Commenti 22a giornata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commenti 22a giornata
Arbitraggio scandaloso+ 1pegolo che fa la partita della vita + 2 c*** di rigori per Jovetic= giornata di *****
Re: Commenti 22a giornata
Campionato strano, faccio fatica a fare la formazione ...
INVITO TUTTI I PARTECIPANTI DI RICOPIARE SU UN "FOGLIO DI CARTA" LA PROPRIA ROSA, VISTO CHE ALCUNI DI VOI CONTINUANO ANCORA AD INSERIRE CALCIATORI CHE HANNO PRECEDENTEMENTE CEDUTO O NON HANNO MAI AVUTO IN ROSA !!! LA PROSSIMA GIORNATA CHE TROVO UNA FORMAZIONE SBAGLIATA VI RIMANE LA SQUADRA DELLA GIORNATA PRECEDENTE!!! PER FORMAZIONE GIUSTA INTENDO ANCHE LA PANCHINA!!! NON E' POSSIBILE SCRIVERE I TITOLARI GIUSTI E POI VI INVENTATE LA PANCHINA.
Io invece sono contento come una Pasqua!!
Hernanes si è fatto male nel riscaldamento e così mi è entrato Torje che avevo messo prima riserva davanti a Marchisio...
Eh, la classe mica è acqua........
Hernanes si è fatto male nel riscaldamento e così mi è entrato Torje che avevo messo prima riserva davanti a Marchisio...
Albertodg80- Esperto
HAI PIU' CULO CHE MUTANDEAlbertodg80 ha scritto:Io invece sono contento come una Pasqua!!
Argomenti simili
» Commenti 3a Giornata
» Commenti 4a Giornata
» Commenti 1a Giornata
» Commenti 5a Giornata
» Commenti 2a Giornata
» Commenti 4a Giornata
» Commenti 1a Giornata
» Commenti 5a Giornata
» Commenti 2a Giornata
Pagina 1 di 1