rosa delle squadre
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
rosa delle squadre
presidente, vorrei chiedere se saranno visibili durante il torneo le formazioni di tutti i partecipanti oppure no date le discussioni al forum di oggi. giusto perche' essendo pure la prima volta per me al fantaziparo vorrei capire come muovermi. grazie.
Anirbas- Nuovo
Re: rosa delle squadre
Certo , potrai vedere le formazioni di tutti i partecipanti sia del tuo girone , sia degli altri !!
Matt1987- Nuovo
grazie
ok, grazie giusto per sapere.
Anirbas- Nuovo
Ogni settimana, prima della partita, verrà aperto un relativo topic formazioni per la nostra FantaSerieA, FantaserieB (+ C e D).
Lì ogni partecipante verrà chiamato a lasciare un post con la sua formazione (NOME SQUADRA, MODULO, titolari + panchina ).
Ogni formazione diventa quindi visibile a tutti nel momento in cui la posterete in questi topic.
Questi post sono modificabili (ovviamente dagli stessi autori) sino a 5 minuti prima dell'inizio delle partite!
Lì ogni partecipante verrà chiamato a lasciare un post con la sua formazione (NOME SQUADRA, MODULO, titolari + panchina ).
Ogni formazione diventa quindi visibile a tutti nel momento in cui la posterete in questi topic.
Questi post sono modificabili (ovviamente dagli stessi autori) sino a 5 minuti prima dell'inizio delle partite!
Albertodg80- Esperto
Cari soci, ancora una volta mi avete anticipato GRAZIE DI CUORE!
Anirbas fai bene a chiedere, così per l'inizio di campionato non avrai più dubbi
Qui siamo come una famiglia, quindi se avete bisogno potete chiedere tranquillamente e non disturbate affatto!
Buona serata
Argomenti simili
» I sogni delle 20 squadre di Serie A
» Serie A: I risultati delle partite
» Morto Umberto Panini, re delle figurine
» Modifica data CONSEGNA DELLE ROSE
» Mercato di Riparazione
» Serie A: I risultati delle partite
» Morto Umberto Panini, re delle figurine
» Modifica data CONSEGNA DELLE ROSE
» Mercato di Riparazione
Pagina 1 di 1