Calendario "Serie A Fantaziparo"
+3
MisterUefa
Albertodg80
Presidente
7 partecipanti
FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO :: Archivi Storici :: Archivi :: Stagione 2011/2012 :: Formazioni Fantacalcio a scontri
Pagina 1 di 1
Calendario "Serie A Fantaziparo"
Da qui si può scaricare il calendario di "Serie A Fantaziparo".
Ultima modifica di Presidente il Gio Mag 03, 2012 4:05 pm - modificato 1 volta.
Re: Calendario "Serie A Fantaziparo"
Prima giornata e gioco subito contro Nico86???
Insomma, vuoi far partire il fantacampionato subito con un gran big-match eh..
E bravo il nostro presidente...
Albertodg80- Esperto
Non l'ho mica deciso io Alberto è partito il calendario in automatico ed ecco il destino...Albertodg80 ha scritto:Prima giornata e gioco subito contro Nico86???
Il mio primo match sarà uno scontro tra componenti dello staff ahahahah la classica sfida in famiglia
MisterUefa- Esperto
tipo Inter-MilanMisterUefa ha scritto:Il mio primo match sarà uno scontro tra componenti dello staff ahahahah la classica sfida in famiglia
MisterUefa ha scritto:Il mio primo match sarà uno scontro tra componenti dello staff ahahahah la classica sfida in famiglia
che dire, scontrarsi alla prima giornata con un mister affermato come MisterUefa rende solo più entusiasmante l'esordio!!
Alessandro- Esperto
io affronto me stesso, wow..
D-Game X- Appassionato
facciamo inter-juve!!Presidente ha scritto:tipo Inter-MilanMisterUefa ha scritto:Il mio primo match sarà uno scontro tra componenti dello staff ahahahah la classica sfida in famiglia
Alessandro- Esperto
Si Ale Inter-Juve è meglio
MisterUefa- Esperto
E x alimentare un pò la polemica tra qst 2 squadre ho notato ke parti da + 1 in qnt giochi in casa.........sorteggio pilotato stile juve ahahahah
MisterUefa- Esperto
Certo che non ti sfogge nulla MisterUefa!!!! Non ti basta la grande sfida?MisterUefa ha scritto:E x alimentare un pò la polemica tra qst 2 squadre ho notato ke parti da + 1 in qnt giochi in casa.........sorteggio pilotato stile juve ahahahah
effettivamente ho una domanda proprio a questo proposito:
essendo un fantacampionato di "sola andata" (non incontreremo 2 volte lo stesso avversario) verrà cmq assegnato il +1 a chi giocherà in casa oppure non viene dato alcun bonus a nessuno??
Mi è indifferente, chiedo per sapere..
essendo un fantacampionato di "sola andata" (non incontreremo 2 volte lo stesso avversario) verrà cmq assegnato il +1 a chi giocherà in casa oppure non viene dato alcun bonus a nessuno??
Mi è indifferente, chiedo per sapere..
Albertodg80- Esperto
E' solo andata (anzi solo ritorno o quasi) per la Serie A Tim, ma è andata e ritorno per la Serie A Fantaziparo.. quindi avremo tutti gli stessi punti bonus per il "fattore campo"... Giusto mister president??
Diciamo che sono 19 giornate.....Nn c'è andata e ritorno............ + o - avremo tutti lo stesso numero di partite in casa...Cmq basta guardare il calendario e ve ne rendete conto
MisterUefa- Esperto
MisterUefa ha scritto:Diciamo che sono 19 giornate.....Nn c'è andata e ritorno............ + o - avremo tutti lo stesso numero di partite in casa...Cmq basta guardare il calendario e ve ne rendete conto
in effetti essendo noi in 20 ed essendo 19 giornate ci sarebbe chi gioca 10 partite in casa e 9 in trasferta e chi viceversa ne gioca 9 in casa e 10 fuori...
Vabbè, quel che sarà sarà dai... Ora ho sonno e vado a letto!!
ps: sono stato tutta la sera a ritoccare la rosa come un drogato da fantacalcio!!
Albertodg80- Esperto
Alberto era come ti dicevo...chi 9 e chi 10 in casa la differenza è minima.......
Notte anke a te
Notte anke a te
MisterUefa- Esperto
sarei disposto a partire da -3...sicuramente in squadra avrai mezza inter per cui non mi preoccupo...
Alessandro- Esperto
Allora parti da -3(0) cm è partita la tua squadra in serie B e cmq qnd vedrai la mia rosa ti sorprenderai
MisterUefa- Esperto
non commento più perchè si rischia lo scontro frontale! e da interista quale sei non saresti equipaggiato a sostenerlo! per il resto mi incuriosisce in generale come sono state fatte le rose, in special modo la tua!
Alessandro- Esperto
Io direi di seppellire l'ascia di guerra xk ormai calciopoli è passata e in serie B siete stati vincendola anke (ultimo titolo) ed iniziare a pensare a qst fantacalcio ke sta x prendere il via.........Ti confesso ke sn curioso anke io di vedere le rose.......Buon fantacalcio
MisterUefa- Esperto
Signori e Signori ecco il CODICE LEGA lega31181 PASSWORD scontri
Un EVVIVA per il presidente che con il suo lavoro ci permette di giocare ad un altro bellissimo fantacampionato !!
Devo poi dire mi sono guardato tutte le rose per circa 30 minuti, e personalmente ho trovato tante cose curiose...
Ho visto rose che mi sono sembrate molto interessanti (almeno sulla carta) e che penso possano fare molto bene (più di qualche formazione a mio avviso molto competitiva e inoltre non appartenente ai soliti noti che stanno facendo molto bene nell'altro fantacampionato in corso da Settembre...).
Ci potrebbero essere delle sorprese...
Poi sono rimasto sorpreso da quanti concorrenti abbiano puntato su Milito (personalmente non me l'aspettavo): alla lunga vedremo se è stato un bel colpo o meno...
Anche Lamela ha riscosso tanti consensi, e con lui molti e molti altri... (Oddo addirittura presente in ben 19 rose su 20 se ho contato bene... )
Infine ci sono dei calciatori (e non sono affatto pochi) presi da solo 1-2 concorrenti.. Anche lì sarà divertente vedere come andrà a finire... Che bel colpo per i loro possessori se saranno la sorpresa in positivo del girone di ritorno di serieA........
Vabbè, concludo così, rendendovi partecipi delle mie impressioni e augurando a tutti voi un buon fantacampionato a scontri diretti!!
Devo poi dire mi sono guardato tutte le rose per circa 30 minuti, e personalmente ho trovato tante cose curiose...
Ho visto rose che mi sono sembrate molto interessanti (almeno sulla carta) e che penso possano fare molto bene (più di qualche formazione a mio avviso molto competitiva e inoltre non appartenente ai soliti noti che stanno facendo molto bene nell'altro fantacampionato in corso da Settembre...).
Ci potrebbero essere delle sorprese...
Poi sono rimasto sorpreso da quanti concorrenti abbiano puntato su Milito (personalmente non me l'aspettavo): alla lunga vedremo se è stato un bel colpo o meno...
Anche Lamela ha riscosso tanti consensi, e con lui molti e molti altri... (Oddo addirittura presente in ben 19 rose su 20 se ho contato bene... )
Infine ci sono dei calciatori (e non sono affatto pochi) presi da solo 1-2 concorrenti.. Anche lì sarà divertente vedere come andrà a finire... Che bel colpo per i loro possessori se saranno la sorpresa in positivo del girone di ritorno di serieA........
Vabbè, concludo così, rendendovi partecipi delle mie impressioni e augurando a tutti voi un buon fantacampionato a scontri diretti!!
Albertodg80- Esperto
In effetti Oddo nn rientra + nei piani della mia società e mi sono adeguato alla scelta Concordo cn Alberto squadre molto interessanti e tra l'altro poco simili tra di loro.........Faccio anke io un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti.........
X qnt riguarda il Nostro Presidente dobbiamo solo ringraziarlo x tutto il lavoro ke svolge
X qnt riguarda il Nostro Presidente dobbiamo solo ringraziarlo x tutto il lavoro ke svolge
MisterUefa- Esperto
HAHAHAHAHAH GRAZIE A VOI PER AVER PARTECIPATO ED AVER RESO POSSIBILE LA REALIZZAZIONE DI QUEST'ENNESIMO DIVERTIMENTO
Sarà senza dubbio un' ottima formula questa del fantacalcio a scontri e sicuramente avrà influenza positiva su molti o tutti i partecipanti. Intanto auguro a tutti voi BUON DIVERTIMENTO e CHE LA FESTA ABBIA INIZIO
Un ringraziamento speciale và anche ai RESPONSABILI delle "News Serie A" che stanno aggiornando costantemente il sito. Senza di loro avremmo perso tanti visitatori! Quindi GRAZIE ALESSANDRO e MISTERUEFA
Non c'è bisogno di ringraziarci altrimenti arrossisco
MisterUefa- Esperto
SCUSE UFFICIALI AL PRESIDENTE
Vi auguro un buon fantacalcio a scontri.....Avevo dato la disponibilitò a partecipare ma ho avuto dei problemi e quindi nn ho potuto seguire la situazione (e creare la rosa).Mi spiace davvero,visto che come voi sono drogato di fantacalcio!.Diciamo che se fosse possibile parteciperei anche domani....Mi scuso ufficialmente col PRESIDENTE per non aver potuto confermare la mia presenza,ma è stato davvero un periodo di.......Fortunatamente ora le cose vanno meglio!
SIETE GRANDI.....VINCA IL MIGLIORE!
P.s. Presidente se riesci a fare uno strappo alla regola magari trovando un altro partecipante.....posso partecipare anche domani!hiihhi (so che è impossibile).....un abbraccio Sasa'....L'anno prossimo io ci saro' al 100 %!
SIETE GRANDI.....VINCA IL MIGLIORE!
P.s. Presidente se riesci a fare uno strappo alla regola magari trovando un altro partecipante.....posso partecipare anche domani!hiihhi (so che è impossibile).....un abbraccio Sasa'....L'anno prossimo io ci saro' al 100 %!
The fools- Appassionato
Caro Giuseppe non devi scusarti con nessuno, ognuno di noi deve sentirsi libero di fare ciò che vuole. Tu per me rimani sempre un ragazzo preciso, un amico! Il fantacalcio può essere un passatempo, un qualcosa di divertente, ma prima di tutto viene la nostra vita, con tutti i suoi impegni e ostacoli. Intanto ti mando un grosso abbraccio. Per il fantacalcio se DIO VUOLE ci sarà tempo
FantAccordopoli
raga vi siete accorti che 2 rose sono praticamente identiche? sarà un caso oppure dietro ci potrebbe essere un accordo stipulato tra i presidenti dei due club? si apre un nuovo capitolo nella cronaca del calcio.. un triste fatto che non può essere ne soltanto calciopoli, ne tantomeno scommessopoli.. qui si parla di fantaccordopoli ahahah ahahah
D-Game X- Appassionato
AHAHAHAHAHAAHAH credo che con i premi in palio ci sarà solo sfidopoli, perchè gli accordopoli possono considerarsi inutili. Cmq a parte gli scherzi, c'è chi ha fatto 2 squadre identiche ed ha cambiato solo un calciatore, questo è visibile e chiaro a tutti. Noi della scommessopoli e di calciopoli abbiamo pieni i maroni ci bastano gli imbrogli che combinano i giornali con i loro fantacalci . Ora mi raccomando fate i bravi e non dormite col culetto scoperto altrimenti sono guai . CHE VINCA IL MIGLIORE e non quello che HA SEMPRE IL CULETTO SCOPERTOD-Game X ha scritto:raga vi siete accorti che 2 rose sono praticamente identiche? sarà un caso oppure dietro ci potrebbe essere un accordo stipulato tra i presidenti dei due club? si apre un nuovo capitolo nella cronaca del calcio.. un triste fatto che non può essere ne soltanto calciopoli, ne tantomeno scommessopoli.. qui si parla di fantaccordopoli ahahah ahahah
Argomenti simili
» Calendario Serie C Fantaziparo 2012-2013
» Calendario Serie A Fantaziparo 2012-2013
» Calendario Serie B Fantaziparo 2012-2013
» Calendario Serie A 2010-2011
» Calendario 2010-2011 senza teste di serie
» Calendario Serie A Fantaziparo 2012-2013
» Calendario Serie B Fantaziparo 2012-2013
» Calendario Serie A 2010-2011
» Calendario 2010-2011 senza teste di serie
FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO :: Archivi Storici :: Archivi :: Stagione 2011/2012 :: Formazioni Fantacalcio a scontri
Pagina 1 di 1