Sondaggio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi per il dopo Benitez?
Sondaggio
Ci sarà l'esonero o rimarrà Rafa sulla prestigiosa panchina dei CAMPIONI DEL MONDO?
MisterUefa- Esperto
Re: Sondaggio
personalmente credo che mister sgrò sia la persona più adatta, difficilmente però sarà disponibile ad accettare questo incarico a metà stagione senza poter imprimere a questa squadra il suo marchio di fabbrica.
Alessandro- Esperto
Caro collega La ringrazio per la stima nei miei confronti. Certo sedersi sulla panchina dei NEO CAMPIONI DEL MONDO sarebbe un onore, ma traghettarla fino a giugno come si vocifera in ambienti a me vicini non sarebbe l'ideale, anche se sono convinto che portandomi dietro un paio di uomini di fiducia come il dottor Migliazza Domenico e il Supervisore Ziparo riuscire a centrare almeno un titulo.
Voglio dirlo solo a Lei, questa è una vera e propria bomba, stasera ho un incontro con Moratti Jr e Marco Branca..................
Voglio dirlo solo a Lei, questa è una vera e propria bomba, stasera ho un incontro con Moratti Jr e Marco Branca..................
MisterUefa- Esperto
sono sicuro che mister sgrò sia l'uomo ideale.un allenatore giovane e pieno di stimoli come lui è difficile da trovare in giro.poi il suo passato da interista la dice lunga.per quanto mi riguarda sono pronto a fare il consulente di mercato di sgrò.ho ottimi rapporti con mino raiola,e con mister pietro del neri potremmo fare ottimi affari.attendiamo l'esito dell'incontro,e speriamo a breve l'annuncio....
Domenico Migliazza- Nuovo
sono convinto che con la bontà dei soui argomenti mister sgrò riuscirà a persuadere la dirigenza neroazzurra e potrà porre le basi per un nuovo progetto.
Alessandro- Esperto
LUMESCIU77
IO SONO UN TIFOSO DEL BEL CALCIO LECCE E JUVE NEL CUORE MA VORREI SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI RAFA BENITEZ.CHIUNQUE AVRESSE ACCETTATO LA PANCHINA DELL INTER NON AVREBBE POTUTO FARE MEGLIO.RICORDO TUTTI GLI INFORTUNI CHE I GIOCATORI HANNO AVUTO E POI SIGNORI BELLI , TANTO DI CAPPELLO ALL INTER E A MOURINHO MA SARA DIFFICILE RIPETERSI . QUINDI MANDARE VIA ORA BENITEZ SAREBBE SOLO UNA PRESA IN GIRO AI TIFOSI DATO CHE IN ESTATE L INTER NON HA RAFFORZATO NIENTE , SAPENDO CHE I GIOCATORI ERANO SONO E SARANNO SPOMPATI DAL DURISSIMO LAVORO PSICHICO FATTOGLI DAL SIGNOR MOU. ORA TOCCA A QUALCUN ALTRO VINCERE.CIAO
Lumesciu77- Dilettante
Concordo con gli infortuni, ma l'Inter in questo momento ha bisogno di un vero allenatore, capace di cambiare rotta e dare nuove motivazioni!
L'unico ad avere queste qualità, secondo me, è mister Sgrò, che con la sua esperienza e voglia di fare riuscirebbe a mettere in carreggiata quest'Inter senza identità!
L'unico ad avere queste qualità, secondo me, è mister Sgrò, che con la sua esperienza e voglia di fare riuscirebbe a mettere in carreggiata quest'Inter senza identità!
Argomenti simili
» Sondaggio
» Sondaggio in merito ai Premi del Fantaziparo
» Sondaggio
» EUROPEI 2012 - sondaggio 2
» ANTICIPAZIONI STAGIONE 2012/2013
» Sondaggio in merito ai Premi del Fantaziparo
» Sondaggio
» EUROPEI 2012 - sondaggio 2
» ANTICIPAZIONI STAGIONE 2012/2013
Pagina 1 di 1