Commenti 30a Giornata
+2
Albertodg80
Presidente
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commenti 30a Giornata
Io mi chiedo per quale motivo il primo rigore del Genoa l'ha battuto Palacio e gli altri 2 Gilardino. Poteva essere una giornata fondamentale per recuperare molti punti, invece è sfumato tutto! Che nervoso
Re: Commenti 30a Giornata
Hai ragione..
La verità è che spesso il fantacalcio finisce per essere deciso da episodi fuori dal controllo umano.
Ti faccio un'altro esempio: Stramoccioni arriva all'Inter e Milito segna una tripletta. Io ho la forte sensazione che da qui a fine campionato Milito esploda nel gioco di Strama e questo favorirà certe squadre che già ce l'hanno e penalizzerà altre.
Milito è infatti stato acquisto al mercato di riparazione parecchie settimane fà, ma sino ad ora non ha inciso particolarmente, quindi si può dire era stato un acquisto non proprio azzeccato.. ..ma se ora con l'arrivo di Strama tutto dovesse cambiare............
Questo è uno dei motivi per cui sono un pò contro al fanta a pochi cambi o con mercato aperto a periodo limitato.. Sarà anche vero si rischia di finire con gli stessi uomini, ma spesso l'abilità di un fantallenatore sta nel fare "un acquisto giusto al momento giusto"! Se invece a questo punto del campionato i fantallenatori non hanno più la possibilità di fare aquisti succedono 2 cose:
1- chi ha avuto la giusta intuizione resta cmq "fregato".
2- chi aveva preso un giocatore "a quel tempo sbagliato" poi si ritrova senza volerlo un "colpaccio" in casa...
TUtto ciò non è molto simpatico ed è per questo che sarebbe (secondo me) necessario creare una sessione di mercato nella prima parte della stagione, una a metà anno ed una verso la fine.
ps: cmq per questa settimana ho segnato solo un gol in 2 formazioni.. (aspettando Juve-Napoli).
La verità è che spesso il fantacalcio finisce per essere deciso da episodi fuori dal controllo umano.
Ti faccio un'altro esempio: Stramoccioni arriva all'Inter e Milito segna una tripletta. Io ho la forte sensazione che da qui a fine campionato Milito esploda nel gioco di Strama e questo favorirà certe squadre che già ce l'hanno e penalizzerà altre.
Milito è infatti stato acquisto al mercato di riparazione parecchie settimane fà, ma sino ad ora non ha inciso particolarmente, quindi si può dire era stato un acquisto non proprio azzeccato.. ..ma se ora con l'arrivo di Strama tutto dovesse cambiare............
Questo è uno dei motivi per cui sono un pò contro al fanta a pochi cambi o con mercato aperto a periodo limitato.. Sarà anche vero si rischia di finire con gli stessi uomini, ma spesso l'abilità di un fantallenatore sta nel fare "un acquisto giusto al momento giusto"! Se invece a questo punto del campionato i fantallenatori non hanno più la possibilità di fare aquisti succedono 2 cose:
1- chi ha avuto la giusta intuizione resta cmq "fregato".
2- chi aveva preso un giocatore "a quel tempo sbagliato" poi si ritrova senza volerlo un "colpaccio" in casa...
TUtto ciò non è molto simpatico ed è per questo che sarebbe (secondo me) necessario creare una sessione di mercato nella prima parte della stagione, una a metà anno ed una verso la fine.
ps: cmq per questa settimana ho segnato solo un gol in 2 formazioni.. (aspettando Juve-Napoli).
Albertodg80- Esperto
Per quanto mi riguarda, ho puntato su Milito dall'inizio del fantacalcio e ti assicuro che anche senza Stramaccioni aveva già segnato 14 reti. Effettivamente è stato sottovalutato dal 95% dei partecipanti, ma a questo punto diamo un pò di merito ai pochi che hanno puntato su di lui già dall'inizio del fantacalcio. Ritornando sui cambi a disposizione, secondo il mio punto di vista, chi sbaglia deve "pagare". Un bravo "fantallenatore", secondo me, si vede quando ha pochi cambi a disposizione, perchè significa che già dall'inizio ha avuto le idee chiare per creare la rosa.
Onestamente parlando... non avrei MAI immaginato che la Juve avrebbe vinto contro il Napoli!!! E C C E Z I O N A L E !!!
Assu Mazzi- Appassionato
Assu Mazzi ha scritto:Onestamente parlando... non avrei MAI immaginato che la Juve avrebbe vinto contro il Napoli!!! E C C E Z I O N A L E !!!
sarà sicuramente vero che è troppo facile dirlo a posteriori ma...
...io invece c'avrei scommesso tutto quello che vuoi!!
Albertodg80- Esperto
Ci credo!!!! Sei un TIFOSONE!Albertodg80 ha scritto:sarà sicuramente vero che è troppo facile dirlo a posteriori ma...
...io invece c'avrei scommesso tutto quello che vuoi!!
Pensa ke x la prima domenica nn ho schierato Gila....................Colpo di genio ahahahah
MisterUefa- Esperto
non penso che milito cambierà gli equilibri del fantacalcio...è vero che ha fatto 17 gol(se non sbaglio) ma oltre alla tripletta di ieri ricordo il recente poker al Palermo...serve costanza di rendimento!!!
Alessandro- Esperto
Ormai la vittoria finale è in ballo tra le prime 6/7 squadre, che hanno prodotto il loro vantaggio già dalle prime giornate.................Ale condivido la tua tesi su Milito purtroppo nn è stato costante cm tt la stagione dell'Inter
MisterUefa- Esperto
Secondo me ancora fino alla 13a posizione possono farcelaMisterUefa ha scritto:Ormai la vittoria finale è in ballo tra le prime 6/7 squadre, che hanno prodotto il loro vantaggio già dalle prime giornate.................Ale condivido la tua tesi su Milito purtroppo nn è stato costante cm tt la stagione dell'Inter
Infatti più costanza!!! Almeno una tripletta a partitaAlessandro ha scritto:non penso che milito cambierà gli equilibri del fantacalcio...è vero che ha fatto 17 gol(se non sbaglio) ma oltre alla tripletta di ieri ricordo il recente poker al Palermo...serve costanza di rendimento!!!
mamma mamma che fantacampionato!......
simo a poche giornate dalla fine e tutto è ancora in gioco!....
sinceramente chiunque dovesse rimanere fuori dai premi ha comunque disputato un grande campionato!...
oramai ogni scelta diventa fondamentale.....anche mezzo punto!
complimenti al presidente che sta rientrando alla grande!
sinceramente chiunque dovesse rimanere fuori dai premi ha comunque disputato un grande campionato!...
The fools- Appassionato
Infatti è il primo anno che a poche giornate dalla fine le prime 15 squadre possono ancora vincere. A questo punto comincio a crederci pure io Complimenti anche a te!The fools ha scritto:mamma mamma che fantacampionato!......
MisterUefa ha scritto:Ormai la vittoria finale è in ballo tra le prime 6/7 squadre, che hanno prodotto il loro vantaggio già dalle prime giornate.................Ale condivido la tua tesi su Milito purtroppo nn è stato costante cm tt la stagione dell'Inter
se leggi il mio discorso su Milito ti accorgi ho scritto che penso possa fare molto molto bene in queste ultimissime giornate con Stramaccioni, che poteva essere un bel colpo SE LO SI PRENDEVA IN QUESTI GIORNIe lo si schierava da qui alla fine.
Discorso certamente diverso da chi ce l'ha da inizio anno ed anche per i suoi tanti 4 e 5 ha perso molti punti importanti.
Albertodg80- Esperto
D'accordo con entrambi e... ...fortuna il fantacalcio a sommapunti era molto noioso...Presidente ha scritto:Infatti è il primo anno che a poche giornate dalla fine le prime 15 squadre possono ancora vincere. A questo punto comincio a crederci pure io Complimenti anche a te!The fools ha scritto:mamma mamma che fantacampionato!......
Albertodg80- Esperto
Infatti due giornate fa ha preso 1 come dici te è stato poco affidabile finora, ma potrebbe rivelarsi decisivo a partire da queste giornate fino alla fine del campionato. Speriamo bene
Premetto che per noioso mi riferisco al nostro campionato di Serie A, quando per 2-3 giornate consecutive le partite sono finite quasi tutte 0-0, facendoci passare la voglia anche del fantacalcioAlbertodg80 ha scritto:D'accordo con entrambi e... ...fortuna il fantacalcio a sommapunti era molto noioso...
Argomenti simili
» Commenti 22a giornata
» Commenti 1a Giornata
» Commenti 5a Giornata
» Commenti 2a Giornata
» Commenti 3a Giornata
» Commenti 1a Giornata
» Commenti 5a Giornata
» Commenti 2a Giornata
» Commenti 3a Giornata
Pagina 1 di 1