Modifica data CONSEGNA DELLE ROSE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modifica data CONSEGNA DELLE ROSE
Carissimi partecipanti della "Serie A Fantaziparo", viste alcune circostanze, ho deciso di posticipare di qualche giorno la consegna delle rose. Ovvero, consegnarle per il 9 GENNAIO 2012. Le quotazioni alle quali faremo affidamento saranno sempre quelle della 16a Giornata, quindi per chi ha già preparato la rosa (incluso io) credo non sia nulla di grave. Grazie per la collaborazione.
I miei saluti
Ultima modifica di Presidente il Lun Feb 27, 2012 7:33 pm - modificato 1 volta.
Re: Modifica data CONSEGNA DELLE ROSE
Molto bene, ci basta saperlo..
L'ora non è un problema, vero?? Si può consegnare anche alle 23:59 del 9 Gennaio, giusto??
Cmq questa modifica ci cambierà poco-nulla, basta solo saperlo..
In questi giorno controllerò le scelte fatte allora.
PS: hai fatto bene presidente a specificare che le quotazioni non cambieranno!! E' un dettaglio importante, ed è effettivamente giusto che sia così!!
L'ora non è un problema, vero?? Si può consegnare anche alle 23:59 del 9 Gennaio, giusto??
Cmq questa modifica ci cambierà poco-nulla, basta solo saperlo..
In questi giorno controllerò le scelte fatte allora.
PS: hai fatto bene presidente a specificare che le quotazioni non cambieranno!! E' un dettaglio importante, ed è effettivamente giusto che sia così!!
Albertodg80- Esperto
Come hai appena scritto te, c'è tempo fino le 23.59 del 9 GENNAIO. In questi giorni se saranno disponibili le quotazioni dei nuovi giocatori, io le caricherò immediatamente sul forum. State tranquilli!!!
A questo punto non ci resta altro che aspettare ed assicurarci che le nostre scelte siano apposto.
A questo punto non ci resta altro che aspettare ed assicurarci che le nostre scelte siano apposto.
rosa serie a fantaziparo
ecco la mia rosa
portieri
handanovic,padelli,romo
difensori
basta,lulic,oddo,mexes,natali,kalaze,radu,scaloni
centrocampisti
cuadrado,lodi,torje,la mela,morrone,obodo,jancovic,della rocca
attaccanti
larrivey,amauri,di michele,chaves,denis,paloschi
un saluto Luigi
portieri
handanovic,padelli,romo
difensori
centrocampisti
attaccanti
un saluto Luigi
Luigi- Nuovo
Perfetto Luigi!!! L'ho già registrata. Il 10-11 GENNAIO comunicherò a tutti il codice di lega e la password per accedere alle nuove statistiche del fantacalcio a scontri. Cari saluti, GRAZIE!Luigi ha scritto:ecco la mia rosa
portieri
handanovic,padelli,romo
difensori
centrocampisti
attaccanti
un saluto Luigi
ROSA D-GAME X
Portieri: ABBIATI 16, CAMPAGNOLO 2, CURCI 1
Difensori: MANFREDINI 6, MESTO 6, ODDO 4, TERZI 5, CENTURIONI 2, LUDI 2, RINAUDO 1, BENALOUANE 1
Centrocampisti: JOVETIC 25, MESBAH 6, OBODO 4, COLUCCI 4, LUCIANO 4, PASQUATO 2, SALIFU 1, MARRONE 1
Attaccanti: IBRAHIMOVIC 43, DI NATALE 39, DENIS 30, IAQUINTA 3, BUDAN 1, ACOSTA 1
MLN RIM: 0
Difensori: MANFREDINI 6, MESTO 6, ODDO 4, TERZI 5, CENTURIONI 2, LUDI 2, RINAUDO 1, BENALOUANE 1
Centrocampisti: JOVETIC 25, MESBAH 6, OBODO 4, COLUCCI 4, LUCIANO 4, PASQUATO 2, SALIFU 1, MARRONE 1
Attaccanti: IBRAHIMOVIC 43, DI NATALE 39, DENIS 30, IAQUINTA 3, BUDAN 1, ACOSTA 1
D-Game X- Appassionato
Ciao carissimo!!! RINAUDO ancora non è presente in nessuna lista.D-Game X ha scritto:Portieri: ABBIATI 16, CAMPAGNOLO 2, CURCI 1
ROSA D-GAME X (SPINOCROW)
Portieri: J.CESAR 21, CASTELLAZZI 1, VIVIANO 1
Difensori: CENTURIONI 2, BENALOUANE 1, EKSTRAND 1, ODDO 4, ARONICA 6, ESPOSITO 5, TOMOVIC 5, JOSE ANGEL 7
Centrocampisti: BOATENG 16, VELOSO 13, LAMELA 14, PJANIC 14, SNEIJDER 14, TORJE 3, SALIFU 1, MARRONE 1
Attaccanti: EL KABIR 4, KLOSE 34, BOJAN 20, BUDAN 1, CHAVEZ 1, MILITO 19
MLN RIM: 1
Difensori: CENTURIONI 2, BENALOUANE 1, EKSTRAND 1, ODDO 4, ARONICA 6, ESPOSITO 5, TOMOVIC 5, JOSE ANGEL 7
Centrocampisti: BOATENG 16, VELOSO 13, LAMELA 14, PJANIC 14, SNEIJDER 14, TORJE 3, SALIFU 1, MARRONE 1
Attaccanti: EL KABIR 4, KLOSE 34, BOJAN 20, BUDAN 1, CHAVEZ 1, MILITO 19
MLN RIM: 1
D-Game X- Appassionato
Presidente ha scritto:Ciao carissimo!!! RINAUDO ancora non è presente in nessuna lista.D-Game X ha scritto:Portieri: ABBIATI 16, CAMPAGNOLO 2, CURCI 1
pardon, al posto di rinaudo prendo scaloni
D-Game X- Appassionato
D-Game X ha scritto:
pardon, al posto di rinaudo prendo scaloni
Va benissimo
rosa rinoceronte domestico
PORTIERI viviano,benussi,pegolo,DIFENSORI oddo,ceccarelli,mesto,manfredini,nastasic,terzi,scaloni,grossoCENTROCAMPISTI jovetic,ibarbo,lamela,t motta,luciano,salifu,taider,mezacolli ATTACCANTI cavani,di natale,milito,larrivey,amauri,budan
Rinoceronte Domestico- Appassionato
Rinoceronte domestico ha scritto:PORTIERI viviano,benussi,pegolo,DIFENSORI oddo,ceccarelli,mesto,manfredini,nastasic,terzi,scaloni,grossoCENTROCAMPISTI jovetic,ibarbo,lamela,t motta,luciano,salifu,taider,mezacolli ATTACCANTI cavani,di natale,milito,larrivey,amauri,budan
Ammazza, 23:59...
Sei più malato di me che ho dato la rosa al presidente alle 23:55...
Albertodg80- Esperto
Argomenti simili
» Sondaggio in merito ai Premi del Fantaziparo
» consegna formazioni ufficiali
» Grazie a chi non consegna piu la formazione!
» Commenti pre-post partite 5a giornata
» Limite di consegna della Formazione su WebFantacalcio
» consegna formazioni ufficiali
» Grazie a chi non consegna piu la formazione!
» Commenti pre-post partite 5a giornata
» Limite di consegna della Formazione su WebFantacalcio
Pagina 1 di 1