fantacalcio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
fantacalcio
ragazzi non vedo l ' ora di partecipare a questo bellissimo fantacalcio organizzato da un bravissimo presidente persona seria e distinta fc juventus non vede l' ora di cercare nuove sfide con tutti voi e di mettersi in gioco un augurio di buon proseguimento a tutti gli iscritti cerchiamo di parlarci un po' di piu' tra di noi forza ragazzi presidente io sono pronto aspetto disposizioni per poter far parte del prossimo campionato
Fc.Juventus- Dilettante
Re: fantacalcio
ma chi è questo che mi ruba l'avatar??
Guarda che su Conte ho l'esclusiva!!
Ben arrivato. Non vedo l'ora di misurarmi con te.
Guarda che su Conte ho l'esclusiva!!
Ben arrivato. Non vedo l'ora di misurarmi con te.
Albertodg80- Esperto
alberto se ti da fastidio l avatar lo tolgo tranquillamente anche se sono 2 avatar diversi anche io nn vedo l' ora di misurarmi cn te
Fc.Juventus- Dilettante
Grazie per i complimenti e per la tua gentilezza! Come ho già scritto in qualche post precedente, le anticipazioni le darò più o meno dopo la 30a giornata di campionato. Onestamente parlando io ho creato il forum per condividere passione, opinioni, idee con gli altri membri del forum e quindi nello stesso tempo abbiamo la possibilità di conoscerci meglio! Ricambio l'augurio di buon proseguimento e non preoccuparti che presto potrai vedere qualche novità sul prossimo fantacalcio.Fc.juventus ha scritto:ragazzi non vedo l ' ora di partecipare a questo bellissimo fantacalcio organizzato da un bravissimo presidente persona seria e distinta fc juventus non vede l' ora di cercare nuove sfide con tutti voi e di mettersi in gioco un augurio di buon proseguimento a tutti gli iscritti cerchiamo di parlarci un po' di piu' tra di noi forza ragazzi presidente io sono pronto aspetto disposizioni per poter far parte del prossimo campionato
Fc.juventus ha scritto:alberto se ti da fastidio l avatar lo tolgo tranquillamente anche se sono 2 avatar diversi anche io nn vedo l' ora di misurarmi cn te
Ma figurati.. Io scherzavo, come sempre!!
Albertodg80- Esperto
fantacalcio
presidente ma man mano che si partecipa per ricordare il piazzamento della stagione precedente se mai del campionato precedente vi è la sezioni archivi o sbaglio
Fc.Juventus- Dilettante
Si si , c'è la sezione archivi a disposizioneFc.juventus ha scritto:presidente ma man mano che si partecipa per ricordare il piazzamento della stagione precedente se mai del campionato precedente vi è la sezioni archivi o sbaglio
Argomenti simili
» fantacalcio
» Fantaziparo 2020-2021...
» Fantacalcio con l'asta...
» Ipotetico Fantacalcio con ASTA
» Avete idee per migliorare il nostro forum?
» Fantaziparo 2020-2021...
» Fantacalcio con l'asta...
» Ipotetico Fantacalcio con ASTA
» Avete idee per migliorare il nostro forum?
Pagina 1 di 1