FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie a chi non consegna piu la formazione!

+3
Presidente
Lumesciu77
The fools
7 partecipanti

Andare in basso

Grazie a chi non consegna piu la formazione! Empty Grazie a chi non consegna piu la formazione!

Messaggio  The fools Ven Apr 12, 2013 9:43 pm

Un grazie a chi non sta consegnando piu' la formazione!
Grazie a loro,i campionati a scontri si stanno falsando alla grande!...
E se penso che anche la Fiorentina non sta consegnando piu la formazione...
Era nei primi posti....poi una volta accusato il crollo....ha abbandonato tutto!e Domenica per l'ENNESIMA volta il MILAN ha giocato contro una formazione non schierata....Penso che questi allenatori non meritano di far parte del fantaziparo!:...
CAMPIONATO COMPLETAMENTE FALSATO!

Siete davvero una delusione!
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Torna in alto Andare in basso

Grazie a chi non consegna piu la formazione! Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Ven Apr 12, 2013 9:48 pm

e cosi da sempre
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Grazie a chi non consegna piu la formazione! Empty Re: Grazie a chi non consegna piu la formazione!

Messaggio  Presidente Ven Apr 12, 2013 10:20 pm

Condivido IN PIENO THE FOOLS!!!! cheers
Tutti partono carichi e grintosi, ma molti si arrendono troppo presto ed oltretutto non capiscono che condizionano l'andamento del campionato Crying or Very sad.
A me personalmente il campionato a scontri dà più emozioni ma, in tutti i miei anni di esperienza fantacalcistica, non ho mai saltato una giornata di campionato rinunciando a consegnare la formazione! Se tutti ragionassero come me, il campionato a scontri avrebbe un gran successo. L'anno prossimo farò la mia ultima prova... magari con promozioni e retrocessioni sarebbe diverso, mah! Chi vivrà vedrà! Se il meccanismo delle promozioni/retrocessioni non dovesse funzionare, sarò costretto a ristringere ancor di più il gruppo e concentrarci su pochi appassionati, ma costanti!
Quest'anno avevamo pronosticato queste cose, anzi i "ritiri" sono stati meno dell'anno scorso, ma continuo a ripetere che per me NESSUNO DEVE RITIRARSI!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

http://www.fantaziparo.com

Grazie a chi non consegna piu la formazione! Empty Re: Grazie a chi non consegna piu la formazione!

Messaggio  Albertodg80 Ven Apr 12, 2013 10:46 pm

A mia opinione la differenza tra un professionista del fantacalcio e un novizio di questo gioco è proprio questa: anche quando la stagione va male un professionista non smette mai di fare e consegnare la formazione!!
Chi la consegna sempre e cmq appartiene ai PRO, gli altri alla mediocrità.

Qui c'è ancora un pò di mediocrità diffusa, speriamo negli anni di migliorare in questo senso.

Detto questo: ho perso 1-0 contro una squadra abbandonata che nelle ultime 2 settimane aveva fatto punteggi tipo un 33 e tipi un 42..
Ho perso 1-0.. Poi si dice non è vero la sfiga è dalla mia.. Razz
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggio  Presidente Ven Apr 12, 2013 11:37 pm

Alberto, forse siamo stati gli unici a perdere contro squadre ritirate Shocked
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  Fc.Juventus Sab Apr 13, 2013 1:55 am

continua ad essere una vergogna presidente era meglio affidarle queste squadre l' anno prossimo ci sara' la penalizazzione menomale ma non si puo' fare cosi io ho il palermo ho alti e bassi nel campionato e la metto lo stesso condivido pienamente con alberto e da dilettanti non mettere la formazione se il milan continua cosi' è difficle raggiungerlo ma non la tengo con il milan che sta facendo un ottimo campionato ma cosi' si regalano le partite condivido the fools
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggio  Overmax Sab Apr 13, 2013 10:23 am

secondo me anche la penalità per chi non mette la formazione cambia poco,tanto hanno già deciso di non giocare più quindi il punteggio non è un problema per loro.
A parer mio sarebbe da negare l'iscrizione per l'anno successivo a chi ha superato un tot.di partite senza schierare la formazione,naturalmente mettendolo sul regolamento e quindi approvato dal giocatore.
Overmax
Overmax
Nuovo
Nuovo

Messaggio  MisterUefa Sab Apr 13, 2013 11:36 am

Condivido tutto.......Pensate che io nelle ultime 2 giornate ho pareggiato cn 2 squadre che non consegnano la formazione da diverse settimane.....
Io proporrei che chi non consegna la formazione x più di 2/3 settimane consecutive abbia la partita persa a tavolino, anche se questo a mio parere falserebbe ancora di + il fantacalcio in qnt ci saranno sempre quelli che non la presenteranno pertanto il girone di ritorno del campionato a scontri sarà sempre falsato in un modo o nell'altro.
Io butto li una proposta:
a fine andata azzerare le classifiche e ripartire ( i premi saranno dimezzati, nel senso che se qst anno il primo a scontri prende 150 il prox anno facciamo 75 andata e 75 ritorno).....
E' una proposta assurda ma se può servire a migliorare xk non provarci?
Buona domenica a tutti
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggio  Presidente Sab Apr 13, 2013 11:38 am

Avevo pubblicato il regolamento dell'anno prossimo, ma ho deciso di effettuare alcune modifiche prima di renderlo di nuovo visibile a tutti.
Sicuramente non avevo messo penalizzazioni per chi non consegnava la formazione, infatti come dice anche Overmax una squadra ritirata se ne frega della penalizzazione!
Posso solo dirvi che l'anno prossimo non accetterò più di 40 iscritti!... Mi dovranno tagliare le dita se sul forum scriverò il contrario!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Grazie a chi non consegna piu la formazione! Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Sab Apr 13, 2013 12:34 pm

ho perso anch io con squadre ritirate ma purtroppo fa parte anche questo del gioko ragazzi io non ho nulla da chiedere e da professionista del fantacalcio continuero a darla sempre
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggio  Albertodg80 Sab Apr 13, 2013 1:13 pm

cmq perdere contro una squadra ritirata fa parte del gioco (inteso fanta a scontri) e ricordo sempre che anche contro una squadra ritirata se vuoi vincere devi fare ALMENO un gol (e più di qualche volta 1 gol non basta..).
Anche questo fa parte del gioco ed in quanto tale va accettato!!!

E' infatti vero tante squadre si sono ritirate, ma se poi chi resta in gioco non rende come dovrebbe, allora di punti ne perde cmq, sia che l'avversario sia ritirato che meno..
Se io non faccio 66 contro il Chievo che è ritirato di cosa mi lamento? E' una mia mancanza, sono io che non ho reso come dovevo...
Poi il Chievo ha il colpo di fortuna e riesce anche a segnare anche un gol (o meglio ci riesce la sua squadra abbandonata) quando da 8 settimane non segnava.........
...ok, allorasono un pò sfigato, ma non è questo che decide il campionato...!!!
Sotto sotto ci sarà chi avrà giocato 10 volte contro squadre abbandonate e chi 13...
Non sono quelle 3 volte di differenza che segnano in campionato, semmai il fatto io ne ho approfittato come avrei dovuto (e come evidentemente hanno fatto i miei avversari).
E se volete possiamo anche fare delle tabelle e dimostrare tutto questo a fine stagione!!

Questo topic, IMHO, affronta una polemica del tutto inutile...
I ritirati ci sono da sempre e vanno accettati!!! Se condizionano lievemente il gioco, questo va accetatto come un errore arbitrale, ma alla fine vince sempre chi merita davvero.
Dico questo, nonostante ribadisca non sia certamente giusto smettere di dare la formazione per rispetto verso gli altri e per principio. (e di fatti personalmente l'ho consegnata sempre).
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili