di certo...
Nico86- Appassionato
risposta al sondaggio premi in denaro per la prossima stagione da psycokiller
Presimembro io ti esprimo il mio pensiero, sapendo che senza alcuna polemica sono uno sportivo che rispetta tutte le idee altrui, quindi convintamente sono sicuro si sposerà la soluzione migliore; detto questo la mia proposta è quella di abolire il premio di giornata, a mio parere troppo dispersivo, e prevedere oltre all'aumento dei premi finali solo per il primo-secondo-terzo classificato, anche l'istituzione di una cifra pari a 150 Euro per i primi tre classificati del girone di andata da dividere 40 al primo, 50 al secondo, 60 al primo. Si creerebbe più mordente, perchè tutti si impegnerebbero a mettere in campo comunque la squadra migliore, in quanto ne ero sicuro, dopo poche giornate qualche finto appassionato a smesso di giocare non presentando la formazione. Magari sapendo che basta vincere con qualsiasi punteggio venderebbe cara la pelle creando imprevedibilità. Ciao presidente a presto....................................................................
Psycokiller- Nuovo
Buonasera soci cari
vi ringrazio tutti per aver dedicato un po' di tempo al Fantaziparo
Io non vedo l'ora di comunicarvi il regolamento dell'anno prossimo... E' GIA' TUTTO PRONTO
Sui premi volevo sentire ancora una volta il vostro pensiero
Spero di non deludere nessuno e sono convinto che il divertimento aumenterà sempre più
Invierò in privato il regolamento qualche settimana prima della fine del Fantaziparo o magari lo pubblicherò direttamente sul forum.
Un abbraccio... a presto
PS: GRAZIE A TUTTI
vi ringrazio tutti per aver dedicato un po' di tempo al Fantaziparo
Io non vedo l'ora di comunicarvi il regolamento dell'anno prossimo... E' GIA' TUTTO PRONTO
Sui premi volevo sentire ancora una volta il vostro pensiero
Spero di non deludere nessuno e sono convinto che il divertimento aumenterà sempre più
Invierò in privato il regolamento qualche settimana prima della fine del Fantaziparo o magari lo pubblicherò direttamente sul forum.
Un abbraccio... a presto
PS: GRAZIE A TUTTI
Io voto per lasciare la situazione com'è (più premi distrubuiti a più partecipanti).
Motivo la mia risposta: il fantacalcio è un gioco e come tale deve divertire. Se in un girone siamo in 20 squadre e vengono premiati (ad esempio) solo i vincitori è chiaro che chi sta in 10a-12esima posizione perde motivazioni...
Questo significa probabili abbandoni, probabili formazioni non più consegnate.
Se invece le posizioni a premi raggiungono (ad esempio) anche il 4° posto questi stessi partecipanti magari trovano uno stimolo in più, perchè in diverse leghe prima di essere "fuori dai giochi" per le prime 4 posizioni bisogna arrivare almeno alla 30esima giornata.
Quest'anno ho visto tante formazioni abbandonate molto presto e questo non è bello!
Secondo me è questo il primo aspetto da riuscire ad evitare o limitare per un fantacalcio più divertente.
E' tutto. Ho dato il mio voto e motivato lo stesso. Saluti a tutti voi.
Motivo la mia risposta: il fantacalcio è un gioco e come tale deve divertire. Se in un girone siamo in 20 squadre e vengono premiati (ad esempio) solo i vincitori è chiaro che chi sta in 10a-12esima posizione perde motivazioni...
Questo significa probabili abbandoni, probabili formazioni non più consegnate.
Se invece le posizioni a premi raggiungono (ad esempio) anche il 4° posto questi stessi partecipanti magari trovano uno stimolo in più, perchè in diverse leghe prima di essere "fuori dai giochi" per le prime 4 posizioni bisogna arrivare almeno alla 30esima giornata.
Quest'anno ho visto tante formazioni abbandonate molto presto e questo non è bello!
Secondo me è questo il primo aspetto da riuscire ad evitare o limitare per un fantacalcio più divertente.
E' tutto. Ho dato il mio voto e motivato lo stesso. Saluti a tutti voi.
Albertodg80- Esperto
Grazie Alberto per aver dato anche te il voto a questo sondaggio
Io ritengo che gli abbandoni sia dovuti ad una mancanza di serietà da parte degli utenti in questione e ad una falsa passione per questo gioco.
I veri appassionati hanno costanza, indipendentemente dai premi finali.
Quest'anno avete visto tanti abbandoni perché sono più evidenti degli altri anni, visto che chi non ha consegnato la formazione ha ottenuto un 56 politico.
Gli altri anni quelli che hanno abbandonato si sono "mimetizzati" meglio
A parte tutto questo...
Il divertimento per il prossimo fantaziparo sarà assisurato
I premi saranno divisi nel migliore dei modi e/o al massimo decideremo insieme prima dell'inizio del campionato
Grazie ancora... Buon proseguimento
Io ritengo che gli abbandoni sia dovuti ad una mancanza di serietà da parte degli utenti in questione e ad una falsa passione per questo gioco.
I veri appassionati hanno costanza, indipendentemente dai premi finali.
Quest'anno avete visto tanti abbandoni perché sono più evidenti degli altri anni, visto che chi non ha consegnato la formazione ha ottenuto un 56 politico.
Gli altri anni quelli che hanno abbandonato si sono "mimetizzati" meglio
A parte tutto questo...
Il divertimento per il prossimo fantaziparo sarà assisurato
I premi saranno divisi nel migliore dei modi e/o al massimo decideremo insieme prima dell'inizio del campionato
Grazie ancora... Buon proseguimento
Io mi sono iscritto per la prima volta su questo sito e già lo amo , detto questo per me va bene qualsiasi cosa voi decidiate, l'importante è che si giochi! Cmq è davvero difficile scegliere tra le due opzioni per semplici motivi:
1) chi è esperto vorrebbe più soldi
2) chi è meno esperto vorrebbe più premi in modo che tutti possano vincere qualcosa
in ogni caso è impossibile accontentare tutti ma la scelta che il presidente prenderà sarà condivisa lo stesso da tutti, anche se qualcuno non è d'accordo. Almeno spero che sia così
1) chi è esperto vorrebbe più soldi
2) chi è meno esperto vorrebbe più premi in modo che tutti possano vincere qualcosa
in ogni caso è impossibile accontentare tutti ma la scelta che il presidente prenderà sarà condivisa lo stesso da tutti, anche se qualcuno non è d'accordo. Almeno spero che sia così
Denys92- Nuovo
Salve, da parte mia lascerei la distribuizione del montepremi come' adesso, e' perfetto. In merito a chi non gioca fino alla fine perche' non ha piu' possibilta' di vincita, si potrebbe realizzare dei mini tornei con montepremi a salire sempre con il punteggio della stessa squadra.
Daniciro- Nuovo
Troppo gentile Denys92
Effettivamente basta guardare il sondaggio per capire quanto sia difficile prendere una decisione che accomuna tutti.
Per fortuna in questi anni non ci sono mai stati problemi del genere, perché alla fine abbiamo diviso i premi discretamente.
Per quanto riguarda le squadre che mollano prima del previsto... L'anno prossimo ci saranno delle novitá importanti
Intanto vi ringrazio tutti di cuore per la collaborazione e l'interesse di migliorare questo fantaziparo! Siete UNICI!!!
Effettivamente basta guardare il sondaggio per capire quanto sia difficile prendere una decisione che accomuna tutti.
Per fortuna in questi anni non ci sono mai stati problemi del genere, perché alla fine abbiamo diviso i premi discretamente.
Per quanto riguarda le squadre che mollano prima del previsto... L'anno prossimo ci saranno delle novitá importanti
Intanto vi ringrazio tutti di cuore per la collaborazione e l'interesse di migliorare questo fantaziparo! Siete UNICI!!!
modifica voto
Ciao presidente oggi sono più fuso del solito;-D
Ho votato SI invece che NO, puoi modificare?;-D
Biggiesmalls85- Nuovo
Biggiesmalls85 ha scritto:Ciao presidente oggi sono più fuso del solito;-D
Se non sbaglio puoi modificare
Sondaggio
Ciao a tutti, io scelgo "più premi".....spero cmq ci siano più competizioni.
Inoltre eliminerei il premio per il punteggio più alto, mi sembra inutile se ci sono alte competizioni.
E aumenterei di poco la quota, pure solamente di 10/15 euro.
Saluti.
Inoltre eliminerei il premio per il punteggio più alto, mi sembra inutile se ci sono alte competizioni.
E aumenterei di poco la quota, pure solamente di 10/15 euro.
Saluti.
Cubalibre74- Nuovo
Io aumenterei un pò la quota di iscrizione, toglierei il punteggio più alto e inserirei meno premi ma più alti
Bulldozer- Appassionato
Grazie anche a te Bulldozer per aver espresso la tua opinione in merito
Pagina 1 di 1