Florenzi, non vediamo luce fondo tunnel
Pagina 1 di 1
Florenzi, non vediamo luce fondo tunnel
"Mi assumo tutte le responsabilità per il rigore sbagliato, perché la partita sarebbe cambiata. Poi avremmo comunque potuto fare meglio, ma in questo momento siamo in un tunnel e non vediamo una luce, uno spiraglio". Non usa giri di parole Alessandro Florenzi e sottolinea il momento delicato della sua Roma. "Dobbiamo invertire la tendenza, dobbiamo girare la ruota - dice ancora -: credo che lo faremo presto, perché comunque le occasioni le creiamo. Non credo che le voci di mercato possano averci condizionato: anche oggi potevamo andare in vantaggio. Ma non è successo, quindi ci prendiamo i fischi dei tifosi e andiamo avanti a testa alta: è l'unico modo, altrimenti saremmo sconfitti in partenza". Come mai i giocatori della Roma a fine partita non sono andati sotto la curva Sud? "Anni fa ci hanno suggerito di non farlo, perché avrebbero potuto crearsi momenti di tensione - dice Florenzi -, ma ai nostri tifosi siamo legati: i fischi li meritavamo, spero che capiscano che la loro amarezza è anche la nostra".
Argomenti simili
» "AVANTI CON RANIERI? SÌ, VEDIAMO"
» GILARDINO: "MAI SPENTA LA LUCE"
» Florenzi, ma ora non stressate mia nonna
» Rossi, Gilardino? come fosse spenta luce
» UNICREDIT, 20% ROMA A FONDO CINESE
» GILARDINO: "MAI SPENTA LA LUCE"
» Florenzi, ma ora non stressate mia nonna
» Rossi, Gilardino? come fosse spenta luce
» UNICREDIT, 20% ROMA A FONDO CINESE
Pagina 1 di 1