FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Donnarumma rompe con il Milan, si fa sotto il Real Madrid

Andare in basso

Donnarumma rompe con il Milan, si fa sotto il Real Madrid Empty Donnarumma rompe con il Milan, si fa sotto il Real Madrid

Messaggio  Presidente Ven Giu 16, 2017 12:02 am


Choc in casa Milan. Donnarumma non rinnova il contratto con la società rossonera. Lo ha annunciato l'ad Marco Fassone, spiegando che si tratta di una decisione definitiva comunicata dal procuratore del portiere Mino Raiola.
"La decisione di Donnarumma ci amareggia ma andiamo avanti, il Milan va avanti. Speravamo fosse il pilastro su cui costruire il nostro Milan" dice Fassone commentando la scelta di Donnarumma di non rinnovare con il club rossonero. L'amministratore delegato e direttore generale del Milan ha voluto aggiornare i giornalisti subito dopo l'incontro con Raiola "vista la rilevanza del caso sui media". Il dirigente ha ricordato l'offerta che il club aveva sottoposto al giocatore: "Il direttore sportivo Mirabelli, non piu' di 10 giorni fa, aveva sottoposto un rinnovo per noi importante al giocatore". In un incontro con Raiola a Montecarlo, il Milan aveva offerto a Donnarumma un rinnovo di cinque anni per oltre quattro milioni a stagione. "Ora siamo comunque confidenti di fare il meglio, il ragazzo ha preferito non accettare e comunicare che finirà la sua permanenza in rossonero fino al 30 giugno 2018".
La decisione di Donnarumma di non rinnovare con il Milan è stata immediatamente ripresa dai siti dei giornali europei. Lo spagnolo 'Marca' lo definisce "il portiere più promettente del mondo che adesso entra nell'orbita delle grandi squadre d'Europa". Tra questi c'è ovviamente anche il Real Madrid che, scrive il quotidiano online, "lo aveva come obiettivo per la stagione 2018-2019 e che adesso, vista la decisione di non rinnovare, potrebbe accorciare ulteriormente i tempi...".
Il Milan si muoverà​ sul mercato alla ricerca di un portiere titolare dopo aver incassato il 'no' di Donnarumma al rinnovo del contratto in scadenza nel 2018. L'intenzione del proprietario cinese del club, Li Yonghong, è di di non vendere Donnarumma e al momento non valuterà eventuali offerte, in base a quanto filtra dopo l'incontro con Raiola. Nel frattempo Donnarumma sarà a disposizione dell'allenatore ma non è esclusa l'ipotesi che il Milan possa tenerlo in tribuna per l'intera prossima stagione senza farlo giocare.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.