FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esonero

4 partecipanti

Andare in basso

Esonero Empty Esonero

Messaggio  MisterUefa Dom Feb 13, 2011 3:57 pm

Notizia Ansa: " Clamoroso esonero". La Misteruefa Team comunica al termine del primo tempo che l'allenatore Sgro viene sollevato dall'incarico, causa principale secondo fonti vicinissime alla società, le decisioni tecnico-tattiche prese dal mister, in particolare l'esclusione di Gastaldello e Montolivo dai titolari(autori di un goal a testa).
Si ringrazia mister Sgro per la professionalità dimostrata e per tutte le gioie date ai tifosi ed alla società. La società augura le migliori fortune al mister per il prosieguo della sua carriera.
La società Misteruefa Team comunica inoltre che dalla prossima giornata e fino al termine della stagione la squadra sarà affidata alla coppia Shaggy-Scooby Doo.
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Torna in alto Andare in basso

Esonero Empty Re: Esonero

Messaggio  Presidente Dom Feb 13, 2011 5:01 pm

Stessa sorte anche per Assu Mazzi, dopo una lunga serie di risultati negativi, la società ha deciso di mandare "affanculo" il tecnico, aggiungendo anche: "Non passare mai più di quà, altrimenti non ne uscirai vivo"!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

http://www.fantaziparo.com

Messaggio  MisterUefa Dom Feb 13, 2011 5:14 pm

Giornali impazziti, dopo l'esonero scintille a bordo campo tra mister Sgro e la diregenza del Misteruefa Team.
Ecco un estratto delle dichiarazioni a caldo del mister dopo aver appreso la notizia:
- Giornalista: Oggi è finita la sua avventura su qsta panchina, qualcosa da dichiarare?
- Mister: Stupito, è lei a darmi la notizia, la società nn mi ha comunicato ancora nulla!
-Giornalista: A dire il vero hanno già annunciato il nome del sostituto con un comunicato stampa.
A questo punto si interrompe l'intervista xk mister Sgro si scaglia sui dirigenti e ne nasce un parapiglia megagalattico, al quale partecipano molti giocatori fedelissimi del mister. Dopo calci, pugni, schiaffi e insulti nn pronunciabili( in chiarissimo dialetto calabrese) la situazione si calma e il mister annuncia una conferenza stampa tra 20 minuti.
A breve le novità............
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggio  MisterUefa Dom Feb 13, 2011 5:42 pm

Ecco a voi la conferenza di mister Sgro.
Buonasera a tutti, ho convocato questa conferenza per rilasciare brevi dichiarazioni sul mio esonero.
Innanzitutto sono delusissimo dal comportamento della società, in quanto ho appreso del mio esonero da un giornalista, e voglio smentire tra l'altro la notizia di un presunto parapiglia xk inesistente, io sono superiore a certi dirigenti e x qst nn meritano nemmeno di essere menzionati.
Ho conosciuto il nome dei miei successori e faccio loro un grosso in bocca al lupo e spero che portino una ventata di allegria in squadra, xk i ragazzi hanno solo bisogno di ritrovarsi.
Ringrazio tutti i giocatori, soprattutto quelli che hanno rifiutato tanti soldi dall'estero pur di seguirmi in qst avventura,il mio staff che kiaramente mi seguirà e tutti i tifosi ke c sn stati vicini.
Per quanto riguarda la società non ho nulla da aggiungere.
Prima di concludere volevo essere solidale cl collega Assu Mazzi, ank'egli esonerato in qst giornata, augurandogli di trovare immediatamente un'altra sistemazione.
A voi giornalisti dico solo a presto, penso di rientrare in panca nella prossima stagione.
Grz a tutti ahahahah
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Esonero Empty dichiarazioni in merito alla tumultuosa giornata sulle panchine del fanraziparo

Messaggio  Alessandro Dom Feb 13, 2011 7:54 pm

da mister che vive giornalmente il peso di una possibile scelta sbagliata desidero esprimere la mia vicinanza ai colleghi sollevati dai loro incarichi. Detto questo leggo anche una sottile polemica da parte di mister sgrò nei confronti dei suoi successori, soprattutto scooby doo...quel "in bocca al lupo" proprio non ci stava..cosa si aspettava?che rispondessero "crepi"?!
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggio  Presidente Dom Feb 13, 2011 9:37 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ringrazio MisterUefa per essere stato solidale nei miei confronti e sinceramente da domani inizierò a pensare alla prossima stagione.
L'unica cosa che mi auguro è quella di non ripetere la brutta esperienza di quest'anno, ma voltare pagina ed aprire un nuovo ciclo!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Esonero Empty LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Lun Feb 14, 2011 10:13 am

non abbattetevi io ho iniziato a pensare alla prox stagione gia da meta' andata.
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggio  MisterUefa Lun Feb 14, 2011 2:54 pm

Caro mister Migliazza Junior la ringrazio x la solidarietà dimostrata nei miei confronti.
Nelle mie parole nessuna vena polemica nei confronti dei miei successorri, anzi sono un loro estimatore da moltissimi anni e Le dirò di + ho seguito quasi tt i loro lavori ahahahah
Ribadisco gli auguri x il prosieguo del campionato
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggio  Presidente Lun Feb 14, 2011 6:28 pm

Lumesciu77 ha scritto:non abbattetevi io ho iniziato a pensare alla prox stagione gia da meta' andata.
Ti sei già portato avanti allora! ahahaahah
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Esonero Empty LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Lun Feb 14, 2011 8:30 pm

certo president sto provando giovani promesse per il prox torneo. dopo aver ottenuto la salvezza ora sto sondando terre lontane dove scovare talenti.ora sono a fantasilandia devo dire che qua giu qualcosina si trova.moratti mi ha anticipato prendendo minchiatomo promettentissimo terzino.FORZAJUVE MATRIGOL
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili