FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serie A Fantaziparo

+10
Nico86
Cicciuzzo
Paolodefilippis
Leroi1982
Eporediese
The fools
Rinoceronte Domestico
MisterUefa
Albertodg80
Presidente
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Dom Nov 06, 2011 12:08 pm

"Serie A Fantaziparo" sarà il nome del fantacalcio di ritorno. Ora decidiamo assieme prima i milioni a disposizione per creare la nostra rosa e poi man mano decideremo sulla quota d'iscrizione e sui premi.


Ultima modifica di Presidente il Mar Nov 15, 2011 10:12 pm - modificato 1 volta.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Albertodg80 Dom Nov 06, 2011 4:38 pm

Io ho scritto 160-180, quindi resto coerente e voto i 170 che sono di mezzo. Wink

In ogni caso non cambia il mondo x 10-20 crediti in più o meno.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Dom Nov 06, 2011 4:56 pm

Albertodg80 ha scritto:Io ho scritto 160-180, quindi resto coerente e voto i 170 che sono di mezzo. Wink

In ogni caso non cambia il mondo x 10-20 crediti in più o meno.
Anch'io ho votato 170. Very Happy
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  MisterUefa Dom Nov 06, 2011 5:04 pm

Sinceramente penso siano pochi xk i valori dei giocatori si sn alzati durante il campionato xciò nn credo si riesca a creare una squadra di 25 giocatori cn quei soldi
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Dom Nov 06, 2011 5:27 pm

MisterUefa ha scritto:Sinceramente penso siano pochi xk i valori dei giocatori si sn alzati durante il campionato xciò nn credo si riesca a creare una squadra di 25 giocatori cn quei soldi
Ho fatto una piccola prova, in effetti è molto improbabile si riesca a creare una squadra Sad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Albertodg80 Dom Nov 06, 2011 5:54 pm

La mia era una cifra indicativa..
L'ho buttata un pò a caso x esprimere il concetto che un fantacalcio e meno crediti risultava diverso e portava dei vantaggi che il presidente ha capito subito...

Non ho però fatto il conto con 160-180 crediti.. Non ho fatto una mia rosa ipotetica x vedere come usciva..
da 300 a 170 c'è un gran salto.. Se nn erro la gazza fa la squadra con 270..

E' da valutare se e quanto alzare questo 170.. Resto dell'idea che se aspettiamo rispondano anche gli altri (magari domani) forse è meglio. Wink
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Dom Nov 06, 2011 8:19 pm

Albertodg80 ha scritto:La mia era una cifra indicativa..
L'ho buttata un pò a caso x esprimere il concetto che un fantacalcio e meno crediti risultava diverso e portava dei vantaggi che il presidente ha capito subito...

Non ho però fatto il conto con 160-180 crediti.. Non ho fatto una mia rosa ipotetica x vedere come usciva..
da 300 a 170 c'è un gran salto.. Se nn erro la gazza fa la squadra con 270..

E' da valutare se e quanto alzare questo 170.. Resto dell'idea che se aspettiamo rispondano anche gli altri (magari domani) forse è meglio. Wink
Cmq sia 200 secondo me bastano e avanzano.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Rinoceronte Domestico Lun Nov 07, 2011 1:14 pm

ciao ma perche non si tengono le squadre gia iscritte al torneo con magari una aggiunta di 1 cambio per ruolo gratis all'inizio (a pari prezzo) e magari a meta ritorno fare 3 cambi piu 10 fantamilioni
Rinoceronte Domestico
Rinoceronte Domestico
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 58
Località : Bergamo


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Rinoceronte Domestico Lun Nov 07, 2011 1:17 pm

mi sono dimenticato che faccendo le squadre nuove con 150-190 milioni non riesci secondo me a creare una squadra competitiva (il problema sara di tutti )visto che i calciatori big costano tantoin tutti i ruoli
Rinoceronte Domestico
Rinoceronte Domestico
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 58
Località : Bergamo


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Lun Nov 07, 2011 1:28 pm

Il bello è anche quello di non avere troppi big in squadra secondo me Smile
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Rinoceronte Domestico Lun Nov 07, 2011 2:41 pm

ok proviamoci sicuramente sara piu avvincente
Rinoceronte Domestico
Rinoceronte Domestico
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 58
Località : Bergamo


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  The fools Lun Nov 07, 2011 4:45 pm

io ci sono per il fanta del girone di ritorno.......ma questo che abbiamo iniziato cmq lo portiamo a termine giusto?---- Laughing
in alternativa poi facciamo questo nuovo torneo.....a scontri diretti?.....la gazza fa la squadra con 250 crediti.....noi potremmo fare 270....questa è la mai proposta......
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Lun Nov 07, 2011 5:05 pm

The fools ha scritto:io ci sono per il fanta del girone di ritorno.......ma questo che abbiamo iniziato cmq lo portiamo a termine giusto?---- Laughing
in alternativa poi facciamo questo nuovo torneo.....a scontri diretti?.....la gazza fa la squadra con 250 crediti.....noi potremmo fare 270....questa è la mai proposta......
Eh bè, questo lo dobbiamo portare a termine Laughing Laughing Laughing l'idea per il girone di ritorno riguarda un ulteriore fanta Smile con 270 ml però escono squadroni e cm aveva ben detto Alberto, se tutti noi abbiamo gli stessi calciatori ci passa anche la voglia degli scontri Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Rinoceronte Domestico Lun Nov 07, 2011 5:34 pm

forse chiedo troppo ma se si faccesse l'asta solo per 2 attaccanti mettendo soldi veri e mentre il resto si compra con 130-150 crediti e senza poi cambi ma solo se i giocatori cambiano campionato oppure la categoria. per l'asta si puo avere 25€ disponibili per comprare cosi sicuramente ognuno avrebbe 2 attaccanti differenti avendo anche solo 20 partecipanti si raggiungerebbe un buon montepremi cosa ne pensate forse e una cagata?ciao
Rinoceronte Domestico
Rinoceronte Domestico
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 58
Località : Bergamo


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Lun Nov 07, 2011 5:37 pm

Rinoceronte domestico ha scritto:forse chiedo troppo ma se si faccesse l'asta solo per 2 attaccanti mettendo soldi veri e mentre il resto si compra con 130-150 crediti e senza poi cambi ma solo se i giocatori cambiano campionato oppure la categoria. per l'asta si puo avere 25€ disponibili per comprare cosi sicuramente ognuno avrebbe 2 attaccanti differenti avendo anche solo 20 partecipanti si raggiungerebbe un buon montepremi cosa ne pensate forse e una cagata?ciao
Laughing Non è una cagata... ma è impossibile fare l'asta in 20 persone Sad Cmq ancora una volta ho creato una squadra per vedere più o meno quanti milioni possiamo mettere a disposizione. Credo proprio che 250 sia giusti, nè più e nè meno.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Eporediese Lun Nov 07, 2011 5:41 pm

ciao raga io sono d'accordo con il presidente, 200 milioni massimo e niente aste....il fanta sarà più avvincente con meno big ovviamente portando a termine il fantacalcio principale che è quello già iniziato!!!!!
Sperimentiamo e facciamolo..... restiamo in contatto durante la pausa per dare una mano al presidente!!! ciao
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Lun Nov 07, 2011 5:45 pm

Eporediese ha scritto:
Sperimentiamo e facciamolo..... restiamo in contatto durante la pausa per dare una mano al presidente!!! ciao
Grazie Eporediese! Surprised
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Rinoceronte Domestico Lun Nov 07, 2011 5:49 pm

ciao presidente per iniziare facciamo una lista degli ipotetici partecipanti cosi abbiamo un idea ben precisa poi durante la sosta si puo preparare
Rinoceronte Domestico
Rinoceronte Domestico
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 58
Località : Bergamo


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Lun Nov 07, 2011 5:50 pm

Rinoceronte domestico ha scritto:ciao presidente per iniziare facciamo una lista degli ipotetici partecipanti cosi abbiamo un idea ben precisa poi durante la sosta si puo preparare
La preparo subito.cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Albertodg80 Lun Nov 07, 2011 7:16 pm

Sarà anche vero la mia proposta del 160-170 era certamente troppo bassa, ma se da qui si finisce a 250 allora non cambia pressochè nulla secondo me..
Poi si può anche fare eh.. Alla fine vantaggi e svantaggi valgono x tutti perchè le regole sono le stesse x tutti.
Ma se dipendesse da me alzerei certamente quel 170 che prima avevo ipotizzato (ed attualmente in testa nel sondaggio), ma nn x arrivare sino a 250..

Ma vabbè, quel che verrà scelto mi andrà bene lo stesso..

Sono invece curioso di vedere a quanto ammonterà il numero di partecipanti.. Se ora siamo già a 20 vuol dire salirà ancora parecchio credo io.. No??

Ed in tal caso che si fa?? A- Doppia lega con qualificati x le finalissime?? B- doppia lega con premi divisi e squadre che non si affronteranno mai??
Anche questa è da sceglere.. (personalmente mi piacerebbe la prima ipotesi come avevo proposto e spiegato x bene sul topic "nuove idee").
Ma vabbè, penso questa cosa verrà decisa solo a iscrizioni chiuse, no??
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Lun Nov 07, 2011 10:06 pm

Rispondendo per ordine Alberto... Il sondaggio per il momento favorisce i 190 ml. Sul fatto di arrivare a più di 20 squadre, l'unica cosa che posso fare tranquillamente è quella di creare 2 leghe premiando (anche se per "pochi" euro) 1°, 2°, 3° di ogni girone, oppure 1° e 2° e miglior punteggio di giornata tra i 2 gironi.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty vi dico la mia

Messaggio  Leroi1982 Mar Nov 08, 2011 12:09 pm

presidente io sarei x individuare il nr di squadre poi al limite 2 gironi ,20 euro di iscrizione con premi al 1 e 2 se i gironi sn 2 o 1 2 e 3 se il girone è unico più un premio di giornata di 50 euro ke racchiuda il punteggio migliore delle ultime 6 così tutti schiereranno la squadra fino alla fine...
Per i milioni per creare la squadra i punti sono 2: o si fa con 200 milioni e si ha una rosa di giocatori medii con dei punteggi di squadra molto vicini e tanti pareggi o 250 milioni e si crea una rosa buona ma nn con tutti i big xk quelli veramente buoni sono saliti tantissimo(dai 6ai 10)milioni l uno e comprare con 250 milioni ibra cavani e di natale è praticamente impossibile...perchè si spenderebbe più della metà per 3 giocatori e nn si riuscirebbe a completare la rosa.
secondo me con i 250 milioni sarebbe giusto e competitivo e si avrebbe pure qualche risultato più realistico (3a1 2a2 1a3) altrimenti con 200 milioni compriamo nenè thiago ribeiro corvia e therau e credo ke raggiungere il 70 sia una chimera per tutti.
nn sarebbe più la fantaziparo league ma la mongolpfantaziparoleague o la MONCOfantaziparo leaugue xk composta da giocatori di squadre dal 14 al 20 posto.
chiamiamola allora B-league.
A perorare tutto ciò ho fatto un piccolo studio solo prendendo in esame 11 titolari forti (handanovic-benatia-thiagosilva-abate-hernanes-jovetic-hamsik-maxi morales-ibra-cavani-dinatale)e sapete cosa ho scoperto?questi 11 hanno avuto un incremento totale di 30milioni e quindi i 250ke utilizzeremo ora sarebbero come i 200 ad inizio fantacalcio considerando ke poi cè da completare la rosa con ulteriori 14giocatori ed i titolari sono tutti acquistabili a nn meno di 6,8 o 10 milioni.
secondo me con 250 milioni sarebbe l ideale anke xk ogni campionato ke si rispetti ha ogni tanto dei risultati roboanti e poi conterebbe anke la differenza reti...
Secondo me,meglio di così nn si potrebbe pensare.. chi ne ha voglia faccia un rapido calcolo della sua formazione tipo e vedrà ke il valore del parco giocatori si è innalzato del 20% quasi di media..
IO VI HO DETTO LA MIA POI FATE VOI,IO CI SARò QUALUNQUE SIANO I MILIONI UTILIZZATI,Xò IO LO AVEVO IMMAGINATO COME UNA COPPA CAMPIONI NN COME UNO SPAREGGIO PER NN RETROCEDERE..
CHIUDO CON IL MOTTO DI POCHI KE ORA è GIà DI MOLTI:SE 6 CERTO....TIENI LO APERTO........................... affraid affraid affraid affraid affraid
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty SERIE A

Messaggio  Paolodefilippis Mar Nov 08, 2011 1:26 pm

a me l'idea di leroi1982 piace!!!!!!! sarebbe la migliore.............
PRESIDE...PENSACE!!!!!!!!
Paolodefilippis
Paolodefilippis
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 40
Località : Bari


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Albertodg80 Mar Nov 08, 2011 5:00 pm

Se siete in tanti a "votare" x i 250 milioni io mi adeguo senza problemi.
La mia era solo una proposta.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Mar Nov 08, 2011 6:50 pm

Bel quadro della situazione Leroi1982, per me và tutto bene. L'unica cosa è che mi piacerebbe vedere anche squadre con meno campioni e più scoperte. Il resto è tutto perfetto come avevo in mente pure io, l'unica cosa... mi piacerebbe provare con 190/200, ma 250 lo sò che sono perfetti! Sicuramente con 250 non avremmo cambi. Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty COME TU MI VUOI

Messaggio  Leroi1982 Mer Nov 09, 2011 2:34 am

RAGA io vi ho proposto un ipotesi sui 250 solo xk con i 200 mi sa ke quasi nessuno supererebbe i 75punti rimanendo al max tra lo 0 ed i 2 gol generando forse troppi pareggi.. ma anke cn 200 si può fare benissimo io mi rimetto alle vostre decisioni ,io ci sarò cn tutto il mio entusiasmo sempre e comunque.
presidente butta qualche sondaggio sui milioni e poi creiamo il regolamento...

SE 6 CERTO,SCUOTI IL MEMBRO Embarassed Embarassed Embarassed bounce bounce bounce cyclops cyclops cyclops Basketball Basketball Basketball
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Mer Nov 09, 2011 7:12 am

Leroi1982 ha scritto:RAGA io vi ho proposto un ipotesi sui 250 solo xk con i 200 mi sa ke quasi nessuno supererebbe i 75punti rimanendo al max tra lo 0 ed i 2 gol generando forse troppi pareggi.. ma anke cn 200 si può fare benissimo io mi rimetto alle vostre decisioni ,io ci sarò cn tutto il mio entusiasmo sempre e comunque.
presidente butta qualche sondaggio sui milioni e poi creiamo il regolamento...

SE 6 CERTO,SCUOTI IL MEMBRO Embarassed Embarassed Embarassed bounce bounce bounce cyclops cyclops cyclops Basketball Basketball Basketball
Dopo aver scosso il membro Laughing vi comunico che il regolamento è pronto ed a giorni lo caricherò anche sul sito!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  The fools Gio Nov 10, 2011 1:36 pm

Per me il problema principale sono le fasce di punti ------6 punti sono troppi e c'è il riskio di molti pareggi!-.....perkè nn le abbassiamo a 4 punti (66-70-74-78......)in modo da rendere piu' avvincente il torneo?-.-....secondo me con fasce di 6 punti e squadre uguali si scatenerebbe la pareggite!....
Son d'accordo magari a fare 220 crediti e 2 cambi oppure 250 crediti e zero cambi.....
Per le modilita' io sono per un campionato a ascontri dove viene premiato ki ha piu' punti.....se si fanno i play off nelle ultime sei viene premiato troppo ki è piu' fortunato!.....
un saluto a tutti
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Albertodg80 Gio Nov 10, 2011 3:43 pm

The fools ha scritto:Per me il problema principale sono le fasce di punti ------6 punti sono troppi e c'è il riskio di molti pareggi!-.....perkè nn le abbassiamo a 4 punti (66-70-74-78......)in modo da rendere piu' avvincente il torneo?-.-....secondo me con fasce di 6 punti e squadre uguali si scatenerebbe la pareggite!....
Son d'accordo magari a fare 220 crediti e 2 cambi oppure 250 crediti e zero cambi.....
Per le modilita' io sono per un campionato a ascontri dove viene premiato ki ha piu' punti.....se si fanno i play off nelle ultime sei viene premiato troppo ki è piu' fortunato!.....
un saluto a tutti

Se fai attenzione è già uscito il regolamento, ed il presidente ha abbassato la fascia di punti (come dici tu) dal classico 6 a 5!! (non a 4 ma a 5 si).
Quanto al resto 210 crediti x tutti, possibilità di cambiare solo chi lascia la A, tutto il montepremi che va in premi finali (ringrazio il presidente x questo), 20 euro a squadra con 22 squadre complessive e campionato a punti sino alla fine (quindi niente playoff!!).

Immagino che poi se si iscrivano 44 squadre il presidente non farà altro che creare 2 leghe anzichè 1...
Oppure con 33 squadre (22+11) si farà una lega classica ed una con metà concorrenti (e metà premi) ma con turni di andata e ritorno..
Queste ultime cose le dico ad intuito, perchè mi sembrano la cosa più semplice da realizzare. Poi non so, probabilmente il presidente presto confermerà o meno..
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Gio Nov 10, 2011 5:11 pm

Hai detto bene Alberto! A fine iscrizione avremo il quadro preciso di tutto.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  MisterUefa Ven Nov 11, 2011 3:00 pm

Presidentissimo ho appena letto il regolamento, x me va alla grande......Ri-ri-ri-riconfermo la mia parteciapzione ahahahahah
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Ven Nov 11, 2011 10:08 pm

MisterUefa ha scritto:Presidentissimo ho appena letto il regolamento, x me va alla grande......Ri-ri-ri-riconfermo la mia parteciapzione ahahahahah
Mi fà piacere MisterUefa!!!! Wink

PS: Dopo una giornata mi siedo ora Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  The fools Sab Nov 12, 2011 10:03 am

riconfermo la presenza di the fools! grande presidente!
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Sab Nov 12, 2011 2:18 pm

The fools ha scritto:riconfermo la presenza di the fools! grande presidente!
Grazie The Fools! Grandi siete VOI!!!!lol!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Cicciuzzo Sab Nov 12, 2011 4:49 pm

Presidente ottimo regolamento e anch'io riconfermo la mia partecipazione e presto riceverà la quota d'iscrizione Smile .. Ho letto il regolamento ma avrei solo due domande..

1) La rosa è sempre composta da quanti elementi? e quanti per ruolo?
2) Le valutazioni dei giocatori a quale data vengono presi?
cioè magari io ora faccio una rosa con un giocatore che mi vale 25, un altro partecipante si iscrive fra due settimane (tanto c'è tempo fino a gennaio se non sbaglio) e paga il mio stesso giocatore di meno o di più per via delle svalutazioni o valutazioni dovute al suo rendimento in queste 2 settimane tra un iscrizione e l'altra... non mi sembra giusto o sbaglio??

Pendo dalle vostre labbra Very Happy
Cicciuzzo
Cicciuzzo
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 36
Località : Turin


https://www.facebook.com/francesco.zafaro

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Sab Nov 12, 2011 5:06 pm

Cicciuzzo ha scritto:Presidente ottimo regolamento e anch'io riconfermo la mia partecipazione e presto riceverà la quota d'iscrizione Smile .. Ho letto il regolamento ma avrei solo due domande..

1) La rosa è sempre composta da quanti elementi? e quanti per ruolo?
2) Le valutazioni dei giocatori a quale data vengono presi?
cioè magari io ora faccio una rosa con un giocatore che mi vale 25, un altro partecipante si iscrive fra due settimane (tanto c'è tempo fino a gennaio se non sbaglio) e paga il mio stesso giocatore di meno o di più per via delle svalutazioni o valutazioni dovute al suo rendimento in queste 2 settimane tra un iscrizione e l'altra... non mi sembra giusto o sbaglio??

Pendo dalle vostre labbra Very Happy

Ciao Cicciuzzo Very Happy allora ti rispondo in ordine:
1) La rosa dovrà sempre essere composta da 25 calciatori, come il fantacalcio che stiamo facendo adesso.
2) Le quotazioni dei calciatori sono nel file delle pagelle presente nella sezioni DOWNLOADS. La giornata di riferimento sarà l'ultima giornata del 2011.
In quanto le rose dovranno essere consegnate entro il 6 gennaio 2012.
Cordiali saluti Mister Cicciuzzo Smile
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Cicciuzzo Sab Nov 12, 2011 5:13 pm

Presidente ha scritto:
Cicciuzzo ha scritto:Presidente ottimo regolamento e anch'io riconfermo la mia partecipazione e presto riceverà la quota d'iscrizione Smile .. Ho letto il regolamento ma avrei solo due domande..

1) La rosa è sempre composta da quanti elementi? e quanti per ruolo?
2) Le valutazioni dei giocatori a quale data vengono presi?
cioè magari io ora faccio una rosa con un giocatore che mi vale 25, un altro partecipante si iscrive fra due settimane (tanto c'è tempo fino a gennaio se non sbaglio) e paga il mio stesso giocatore di meno o di più per via delle svalutazioni o valutazioni dovute al suo rendimento in queste 2 settimane tra un iscrizione e l'altra... non mi sembra giusto o sbaglio??

Pendo dalle vostre labbra Very Happy

Ciao Cicciuzzo Very Happy allora ti rispondo in ordine:
1) La rosa dovrà sempre essere composta da 25 calciatori, come il fantacalcio che stiamo facendo adesso.
2) Le quotazioni dei calciatori sono nel file delle pagelle presente nella sezioni DOWNLOADS. La giornata di riferimento sarà l'ultima giornata del 2011.
In quanto le rose dovranno essere consegnate entro il 6 gennaio 2012.
Cordiali saluti Mister Cicciuzzo Smile

La ringrazio mister president..!!! perfetto come sempre.. Cool
Cicciuzzo
Cicciuzzo
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 36
Località : Turin


https://www.facebook.com/francesco.zafaro

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Serie A Fantaziparo

Messaggio  Nico86 Sab Nov 12, 2011 6:44 pm

Ho appena letto il nuovo regolamento della serie A Fantaziparo e confermo che ovviamente non potrò mancare nemmeno in questa occasione! Un saluto a tutti quanti ed in modo particolare al nostro Presidente... Very Happy
Nico86
Nico86
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 21.08.11
Età : 38
Località : Giurdignano (LE)


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Sab Nov 12, 2011 8:13 pm

Nico86 ha scritto:Ho appena letto il nuovo regolamento della serie A Fantaziparo e confermo che ovviamente non potrò mancare nemmeno in questa occasione! Un saluto a tutti quanti ed in modo particolare al nostro Presidente... Very Happy
Mi fà piacere che anche tu abbia voglia di partecipare! Intanto buon fine settimana. A presto

PS: Complimenti per l'andamento lol!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Rinoceronte Domestico Dom Nov 13, 2011 11:01 am

Ciao presidente (anche se in questo periodo il nome presidente non è il massimo ) ti volevo dire che il regolamento e ok e che domani ti invio i soldi grazie per lo sbattimento e se il prossimo anno vuoi allargare il fanta ho amici che lo vorrebbero fare buona domenica
Rinoceronte Domestico
Rinoceronte Domestico
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 58
Località : Bergamo


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Dom Nov 13, 2011 1:33 pm

Rinoceronte domestico ha scritto:Ciao presidente (anche se in questo periodo il nome presidente non è il massimo ) ti volevo dire che il regolamento e ok e che domani ti invio i soldi grazie per lo sbattimento e se il prossimo anno vuoi allargare il fanta ho amici che lo vorrebbero fare buona domenica
Buongiorno "Rinoceronte domestico"! Infatti in questi giorni mi sento a disagio quando mi chiamate Presidente Laughing . A parte gli scherzi se avete voglia chiamatemi pure Salvatore Smile .
Riguardo il fantacalcio o i fantacalci futuri sicuramente il mio obbiettivo è sempre stato, sin dall'inizio, quello di far diventare questo forum una grande compagnia di amici uniti dalla stessa passione... quella del Fantacalcio. Quindi, mi farebbe solo piacere avere altri appassionati come noi nel gruppo! Grazie Giancarlo! Buona domenica anche a voi. lol!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Chellula Lun Nov 14, 2011 12:39 pm

..riconfermo la mia partecipazione,domani vedrò di mandarti la mia quota..ciauz ciauz
Chellula
Chellula
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 40
Località : Maglie


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Lun Nov 14, 2011 5:51 pm

Chellula ha scritto:..riconfermo la mia partecipazione,domani vedrò di mandarti la mia quota..ciauz ciauz
Benissimo!!! Se per caso non vi rispondo agli sms è perchè sono a lavoro study
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Harrypotter Lun Nov 14, 2011 6:37 pm

caro presidente!!!! confermo la mia presenza qualunque sia la decisione totale,,,,,
Harrypotter
Harrypotter
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 56
Località : Roma


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Lun Nov 14, 2011 6:48 pm

Harrypotter ha scritto:caro presidente!!!! confermo la mia presenza qualunque sia la decisione totale,,,,,
Grazie anche a te Frà! Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Dom Dic 11, 2011 11:06 pm

Ciao ragazzi, vi comunico che mancano 18 giorni al termine delle iscrizioni... La cosa che odio di più è quella dell'affrettarsi tutti l'ultimo giorno. Se avete voglia di partecipare fatelo! Io non ho problemi ad annullare tutto e restituire i soldi a chi me l'ha già dati. Sono queste le cose che poi mi fanno incazzare e mi fanno passare la voglia di tutto il fantacalcio! Per fortuna sono solo 20€, non oso immaginare con una quota più alta affraid
Mi raccomando non presentatevi tutti l'ultimo giorno, perchè ormai ho già deciso che più di 20-22 squadre non le accetto, quindi a buon intenditore...
A presto Basketball
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Albertodg80 Lun Dic 12, 2011 1:27 am

Presidente ha scritto:
Ciao ragazzi, vi comunico che mancano 18 giorni al termine delle iscrizioni... La cosa che odio di più è quella dell'affrettarsi tutti l'ultimo giorno. Se avete voglia di partecipare fatelo! Io non ho problemi ad annullare tutto e restituire i soldi a chi me l'ha già dati. Sono queste le cose che poi mi fanno incazzare e mi fanno passare la voglia di tutto il fantacalcio! Per fortuna sono solo 20€, non oso immaginare con una quota più alta affraid
Mi raccomando non presentatevi tutti l'ultimo giorno, perchè ormai ho già deciso che più di 20-22 squadre non le accetto, quindi a buon intenditore...
A presto Basketball

Purtroppo molta gente ha il brutto vizio di fare le cose sempre all'ultimo minuto.. (io vi dico così, ma poi in genere sono io stesso il primo ad aspettare l'ultimo momento buono x fare una cosa, quindi insomma è un vizio che comprende anche me!).

X il nuovo fantacalcio che sta x iniziare però mi sono preso eccezionalmente avanti e mi sono già iscritto, versata la quota a mandato l'sms. Insomma, già fatto tutto da copione!

Presidente, ma ad oggi quanti siamo ad aver già dato la quota? Ci fai sapere?
Dimmi dimmi che son curioso... Razz Razz
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Presidente Lun Dic 12, 2011 7:11 am

Alberto basta che clicchi su ARGOMENTI VARI e poi su PARTECIPANTI SERIE A FANTAZIPARO.

A versare la quota siete solo in 4, ma a partecipare in teoria dovremmo essere in tanti... mah! tante richieste ed alla fine ecco i risultati... magari si presentano il 1° di gennaio dicendo che non avevano visto le nuove iscrizioni Evil or Very Mad. Vi assicuro che non accetterò più nessuno dopo il 30 dicembre!!!!! Buona giornata
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Sig&Sig Lun Dic 12, 2011 8:52 pm

Presidente...un consiglio: oltre all'avviso scorrevole posto in alto, inserisci il topic "Partecipanti Serie A Fantaziparo" direttamente nella home, bello grande ed evidente, in modo che tutti lo possano notare.

Magari c'è qualcuno che non trovando il topic se n'è semplicemente scordato, o non ha avuto la "pazienza" di cercarlo all'interno del forum.
Sig&Sig
Sig&Sig
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 26.08.11
Età : 38
Località : Bari


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty rix

Messaggio  Maverich Mar Dic 13, 2011 6:57 pm

caro preside',,,,210 milioni sn troppo poki x gennaio,,,,troppo costosi i giovcatori buoni,,,io propongo 250 totale,,,,visto

ke neanke cn 250 riesci a farti una squadra decente,,,,cn almeno un 4-4-2
Maverich
Maverich
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 52
Località : novara


Torna in alto Andare in basso

Serie A Fantaziparo Empty Re: Serie A Fantaziparo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.