FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Delneri "Mio Chievo ricorda Leicester"

Andare in basso

Delneri "Mio Chievo ricorda Leicester" Empty Delneri "Mio Chievo ricorda Leicester"

Messaggio  Presidente Sab Feb 04, 2017 3:49 pm

Delneri "Mio Chievo ricorda Leicester" B2ca35e85f5e41057a556f8f56a755fd

"Quel che è successo ai tempi del mio Chievo è e rimarrà sempre un capolavoro calcistico. Il Leicester di Ranieri ricorda un po' la storia di quel Chievo. La conquista dell'Europa valse un po' uno scudetto". Ancora una volta il tecnico dell'Udinese, Gigi Delneri, si trova ad affrontare un pezzo della sua storia e di cuore calcistico, domani, nella trasferta a Verona. "17 anni fa e' stata una bella storia che racchiude un po' tutto quello che il calcio può rappresentare: gioco, entusiasmo, favola. Un piccolo borgo che lotta contro le grandi è sempre bello" ha aggiunto. Chiuso il momento 'amarcord' il tecnico dei friulani ha messo in guardia anche sui valori del Chievo di adesso: "Non è più una meteora. E' nell'elite ormai da diversi anni. E' una squadra forte, consolidata, che sa cosa vuole ottenere, che lotta sempre, che fa del gioco di squadra una sua prerogativa e ottiene ottimi risultati".
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.