FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti pre-post partite 12a giornata

+2
Lumesciu77
Presidente
6 partecipanti

Andare in basso

Commenti pre-post partite 12a giornata Empty Commenti pre-post partite 12a giornata

Messaggio  Presidente Sab Nov 10, 2012 1:25 pm

Purtroppo molte squadre del fantaziparo dovranno fare a meno di Jovetic Mad Speriamo che i suoi sostituti facciano altrettanto bene... Buon fine settimana a tutti i soci del fantaziparo Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 12a giornata Empty LUMESCIU77 JUVENTUS

Messaggio  Lumesciu77 Dom Nov 11, 2012 3:33 pm

FINALMENTE OGGI E INZIATO IL DERBY CARPIGNANESE TRA 2 TECNICI CHE PUNTANO IN ALTO MISTER LU MESCIU77 HA RILASCIATO AL QUOTIDIANO DI LECCE QUESTE DICHIARAZIONI."PER ME E UN DERBY PARTICOLAREAFFRONTO MIO "FRATELLO" E HO MESSO IN CAMPO QUEI GIOCATORI CHE DURANTE LA SETTIMANA HANNO MEGLIO LAVORATO.NATURALMENTE CHE VINCA IL MIGLIORE . ONORE A MAESTRO LEROY,MAPER 2 ORE SIAMO AVVERSARI E SPERO PROPRIO DI BATTERLO ANCHE SE E MOLTO DIFFICILE.
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 12a giornata Empty LUMESCIU77 JUVENTUS

Messaggio  Lumesciu77 Lun Nov 12, 2012 6:39 am

dopo 6 risultati utili la juventus torna sconfitta-e'il bello delle competizioni onore a leroy
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 12a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 12a giornata

Messaggio  Sflesh Lun Nov 12, 2012 8:18 am

dipende tutto se daranno l'assist ad hernanes, per me c'è ed è palese sul gol di klose, se lo danno ho perso, se non lo danno riesco a strappare un buon pareggio contro lo strepitoso empoli che si meriterebbe un po' di fortuna in più anche nel fantacalcio a scontri e se non danno l'assist ad hernanes verrà un'altra volta defraudato!!!
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 12a giornata Empty MASSIMO RISPETTO A TE FRATELLO CARPIGNANESE

Messaggio  Leroi1982 Lun Nov 12, 2012 9:35 am

Hai fatto una rimontona finora stoppata da un buon Pescara anche fortunato...la tua corsa proseguirà e c'è tempo e modo x scalare la classifica.. Nnnn disperare io ero ultimo ed ora nn impero ma diciamo ke ho una situazione ke mi permette di giocarmela volo sorriso leggendo amabilmente tutti i vari sermoni e inni di guerra di tutte ste fantastiche genti...intanto andiamo da massimo x il defatigante e salutiamo tutti i nostri sfidanti in particolare il presidentissimo CONTRO LO STRESS GIOCO A PES TOTO' LE MAGNIFIQUE ZIPARO' e tutti in coro e con rinNOVARA forza SALUTIAMO LA CAPOLISTA che muta e silenziosa tenta un primo allungo nella generale..

Vi SALUTO COL MIO MOTTO:STO LONTANO DALLO STRESS SE PRENDO IL PESCARA QUANDO GIOCO A PES,
PATO,MEXES,BROCCHI,BOATENG,
TUTTI CALCIATORI CHE IO LASCIO A TE..
SE IL PESCARA VUOI SUPERARE,
ED AL NOVARA TI VUOI AVVICINARE,
NON C'È MOLTO DA FARE,
NON TI RESTA CHE PREGARE.

Ovviamente vi saluto tutti anticipando che naturalmente sto scherzando,sperando di dar sempre più forza alla mia formazione..e ke ste CAZZATE che scrivo vi facciano sorridere e divertire.. Alla prossima
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 12a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 12a giornata

Messaggio  Matt1987 Lun Nov 12, 2012 1:07 pm

In una nota ufficiale , sul proprio sito , la società Venezia dichiara che al prossimo mercato sarà quasi certa la cessione di Daniele De Rossi !! Il Presidente e il Mister sono stufi del rendimento non all'altezza e di alcuni scatti di nervosismo in campo !!! Inoltre dopo la sconfitta di ieri , contro la Cremonese , la squadra partirà per il ritiro , esattamente in Polonia , ad Auschwitz ... Il Presidente dichiara che andare in un posto cosi' tranquillo , servirà ai ragazzi per rilassarsi un pò .. soprattutto nelle docce rilassanti !!! Vedremo se con questo sistema , la squadra tornerà alla vittoria !!
Matt1987
Matt1987
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 12a giornata Empty Grande cavalcata!!!!!

Messaggio  Eporediese Lun Nov 12, 2012 2:22 pm

La società Novara Calcio rinnova i saluti della gemellata Pescara Calcio che milita nella Lega Maggiore.... Anche questa Domenica i ragazzi con un grande colpo di reni negli ultimi minuti di campionato dovrebbero aver portato di forza un risultato positivo nei confronti di un attrezzatissimo Grosseto.... Inoltre in classifica generale i ragazzi tentano un allungo nei confronti degli altri.... Nel frattempo la dirigenza spera di ritrovare alcuni infortunati per cercare di arrivare al giro di boa ancora avanti. Se il Novara dovesse mantenere la testa della classifica generale sarebbe la terza settimana di fila e credo che in queste giornate di fantacalcio sia quasi un record visti i risultati ed i giovani che si susseguono nel campionato Italiano....
AVE AVE AVE Pescara ti sto aspettando su su verso le linee colorate.... INTANTO MI FACCIO UNA TORCIA ED UNA MORETTI..... CONTRO LO STRESS, FUMO UN PO' E POI GIOCO A PESS.....
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!
Buon fantacalcio a tutti!!!!
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 12a giornata Empty LUMESCIU77 JUVENTUS

Messaggio  Lumesciu77 Lun Nov 12, 2012 3:02 pm

GRAZIE LEROY PER LE BELLE PAROLE NEL CALCIO LA FORTUNA CI VUOLE OGGI E TOCCATO A TE MAGARI LA PROX TOCCA A ME.NEL GIOCO SI VINCE E SI PERDE E DA UNA SCONFITTA PUO NASCERE NUOVA FORZA
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 12a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 12a giornata

Messaggio  Presidente Lun Nov 12, 2012 6:47 pm

Dopo le bellissime prestazioni di Boateng che continua a prendere sempre degli ottimi voti mantenendo la media voto di 4.5, posso anticipare che dalla prossima giornata in poi lo farò accomodare in tribuna per tutta la stagione!!!!
Volevo anche ringraziare i fantastici giornalisti della gazzetta, perchè continuano a dare in pagella il 5 fisso a Brkic anche quando non gli arriva un tiro.
COMPLIMENTONI!!!!

Comunque saluto tutti i soci del fantaziparo e per qualsiasi cosa contattatemi tranquillamente Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 12a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 12a giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.