Bomba x il prossimo fantacalcio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bomba x il prossimo fantacalcio
xk le ultime 4 classificate nn pagano 5 euro di supplemento ke vanno aggiunti al montepremi di coloro ke hanno realizzato il punteggio + alto nel girone di andata e ritorno? Mi sembra una cosa molto carina, così ci sarà anche un specie di lotta x la salvezza
Aspetto risposte numerose
Aspetto risposte numerose
MisterUefa- Esperto
Re: Bomba x il prossimo fantacalcio
ottima idea, penso che alla fine sia la più efficace per evitare l'abbandono anticipato
Alessandro- Esperto
Ottimo direi!!! Invito anke il Presidente a promuovere Mister Uefa (Dirigente di innovazioni e consulenze) per i sui splendidi suggerimenti...
Pietro Del Neri- Nuovo
Provvederò immediatamente!!!Pietro Del neri ha scritto:Ottimo direi!!! Invito anke il Presidente a promuovere Mister Uefa (Dirigente di innovazioni e consulenze) per i sui splendidi suggerimenti...
PER EVITARE L'ABBANDONO ANTICIPATO E PER RENDERE PIU' AVVINCENTE IL FANTAZIPARO SECONDO ME NON BISOGNA ESCOGITARE COSE STRANE MA SEMPLICEMENTE AMPLIARE LE MODALITA' DI MERCATO E I CAMBI PERCHE' SE MI VANNO MALE 5 GIOCATORI E 5 LI PRENDO PER COMPLETARE LA ROSA A 1, MI RITROVO A GENNAIO CON 250 PUNTI DI DIFFERENZA SENZA AVER POSSIBILITA' DI RECUPERARE. USANDO UNO STILE GAZZETTA TIPO 10-12 CAMBI PER L'INTERO ARCO DEL CAMPIONATO MA CON IL MERCATO LIBERO IN OGNI GIORNI MESE E PERIODO DELLA STAGIONE SECONDO ME SI ARRIVA ALLA FINE CON SQUADRE MOLTO PIù DIVERSE DI ADESSO (ROSE QUASI IDENTICHE PER TUTTI), E CON UN TORNEO ANCORA PIU' AVVINCENTE. QUEST'ANNO 6 CAMBI SONO STATI QUASI INUTILI PERCHE' TRA INFORTUNATI ED I CAMBI DI GIOCATORI AD 1 ACQUISTATI ALL'INIZIO PER RIMANERE NEL BUDGET EFFETTIVAMENTE SIAMO RIUSCITI A SOSTITUIRE 3-4 GIOCATORI MASSIMO.... LA MIA PROPOSTA E' PROPRIO QUESTA AMPLIAMENTO DEL MERCATO A TUTTA LA STAGIONE CON CAMBI LIMITATI A 10-12, E STARA' AL FANTA ALLENATORE GESTIRE CON BRAVURA LA SUA ROSA ED IL MERCATO PER TUTTA LA STAGIONE. COSI' FACENDO OGNUNO SI RITROVERA' CON LA POSSIBILITA' DI RECUPERARE FACENDO I CAMBI RITENUTI OPPORTUNI NEL MOMENTO RITENUTO OPPORTUNO AVENDO MENO SQUADRE ABBANDONATE E PIU' PARTECIPAZIONE. PER IL RESTO VA BENE I 5 EURO DEGLI ULTIMI 4 PER I PUNTEGGI DI GIORNATA DI ANDATA E RITORNO (DAL PROSSIMO ANNO). IN PIU' PER PREMIARE I MIGLIORI PUNTEGGI DI GIORNATA, INSERIREI UN PIU' 5 PUNTI AD OGNI MIGLIOR PUNTEGGIO DI GIORNATA, SPRONANDO OGNI ALLENATORE A DARE DEL SUO MEGLIO DOMENICA DOPO DOMENICA. IPOTESI MIGLIOR PUNTEGGIO DELLA 3° GIORNATA SARA' 80, CON IL BONUS DI MIGLIOR PUNTEGGIO DI GIONATA SARA' 85. COSì OGNUNO AVRA' MODO DI RECUPERARE ED I PIU' FORTI E CONTINUI AVRANNO PIU' STIMOLI PER FARE MEGLIO!!!!!!
CIAOOO
CIAOOO
Ziucicciu- Nuovo
Francesco Mio sei stato Fantasticoooooooooooooooooooo... Chiaro e Preciso! Anche l'ultima proposta è perfetta.
Ora aspettiamo la fine della stagione per leggere le proposte di tutti ed accoglierle tutte se possibile! La tua idea del bonus è perfetta!
Ora aspettiamo la fine della stagione per leggere le proposte di tutti ed accoglierle tutte se possibile! La tua idea del bonus è perfetta!
Ultima modifica di Presidente il Mar Mar 29, 2011 4:41 pm - modificato 1 volta.
La proposta do Ziuciucciu è ottima, poco tempo fa avevo accennato ad un mercato aperto tt l'anno cn cambi limitati, quindi l'idea mi piace.
Sommata all'ipotetica lotta retrocessione ( 5euro ultimi quattro) e al bonus punteggio migliore, qst idee potrebbe risultare molto efficaci x il prossimo fantacalcio e lo renderebbero + entusiasmante.
Sommata all'ipotetica lotta retrocessione ( 5euro ultimi quattro) e al bonus punteggio migliore, qst idee potrebbe risultare molto efficaci x il prossimo fantacalcio e lo renderebbero + entusiasmante.
MisterUefa- Esperto
In effetti ci dovrebbero essere dei miglioramenti! Riguardo i 5 euro mi sembra molto difficile che a fine fantacalcio gli ultimi 4 possano metterli.MisterUefa ha scritto:La proposta do Ziuciucciu è ottima, poco tempo fa avevo accennato ad un mercato aperto tt l'anno cn cambi limitati, quindi l'idea mi piace.
semplice, se chi arriva negli ultimi 4 non mette la somma stabilita verrà radiato...niente partecipazione all'eventuale campionato successivo
Alessandro- Esperto
Argomenti simili
» Serie A: Le partite del prossimo turno
» Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...
» Bomba Raiola: 'Ibra-Juve, perchè no?'
» fantacalcio
» Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...
» Bomba Raiola: 'Ibra-Juve, perchè no?'
» fantacalcio
Pagina 1 di 1