FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Florenzi, non vediamo luce fondo tunnel

Andare in basso

Florenzi, non vediamo luce fondo tunnel Empty Florenzi, non vediamo luce fondo tunnel

Messaggio  Presidente Dom Gen 28, 2018 11:39 pm

Florenzi, non vediamo luce fondo tunnel B671f4f9ab11e868334aa1983b6f8ace

"Mi assumo tutte le responsabilità per il rigore sbagliato, perché la partita sarebbe cambiata. Poi avremmo comunque potuto fare meglio, ma in questo momento siamo in un tunnel e non vediamo una luce, uno spiraglio". Non usa giri di parole Alessandro Florenzi e sottolinea il momento delicato della sua Roma. "Dobbiamo invertire la tendenza, dobbiamo girare la ruota - dice ancora -: credo che lo faremo presto, perché comunque le occasioni le creiamo. Non credo che le voci di mercato possano averci condizionato: anche oggi potevamo andare in vantaggio. Ma non è successo, quindi ci prendiamo i fischi dei tifosi e andiamo avanti a testa alta: è l'unico modo, altrimenti saremmo sconfitti in partenza". Come mai i giocatori della Roma a fine partita non sono andati sotto la curva Sud? "Anni fa ci hanno suggerito di non farlo, perché avrebbero potuto crearsi momenti di tensione - dice Florenzi -, ma ai nostri tifosi siamo legati: i fischi li meritavamo, spero che capiscano che la loro amarezza è anche la nostra".
Presidente
Presidente
Admin
Admin

http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili