FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTER: ETO'O PENSA A UN CLAMOROSO RITORNO

Andare in basso

INTER: ETO'O PENSA A UN CLAMOROSO RITORNO Empty INTER: ETO'O PENSA A UN CLAMOROSO RITORNO

Messaggio  MisterUefa Mer Ott 12, 2011 9:47 pm

INTER: ETO'O PENSA A UN CLAMOROSO RITORNO C_27_articolo_69968_GroupArticolo_immagineprincipale
Una telefonata che apre scenari interessanti, difficili da realizzare, ma che accendono la fantasia del popolo nerazzurro. Da una parte Samuel Eto'o, dall'altra Massimo Moratti. "Presidente lei che dice se tornassi all'Inter a campionato russo finito per un paio di mesi?" Risposta di Moratti: "Per me si potrebbe anche fare". Da qui ne passa a rivedere Eto'o con la maglia nerazzurra ma le basi ci sono.

L'Inter ha 2 posti liberi per 2 extracomunitari e potrebbe prendere Eto'o con un prestito secco per gennaio e febbraio pagandogli parte del sontuoso ingaggio che percepisce dall'Anzhi. Un'operazione simile a quella che il Milan fece con Beckham. Per ora si è fermi alla telefonata ma in futuro potrebbero esserci interessanti sviluppi.

Il futuro più vicino è quello che porta a Catania dove Ranieri dovrà fare i conti con un altro infortunio. Forlan, dopo aver segnato con la nazionale uruguaiana nel match con il Paraguay, ha accusato un problema muscolare che lo terrà ai box almeno per un paio di settimane. Migliorano invece Julio Cesar e Sneijder ma per tutti e due si profila il riposo in campionato per averli al top martedì prossimo a Lille. Definitivamente recuperato, invece, Pazzini.
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.