Commenti pre-post partite 6a giornata
+4
MisterUefa
Sflesh
Cicciuzzo
Presidente
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commenti pre-post partite 6a giornata
Continua l'attesa per vedere vittorioso il Torino di mister Ziparo, ancora a secco dopo 5 giornate. Non accadeva dal lontano 1998 quando il mister aveva 13 anni
Re: Commenti pre-post partite 6a giornata
Interessantissimo scontro ai vertici tra la prima della classe in serie B (Reggina ndr.) ed il Verona terzo in classifica, con il Crotone (2° in classifica ndr.) ad un solo punto dalla squadra di mister Cicciuzzo e pronto ad approffittare del favorevole turno che la vede avversaria del Sassuolo ultimo in classifica.
Una giornata tutta da seguire signore e signori.
Si registra il tutto esaurito in tutti i campi!!
E' tutto dal vostro inviato Clark Kent dalla serie B della lega Fantaziparo..
A voi studio..
Una giornata tutta da seguire signore e signori.
Si registra il tutto esaurito in tutti i campi!!
E' tutto dal vostro inviato Clark Kent dalla serie B della lega Fantaziparo..
A voi studio..
in bocca al lupo cicciuzzo!!! vediamo se riesco a rimediarne 11 per questa giornata, tra squalifiche e allenatori impazziti proprio all'ultima giornata prima del mercato dovevo gioca contro il primo, ma pure in 11 contati venderemo cara la pelle!!!
Sflesh- Nuovo
Sflesh ha scritto: in bocca al lupo cicciuzzo!!! .....
CREPI...!!!!! cmq scaramanzie a parte, anch'io mi trovo con i giocatori contati tra infortuni e turn over.. sarà un impresa far giocare 11 calciatori.. non vedo l'ora che arrivi il mercato di riparazione
Ora concentriamoci su questa supersfida... buona fortuna e che vinca il migliore!!! ahahahahhaha
Presidente dobbiamo invertire la rotta altrimenti è dura In bocca al lupo x qst giornata
MisterUefa- Esperto
MisterUefa per me sarà la giornata delle dimissioni. In caso di ulteriore sconfitta entrerò in silenzio stampa e con i miei giocatori andremo nuovamente in ritiro. In bocca al lupo anche a te MisterUefa, speriamo che le sorti delle nostre squadre cambino al più presto
Una Juve così è difficile da battere sinceramente. La Roma non è riuscita a fare 3 passaggi consecutivi grazie al pressing allucinante della Juve . Bella partita... l'unica pecca: Vucinic non ha segnato
non si può tornare a casa dopo dodici ore di lavoro e scoprire che guidolin non ha convocato di natale!come si fa a litigare con di natale?una volta che non sto attento alle formazioni e probabilmente gioco in 10!!mannaggia!!
comunque ragazzi, basta inventarsi le formazioni inserendo giocatori non appartenenti alla propria rosa!!! questa settimana è toccato a chellula con florenzi (direi anche che è meglio per lui non averlo dopo la prestazione della roma ieri sera )
comunque ragazzi, basta inventarsi le formazioni inserendo giocatori non appartenenti alla propria rosa!!! questa settimana è toccato a chellula con florenzi (direi anche che è meglio per lui non averlo dopo la prestazione della roma ieri sera )
Alessandro- Esperto
Fino all'anno scorso Di Natale ha tirato avanti la baracca da solo, sicuramente avrà commesso un qualcosa di punitivo per forza, altrimenti Guidolin essendo un gran signore non avrebbe mai lasciato in tribuna Di Natale.
caro pres, anche io la penso come te, sicuramente guidolin avrà avuto le sue ragioni, però io rimango in 10!!!caxxo!!
Alessandro- Esperto
Ale anke io ho trovato qualche nome fuori luogo e mi sembra ke proprio tu abbia messo come secondo portiere Pegolo ke nn hai ahahahaah
MisterUefa- Esperto
Caro Presidente speriamo nella svolta xk nn sopporterei un altro risultato negativo e potrei di conseguenza dimettermi
MisterUefa- Esperto
Risultati della 6/a giornata di serie A.
Atalanta-Torino 1-5 (Denis - 2 Bianchi, Gazzi, D'Ambrosio, Stevanovic)
Bologna-Catania 4-0 (Guarente, 2 Gilardino, Kone)
Cagliari-Pescara 1-2 (Pinilla - Terlizzi, Weiss)
Lazio-Siena 2-1 (Ederson, Ledesma - Paci)
Palermo-Chievo 4-1 (3 Miccoli, Giorgi - Rigoni M.)
Sampdoria-Napoli 0-1 (Cavani)
Udinese-Genoa 0-0
Juventus-Roma 4-1 (Pirlo, Vidal, Matri, Giovinco - Osvaldo)
Parma-Milan 1-1 (Galloppa - El Shaarawy)
Inter-Fiorentina (il posticipo di questa sera)
Bologna-Catania 4-0 (Guarente, 2 Gilardino, Kone)
Cagliari-Pescara 1-2 (Pinilla - Terlizzi, Weiss)
Lazio-Siena 2-1 (Ederson, Ledesma - Paci)
Palermo-Chievo 4-1 (3 Miccoli, Giorgi - Rigoni M.)
Sampdoria-Napoli 0-1 (Cavani)
Udinese-Genoa 0-0
Juventus-Roma 4-1 (Pirlo, Vidal, Matri, Giovinco - Osvaldo)
Parma-Milan 1-1 (Galloppa - El Shaarawy)
Inter-Fiorentina (il posticipo di questa sera)
DUBBIO
Caro Presidente toglimi questo dubbio sul regolamento della gazzetta:
gli assist da calcio d'angolo valgono come +1? ovviamente mi riferisco al caso in cui il tiro da calcio d'angolo va direttamente sulla testa o sul piede del calciatore che poi segna.
grazie
gli assist da calcio d'angolo valgono come +1? ovviamente mi riferisco al caso in cui il tiro da calcio d'angolo va direttamente sulla testa o sul piede del calciatore che poi segna.
grazie
Vito83- Nuovo
Ciao Vito, gli assist da calcio d'angolo valgono ancora. Speriamo la gazzetta lavori bene!Vito83 ha scritto:Caro Presidente toglimi questo dubbio sul regolamento della gazzetta:
grazie
Dubbio
Speriamo..ho sia candreva che cerci che hanno battuto assist vincenti senza alcun dubbio
Vito83- Nuovo
hai fatto bene a mettere il video presidente, un gol stratosferico, se lo facevano o ronaldo o messi lo facevano vede per 25 anni!!!
Sflesh- Nuovo
MisterUefa ha scritto:Ale anke io ho trovato qualche nome fuori luogo e mi sembra ke proprio tu abbia messo come secondo portiere Pegolo ke nn hai ahahahaah
merito una strigliata allora!! non metterò più la formazione alle 8 di mattina!
Alessandro- Esperto
Infatti mi stò sorprendendo perchè come dici te, non chiamandosi Ronaldo o Messi lo fanno vedere appena appena di sfuggita.Sflesh ha scritto:hai fatto bene a mettere il video presidente, un gol stratosferico, se lo facevano o ronaldo o messi lo facevano vede per 25 anni!!!
Si Ale la meriti prorpio ahahah Cmq l'orario fa brutti skerzi ahahahah
MisterUefa- Esperto
chellula
Alessandro ha scritto:non si può tornare a casa dopo dodici ore di lavoro e scoprire che guidolin non ha convocato di natale!come si fa a litigare con di natale?una volta che non sto attento alle formazioni e probabilmente gioco in 10!!mannaggia!!
ma dove l'hai letto FLORENZI??
Chellula- Nuovo
scusami , non eri tu ad aver sbagliato ma pane@@!!Chellula ha scritto:Alessandro ha scritto:non si può tornare a casa dopo dodici ore di lavoro e scoprire che guidolin non ha convocato di natale!come si fa a litigare con di natale?una volta che non sto attento alle formazioni e probabilmente gioco in 10!!mannaggia!!
ma dove l'hai letto FLORENZI??
Alessandro- Esperto
Che giornata di m....!!!
Brutta giornata per la Reggina di mister Cicciuzzo che viene spodestata dal meritevole Verona di mister Sflesh.. Onore ai vincitori..!!
P.S. Bella prima vittoria del Torino del presidente... finalmente
Brutta giornata per la Reggina di mister Cicciuzzo che viene spodestata dal meritevole Verona di mister Sflesh.. Onore ai vincitori..!!
Grazie ragazzi vedo che tutti tifate per me o per il Torino???
ufficiale: di natale e pazzini temporaneamente(o anche di più) fuori rosa!
Alessandro- Esperto
Prima vittoria in campionato per il Venezia ... avanti cosi' !!!!
Matt1987- Nuovo
Cicciuzzo ha scritto:Che giornata di m....!!!
grazie cicciuzzo, ci reincontreremo al ritorno!!!
Sflesh- Nuovo
IDEM... ce n'è voluto, ma alla fine è arrivata!Matt1987 ha scritto:Prima vittoria in campionato per il Venezia ... avanti cosi' !!!!
l'ho messo in panchina l'altra volta e ha fatto una tripletta, ieri era chiamato a portare voto alla squadra in sostituzione di di natale e si è presentato con un bel s.v., mi bastava che prendesse un misero 5 per pareggiare!questi sono i giocatori che al fantacalcio mi fanno venire i nervi!!Presidente ha scritto:Anche Pazzini????
Alessandro- Esperto
questo mancava!
Alessandro- Esperto
Argomenti simili
» Commenti pre-post partite 7a giornata
» Commenti pre-post partite 12a giornata
» Commenti pre-post partite 9a giornata
» Commenti pre-post partite 8a giornata
» Commenti pre-post partite 5a giornata
» Commenti pre-post partite 12a giornata
» Commenti pre-post partite 9a giornata