FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La stagione può considerarsi chiusa...

2 partecipanti

Andare in basso

La stagione può considerarsi chiusa... Empty La stagione può considerarsi chiusa...

Messaggio  Presidente Lun Apr 04, 2011 5:12 pm

Questa giornata è stata caratterizzata da alcuni episodi che hanno portato Ziucicciu e Danilo a perdere colpi. Il primo con 57.5 punti ed il secondo con 66, a mio parere, ormai sono un pò fuori dalla lotta per il podio, che riguarderà, invece, ELIDORO10, ALESSANDRO, LEROI1982, MAVERICH.
Un GROSSO IN BOCCA A LUPO A TUTTI!!!!...
PS: CHE VINCA IL MIGLIORE!!!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

La stagione può considerarsi chiusa... Empty Re: La stagione può considerarsi chiusa...

Messaggio  Elidoro10 Mar Apr 05, 2011 3:25 pm

Grazie per la fiducia PRESIDENTE, e crepi il lupo....ma a questo punto invito tutti i pretendenti al titolo appena nominati ad abbandonarsi ad ogni tipo di gesto e rituale scaramantico....sai com' e', non si sa mai! Very Happy Very Happy Very Happy

Ne approfitto per ringraziarti per tutto quello che stai facendo...sei un grande!

P.S. Un salutone "a quellu grande margiale" del mio D.S. LEROI 1982...il Pantaleo Corvino della Valle'!!!
Elidoro10
Elidoro10
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 42
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

La stagione può considerarsi chiusa... Empty Re: La stagione può considerarsi chiusa...

Messaggio  Presidente Mar Apr 05, 2011 4:32 pm

Laughing Laughing Laughing Per quest'anno la mia squadraccia si è accontentata della salvezza, d'altronde "LEROI" si NASCE!!!! Laughing Laughing Laughing


Ti ringrazio per i complimenti e mi fà tanto piacere che quello che ho fatto finora è stato gradito! Grazie!!!

farò di tutto affinchè il nostro fantacalcio, diventi sempre più divertente!
Un abbraccio
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

La stagione può considerarsi chiusa... Empty Re: La stagione può considerarsi chiusa...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.