Commenti 1a Giornata
+7
Max82
Cicciuzzo
MisterUefa
Vucinic86
Overmax
Presidente
The fools
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Commenti 1a Giornata
The fools ha scritto:Albertodg........Hai detto di essere iscritto a quei forum da anni....Qui pero'sei iscritto da nemmeno due mesi(come me ),quindi porta rispetto per i "veterani" e per il presidente....
Se sei ansioso il fantacalcio nn fa per te....Qui avviene tutto in trasparenza e in piena regola....Quindi l'unica nota stonata sei tu!....
Buon proseguimento a tutti....
FORZA MAREK!
trova x cortesia un mio messaggio in cui non premetto le cose possono essere diverse da come io e le ho interpretate e che in tal caso chiedo solo un corteso (e penso dovuto) chiarimento!!
Trovalo x favore!!
Io non volevo insinuare nulla, ma solo capire.. Se poii mi sono espresso male mi dispiace e l'ho pure già detto (e mi sono scusato) sia con il presidente che con Gianni!!
E l'ho fatto pure pubblicamente e davanti a tutti!!
Non so ora più di così cosa dovrei fare...............
Albertodg80- Esperto
Albertodg80 ha scritto:The fools ha scritto:Albertodg........Hai detto di essere iscritto a quei forum da anni....Qui pero'sei iscritto da nemmeno due mesi(come me ),quindi porta rispetto per i "veterani" e per il presidente....
Se sei ansioso il fantacalcio nn fa per te....Qui avviene tutto in trasparenza e in piena regola....Quindi l'unica nota stonata sei tu!....
Buon proseguimento a tutti....
FORZA MAREK!
trova x cortesia un mio messaggio in cui non premetto le cose possono essere diverse da come io e le ho interpretate e che in tal caso chiedo solo un corteso (e penso dovuto) chiarimento!!
Trovalo x favore!!
Io non volevo insinuare nulla, ma solo capire.. Se poii mi sono espresso male mi dispiace e l'ho pure già detto (e mi sono scusato) sia con il presidente che con Gianni!!
E l'ho fatto pure pubblicamente e davanti a tutti!!
Non so ora più di così cosa dovrei fare...............
se ti puo interessare il tuo messaggio l'avevo interpretato come l'avevi trasmesso cioe per avere chiarezza e nessun tono di polemica,anche se forse era meglio scrivere un messaggio privato al presidente quando si hanno dubbi . è un mio pensiero ovviamente
Vucinic86- Appassionato
Grazie grazie grazie... Io sarò sempre a vostra disposizione! Ancora in bocca al lupo a tutti Voi!!! Mi dispiace solo di una cosa, riguardo le STATISTICHE di cui dovevano occuparsi quelli della Gazzetta e purtroppo stanno avendo dei problemi con alcune leghe, tra cui anche la nostraThe fools ha scritto:Presidente ti rinnovo la mia fiducia al 100 %.....Sono contento e orgoglioso di partecipare al Fantaziparo...
Rispondo ai post dell'utente Albertodg .....Iniziare a fare polemica fin dalle prime giornate non mi sembra una cosa corretta....C'è un presidente che gestisce (e lo fa in modo egregio)la lega e dobbiamo avere fiducia in lui...Punto!
Inoltre non chiedetee CONSIGLI SU ALTRI FORUM!!!!
AGITE di testa vostra, il fantacalcio è puro istinto! Mi riferisco a chi chiede se sostituire tipo ILICIC con MAREK......ihihihihihi..." a buon intenditor poche parole!
Vinca il migliore GRANDE PRESIDENTE!
Mi hanno inviato un email scrivendomi che risolveranno tutto al più presto... Lo spero Per il momento quindi potrete controllare le pagelle di giornata dalla sezione DOWNLOADS.
Scusate ancora, ma purtroppo non dipende da me
Mi hai preso le parole di bocca, ma naturalmente quando si hanno sei dubbi è meglio chiedere privatamente. Se io non riuscissi a dare delle spiegazioni valide, è giusto allarmarsi o dubitare di me.Vucinic86 ha scritto:se ti puo interessare il tuo messaggio l'avevo interpretato come l'avevi trasmesso cioe per avere chiarezza e nessun tono di polemica,anche se forse era meglio scrivere un messaggio privato al presidente quando si hanno dubbi . è un mio pensiero ovviamente
Cmq per non allungare più di tanto il brodo... ABBIAMO INTERPRETATO MALE QUELLO CHE HA SCRITTO ALBERTODG80, fortunatamente non è successo nulla e quindi ora avremo modo di tornare a lavoro e concentrarci sul nostro fantacalcio così tanto atteso!!!
PS: GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CREDONO IN ME ed IN TUTTI I MEMBRI DEL FORUM!!! VI ABBRACCIO
Ultima modifica di Presidente il Mer Set 14, 2011 7:09 pm - modificato 1 volta.
Presidente ha scritto:Grazie grazie grazie... Io sarò sempre a vostra disposizione! Ancora in bocca al lupo a tutti Voi!!! Mi dispiace solo di una cosa, riguardo le STATISTICHE di cui dovevano occuparsi quelli della Gazzetta e purtroppo stanno avendo dei problemi con alcune leghe, tra cui anche la nostraThe fools ha scritto:Presidente ti rinnovo la mia fiducia al 100 %.....Sono contento e orgoglioso di partecipare al Fantaziparo...
Rispondo ai post dell'utente Albertodg .....Iniziare a fare polemica fin dalle prime giornate non mi sembra una cosa corretta....C'è un presidente che gestisce (e lo fa in modo egregio)la lega e dobbiamo avere fiducia in lui...Punto!
Inoltre non chiedetee CONSIGLI SU ALTRI FORUM!!!!
AGITE di testa vostra, il fantacalcio è puro istinto! Mi riferisco a chi chiede se sostituire tipo ILICIC con MAREK......ihihihihihi..." a buon intenditor poche parole!
Vinca il migliore GRANDE PRESIDENTE!
Mi hanno inviato un email scrivendomi che risolveranno tutto al più presto... Lo spero Per il momento quindi potrete controllare le pagelle di giornata dalla sezione DOWNLOADS.
Scusate ancora, ma purtroppo non dipende da me
Accidenti, che tempismo.
Proprio oggi mi chiedevo che fine avevano fatto le statistiche ed ecco che subito arriva la risposta senza nemmeno aver chiesto nulla..
Che celerità.. Complimenti!!
Peccato se la Gazzetta ha qualche problemino, ma sono convinto sia vero che risolveranno presto il problema se così ti hanno detto.. ..e poi le statistiche non sono così fondamentali, possiamo benissimo andare avanti anche senza per qualche domenica, no??
Vabbè, chiudo augurando a tutti voi un buon fantacampionato e un'ottimo punteggio per domenica prossima (tutti compresi senza alcuna penalità x nessuno eh!! ).
Un saluto. Bye.
PS: ah, piccolo OT: stasera su RAI1 alle 20:45 il Napoli se la gioca con il City del mitico Aguero!! Chi si vede la partita?? Io non me la perdo di certo..!!!
Albertodg80- Esperto
Presidente ha scritto:Finalmente, dopo tanti sforzi, le STATISTICHE DISPONIBILI!
Buona navigazione
LOL... Neanche il tempo di postare e problema già risolto??
Ma volete farmi fare una figuraccia dietro l'altra voi...
Beh, meglio così!!
Albertodg80- Esperto
hahahhhah infatti pure io avevo postato da poco MEGLIO COSI' ALLORA!Albertodg80 ha scritto:
LOL... Neanche il tempo di postare e problema già risolto??
Ma volete farmi fare una figuraccia dietro l'altra voi...
Beh, meglio così!!
Sono contento perchè almeno riprenderemo la marcia perfetta come l'anno scorso.
Albertodg80 ha scritto:
PS: ah, piccolo OT: stasera su RAI1 alle 20:45 il Napoli se la gioca con il City del mitico Aguero!! Chi si vede la partita?? Io non me la perdo di certo..!!!
Mi impegnerò a trovare il tempo di guardarla... dovrebbe essere una bella partita!
Miei cari ragazzi,membri vecchi e nuovi,turgidi,duri e durevoli,alti e bassi,lunghi e corti,grossi e piccoli, pensate ai ragazzi africani ke nn possono fare il fantaziparo,pensate a quanto soffrono a nn poter gioire x un goal o bestemmiare tutti i corollari annessi di ogni santo per un ammonizione presa...
siate felici della possibilità ke avete e se vi posso dire una cosa: PRIMA DI PARLARE PENSATE,PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE,PROVIAMO TUTTI A PENSARE E AD ASCOLTARE,SENZA PUNTARE SUBITO IL DITO CONTRO TUTTI....
E COME DICO SEMPRE.... SE SEI CERTO.... TIENI APERTOOOOOOOOO
presidente ricorda na cosa: il cervello è un dono che è privilegio di poki,quando lo regalavano quel giorno nn c era la fila...
siate felici della possibilità ke avete e se vi posso dire una cosa: PRIMA DI PARLARE PENSATE,PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE,PROVIAMO TUTTI A PENSARE E AD ASCOLTARE,SENZA PUNTARE SUBITO IL DITO CONTRO TUTTI....
presidente ricorda na cosa: il cervello è un dono che è privilegio di poki,quando lo regalavano quel giorno nn c era la fila...
Leroi1982- Appassionato
Quando scrivi tu mi fai morire guarda Cmq scherzando scherzando alla fine il nocciolo della questione è ben capibile! DIVERTIAMOCI e BASTA!Leroi1982 ha scritto:Miei cari ragazzi,membri vecchi e nuovi,turgidi,duri e durevoli,alti e bassi,lunghi e corti,grossi e piccoli, pensate ai ragazzi africani ke nn possono fare il fantaziparo,pensate a quanto soffrono a nn poter gioire x un goal o bestemmiare tutti i corollari annessi di ogni santo per un ammonizione presa...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Commenti 22a giornata
» Commenti 5a Giornata
» Commenti 2a Giornata
» Commenti 30a Giornata
» Commenti 3a Giornata
» Commenti 5a Giornata
» Commenti 2a Giornata
» Commenti 30a Giornata
» Commenti 3a Giornata
Pagina 2 di 2