New entry!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
New entry!
Un saluto a tutti... spero di divertirmi molto insieme a voi...
Ogard1981- Nuovo
Re: New entry!
Ogard1981 ha scritto:Un saluto a tutti... spero di divertirmi molto insieme a voi...
Ciao
Io e gli altri membri del forum FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO ti diamo il BENVENUTO!
L'anno scorso abbiamo raggiunto i 120 partecipanti per noi è stato un nuovo record!
In questo momento stiamo organizzando al meglio la stagione 2016-2017, quindi faremo di tutto per far divertire ognuno di voi!
Buona navigazione Un abbraccio
Su questo non ho dubbi devo dire che è un ottimo forum...Presidente ha scritto:Ogard1981 ha scritto:Un saluto a tutti... spero di divertirmi molto insieme a voi...CiaoIo e gli altri membri del forum FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO ti diamo il BENVENUTO!L'anno scorso abbiamo raggiunto i 120 partecipanti per noi è stato un nuovo record!In questo momento stiamo organizzando al meglio la stagione 2016-2017, quindi faremo di tutto per far divertire ognuno di voi!Buona navigazioneUn abbraccio
Una domanda, ho visto che qualcuno già si è iscritto su "webfantacalcio" cosa devo fare mi devo iscrivere io scegliendo il nome della squadra a piacere mio o una tra quelle della lista del regolamento o fai tutto tu?
Grazie, ciao.
Ogard1981- Nuovo
Grazie per gli apprezzamentiOgard1981 ha scritto:Su questo non ho dubbi devo dire che è un ottimo forum...Presidente ha scritto:Ogard1981 ha scritto:Un saluto a tutti... spero di divertirmi molto insieme a voi...CiaoIo e gli altri membri del forum FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO ti diamo il BENVENUTO!L'anno scorso abbiamo raggiunto i 120 partecipanti per noi è stato un nuovo record!In questo momento stiamo organizzando al meglio la stagione 2016-2017, quindi faremo di tutto per far divertire ognuno di voi!Buona navigazioneUn abbraccio
Una domanda, ho visto che qualcuno già si è iscritto su "webfantacalcio" cosa devo fare mi devo iscrivere io scegliendo il nome della squadra a piacere mio o una tra quelle della lista del regolamento o fai tutto tu?
Grazie, ciao.
Ora devi registrarti su webfantacalcio.
Il nome della squadra è uno della lista, io lo cambieró solo se giá prenotato.
Buona navigazione
Ciao, ho creato la mia squadra (Mechelen) su webfantacalcio, poi ho visto che già mi avevi assegnato lo Sporting, puoi annullare lo Sporting e Lasciarmi il Mechelen...
Grazie, ciao.
Grazie, ciao.
Ogard1981- Nuovo
BuonaseraOgard1981 ha scritto:Ciao, ho creato la mia squadra (Mechelen) su webfantacalcio, poi ho visto che già mi avevi assegnato lo Sporting, puoi annullare lo Sporting e Lasciarmi il Mechelen...
Grazie, ciao.
Ogni anno usiamo nomi di squadre reali.
C'è la lista delle squadre ed ognuno di noi puó scegliere da là...
Che squadra posso assegnarti dalla lista? (escluse quelle occupate)
Il Mechelen, come ti avevo scritto, se invece è un problema lascia stare...
Grazie, ciao.
Grazie, ciao.
Ogard1981- Nuovo
Mi dispiace il Mechelen non è possibile.Ogard1981 ha scritto:Il Mechelen, come ti avevo scritto, se invece è un problema lascia stare...
Grazie, ciao.
Scusami...
Buonanottte
Perché non è possibile? Fa parte della lista...Presidente ha scritto:Mi dispiace il Mechelen non è possibile.Ogard1981 ha scritto:Il Mechelen, come ti avevo scritto, se invece è un problema lascia stare...
Grazie, ciao.
Scusami...
Buonanottte
Comunque va bene, no problem! Grazie lo stesso.
Ogard1981- Nuovo
Buonasera Ogard1981Ogard1981 ha scritto:Perché non è possibile? Fa parte della lista...Presidente ha scritto:Mi dispiace il Mechelen non è possibile.Ogard1981 ha scritto:Il Mechelen, come ti avevo scritto, se invece è un problema lascia stare...
Grazie, ciao.
Scusami...
Buonanottte
Ieri notte ero talmente rincoglionito che pensavo il Mechelen fosse occupato.
Perdonami
Buona serata
Di niente figurati Presidente ti capisco... sto facendo la notte a lavoro anch'io non sono proprio lucido.... per questo scrivo a quest'ora... ho visto che mi hai assegnato il Mechelen, grazie e buonanotte!Presidente ha scritto:Buonasera Ogard1981Ogard1981 ha scritto:Perché non è possibile? Fa parte della lista...Presidente ha scritto:Mi dispiace il Mechelen non è possibile.Ogard1981 ha scritto:Il Mechelen, come ti avevo scritto, se invece è un problema lascia stare...
Grazie, ciao.
Scusami...
Buonanottte
Ieri notte ero talmente rincoglionito che pensavo il Mechelen fosse occupato.
Perdonami
Buona serata
Ogard1981- Nuovo
Pagina 1 di 1