FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti pre-post partite 9a giornata

+9
The fools
Sflesh
Albertodg80
MisterUefa
Lumesciu77
Alessandro
Leroi1982
Fc.Juventus
Presidente
13 partecipanti

Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Presidente Mer Ott 24, 2012 5:12 pm

Il Torino si prepara per la dura sfida contro il Parma Mad. Entrambe le squadre sono coinvolte nella lotta per non retrocedere, quindi sarà da tripla!!! A parte tutto... mi auguro di vincere cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Fc.Juventus Mer Ott 24, 2012 7:36 pm

il mister del palermo comunica che per la prossima giornata sara' una sfida delicatissima entrambi le squadre vorranno fare bene , il mister conferma l assenza di un perno del centrocampo pizarro quindi probabilmente potra' essere un 4-3-3 sperando di recuperare asamoah prima poss Laughing ibile
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Presidente Dom Ott 28, 2012 3:58 pm

Primi tempi solo con 2 gol... bel campionato!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty leroi1982

Messaggio  Leroi1982 Dom Ott 28, 2012 7:44 pm

Questa settimana in attesa dei 2posticipi serali prevedo forti scosse di terremoto ,molti presidenti si sono ritrovati a bere da MASSIMO RENDEZ VOUS dimenticando di convocare i propri tesserati x i rispettivi impegni domenicali,facendo così scalare al già competitivo Pescara ulteriori posizioni..
Perché mettere Buffon in porta quando puoi schierare storari titolare e rubihno in panchina??
perché sei un signore..
E l unico che conosco io di signore mi risulta nn esser morto di freddo...
A stasera x un commento a bocce ferme...
Vuoi battere il PESCARA?? IMMAGINA PUOI...
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Alessandro Dom Ott 28, 2012 8:10 pm

caro leroi, mi sa che o c'è qualche ironia contro qualcuno in particolare che alcuni, io per primo, per disattenzione non riusciamo a cogliere, oppure mi sa che hai guardato le formazioni nell'area magic quando non erano ancora aggiornate!!
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Presidente Dom Ott 28, 2012 8:26 pm

LaughingLaughing Immagina, Puoi! LaughingLaughing Leroi secondo me hai immaginato qualcosa che noi comuni mortali non abbiamo notato, per favore mi dici cosa? Sono troppo curioso drunken
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Presidente Dom Ott 28, 2012 8:28 pm

Ale forse qualcuno non ha dato la formazione e rimanendo quella della giornata precedente gli risulta Storari titolare e Rubinho in panchina Shocked forse nè... Question
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty leroi1982

Messaggio  Leroi1982 Dom Ott 28, 2012 8:41 pm

Carissimo innanzitutto siamo sempre nel caso dello scherzo anche perché 3settimane fa ero 40esimo e tagliato fuori da tutto..
Ovviamente in poco tempo tutto può cambiare.. Io nn so di chi sia il caso xk guardo le squadre nn le persone chene sono a capo quindi l ironia nn ha certo un nome specifico..in merito all altro discorso io ho guardato le formazioni schierate alle ore 18:30 di oggi quindi nn credo che nn siano quelle definitive..d altronde tranne nel caso uno abitasse nel Congo belga capirei vari problemi ma a mio modo di vedere una persona che e' in alto in classifica e per negligenza nn si aggiorna la formazione ogni 7giorni e' un vero peccato x tutti quelli(vedi me l anno scorso, hanno cagato noci di cocco dal sedere x tutto l anno cercando una risalita mai avvenuta)che hanno sbagliato qualche scelta e sono già compromessi..
se vai a vedere qualche squadra troverai alcune con 7o 8titolari 4cambi ,dopo tre casca lo zero ed in panchina leggi tutti titolarissimi,questo significa ke potevano evitare lo 0.
niente di personale xo Ale credimi si ride e si scherza e quando ri perderò si scherzerà ugualmente...(tra l altro 6uno molto competente xk e' da anni ke siamo qui e di calcio ne capisci,hai sempre costruito squadre valide)..
Continuiamo a ridere e scherzare fidati tanto noi incidiamo x il 30%nn di più il resto lo fanno quelli in campo..nn in panchina Smile)
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty presidente iximus

Messaggio  Leroi1982 Dom Ott 28, 2012 9:02 pm

Toto' mio e' pure possibile ke abbia tirato un po' di coca io..ma di solito lo faccio solo dopo ogni vittoria..io quello ke vi ho detto l ho visto ma posso (5%)sbagliare..semplicemente ki ha messo in tribuna Buffon perdendo 6punti e forse 3in quella a scontri nn xk nn ha cambi ma xk nn segue mi sembrava veramente uno spreco..sarebbe mio interesse tacere xk se qualcuno sbaglia ne trarrei beneficio pure io ma io amo il calcio ebla lealtà x ciò mi sono permesso di dire mia..se poi ho causato l esplosione di Hiroshima e Nagasaki chiedo scusa e eviterò certi argomenti... Dai Osvaldo e Pamela veloci urgono gol Smile))
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty LUMESCIU77 JUVENTUS

Messaggio  Lumesciu77 Dom Ott 28, 2012 9:13 pm

DOPPIO PAMELA E CON MILITO E VIDAL IL CATANIA AGGIU SQUARTAR..FRATELLO NON C E L HO CON TE MI DIVERTO A SFOTTERTI.COME VEDI SONO RICERCATO DAL MONTONE
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Presidente Dom Ott 28, 2012 9:50 pm

LaughingLaughingLaughing Sei un folle Leroi LaughingLaughingLaughingLaughingLaughing comunque non c'è cosa più bella di essere in vantaggio di 2 gol prima dei posticipi serali e poi subire 1/2 e magari 3 gol in successione da un unico giocatore. E' molto piacevole, giuro! Infatti mi rilassa tanto affraid
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Alessandro Dom Ott 28, 2012 10:48 pm

leroi, ho pronunciato quelle frasi perchè carico le formazioni della serie b, e in questa giornata l'ho fatto solo oggi, poco prima del tuo intervento Laughing !quindi prima a molti dei partecipanti risultava storari in porta...
poi non so se qualcuno non ha presentato la formazione, purtroppo la cosa brutta nell'avere più di 50 partecipanti è non poter avere tutto sotto controllo
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Alessandro Dom Ott 28, 2012 10:52 pm

altra cosa, insultatemi pure (soprattutto per l'ora in cui ho caricato le formazioni), non sono permaloso Wink
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty punto,game,set,incontro

Messaggio  Leroi1982 Lun Ott 29, 2012 12:18 am

Ragazzi allora ci mettete del vostro..se mi fate i trabokketti e dopo le partite mi caricate quelle giuste io vi commento le altre pensando siano le ultime e poi passo per più fumato di quanto sono... :-D:-D:-D

vabbe ennesima figura...veloce con la rete ,veloce sottorete.. TAC
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Alessandro Lun Ott 29, 2012 12:46 am

però anche tu, se vedi che 10 persone hanno buffon in tribuna, fattela una domanda Very Happy Very Happy ! a parte gli scherzi, purtroppo (o per fortuna) anche noi abbiamo altro da fare!
personalmente mi sforzo di caricare le formazioni sempre al sabato sera massimo domenica mattina, ma capita che per lavoro devo rimandare...
questo è possibile perchè c'è comunque il forum a garantire, e secondo me è anche più immediato per la semplice lettura delle formazioni...l'area magic serve più al lunedì, quando si fanno i conti!
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  MisterUefa Lun Ott 29, 2012 2:16 am

E anche questa domenica un senza voto Mad Mad Mad Ma almeno ho avuto 4 goals Very Happy Very Happy Very Happy
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Albertodg80 Lun Ott 29, 2012 3:38 am

Direi che per questo weekend il "colpo di culo" ce l'ha ufficialmente The Fools...
...non gli gioca Cavani e così entra Sansone (quotazione 1, subentrato dopo il 60esimo minuto e gli prende pure un 7+gol visto ha segnato contro il Torino... Laughing Laughing ).
Cioè, come passare da uno ZERO in formazione ad un DIECI che lo sostituisce... Laughing Non ho parole... pale
(ed il bello è che forse The Fools non è il solo a cui è successo.. Forse.....)

Io per questo weekend di gol ne ho fatti 3 (come l'ultimo weekend) e come allora ho perso!
Vabbè, il calcio è fatto di alti e bassi.. Mi rifarò..
Buon fantacampionato a tutti voi. Smile
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Sflesh Lun Ott 29, 2012 8:24 am

grandissima vittoria per 4-3 contro la capolista!!! che lotta in serie b per la prima posizione!!!
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  The fools Lun Ott 29, 2012 11:53 am

Ammetto di aver avuto tanta fortuna....non ci speravo piu!....poi quel raggio di sole...Sansone!....Potrebbe essere la svolta della stagione!
C'è da dire che quest'anno pur studiando tutto nei minimi dettagli avevo avuto tanta sfortuna giocando anche 2 in meno qualche giornata fa....
Purtroppo io non sono mai stato d'accordo con questo regolamento....che prevede solo 2 cambi fino a febbraio....purtroppo poi se sei sfigato non puoi farci nulla...
Ho avuto gli infortuni di osvaldo,basta,balzaretti,borriello e qualke altro.....e secondo me non è giusto buttare un campionato per gli infortuni....Si potevano mettere almeno 5 cambi...ma va bene cosi'....Il regolamento è valido per tutti....Mi prendo questo REGALO di Sansone e vado avanti!.....Io al titolo ci credo ancora....
Fa piacere essere osservato con "cura" da ALBERTODG80! Smile
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Matt1987 Lun Ott 29, 2012 12:43 pm

Il Venezia , in una nota ufficiale sul proprio sito , dichiara che in caso di nuovo pareggio o addirittura sconfitta contro il Benevento , la squadra interromperà il ritiro alle Maldive , per trasferirsi in Groenlandia!!! Inoltre ringrazia il sig. Cavani per non essere sceso in campo , cosi' facendo , entra Milito , ed è un + 3 !!! Avanti cosi' ...
Matt1987
Matt1987
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Eporediese Lun Ott 29, 2012 3:56 pm

L'unica squadra ancora imbattuta il NOVARA FC si piega per 4 a 3 contro il VERONA e perde così la sua imbattibilità e la testa della classifica. Riusciranno i ragazzi a riprendersi per cominciare a remare a 1000 all'ora.... I ringraziamenti cmq vanno al profeta HERNANES e alla testa quadra di Domizzi che facevano schizzare il Verona verso le vette... Very Happy Very Happy Very Happy Forza Novara....Daje tra due giorni ci si può già riscattare... affraid affraid affraid affraid affraid cheers cheers cheers
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Albertodg80 Lun Ott 29, 2012 4:52 pm

The fools ha scritto:Ammetto di aver avuto tanta fortuna....non ci speravo piu!....poi quel raggio di sole...Sansone!....Potrebbe essere la svolta della stagione!
C'è da dire che quest'anno pur studiando tutto nei minimi dettagli avevo avuto tanta sfortuna giocando anche 2 in meno qualche giornata fa....
Purtroppo io non sono mai stato d'accordo con questo regolamento....che prevede solo 2 cambi fino a febbraio....purtroppo poi se sei sfigato non puoi farci nulla...
Ho avuto gli infortuni di osvaldo,basta,balzaretti,borriello e qualke altro.....e secondo me non è giusto buttare un campionato per gli infortuni....Si potevano mettere almeno 5 cambi...ma va bene cosi'....Il regolamento è valido per tutti....Mi prendo questo REGALO di Sansone e vado avanti!.....Io al titolo ci credo ancora....
Fa piacere essere osservato con "cura" da ALBERTODG80! Smile

Laughing Laughing
Più che altro volevo vedere quante "vittime" aveva mietuto Cavani con il suo forfait, ben sapendo tanti fantagiocatori hanno il vizio di tenere una panchina troppo corta..
..quindi non montarti troppo la testa.. Razz

Detto questo il tuo risultato ci aiuta un pò tutti.. Hai fermato il primo in classifica.. Ringraziamo tutti San Sansone.. cheers
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Vucinic86 Lun Ott 29, 2012 4:57 pm

prox anno io sarei per il cambio schema se nn giocano i titolari ,come fa la gazza. giocare ogni volta in 10 diventa troppo pesante. almeno se si sapesse di cavani, e di osvaldo due giornate fa avrei messo 2 ac come sto giocando ogni giornata ,ma questo inconvenienti erano impossobili da evitare
Vucinic86
Vucinic86
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 37
Località : Reggio Calabria


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Presidente Lun Ott 29, 2012 5:01 pm

FINALMENTE HO AVUTO CULO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOO cheers cheers cheers STASERA TUTTI AL BAR CHE OFFRO IO!!!! Laughing Laughing Laughing

Riguardo il regolamento futuro... sicuramente ci sarà il cambio modulo Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: COMMENTI 9^ GIORNATA FANTAPASSIONE!!! 27/28.10

Messaggio  The fools Lun Ott 29, 2012 5:02 pm

Pur avendo giocato in 9 una partita e pur avendo schierato Osvaldo in panchina la scorsa giornata(persi 2 Goal per mettere cavani a torino!) sono li' a lottare per il titolo!....la soddisfazione e tanta...
Spero che prossimamente saranno gli altri a perdere qualche punticino per strada...!
io ci provo...
AVANTI THE FOOLS! cheers
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Vucinic86 Lun Ott 29, 2012 5:03 pm

Presidente ha scritto:FINALMENTE HO AVUTO CULO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOO cheers cheers cheers STASERA TUTTI AL BAR CHE OFFRO IO!!!! Laughing Laughing Laughing

Riguardo il regolamento futuro... sicuramente ci sarà il cambio modulo Wink

perfetto, confermo la mia iscrizione per il prox anno allora Smile
Vucinic86
Vucinic86
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 37
Località : Reggio Calabria


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Albertodg80 Lun Ott 29, 2012 5:07 pm

Presidente ha scritto:FINALMENTE HO AVUTO CULO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOO cheers cheers cheers STASERA TUTTI AL BAR CHE OFFRO IO!!!! Laughing Laughing Laughing

Riguardo il regolamento futuro... sicuramente ci sarà il cambio modulo Wink

Anticipazione BOMBA questa........ cherry cherry

Personalmente sono contento (ed a favore) perchè ho sempre pensato che gli ZERI rovinano un pò il fanta e bisognerebbe fare il possibile per limitarli.. (e ve lo dico io che sino ad oggi non ho ancora preso uno ZERO e ho fatto una squadra con la panchina lunga!!)
La regola del cambio modulo aiuta sicuramente a combatterli!!

Poi, sarà ovvio ma lo dico: se le regole dicono c'è il cambio modulo allora la squadra va preparata un pò diversamente..
..ma non è che la cosa mi dispiaccia sinceramente!!
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Presidente Lun Ott 29, 2012 5:09 pm

Secondo me, chi ALL'INIZIO non ha costruito una buona squadra avrà difficoltà ad arrivare fino a febbraio senza prendere un SENZA VOTO.
Abbiamo introdotto questo regolamento per far seguire il precampionato a molti di noi ed aggiornarci in continuazione, cercando di scegliere i calciatori migliori senza prendere spunto da chi occupa le prime posizioni in classifica. BRAVI RAGAZZI!!!!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Presidente Lun Ott 29, 2012 5:12 pm

... volevo anche dire che per il futuro fantacalcio ho il regolamento definitivo, che verrà pubblicato a giugno 2013 se vorrà DIO !
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Cicciuzzo Lun Ott 29, 2012 5:14 pm

Bella vittoria per la Reggina di mister Cicciuzzo che riagguanta la vetta della classifica di serie b. Peccato per Vidal (che sembrava dovesse andare in panca con la Juve) e per questo è stato schierato anche con la Reggina in panca, e per Sansone (non averci creduto Razz )... si perdono 7 punti importanti nella classifica generale... ma va bene così....
Cicciuzzo
Cicciuzzo
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 36
Località : Turin


https://www.facebook.com/francesco.zafaro

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Sflesh Lun Ott 29, 2012 6:37 pm

m'hanno squalificato mezzo centrocampo in contemporanea!!! e che èèè, congiura!!! Laughing Laughing Laughing
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Presidente Lun Ott 29, 2012 6:43 pm

Laughing Laughing si chiama culo Laughing Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  MisterUefa Lun Ott 29, 2012 8:27 pm

Grazie alla vittoria esterna il Livorno rilancia le proprie ambizioni Very Happy Very Happy Very Happy
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Presidente Lun Ott 29, 2012 8:33 pm

Siamo messi proprio male MisterUefa Laughing sia io che te abbiamo ottenuto la 2a vittoria in questo campionato Sad
PS: Abbiamo la media voto di 2 squadre che lottano per non retrocedere No
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Alessandro Lun Ott 29, 2012 10:04 pm

un roboante 0-4 ha rimesso in corsa il cagliari, la prossima partita però, nonostante la panchina lunga, tra infortuni e squalifiche evitare di giocare in 10 sarà una bella sfida!poi con la formazione da presentare domani è ancora più difficile!
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Per riprendersi la testa della Serie B

Messaggio  Eporediese Mar Ott 30, 2012 3:04 pm

Il NOVARA calcio perdeva la testa della classifica di lega per prendersi la testa della classifica generale.... Grande prestazione e complimenti al Verona che riusciva a battere l'unica squadra ancora imbattuta (NOVARA) con un bellissimo 4 a 3.... Ora i ragazzi cercheranno di mettere in campo tutta la forza che hanno dimostrato fino ad oggi per riportare il NOVARA almeno tra le prime 3 nella lega e per mantenere il buon vantaggio nella classifica generale...Si prospetta una settimana ricca di sorprese e speriamo ricca di goal.... Buon fantacalcio a tutti!!!
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 9a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 9a giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.