Benvenuto Alberto Mondini!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Benvenuto Alberto Mondini!!!
Ciao
Io e gli altri membri del forum FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO ti diamo il BENVENUTO!
In questo momento stiamo lavorando per organizzare al meglio la prossima stagione
Le iscrizioni sono aperte fino al 16 agosto 2015, se sei interessata/o al nostro "Fantaziparo" ti consiglio di leggere bene il Regolamento -> http://www.fantaziparo.com/t4789-regolamento-fantaziparo-2015-2016#14383
I posti stanno andando a ruba
Io e gli altri membri del forum FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO ti diamo il BENVENUTO!
In questo momento stiamo lavorando per organizzare al meglio la prossima stagione
Le iscrizioni sono aperte fino al 16 agosto 2015, se sei interessata/o al nostro "Fantaziparo" ti consiglio di leggere bene il Regolamento -> http://www.fantaziparo.com/t4789-regolamento-fantaziparo-2015-2016#14383
I posti stanno andando a ruba
Per qualsiasi chiarimento o informazione contatta me o puoi scrivere direttamente nella sezione Domande, Comunicati e News -> http://www.fantaziparo.com/f10-domande-comunicati-e-news
Intanto ti invito a seguirci e buona navigazione
A presto
Re: Benvenuto Alberto Mondini!!!
Il tempo di caricare la postepay e mi iscrivo, posti c'è n'è ancora?
Alberto Mondini- Nuovo
Va bene Alberto ancora qualche posto è rimastoAlberto Mondini ha scritto:Il tempo di caricare la postepay e mi iscrivo, posti c'è n'è ancora?
Alberto Mondini- Nuovo
Se riuscite ad affrettarvi nel versare la quota, possiamo aumentare il numero dei partecipanti
Ho fatto oggi il passaggio da Paypal e postpay, il tempo che acrreditano e verso.
Alberto Mondini- Nuovo
Alberto Mondini ha scritto:Ho fatto oggi il passaggio da Paypal e postpay, il tempo che acrreditano e verso.
Perfetto
Poi dovrai cliccare su
[*]
[*]Ed infine su
Scrivi Carpi, così completiamo con le squadre di Serie A
new entry
Ciao a tutti, mi chiamo Angelo, ho 36 anni e sono di Cagliari. Credo proprio di iscrivermi al vostro fantacalcio, per quel poco che ho visto siete organizzati benissimo. Complimenti!
Pischi79ca- Nuovo
Grazie per i complimenti Angelopischi ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Angelo, ho 36 anni e sono di Cagliari. Credo proprio di iscrivermi al vostro fantacalcio, per quel poco che ho visto siete organizzati benissimo. Complimenti!
Sarai il benvenuto
Argomenti simili
» Benvenuto Alberto!!!
» benvenuto
» Benvenuto Kekkojuventus1992!!!
» Benvenuto Mrgiallorosso1989!!!
» Benvenuto Gio!!!
» benvenuto
» Benvenuto Kekkojuventus1992!!!
» Benvenuto Mrgiallorosso1989!!!
» Benvenuto Gio!!!
Pagina 1 di 1